Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Premier League 2012/13: Manchester United campione

Recommended Posts

16197 messaggi

UFFICIALE Song al Barca per 19 ml

fonte sito Barca

Affarone per il Barça.

Uno dei miei preferiti del centrocampo insieme a Mikel

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16197 messaggi

ho registrato il primo tempo di arsenal-sunderland:quando la notte non riesco a prendere sonno me lo riguardo.

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Si poi dopo in campo si vedono i risultati..

Ma intanto ne prendi di più forti, cosa che peraltro fa sempre anche Wenger, perché sono anni che cede il gioiellino ogni estate e l'Arsenal è sempre lì fra i migliori

Quello che li frega è la politica degli ingaggi, da noi rimarrebbero di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16197 messaggi

Questi in una settimana han racimolato 50 milioni .oddio

Ma perché noi non siamo in grado di prendere gente e venderla così?

Basterebbe vendere Marchisio, Vidal e Lichtsteiner e facciamo più soldi .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Basterebbe vendere Marchisio, Vidal e Lichtsteiner e facciamo più soldi .boh

Va bene RVP, ma mica mi puoi paragonare Song a Marchisio o Vidal dai sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16197 messaggi

Ma figurati dico solo che glorifichiamo troppo gli altri campionati.

Ho visto 20 minuti Fulham Norwich e non ho retto, se prendi uno al Bar e lo fai allenare 5 non li prende.

Tatticamente siamo 20 livelli sopra e non c'entra nulla il fatto di difendersi molto.

Volevo solo fare un complimento al calcio italiano.. :forza:

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ma figurati dico solo che glorifichiamo troppo gli altri campionati.

Ho visto 20 minuti Fulham Norwich e non ho retto, se prendi uno al Bar e lo fai allenare 5 non li prende.

Tatticamente siamo 20 livelli sopra e non c'entra nulla il fatto di difendersi molto.

Volevo solo fare un complimento al calcio italiano.. :forza:

Anche quando la Roma ne prese 7 a Manchester pensavi la stessa cosa? Anche in quel caso uno del bar avrebbe fatto meglio di Spalletti? O quando l'Inter ne prese 5 dallo Schalke? Dai siamo seri..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16197 messaggi

Va bene RVP, ma mica mi puoi paragonare Song a Marchisio o Vidal dai sefz

Quando ho letto 50 milioni non c'ho capito più niente :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ma intanto ne prendi di più forti, cosa che peraltro fa sempre anche Wenger, perché sono anni che cede il gioiellino ogni estate e l'Arsenal è sempre lì fra i migliori

Quello che li frega è la politica degli ingaggi, da noi rimarrebbero di più.

MAh.. Mica sempre sempre.. Prima o poi la corda si spezza, quando in 2 anni vendi gente del calibro di Nasri, Fabregas, RvP e Song prima o poi il conto lo paghi.. Soprattutto se hai un altro top player come Wilshere perennemente ko.

Voglio vedere chi se li fa i km che ha sempre fatto Song in mezzo al campo, cessione clamorosamente dannosa vedrai se non sarà cosi'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16197 messaggi

Anche quando la Roma ne prese 7 a Manchester pensavi la stessa cosa? Anche in quel caso uno del bar avrebbe fatto meglio di Spalletti? O quando l'Inter ne prese 5 dallo Schalke? Dai siamo seri..

7 pere non annullano la superiorità tattica, poiché bisogna analizzare in che modo sono state prese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

MAh.. Mica sempre sempre.. Prima o poi la corda si spezza, quando in 2 anni vendi gente del calibro di Nasri, Fabregas, RvP e Song prima o poi il conto lo paghi.. Soprattutto se hai un altro top player come Wilshere perennemente ko.

Voglio vedere chi se li fa i km che ha sempre fatto Song in mezzo al campo, cessione clamorosamente dannosa vedrai se non sarà cosi'.

Ma son d'accordo, per loro cedere tutta sta gente significa escluderli dal titolo

Ma trasla la loro politica nella Juve, con riguardo non dico ai giocatori migliori, ma a quelli un gradino più sotto

Se tu prendi un Song sconosciuto e due anni dopo lo rivendi a 20 milioni sul mercato ti fai sentire, eccome

Noi abbiamo preso 15 milioni con Diego, poi il vuoto. Un po' perché non sappiamo cedere e un po' perché per ora non li sappiamo scoprire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

7 pere non annullano la superiorità tattica, poiché bisogna analizzare in che modo sono state prese.

Dai sù, sta storia della superiorità tattica degli italiani è trita e ritrita. In alcuni casi può essere vera, ma generalizzare è l'errore + grosso che si possa fare. I risultati stanno li' a dimostrarlo.

Ma son d'accordo, per loro cedere tutta sta gente significa escluderli dal titolo

Ma trasla la loro politica nella Juve, con riguardo non dico ai giocatori migliori, ma a quelli un gradino più sotto

Se tu prendi un Song sconosciuto e due anni dopo lo rivendi a 20 milioni sul mercato ti fai sentire, eccome

Noi abbiamo preso 15 milioni con Diego, poi il vuoto. Un po' perché non sappiamo cedere e un po' perché per ora non li sappiamo scoprire...

Si si ma guarda con me sulla gestione dei Gunners sfondi una porta aperta ;)

Però quando è troppo è troppo, Wenger non potrà fare i miracoli in eterno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Va be io volevo esprimere un mio personale pensiero te vuoi litigare presumendo ragione divina.

Inutile continuare una qualsivoglia discussione.

Ma io non voglio litigare nè avere ragione, sai che mi cambia. Però se vieni a dire che schifo di campionato, provo a farti notare che forse non è proprio proprio cosi', e poi se non piace si può anche evitare di guardarlo.

Chiudo qua anche io, buon week-end.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16197 messaggi

Dai sù, sta storia della superiorità tattica degli italiani è trita e ritrita. In alcuni casi può essere vera, ma generalizzare è l'errore + grosso che si possa fare. I risultati stanno li' a dimostrarlo.

106812_Irony_at_its_best-s496x395-31670-580.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

UFFICIALE Song al Barca per 19 ml

fonte sito Barca

Altri 20mln in cassa .asd

Se si spendono per sahin altro ottimo affare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

S.Taylor al rientro con Perch a far coppia dietro...uhm, Defoe e Bale son più veloci

che 'l Signuur al varda giò (che Dio ci protegga)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Beh oddio, che la Premier sia il campionato più ricco e che per questo può prendersi i migliori non lo scopro certo io.

Però se parliamo di calcio inglese e di nazionale stendiamo un velo pietoso perchè non si possono guardare.

La Premier è il campionato più ricco di talento, sicuramente, ma gli inglesi non sono per niente i migliori, senza troppi dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40606 messaggi

Questi in una settimana han racimolato 50 milioni .oddio

Ma perché noi non siamo in grado di prendere gente e venderla così?

Se vendiamo i nostri due pezzi pregiati li facciamo eccome 50 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4007 messaggi

non mi sento di giudicare questo arsenal. si vede che e ancora un cantiere aperto.

santi mi piace un sacco, fin dai tempi del villareal, giocatore divertentissimo .

podolski prima punta non credo sia il massimo e auspico wenger lo sappia meglio di me.

gervinho molto vivace oggi , spero si si ambientato e faccia vedere qualcosa di decente quest'anno.

liverpool .oddio. niente da aggiungere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3319 messaggi

Palo di defoe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

traversa di Bale.

magpies lenti a ripartire ed a indietreggiare e coprire.

ripartire non se ne parla...

molto imballati, troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40606 messaggi

Ho guardato gli highlights dell'Arsenal.. non mi sembra che abbiano giocato malissimo.. pur avendo venduto due pezzi importanti.. sono ancora in rodaggio..

Giroud s'è mangiato un gol incredile .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Beh oddio, che la Premier sia il campionato più ricco e che per questo può prendersi i migliori non lo scopro certo io.

Però se parliamo di calcio inglese e di nazionale stendiamo un velo pietoso perchè non si possono guardare.

La Premier è il campionato più ricco di talento, sicuramente, ma gli inglesi non sono per niente i migliori, senza troppi dubbi.

Ma infatti il collegamento campionato e nazionale di calcio x me è sbagliatissimo, non a caso loro hanno vinto solo un mondiale in tutta la loro storia. Però il calcio inglese non è fatto solo di allenatori inglesi, da metà anni 90 in poi sono arrivati gli stranieri ed hanno apportato tutte le loro competenze. E' x questo che SECONDO ME (e senza voler offendere nessun utente, ci mancherebbe!!!) dire che il campionato inglese tatticamente è mediocre a differenza di quello italiano è un discorso trito e ritrito che fino a 15 anni fa poteva essere vero, oggi però anche loro si sono evoluti.

Poi ovviamente ci sono squadre meno attrezzate di altre da questo punto di vista, ma tale differenza esiste in tutti i campionati del mondo.

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

traversa di Bale.

magpies lenti a ripartire ed a indietreggiare e coprire.

ripartire non se ne parla...

molto imballati, troppo.

Bella partita, gli Spurs in velocità sono davvero un piacere da veder giocare. Però dai, anche i magpies non stanno a guardare. Quando si affacciano di là danno sempre la sensazione di poter creare qualche pericolo.

Bale è già in condizione straordinaria.. Mamma mia che giocatore.. Però vederlo senza il 3 sulle spalle mi fa strano .asd

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...