Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Premier League 2012/13: Manchester United campione

Recommended Posts

948 messaggi

Van Persie - Rooney....Sir Alex ha preso molto male la vittoria dei cugini mh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

Il Chelsea come obiettivi per il terzino destro ha Azpilicueta (idolo indiscusso di Golden) e il nostro Licht. .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Mamma mia che coppia Roo-RvP :|

Clamorosa .rulez

E cmq ricapitolando: RvP intorno ai 30, Kagawa 17, ragazzini vari sopra ai 10 milioni e x fortuna che lo United è pieno di debiti e sull'orlo del fallimento come in tantissimi dicono in giro :261: :261:

Però forse ai Devils serviva più un Modric che non un Van Persie.

ps: certo che.. Un giocatore di una tale importanza che passa dall'Arsenal al Manchester United, indipendentemente da ogni discorso... Mamma mia che figura .oddio

Boh mi sembra strano che non comprano nessuno... mh

Aspetta, aspetta... Dai tempo... ;)

Cmq stavo guardando le varie rose.. In questo momento gli Spurs hanno in rosa 1 solo attaccante (Defoe) :|

Per me, il giocatore perfetto x loro sarebbe Llorente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Il Chelsea come obiettivi per il terzino destro ha Azpilicueta (idolo indiscusso di Golden) e il nostro Licht. .rulez

Ma zitto và sefz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

Cmq stavo guardando le varie rose.. In questo momento gli Spurs hanno in rosa 1 solo attaccante (Defoe) :|

Per me, il giocatore perfetto x loro sarebbe Llorente..

Tempo fa sentivo che erano interessati a Demba Ba, speriamo che prendono lui o che ritorna Adebayor, così Llorente lo prendiamo noi!! .asd

Ma zitto và sefz sefz

Comunque seriamente, io per 15-17 milioni Licht glielo darei. No?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Comunque seriamente, io per 15-17 milioni Licht glielo darei. No?

Cosi' tanto offrirebbero?!? :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

Cosi' tanto offrirebbero?!? :|

Così dicono, a me Licht piace tanto, ma se riescono a fare una plusvalenza di 5-6 mln, visto che siamo coperti da Isla e Pepe e anche da Caceres se si vuole giocare con la difesa a 4, lo cederei. Stesso discorso vale per Pepe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Così dicono, a me Licht piace tanto, ma se riescono a fare una plusvalenza di 5-6 mln, visto che siamo coperti da Isla e Pepe e anche da Caceres se si vuole giocare con la difesa a 4, lo cederei. Stesso discorso vale per Pepe.

Ma a quella cifra lo si da subito guarda! Infatti anche io stavo pensando che è parecchio chiuso in teoria, anche se poi Isla bisogna vedere come recupera dall'infortunio.

Cmq stesso discorso Giaccherini.. Quando gioca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

Ma a quella cifra lo si da subito guarda! Infatti anche io stavo pensando che è parecchio chiuso in teoria, anche se poi Isla bisogna vedere come recupera dall'infortunio.

Cmq stesso discorso Giaccherini.. Quando gioca?

Se non prendono più nessuno a sinistra, facendo giocare Asamoah in quel ruolo, può essere che ogni tanto lo fanno giocare da mezzala. Però certo, è comunque molto chiuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Se non prendono più nessuno a sinistra, facendo giocare Asamoah in quel ruolo, può essere che ogni tanto lo fanno giocare da mezzala. Però certo, è comunque molto chiuso.

Beh se andiamo di 3-5-2 a sinistra abbiamo Asamoah e De Ceglie, se schieriamo il centrocampo a 3 invece abbiamo Pirlo più Marchisio, Vidal e Asamoah.. Giaccherini lo vedo piuttosto nelle retrovie (giustamente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

293vomd.jpg

Che numero indosserà?! .penso

Ma V********O vai.. Non potevi venire alla Juve, no........... .oddio

Boh chi lo porta l'11 nello United?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Anita dall'Ajax al Newcastle x 8-9 milioni di euro. Com'è? Gioca a destra o a sinistra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Io fossi qualcuno rivaluterei almeno un pochino un certo catalano (H)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Io fossi qualcuno rivaluterei almeno un pochino un certo catalano (H)

A differenza del catalano, Van Persie ha fatto fino alla fine il suo dovere trascinando la squadra, l'altro ha smesso di giocare con parecchi mesi d'anticipo, cercando tra l'altro x ANNI di andarsene. Sono dettagli, ma abbastanza importanti. Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Mamma mia che coppia Roo-RvP :|

Clamorosa .rulez

E cmq ricapitolando: RvP intorno ai 30, Kagawa 17, ragazzini vari sopra ai 10 milioni e x fortuna che lo United è pieno di debiti e sull'orlo del fallimento come in tantissimi dicono in giro :261: :261:

Però forse ai Devils serviva più un Modric che non un Van Persie.

ps: certo che.. Un giocatore di una tale importanza che passa dall'Arsenal al Manchester United, indipendentemente da ogni discorso... Mamma mia che figura .oddio

Si diceva anche non spendessero certe cifre mh.asd

Comunque seriamente, era inarrivabile per la Juve per via dei 10 milioni annui di ingaggio. Poi il prezzo del cartellino assolutamente sproporzionato, per l'età ma soprattutto per le condizioni contrattuali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

A differenza del catalano, Van Persie ha fatto fino alla fine il suo dovere trascinando la squadra, l'altro ha smesso di giocare con parecchi mesi d'anticipo, cercando tra l'altro x ANNI di andarsene. Sono dettagli, ma abbastanza importanti.

Bè parlando di dettagli c'è da dire che uno non è arrivato a fine contratto non rinnovando mettendo spalle al muro la società. O che era sempre stato chiaro sul voler tornare a 'casa', mentre qualcun'altro ha più volte dichiarato "mai in un'altra squadra della Premier".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Si diceva anche non spendessero certe cifre mh.asd

Comunque seriamente, era inarrivabile per la Juve per via dei 10 milioni annui di ingaggio. Poi il prezzo del cartellino assolutamente sproporzionato, per l'età ma soprattutto per le condizioni contrattuali.

Visto che abbiamo una certa maglia numero 10 libera, avessimo potuto fare un sacrificio l'avrei volentieri fatto x lui.

Però certamente sono tantissimi soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Bè parlando di dettagli c'è da dire che uno non è arrivato a fine contratto non rinnovando mettendo spalle al muro la società. O che era sempre stato chiaro sul voler tornare a 'casa', mentre qualcun'altro ha più volte dichiarato "mai in un'altra squadra della Premier".

Fabregas ce l'ha messa lo stesso spalle al muro la società, e di brutto. Ha provato x 2-3 estati consecutive ad andar via, la pagliacciata della maglia del Barcellona sul palco delle celebrazioni post-mondiale 2010 la ricordiamo tutti no? Almeno Van Persie quando ha voluto andar via l'ha detto chiaro e tondo, poi si ha scelto la peggior rivale dei Gunners e su questo sono d'accordissimo con te, ma il suo dovere l'ha fatto eccome con 30 gol (evidentemente è stato pagato a gol sefz) trascinando la squadra ad uno straordinario terzo posto (straordinario ovviamente x come era iniziata la stagione).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Che ne pensate di Joe Cole? Può essere l'uomo a sorpresa del Liverpool secondo voi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

Ma V********O vai.. Non potevi venire alla Juve, no........... .oddio

Ha preferito lo United purtroppo... :(

Comunque da una parte preferisco, non avrei digerito se fosse andato al City.

Boh chi lo porta l'11 nello United?

11 Giggs, 10 Rooney. C'è il 20 libero, il 16 che ha utilizzato in nazionale ce l'ha Carrick. Sennò si prende il 9 se Berbatov parte!

Anita dall'Ajax al Newcastle x 8-9 milioni di euro. Com'è? Gioca a destra o a sinistra?

A sinistra, però non lo conosco bene!!

Che ne pensate di Joe Cole? Può essere l'uomo a sorpresa del Liverpool secondo voi?

Joe Cole?! :|

Di nuovo?! Non penso dai, secondo me potrebbe essere Sturridge. Si inserirebbe a meraviglia nel tridente dei Reds: Sturridge, Suarez, Borini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...