Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Premier League 2012/13: Manchester United campione

Recommended Posts

11926 messaggi

Boh non lo so, mi sa un pò di cazzata! Di solito lo Utd. non fa questi acquistoni, staremo a vedere... mh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

Ho un dubbio sulla convivenza Hazard-Oscar mh

Cioè al momento il Chelsea schiera Eden trequartista centrale dietro la punta..e Oscar dove lo mettono?

Oscar a destra no?! .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14098 messaggi

Oscar a destra no?! .penso

E Mata? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4007 messaggi

Juventus have told Robin van Persie they want to pair him with Liverpool's Luis Suarez, as they bid to lure him to Italy in the face of strong interest from Manchester United and City.

http://www.bbc.co.uk/sport/0/football/18935349?utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter

:sbav:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4955 messaggi

Ragazzi vi saluto @@ Parto domani per Malta e tornerò a fine settembre, forza spurs e mi raccomando spammate anche per me .rulez

Buone vacanze!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14098 messaggi

Ragazzi vi saluto @@ Parto domani per Malta e tornerò a fine settembre, forza spurs e mi raccomando spammate anche per me .rulez

Buone vacanze!

Buone vacanze .rulez

Comprati un ombrellone per la spiaggia, sennò non torni a casa .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Buone vacanze!

Buone vacanze a te Lord Ghiba!!! .rulez

E mi raccomando, diffondi il verbo di Ama & Roy e fai conoscere al mondo questo topic :forza:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Ormai solo AVB può accontentarmi..

Portate via Hulk dal Porto, vi prego .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ho un dubbio sulla convivenza Hazard-Oscar mh

Cioè al momento il Chelsea schiera Eden trequartista centrale dietro la punta..e Oscar dove lo mettono?

Guarda, ho dato un'occhiata all'amichevole tra Team GB e Brasile U21 e Oscar non è affatto un trequartista, ma il classico regista che gioca appunto qualche metro + indietro.. Uno alla Modric insomma. M'è sembrato davvero un bel giocatore, molto tecnico ma forse dai ritmi un po' bassi x quelli che siamo abituati a vedere in Premier.

Su Hazard, penso che alla fine giocheranno lui e Mata alle spalle di un'unica punta.

Nel frattempo pare che il Chelsea abbia mandato Lukaku a farsi le ossa al Fulham, e al Craven Cottage potrebbe addirittura arrivare Charlie Adam, offerto dai Reds come contropartita x Dempsey. E sarebbe certamente un grosso acquisto nell'ottica della sostituzione di Murphy.

Buone vacanze!

Buon viaggio & buon lavoro, Lord!! .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Beh fantastici .asd .asd

I Campioni d'Europa @@ .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Diamo un'occhiata alle prime formazioni stagionali?

Il Chelsea che ha vinto 4-2 contro i Seattle Sounders con doppietta di Lukaku e gol di Marin e Hazard:

(4-2-3-1) Hilario (Blackman 46); Chalobah (Hutchinson 46), Ivanovic (Kane 63), David Luiz (Cahill 46), Ferreira (Saville 63); Mikel (Essien 46), McEachran (Lampard 46); Benayoun (Ramires 46), Hazard (Kakuta 63), Marin (De Bruyne 46); Lukaku (Piazon 63)

Il Tottenham che ha vinto 2-0 contro lo Stevenage (squadra di League One) con reti di Sigurdsson e Yago:

(4-2-3-1) Cudicini (Friedel 46); Walker (Smith 62), Dawson (Gallas 46), Kaboul (Vertonghen 46), Naughton (Bassong 46); Jenas (Huddlestone 62), Livermore (Carroll 46); Lennon (Yago 62), Bentley (Sigurdsson 46), Pienaar (Townsend 46); Kane (Coulibaly 62)

E lo United che ha battuto l'Amazulu, squadra sudafricana, con gol di Macheda:

(4-3-3) Lindegaard; Veseli (Vermijl 46), Wootton, Ferdinand, Brady (Blackett 58); Carrick, Scholes (Tunnicliffe 70), Lingard (Petrucci 70); Hernandez (Kagawa 89), Berbatov, Macheda (Anderson 58)

Franky quando ti capita, posta anche le altre, soprattutto quelle delle neo promosse che sono particolarmente curioso.

Intanto ecco qua l'amichevole di ieri giocata sul campo dell'Evian TG e vinta dai Saints 1-0 con gol di Puncheon:

ETG FC : Laquait – Mbarki, Partsvaniya, Angoula, Ehret, Sorlin, Lacour, Wass, Bérigaud, Dhaouadi, Sagbo.

Remplaçants : Bugnet, Tié Bi, Rabiu, Douline, Baouia, Médaglia, Thomasson, M’Madi

Southampton : Davis, Butterfield, Fox, Stephens, Hooiverd, Schneiderlin, Ward, Lallana, Puncheon, Lambert, Rodriguez, Clyne.

2e mi-temps : Gazzaniga – Richardson, Fonte, Scarbone, Harding, Hammond, Charon, Chambers, Shaw, Do Prado, Sharp.

Nell'Evian vi segnalo la punta Sagbo che sarebbe nel mirino del Fulham.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Wenger - England has a world league

By Rob Kelly in Kuala Lumpur

The passion Asian fans demonstrate in their support for Premier League clubs proves that it is a "world league", according to Arsène Wenger.

The Gunners landed in Kuala Lumpur on Sunday to a rapturous welcome ahead of their clash against a Malaysia XI on Tuesday night.

And Wenger says the popularity of the Club across the globe means it is essential to connect with supporters whenever the opportunity arises.

“It is vital [to visit fans around the world] because in Europe we are a bit insular, especially in England,” he said. “We don’t realise how many people watch us when we play football.

“When you come out here you realise that the Premier League is a world league first and it is a challenge for England to keep that going as many other countries want to challenge that.

“[The tour] is an opportunity for our fans to connect with the players, because when you are young to see people that you have admired on television is fantastic.”

Wenger admits he “loves” the Far East, having managed Nagoya Grampus in Japan before taking over at Arsenal, and is pleased to be back once more on the Club’s 2012 tour.

“I love Asia because I love different cultures,” he said. “One of the reasons I do this job is to meet people from different countries and continents.

“I spent two years working in Asia as a manager and I enjoyed it very much, because you find different qualities and different ways of life. I like Asia very much.”

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Ultimo match in Austria per i Magpies che impattano 1-1 con il Fenerbache; gol dei bianconeri di Abeid.

Newcastle (4-2-3-1) Elliot; Simpson (Santon 68), Tavernier, Coloccini, Taylor; Tiote (Bigirimana 59), Gosling (Abeid 73); Obertan (Sh. Ameobi 75), Vuckic (Sa. Ameobi 46), Marveaux (Jonas 59); Ba (Cisse 68)

1-1 anche per l'esordio di Rodgers sulla panchina dei Reds a Toronto; Morgan realizza la rete del pareggio nella ripresa.

Liverpool (4-3-3) Jones (Gulacsi 46); Wisdom (Flanagan 46), Sama (Skrtel 46), Carragher (Wilson 46), Enrique (Robinson 46); Aquilani (Adorjan 46) ((Lucas 74)), Spearing (Shelvey 46), Adam (Fernandez Saez 46); Ibe (Cole 46), Ecclestone (Morgan 46), Pacheco (Sterling 46)

Tour finito anche per il Fulham che pareggia 2-2 in Germania contro il Kaiserslautern; Cottagers sotto di due reti prima della doppietta di Petric.

Fulham (4-4-2) Schwarzer; Riether, Hughes, Hangeland, Riise (Briggs 69); Kacaniklic (Davies 69), Diarra (Sidwell 45), Etuhu (Baird 69), Ruiz (Frei 52); Trotta (Mesca 45), Petric

Altro 1-1 anche per lo United in Sud Africa contro l'Ajax di Cape Town; di Bebe, l'oggetto misterioso comprato l'estate scorsa, la rete del pareggio al 90°.

Manchester United (4-3-1-2) Amos; Vermijl, Wootton, Ferdinand, Blackett; Valencia (Tunnicliffe 68), Carrick, Scholes (Powell 68); Anderson (Lingard 68); Kagawa (Berbatov 77), Hernandez (Bebe 68)

Vince di misura l'Aston Villa contro i Chicago Fire con gol di Agbonlahor.

Aston Villa (4-4-2) Given (Guzan 81); Herd (Lowton 46), Lichaj (Warnock 57), Baker (Clark 57), Dunne (Collins 46), Gardner (El Ahmadi 67), Delph (Bannan 67), Ireland (Johnson 70), N'Zogbia (Carruthers 70), Agbonlahor (Delfouneso 67), Weimann (Holman 70)

1-1 manco a dirlo pure per l'Everton in Scozia contro il Motherwell; Duffy l'autore del gol per i Toffees.

Everton (4-3-1-2) Howard; Hibbert, Distin (Heitinga 69), Duffy, Neville; Osman (Rodwell 46), Coleman, Fellaini (Naismith 69); Cahill (Junior 46); Vellios (Jelavic 46), Anichebe (Gibson 46)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Guarda, ho dato un'occhiata all'amichevole tra Team GB e Brasile U21 e Oscar non è affatto un trequartista, ma il classico regista che gioca appunto qualche metro + indietro.. Uno alla Modric insomma. M'è sembrato davvero un bel giocatore, molto tecnico ma forse dai ritmi un po' bassi x quelli che siamo abituati a vedere in Premier.

Su Hazard, penso che alla fine giocheranno lui e Mata alle spalle di un'unica punta.

Quindi pensi che metteranno Oscar a fare il playmaker basso?

A sto punto visto che magari non sono riusciti a prendere Modric vogliono ''crearselo'' loro..anche se Oscar non è costato due noccioline .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

Buone vacanze!

Divertiti Ghibaaaaa!!! :):sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

PS: Ghiba cerca di inzuppare il biscotto .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Quindi pensi che metteranno Oscar a fare il playmaker basso?

A sto punto visto che magari non sono riusciti a prendere Modric vogliono ''crearselo'' loro..anche se Oscar non è costato due noccioline .asd

Mah, credo di si.. Però ovviamente vorrei vederlo altre volte per capire meglio le sue caratteristiche, chiaro che mi baso solo su impressioni dell'unica sua partita che ho visto.

Cmq occhio.. Ha sostenuto le visite mediche ma non c'è ancora l'ufficialità del trasferimento, sembra essere stato posticipato a dopo le Olimpiadi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Primi infortuni: Agbonlahor fuori 2 settimane, Smalling ancora ko, stavolta 10 settimane. Sfortunatissimo questo giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ho subito pensato a te .asd

.asd .asd

E segnalo anche questo articolo fantastico sefz

Bendtner nell'ultima stagione ha giocato a Sunderland dove ha sicuramente ripreso a segnare e a mostrare il proprio talento, così come successo agli Europei con la Danimarca. Il calciomercato del Milan ha deciso di puntare sul giocatore dell'Arsenal, Gianni Di Marzio, consulente di mercato del Qpr, in esclusiva a Ilsussidiario.net, ha dichiarato: "Non lo conosco personalmente, dal punto di vista del giocatore penso sia un grandissimo talento che l'Arsenal ha mandato in prestito per cercare di recuperarlo. Stiamo parlando di un ragazzo giovane che ha talento, ha fisico e potrebbe giocare perfettamente con i vari Pato, El Sharaawy".

...

Wenger da questo punto di vista è stato molto lungimirante per quanto riguarda il talento del danese

http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e-altri-Sport/Milan/2012/7/22/CALCIOMERCATO-Milan-Di-Marzio-Berbatov-un-leader-che-talento-Bendtner-esclusiva-/304624/

.thesefz

Cmq Gianni Di Marzio è sicuramente uno che ne capisce, in passato è stato anche collaboratore della Juve di Lucianone..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi
21834 messaggi

L'assenza di Wilshere dovrebbe protarsi fino ad ottobre .oddio

Qui siamo abbondantemente oltre un anno di infortunio x quello che inizialmente sembrava una normale distorsione alla caviglia... Caro Jack, che devo dirti?? Spero di rivederti presto in campo, ma inizio ad avere pesanti preoccupazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...