Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Premier League 2012/13: Manchester United campione

Recommended Posts

7278 messaggi

perchè chi han preso?

al momento di ufficiale solo borini, ma si parlava di allen e dempsey

poi hanno preso pure un allenatore sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13427 messaggi
Inviato (modificato)

al momento di ufficiale solo borini, ma si parlava di allen e dempsey

poi hanno preso pure un allenatore sefz

ah beh :|

:zeng:

Modificato da Brian Clough

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

ah beh :|

:zeng:

io non ti capisco comunque eh .asd

destro no, borini dempsey no

ma che giocatori ti piacciono? :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13427 messaggi

io non ti capisco comunque eh .asd

destro no, borini dempsey no

ma che giocatori ti piacciono? :|

eh devi imparare a leggermi

mai detto NO

ho detto che devono ancora dimostrare tutto.... se un BORINI basta per far colmare il gap tra liverpool e le altre...beh posso dire di capirne poco di calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

eh devi imparare a leggermi

mai detto NO

ho detto che devono ancora dimostrare tutto.... se un BORINI basta per far colmare il gap tra liverpool e le altre...beh posso dire di capirne poco di calcio

allenatore, sistema di gioco, gruppo valgono ben più di un super acquisto (juve 2011-2012 dovrebbe insegnare molto bene)

il liverpool davanti ha suarez - carroll- borini ora, mica male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13427 messaggi

allenatore, sistema di gioco, gruppo valgono ben più di un super acquisto (juve 2011-2012 dovrebbe insegnare molto bene)

il liverpool davanti ha suarez - carroll- borini ora, mica male

si certo ma il liverpool mi pare cmq inferiore e nn di poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

si certo ma il liverpool mi pare cmq inferiore e nn di poco

anche lo united sulla carta era inferiore al city, ma aveva accumulato un discreto vantaggio

la palla è ancora tonda per fortuna, nel calcio tutto può succedere ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4007 messaggi

che bella la maglia del everton.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13427 messaggi

ma è vero che nuno gomes è andato al blackburn ??? :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

vero.

36 anni d'entusiasmo... :sisi: :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

che bella la maglia del everton.

Si piace anche a me! anche quella bianca dello United è bellissima!! (poi io ho un debole particolare x le magliette bianche :sisi: ).

:sisi:sefz

Farà coppia con Leon Best preso dal Newcastle. Murphy a centrocampo, Best-Nuno davanti va bene che l'età è quella che è, però sembrano aver messo sù una bella squadra x il Championship :sisi:

Dovrebbe essere la via a fianco a White Hart Lane dove c'è lo stabile con la biglietteria @@

Poco più in là ci sono tutte foto dei giocatori storici degli Spurs, me ne ero fatta una con Ginola e una con Gazza sefz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13427 messaggi

Farà coppia con Leon Best preso dal Newcastle. Murphy a centrocampo, Best-Nuno davanti va bene che l'età è quella che è, però sembrano aver messo sù una bella squadra x il Championship :sisi:

e poi nuno è ancora un signor giocatore @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Il Fulham ha preso dal Psg un ragazzo di 16 anni che si chiama... Moussa Dembélé .asd .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
900 messaggi

Possibile nuovo rinforzo per il Chelsea

almeno per quanto riportano notizie che arrivano dall'est europeo riprese da un giornale brasiliano, la mezzapunta Willian dello Shakhtar Donetsch allenato da Lucescu sarebbe vicino a trasferirsi a Londra nel club neocampione d'europa

Di questa trattativa comunque ne avevo sentito parlare un paio di mesi fà solo che saltò perchè lo Shakhtar voleva 25 milioni ma ora pare che il Chelsea sia disponibile ad accontentare gli ucraini (che tra l'altro sono uno dei club più ricchi dell'est europa)

a conferma di una possibile partenza del veloce attaccante ci sarebbe il fatto che Willian Borges non ha giocato nella supercoppa della lega ucraina la settimana scorsa e neppure ieri nella prima di campionato

http://p2.trrsf.com.br/image/fget/cf/619/464/img.terra.com.br/i/2012/07/15/2433946-2799-rec.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Possibile nuovo rinforzo per il Chelsea

almeno per quanto riportano notizie che arrivano dall'est europeo riprese da un giornale brasiliano, la mezzapunta Willian dello Shakhtar Donetsch allenato da Lucescu sarebbe vicino a trasferirsi a Londra nel club neocampione d'europa

Di questa trattativa comunque ne avevo sentito parlare un paio di mesi fà solo che saltò perchè lo Shakhtar voleva 25 milioni ma ora pare che il Chelsea sia disponibile ad accontentare gli ucraini (che tra l'altro sono uno dei club più ricchi dell'est europa)

a conferma di una possibile partenza del veloce attaccante ci sarebbe il fatto che Willian Borges non ha giocato nella supercoppa della lega ucraina la settimana scorsa e neppure ieri nella prima di campionato

http://p2.trrsf.com.br/image/fget/cf/619/464/img.terra.com.br/i/2012/07/15/2433946-2799-rec.jpg

Questa è nuova mh

Sto ragazzo è poco considerato però è bravino, meriterebbe una possibiltà in un club più importante..

Però non so, voi al Chelsea come lo vedete??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Non lo conosco granchè, ma da quel poco mi sembra molto bravo, soprattutto sempre molto pericoloso. Ma al Chelsea secondo me servirebbe un regista, di giocatori cosi' offensivi ormai sono pieni. Ditemi se sbaglio..

Lo scorso anno sembrava essersi interessato anche Wenger nei giorni in cui cercava un sostituto di Nasri, ma portar via giocatori allo Shakhtar non è facile.

Cmq della squadra di Lucescu, a livello di talento, per me i migliori sono Douglas Costa e Alex Teixeira. Li ricordo nelle giovanili brasiliane dove facevano numeri incredibili, poi però la loro crescita s'è parecchio arrestata ed è un peccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
900 messaggi

Non lo conosco granchè, ma da quel poco mi sembra molto bravo, soprattutto sempre molto pericoloso. Ma al Chelsea secondo me servirebbe un regista, di giocatori cosi' offensivi ormai sono pieni. Ditemi se sbaglio..

Lo scorso anno sembrava essersi interessato anche Wenger nei giorni in cui cercava un sostituto di Nasri, ma portar via giocatori allo Shakhtar non è facile.

Cmq della squadra di Lucescu, a livello di talento, per me i migliori sono Douglas Costa e Alex Teixeira. Li ricordo nelle giovanili brasiliane dove facevano numeri incredibili, poi però la loro crescita s'è parecchio arrestata ed è un peccato

visto che comunque cercano hulk, willian potrebbe essere un'alternativa nel caso non riescano a chiudere con il porto, anche se avendo già in squadra mata,hazard e lo stesso ramires che può fare l'attaccante esterno, se ne può fare a meno di willian.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

visto che comunque cercano hulk, willian potrebbe essere un'alternativa nel caso non riescano a chiudere con il porto, anche se avendo già in squadra mata,hazard e lo stesso ramires che può fare l'attaccante esterno, se ne può fare a meno di willian.

ma l'altro brasiliano, ilsinho se non sbaglio, come mai è tornato in brasile?

non mi sembrava male mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
900 messaggi
Inviato (modificato)

non mi sembrava male mh

di brasiliani nello shaktar c'è ne sono 7o 8 .asd

ilsinho è rientrato da qualche mese a donetsch, 2 anni fà era andato in scadenza ed ha preferito ritornare in brasile solo che si è infortunato ed ha finito con il giocare poco, a dire il vero è sembrato un pò spaesato al rientro in brasile, è una cosa che si verifica spesso per i giocatori brasiliani quando rientrano in brasile dai campionati russi o ucraini, ci mettono del tempo per carburare .asd

come ad esempio Jadson che ha lasciato lo shaktar a fine gennaio e gli sono serviti un pò di mesi per riabituarsi

Modificato da baxinho romario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

Finalmente posso tornare a parlare di Premier...che mi dite? Qualche notizia interessante??

Stavo senza computer...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

non mi sembrava male mh

qualche tempo fa mi pare che fu contattato dal Catania, forse a gennaio (c'era ancora Lo Monaco di Tibet-cit. sefz- )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

intanto ancora riportano di un tentativo del Newcastle per Carroll in prestito con diritto di riscatto...

c'hanno un coraggio il grassone ed il suo tirapiedi... :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Finalmente posso tornare a parlare di Premier...che mi dite? Qualche notizia interessante??

Stavo senza computer...

Dipende .the

Se cerchi notizie di calciomercato direi che la bomba di oggi è grossa :|

http://img.thesun.co.uk/multimedia/archive/01548/splash_theo_1548441a.jpg

Se cerchi notizie + serie, direi di parlare di Cleverley sefz

http://www.thesun.co...icle4364298.ece

http://www.thesun.co...icle4428581.ece

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

Dipende .the

Se cerchi notizie di calciomercato direi che la bomba di oggi è grossa :|

http://img.thesun.co.uk/multimedia/archive/01548/splash_theo_1548441a.jpg

Se cerchi notizie + serie, direi di parlare di Cleverley sefz

http://www.thesun.co...icle4364298.ece

http://www.thesun.co...icle4428581.ece

Io lo avevo detto che Cleverley è un giocatore molto interessante!! .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...