Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Premier League 2012/13: Manchester United campione

Recommended Posts

34206 messaggi

Sembra che il City abbia offerto all'Arsenal o 20 milioni di sterline cash oppure l'accoppiata Dzeko&Adam Johnson..

Premesso che sono 2 giocatori che mi piaciono tantissimo, non la vedo fattibile x 2 motivi:

- Dzeko: ha un ingaggio elevatissimo x i parametri dell'Arsenal, e davanti sono già arrivati Prinz Poldi & Giroud

- Adam: talento fantastico ma anarchico, mi incuriosirebbe parecchio vederlo nei Gunners però forse avrebbe difficoltà ad adattarsi nel contesto di squadra di Wenger.

Hai ragione, anche io non la vedo fattibile..

Soprattutto per un motivo preciso: ci sono già Walcott,Podolski e Giroud..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Sembra che il City abbia offerto all'Arsenal o 20 milioni di sterline cash oppure l'accoppiata Dzeko&Adam Johnson..

Premesso che sono 2 giocatori che mi piaciono tantissimo, non la vedo fattibile x 2 motivi:

- Dzeko: ha un ingaggio elevatissimo x i parametri dell'Arsenal, e davanti sono già arrivati Prinz Poldi & Giroud

- Adam: talento fantastico ma anarchico, mi incuriosirebbe parecchio vederlo nei Gunners però forse avrebbe difficoltà ad adattarsi nel contesto di squadra di Wenger.

più che altro...dzeko mi passa dal city campione, all'arsenal dove salvo miracoli non vincerà una sega?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi

più che altro...dzeko mi passa dal city campione, all'arsenal dove salvo miracoli non vincerà una sega?

Ma infatti è più difficile trovare UN motivo per il quale Dzeko possa andare all'Arsenal anzichè il contrario .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Hai ragione, anche io non la vedo fattibile..

Soprattutto per un motivo preciso: ci sono già Walcott,Podolski e Giroud..

Beh Walcott è in partenza, quindi un'ala (seppure atipica) come Adam ai Gunners in teoria servirebbe.. Anche se come ho scritto sopra, la sua anarchia tattica non so come si sposerebbe con gli schemi di Wenger. In più, in quel ruolo c'è pur sempre Ox che, anche se acerbo, credo troverà parecchio spazio il prossimo anno.

Già ha giocato poco lo scorso anno, figurati se prendono anche RvP.. Che ci resta a fare al City?

Lo scorso anno è stato uno dei pochissimi al City che non ha dato in escandescenza, ma la pazienza anche di un signore come Edin ha un limite .asd

Poi uno come lui sarebbe semplicemente il massimo x esaltare il gioco di squadra di Wenger e direi anche viceversa.. Però, con quell'ingaggio là, Dzeko ai Gunners è semplicemente fantacalcio.

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Una voce dalla Francia: nei mesi scorsi Wenger avrebbe rifiutato addirittura la panchina del BRASILE...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Ha cambiato idea robin?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4007 messaggi

Ha cambiato idea robin?

?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Steffen Freund nominato vice di AVB sulla panchina degli Spurs.

Che accoppiata .oddio

Freund mi sta sulle palle da quando spezzò una gamba in amichevole ad Attilio Lombardo .oddio

Al QPR rinnovo x Taarabt, Chelsea in pressing su Schurrle del Leverkusen (offerta da 20 milioni di £ dopo che la precedente di 17 è stata rifiutata), Rodallega ad un passo dal Fulham che sembra essersi fatto sotto in concorrenza con il West Ham x Andy Carroll.

Per Cabaye si parla di un interessamento (non confermato) addirittura del Barcellona.

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi

taarabt non lo vuole più nessuno

E meno male che in molti lo consideravano fenomeno .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Carroll al centro del mercato: in attesa di incontrare il Liverpool x definire la sua situazione, sembra esserci addirittura l'interesse del Newcastle che vorrebbe riportare a casa il suo ex numero 9!!!

Altro colpo x il QPR: Hoilett ad un passo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

non so con quali soldi ma...torna a casa bimbo, l'aria di Toon ti farà solo bene.

ma con quale dinero... :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
260 messaggi

Ho letto che Adebayor dovrebbe essere riscattato dal Tottenham. Qualcuno sa le cifre? Non mi ha mai convinto sto qua .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ho letto che Adebayor dovrebbe essere riscattato dal Tottenham. Qualcuno sa le cifre? Non mi ha mai convinto sto qua .penso

Cartellino sembra sui 5 milioni di £, il problema è l'ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Rodallega è del Fulham, formerà una coppia interessante con Mladen Petric anche se manca un po' di peso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

non so con quali soldi ma...torna a casa bimbo, l'aria di Toon ti farà solo bene.

ma con quale dinero... :S

Parte della somma incassata 1 anno e mezzo fa..

Però non so alla fine che senso avrebbe il suo ritorno.. La Toon non la prenderebbe affatto bene, e là davanti i due Demba hanno dimostrato di avere una grande intesa. Io rafforzerei la difesa, che tra l'altro dovrebbe recuperare finalmente al 100% il capitano Steven Taylor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

A me non tanto sinceramente, invece la seconda non è male però preferivo di gran lunga le magliette che faceva la Puma.

Invece mi piace tantissimo la seconda dei Gunners, che però è molto particolare... O piace o non piace, credo sia impossibile una via di mezzo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

A me non tanto sinceramente, invece la seconda non è male però preferivo di gran lunga le magliette che faceva la Puma.

Invece mi piace tantissimo la seconda dei Gunners, che però è molto particolare... O piace o non piace, credo sia impossibile una via di mezzo .asd

Per me l'esatto opposto .asd come ai bei tempi insomma sefz

La seconda dei Spurs è molto semplice, forse troppo (anche se meglio troppo semplici che sperimentare una porcata...).

Vedi appunto la seconda dei Gunners :| ma che roba è? .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Per me l'esatto opposto .asd come ai bei tempi insomma sefz

La seconda dei Spurs è molto semplice, forse troppo (anche se meglio troppo semplici che sperimentare una porcata...).

Vedi appunto la seconda dei Gunners :| ma che roba è? .oddio

La seconda degli Spurs somiglia a quella dello scorso anno, della prima non mi piace la righina sulle spalle nè i calzoncini bianchi. Poi le maglie le preferisco senza il colletto.

Non so, è molto particolare quella dei Gunners. Mi piace il richiamo rosso sulle maniche del logo sul petto, poi boh.. E' questione di gusti ovviamente sefz

Aspetto cmq di vederla sul campo, può darsi che cambio subito idea..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Rinnovo dell'accordo tra la FA e la Barclays come sponsor principale della Premier. 120 milioni di sterline per i prossimi 3 anni. Fanno 50 milioni di euro l'anno insomma.

Tanto per capire l'accordo tra Lega Serie A e TIM frutta circa 15/16 milioni di euro l'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

"I can win title with Spurs"

http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2012/07/12/article-2172068-14059047000005DC-425_636x433.jpg

Bene, comincia in tutta umiltà a quanto pare :sisi:

Tra l'altro, intervista delirante in cui accusa duramente Abramovich, cui infatti i risultati successivi hanno ampiamente dato torto :sisi:.oddio

Same old Vilas Boas .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Rinnovo dell'accordo tra la FA e la Barclays come sponsor principale della Premier. 120 milioni di sterline per i prossimi 3 anni. Fanno 50 milioni di euro l'anno insomma.

Tanto per capire l'accordo tra Lega Serie A e TIM frutta circa 15/16 milioni di euro l'anno.

MINKIA :| @@

Associamo questo accordo al nuovo sui diritti televisivi .rulez

Chissà se daranno ad Arsène la possibilità di spendere almeno una parte di questi fottuti soldi .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Incremento del 45% rispetto all'accordo precedente :|

In un momento di recessione finanziaria come quello attuale :| :|

Sono dei maledetti geni quelli della Premier League :sisi:

ps: ah Franky ora faccio il pignolo e ti correggo sefz

Credo che l'accordo sia tra Barclays e Premier League, non FA ;)sefz

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...