Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Premier League 2012/13: Manchester United campione

Recommended Posts

966 messaggi

RvP è un campione, ma sinceramente per età e costi dell'operazione preferirei non venisse alla juve.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

certo che il city.. boh

4231

gli ultimi 4 posti sono per :

silva/johnson - nasri/silva/yaya - balotelli/silva/nasri/tevez/aguero

-------------dzeko/balotelli/tevez/aguero

CHE C***O CI FAI CON UN ALTRA PUNTA? .oddio anche se ne vendi dueeeeeeeee sono troppi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

RvP è un campione, ma sinceramente per età e costi dell'operazione preferirei non venisse alla juve.

su questo siamo d'accordo

ma al city, dai su, che sfigato mamma mia .oddio

adebayor

balotelli

dzeko

van persie

aguero

tevez

nasri

silva

pensa di andare la a fare il titolare inamovibile?

ma andasse al real o al barca piuttosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

va a fare panchina, il fenomeno

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Eboue su twitter scatenato .asd

TheRealEboue

@Persie_Official why why why ! Why have you left wenger to suffer another loss again. You would never be the same if you leave. Stay pls

TheRealEboue

@Persie_Official has an injury free season for the 1st time . Score a lot of goals and now he is running away. #USERS .

TheRealEboue

When @Persie_Official has injury and couldn't play. He didn't say he wanted to go . Oh well , I lost my respect for you captain.

TheRealEboue

I am sorry @Persie_Official , you can captain my Ass. I really have a lot of respect for you. Never knew u wud betray #Arsenal fans

TheRealEboue

I am really annoyed now because professor wenger trust all these boys and they just don't repay him with good. #EvilPlayers .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

TheRealEboue

I am sorry @Persie_Official , you can captain my Ass.

.

capitano del mio c**o? ho capito bene?

grande eboue .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
966 messaggi

Che mito Eboue :261:

Comunque tra gli attaccanti immagino che Adeba e Dzeko (@@) siano destnati a partire.

E non vedo troppo remota la possibilità di vedere il futuro papà a Milanello, nonostante le dichiarazioni di Galliani e la cassa vuota.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4007 messaggi

I fan del Arsenal comunque non devono prendersela con RvP , lui ha il giusto diritto di ambire di qualcosa più grande che un terzo posto. Quella M***A di Gazidis fa che tutto ciò accada .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

quanti ne saranno riservati al mercato? .penso

Zero.

ah, avete un club che vi avanza? magari di seconda divisione di un altro Stato?

pare diventato un esempio da seguire al volo...

Riceve i soldi della Juve e li reinveste immediatamente in un business che può diventare clamorosamente profittevole.

Un applauso a Pozzo, un maestro.

I fan del Arsenal comunque non devono prendersela con RvP , lui ha il giusto diritto di ambire di qualcosa più grande che un terzo posto. Quella M***A di Gazidis fa che tutto ciò accada .

Gazidis non c'entra granchè, conta meno di ogni singolo tifoso dell'Arsenal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4007 messaggi

Gazidis non c'entra granchè, conta meno di ogni singolo tifoso dell'Arsenal.

non credo mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

non credo mh

Liberissimo di non crederci, ma è come dire che Cobolli Gigli contasse qualcosa nella Juve di 3-4 anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4007 messaggi

Liberissimo di non crederci, ma è come dire che Cobolli Gigli contasse qualcosa nella Juve di 3-4 anni fa.

contasse o no era il presidente , AA non conta niente oggi ? .penso , tanto la proprietà è la stessa .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4007 messaggi
Inviato (modificato)

John Foot@footymac

RVP had one and a half very good seasons. The rest of the time he was injured and picking up his wages.

mh

Modificato da Jason Bourne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Inviato (modificato)

contasse o no era il presidente , AA non conta niente oggi ? .penso , tanto la proprietà è la stessa .

Jason ma non è cosi' :nono:

AA è il presidente esecutivo , non c'entra niente con Gazidis.. che è un pagliaccio messo li' dalla proprietà. Se vuoi cercare un "colpevole" devi cercare molto + in alto. Figurati che Gazidis non mette neanche minimamente bocca sul mercato (che fa Wenger, nella figura del manager che in Italia non esiste), Gazidis fa le fotocopie e risponde al telefono ;)

All'Arsenal la strategia societaria è dettata da Stanley Kroenke, che si prende gli stratosferici ricavi di cui gode la società e spende il minimo x garantirle, a livello sportivo, comunque un minimo dignitoso. Poi c'è l'altro azionista, cioè l'uzbeko Alisher Usmanov (che comprò le quote appartenuto in precedenza a Devid Dein, che le cedette in aperta contestazione con Kroenke), che è in continua contrapposizione con il "Silent Stan" di cui sopra e che vorrebbe scalare le quote societarie (ambitissime proprio x i ricavi che tutti conoscimao) ma che viene costantemente "scoraggiato". E' una situazione molto, ma molto complessa quella dell'Arsenal.. Una macchina da soldi probabilmente come poche altre nel mondo del calcio e che x questo attira tantissimi interessi.

Per questo ti dico che Gazidis conta meno di zero, le cose stanno + o meno cosi' (ho cercato di riassumere una situazione veramente complessissima e che nessuno, se non i diretti interessati, sanno realmente com'è), per questo ti ho citato Cobolli... Nella farsa del 2006 la strategia fu dettata da qualcuno molto + in alto di lui, lui era solo il pagliaccio messo li' appunto come Ivan Gazidis.

Però se non vuoi credermi liberissimo di pensarla diversamente ci mancherebbe.

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4007 messaggi

Jason ma non è cosi' :nono:

AA è il presidente esecutivo , non c'entra niente con Gazidis.. che è un pagliaccio messo li' dalla proprietà. Se vuoi cercare un "colpevole" devi cercare molto + in alto. Figurati che Gazidis non mette neanche minimamente bocca sul mercato (che fa Wenger, nella figura del manager che in Italia non esiste), Gazidis fa le fotocopie e risponde al telefono ;)

All'Arsenal la strategia societaria è dettata da Stanley Kroenke, che si prende gli stratosferici ricavi di cui gode la società e spende il minimo x garantirle, a livello sportivo, comunque un minimo dignitoso. Poi c'è l'altro azionista, cioè l'uzbeko Alisher Usmanov (che comprò le quote appartenuto in precedenza a Devid Dein, che le cedette in aperta contestazione con Kroenke), che è in continua contrapposizione con il "Silent Stan" di cui sopra e che vorrebbe scalare le quote societarie (ambitissime proprio x i ricavi che tutti conoscimao) ma che viene costantemente "scoraggiato". E' una situazione molto, ma molto complessa quella dell'Arsenal.. Una macchina da soldi probabilmente come poche altre nel mondo del calcio e che x questo attira tantissimi interessi.

Per questo ti dico che Gazidis conta meno di zero, le cose stanno + o meno cosi' (ho cercato di riassumere una situazione veramente complessissima e che nessuno, se non i diretti interessati, sanno realmente com'è), per questo ti ho citato Cobolli... Nella farsa del 2006 la strategia fu dettata da qualcuno molto + in alto di lui, lui era solo il pagliaccio messo li' appunto come Ivan Gazidis.

Però se non vuoi credermi liberissimo di pensarla diversamente ci mancherebbe.

azz, in primis grazie per il tempo che hai trovato a spiegare una cosa veramente complessa .asd

se ti ho detto che non credo era perché su diversi articoli ho letto che davano la colpa al tizio, gazidis o come si chiama .asd e non perché personalmente ne abbia l'idea di come le cose funzionino nel Arsenal .asd

come hai detto pure te , non si capisce bene chi comanda o chi è il primo, l'unica cosa certa è che ci rimettono sempre i tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Inviato (modificato)

azz, in primis grazie per il tempo che hai trovato a spiegare una cosa veramente complessa .asd

Figurati .asd

Sai che l'argomento calcio & finanza mi interessa sempre parecchio ;)

se ti ho detto che non credo era perché su diversi articoli ho letto che davano la colpa al tizio, gazidis o come si chiama .asd e non perché personalmente ne abbia l'idea di come le cose funzionino nel Arsenal .asd

Mah.. Non so dove li hai trovati questi articoli, io spesso ne leggo alcuni in cui si spiega la situazione con (abbastanza) chiarezza:

http://www.dailymail...ke-Arsenal.html

come hai detto pure te , non si capisce bene chi comanda o chi è il primo, l'unica cosa certa è che ci rimettono sempre i tifosi.

Occhio.. ;)

Non ho detto che non si capisce bene chi comanda.. Comanda Kroenke, che ha la maggioranza delle azioni (oltre il 66%), e questa è l'unica cosa assolutamente chiara, insieme alla sua strategia di base che punta tutto sull'aspetto economico e pochissimo (quasi niente) su quello sportivo. Poi, detto questo, ci sono tantissimi giri strani che negli ultimi anni hanno riguardato tutto ciò che appunto ha a che fare con la finanza, dall'uscita di scena di David Dein all'entrata di Usmanov, passando x l'incremento delle quote detenute da Kroenke fino ad altri personaggi più o meno "particolari" (come ad esempio Nina Bracewell-Smith moglie di un altro azionista dei Gunners scomparso un annetto fa, e che probabilmente era l'unico che teneva veramente alle sorti sportive della squadra). Tutti questi giri ovviamente hanno favorito la politica "del quattrino" piuttosto che quella "del pallone".

Sui tifosi, beh... Ho scritto che Gazidis conta meno di ogni singolo tifoso dei Gunners, perchè almeno loro di tasca propria, tra magliette e biglietti, fanno la loro parte mentre Gazidis non fa nemmeno quello.

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

http://www.dailymail...fight-City.html

ah pero mh

ps. Mancini somiglia a Michael Douglas in quella foto :261:

Mamma mia Rooney-RvP sarebbe una coppia FORMIDABILE :| :|

Ah.. Tengo a sottolineare una cosa... Spero che i tifosi del ManU, che da anni criticano la politica societaria dei Glazer (a ragione o no non lo so, ognuno può farsi la sua idea), vedendo quello che succede all'Arsenal si sentano quanto meno RIDICOLI a criticare sempre la loro proprietà, che si farà pure altamente i c... suoi ma che almeno mantiene sempre la squadra al massimo livello calcistico nazionale ed internazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

Riceve i soldi della Juve e li reinveste immediatamente in un business che può diventare clamorosamente profittevole.

Un applauso a Pozzo, un maestro.

io non contesto Pozzo (o meglio, economicamente, eticamente qualche dubbio mi sorge...) solo non lo vedo sovrapponibile

così, a tutti.

metti poi che, riuscisse Zola fare un gran lavoro e portarli un domani in Europa, dovessero poi rischiare di incontrarsi?

non succederà maa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
.asd .asd .asd

io non contesto Pozzo (o meglio, economicamente, eticamente qualche dubbio mi sorge...) solo non lo vedo sovrapponibile

così, a tutti.

metti poi che, riuscisse Zola fare un gran lavoro e portarli un domani in Europa, dovessero poi rischiare di incontrarsi?

non succederà maa...

Ma sul discorso dell'etica sono stra d'accordo con te (metto Pozzo alla stregua di un Zamparini che trasloca da Venezia a Palermo), ma guardandomi intorno, nel mondo dello sport e non, di etica non ne vedo tanta.

Se un domani arrivassero in Europa 2 suq squadre, ci sarebbe la Uefa a vigilare, che da questo punto di vista è assolutamente fiscale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Se va allo united mamma mia...peggio che il city .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4007 messaggi

Jason leggi qua...

http://www.dailymail...ersie-snub.html

Esattamente quello che ti stavo raccontando ieri... :siffle:sefz

già letto .asd

comunque sti americani sono una sciagura, non ci capiscono un C***O di calcio ed entrano solo per fare quei fottuti soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4007 messaggi

Se va allo united mamma mia...peggio che il city .oddio

perché peggio scusa?

Al United serve assolutamente un attaccante di spessore e non sarebbe uno dei tanti come succederebbe al City. Se fossi in Robin, ci penserei due volte a dire di no al Sir.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...