Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Premier League 2012/13: Manchester United campione

Recommended Posts

21834 messaggi

mi sbaglierò, ma a tottenham farà bene ;)

come ambiente potrebbe fare come al porto, ha quei 2-3 big da valorizzare al massimo più altri buoni giocatori

Spero x lui che abbia trovato almeno un po' di umiltà, altrimenti...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

L'Aston Villa ha acquistato El Ahmadi dal Feyenoord, qualcuno lo conosce?!

E intanto danno Dzagoev vicinissimo al Tottenham... .sisi

Buon centrocampista moderno dotato di buona corsa, buon tiro e una discreta visione di gioco, nulla di eccezionale, ma fa il suo, e onestamente meritava una squadra superiore al Feyenoord :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4955 messaggi

AVB .meme6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi

Sembra che AVB prenderà ben 4 milioni di sterline all'anno x i prossimi 4 anni .oddio .oddio

Davvero, sono senza parole .oddio

Cari Spurs... IN BOCCA AL LUPO... .oddio

Se all'altro utente sta antipatico Torres diciamo che lo stesso sentimento lo nutri tu per AVB .asd

Comunque la situazione Didier è parecchio emblematica..ha lasciato il Marsiglia ma al momento rifiuta anche le proposte della Francia..che fine farà? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

La squadra olimpica britannica:

Goalkeepers: Jack Butland (Birmingham), Jason Steele (Middlesbrough).

Defenders: Ryan Bertrand (Chelsea), Steven Caulker (Tottenham), Craig Dawson (West Brom), Micah Richards (Manchester City), Neil Taylor (Swansea), James Tomkins (West Ham).

Midfielders: Joe Allen (Swansea), Tom Cleverley (Manchester United), Jack Cork (Southampton), Ryan Giggs (Manchester United), Aaron Ramsey (Arsenal), Danny Rose (Tottenham), Scott Sinclair (Swansea).

Strikers: Craig Bellamy (Liverpool), Marvin Sordell (Bolton), Daniel Sturridge (Chelsea)

Quelli sottolineati sono i 3 over consentiti.

C'è anche Ramsey, speriamo di rivederlo in campo finalmente .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Se all'altro utente sta antipatico Torres diciamo che lo stesso sentimento lo nutri tu per AVB .asd

Comunque la situazione Didier è parecchio emblematica..ha lasciato il Marsiglia ma al momento rifiuta anche le proposte della Francia..che fine farà? mh

Pintu vogliamo paragonare uno che ha vinto 2 europei (segnando in entrambe le finali), un mondiale e una Champions League con uno che ha preso schiaffi a destra e a manca con quelli che si sarebbero poi laureati campioni d'Europa? :|

Io non "nutro" antipatie, per me semplicemente è iper sopravalutato. Ma + che dirlo io, sono i fatti a dismostrarlo. Ma sinceramente.. Dopo tutto quello che ha combinato la scorsa stagione, tu ancora lo valuti un grande allenatore?

Deschamps non so che farà, per la nazionale francese non mi stupirei se spuntasse fuori Zidane anche se si parla anche di Le Guen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

La squadra olimpica britannica:

Goalkeepers: Jack Butland (Birmingham), Jason Steele (Middlesbrough).

Defenders: Ryan Bertrand (Chelsea), Steven Caulker (Tottenham), Craig Dawson (West Brom), Micah Richards (Manchester City), Neil Taylor (Swansea), James Tomkins (West Ham).

Midfielders: Joe Allen (Swansea), Tom Cleverley (Manchester United), Jack Cork (Southampton), Ryan Giggs (Manchester United), Aaron Ramsey (Arsenal), Danny Rose (Tottenham), Scott Sinclair (Swansea).

Strikers: Craig Bellamy (Liverpool), Marvin Sordell (Bolton), Daniel Sturridge (Chelsea)

Quelli sottolineati sono i 3 over consentiti.

C'è anche Ramsey, speriamo di rivederlo in campo finalmente .asd

Perchè? Dai ha giocato tanto quest'anno.

Cmq buona squadra, anche se forse manca una punta di peso. Sordell sinceramente non lo conosco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi
Inviato (modificato)

Pintu vogliamo paragonare uno che ha vinto 2 europei (segnando in entrambe le finali), un mondiale e una Champions League con uno che ha preso schiaffi a destra e a manca con quelli che si sarebbero poi laureati campioni d'Europa? :|

Io non "nutro" antipatie, per me semplicemente è iper sopravalutato. Ma + che dirlo io, sono i fatti a dismostrarlo. Ma sinceramente.. Dopo tutto quello che ha combinato la scorsa stagione, tu ancora lo valuti un grande allenatore?

Deschamps non so che farà, per la nazionale francese non mi stupirei se spuntasse fuori Zidane anche se si parla anche di Le Guen.

Quindi Torres pagato 58 milioni che in 46 presenze ha fatto solamente 7 goal rimane un grandissimo, mentre un allenatore che ha sbagliato la prima stagione merita di essere preso in giro.. onestamente sto ragionamento non lo condivido..

Comunque il discorso AVB l'avevamo già affrontato e mi stuffa riparlare delle stesse cose..

Se è un grande allenatore lo sapremo solamente tra 5 anni, stessa cosa vale per Torres..

Al momento rimangono due incognite..spero che entrambi si sveglino già da domani perchè calcisticamente in passato li ho apprezzati..

Modificato da Pinturicchio23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Quindi Torres pagato 58 milioni che in 46 presenze ha fatto solamente 7 goal rimane un grandissimo,

Scusa ma QUALCOSINA Torres l'aveva già fatto anche prima di essere pagato quella cifra, o si cancella tutto?

Cmq visto che parli di statistiche, allora ne riporto una anche io. In questi Europei, 189 minuti giocati, 3 gol fatti.. Uno ogni 63 minuti. Non è male.

mentre un allenatore che ha sbagliato la prima stagione merita di essere preso in giro.. onestamente sto ragionamento non lo condivido..

Ma prendere in giro cosa? Ha fallito, ha fatto un disastro.. Ha fatto figuracce in serie con la squadra che poi, senza di lui, avrebbe vinto addirittura la Champions.. Qua non si prende in giro nessuno, qua si riportano i fatti

Comunque il discorso AVB l'avevamo già affrontato e mi stuffa riparlare delle stesse cose..

Pintu ma infatti sei tu che hai tirato fuori il discorso mica io scusa eh

Se è un grande allenatore lo sapremo solamente tra 5 anni, stessa cosa vale per Torres..

5 anni x Torres?!? Pintu Torres è un giocatore fatto e finito, ha vinto tutto e il contrario di tutto in carriera, osa deve dimostrare ancora da qui a 5 anni?? Dal mio punto di vista, è inconcepibile quello che dici. Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Perchè? Dai ha giocato tanto quest'anno.

Cmq buona squadra, anche se forse manca una punta di peso. Sordell sinceramente non lo conosco.

Colpa mia, ho confuso Ramsey con Wilshere .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

postiamo un po' di notizie di mercato

Fergie turns attention to Moutinho after cooling interest in Modric

Manchester United boss Sir Alex Ferguson has stepped up his interest in Portugal’s Joao Moutinho after growing frustrated in his bid to sign

Luka Modric.

The Red Devils are understood to have opened talks with Porto over a £25m deal for the attacking midfielder, reports the Sun.

Ferguson had made Tottenham midfielder Modric his No 1 summer target but cooled his interest after being quoted £40m for the Croatian by Spurs.

United have recently raided the Portuguese league for the likes of Ronaldo, Nani, Anderson and Bebe.

Tottenham, who are expected to unveil Moutinho's former boss Andre Villas-Boas as their new manager, and Chelsea are also interested inMoutinho.

25mln£ per moutinho è da pazzi

.asd

andiamo avanti comunque...

Villas-Boas starts rebuilding work at Tottenham after being handed return from Chelsea woe

http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2012/07/03/article-2168094-13E71FDE000005DC-954_636x376.jpg

Andre Villas-Boas has sealed his return to the Barclays Premier League by taking charge at Tottenham.

Four months after being sacked by Chelsea, the Portuguese will bid to revive his career across London at White Hart Lane.

Villas-Boas flew into the capital on Monday night to finalise the deal and is expected to be officially presented next week.Villas-Boas, 34, has replaced Harry Redknapp at the helm as he bids to establish the club among England's elite.

Redknapp was booted out last month after falling out with chairman Daniel Levy.

Villas-Boas, who has signed a three-year deal, will also bring trusted aides Jose Mario Rocha and Daniel Sousa with him to White Hart Lane.

He will now embark on bringing new players to the club, with £8million Gylfi Sigurdsson expected to choose Spurs above Liverpool.

Ajax defender Jan Vertonghen is a long-term target, while Villas-Boas is also keen on Chelsea striker Daniel Sturridge and Brazilian midfielder Oscar.Villas-Boas, 34, has replaced Harry Redknapp at the helm as he bids to establish the club among England's elite.

However, one of his most pressing tasks will be convincing Luka Modric to stay. The Croatian has his heart set on a move to Real Madrid.

Spurs sources claim Tottenham will try to negotiate a way for striker Gonzalo Higuain to be part of any deal to take Modric to the Bernabeu.

Villas-Boas is a huge fan of Argentina forward Higuain and tried to sign him during his time as manager of Chelsea last season.

Whether Higuain would consider leaving Madrid for a team not playing in the Champions League remains to be seen.

mah, higuain agli spurs??? .asd

poi wenger avrà un incontro con rvp

joel campbell va in prestito al betis di siviglia

spunta lloris per la porta

secondo il mirror sempre, rodgers ha offerto 7mln£ per demba ba, che grazie a una clausola può liberarsi a poco :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

per Demba Ba ricordo una clausola attorno ai £10mln.

comunque pochi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi
14709 messaggi

Ma "Ser Legion" è ancora al Leicester?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

ma alla fine i pozzo l'hanno comprato il watford?

avete notizie?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4007 messaggi

ma alla fine i pozzo l'hanno comprato il watford?

avete notizie?

:sisi:

zola allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi
Inviato (modificato)

5 anni x Torres?!? Pintu Torres è un giocatore fatto e finito, ha vinto tutto e il contrario di tutto in carriera, osa deve dimostrare ancora da qui a 5 anni?? Dal mio punto di vista, è inconcepibile quello che dici.

Guarda, io l'ho amato in passato e vedere questa sua involuzione non mi ha fatto mica piacere..ma se per te il Torres attuale è un grande attaccante abbiamo un metro di giudzio leggermente diverso..

Poi tu dici che ha vinto tutto, ma io sulla sua bacheca (a livello di club) vedo solamente una Champions League vinta tra l'altro da panchinaro..quindi deve ancora dimostrare tanto ed esplodere definitivamente..

Il tempo è dalla sua parte, Drogba ha fatto le valigie..è arrivato il momento di caricarsi la squadra sulle spalle e fare il salto definitivo..

Modificato da Pinturicchio23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Dimenticavo...

Ferguson suca!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4007 messaggi

Fossi in Rodgers prenderei Ba direttamente . Avendo ammirato le doti del attaccante direi ridicola la sua clausola :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...