bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato July 10, 2012 boh.. è vero che non ha praticamente mai giocato, ma non so per quale strano motivo speravo in qualcosa di più.. si era infortunato.quando è rientrato,giocavamo stabilmente col 352. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
curvasudfiladelfia 13 Joined: 18-Aug-2008 3188 messaggi Inviato July 10, 2012 No no... Pirlo vertice basso Marchisio e Vidal mezzala Asamoah dietro alle punte Suarez e Vucinic davanti. Asamoah dietro le punte? :| Quale sarebbe l'impostazione che stanno dando alla stagione che non è ancora cominciata e non è stato fatto nemmeno un allenamento? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gigi & andrea 22 Joined: 18-Jan-2008 1886 messaggi Inviato July 10, 2012 bocciato senza appello conte non perdona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato July 10, 2012 Purtroppo venderlo a + di 6 mln era impossibile. Detto questo bene per noi che prendiamo un po di soldini (e risparmiamo il suo ingaggio) e bene per lui che forse avrà la possibilità di giocare in bundes. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Screen10 238 Joined: 18-Jul-2006 20656 messaggi Inviato July 10, 2012 Asamoah dietro le punte? :| Quale sarebbe l'impostazione che stanno dando alla stagione che non è ancora cominciata e non è stato fatto nemmeno un allenamento? tu non lo sai ma la stagione è già tutta decisa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Redfield 0 Joined: 13-Aug-2006 1153 messaggi Inviato July 10, 2012 Asamoah dietro le punte? :| Quale sarebbe l'impostazione che stanno dando alla stagione che non è ancora cominciata e non è stato fatto nemmeno un allenamento? Veramente è una ipotesi di formazione che faccio io. Non ho capito cosa intendi con la seconda domanda... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
curvasudfiladelfia 13 Joined: 18-Aug-2008 3188 messaggi Inviato July 10, 2012 tu non lo sai ma la stagione è già tutta decisa qualcuno mi può far sapere se vinciamo il campionato così magari so se rinnovare o no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B/N 908 Joined: 02-Aug-2006 16950 messaggi Inviato July 10, 2012 cmq è un peccato... speravo potesse rientrare nei piani di Conte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato July 10, 2012 Per me invece faremo spesso il 4-3-3, come non sarei sorpreso di vedere il 3-4-3 In che senso 3-4-3? Zaccheroniano o alla olandese (con 3 rombi) ?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2778 Joined: 09-Feb-2006 21682 messaggi Inviato July 10, 2012 Eh vabè...tiago motta è andato vicino ad alzare la coppa europa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
curvasudfiladelfia 13 Joined: 18-Aug-2008 3188 messaggi Inviato July 10, 2012 Veramente è una ipotesi di formazione che faccio io. Non ho capito cosa intendi con la seconda domanda... Ok sulla formazioni, sono tue supposizioni.Sulla seconda in un post hai detto che non capisci il senso di tenere Pepe e il riscatto di Giaccherini in base a come stanno impostando la stagione. Da qui la domanda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bruce Wayne 226 Joined: 26-Apr-2009 13455 messaggi Inviato July 10, 2012 qualcuno mi può far sapere se vinciamo il campionato così magari so se rinnovare o no? Ditelo pure a me che mi faccio una bella scommessa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paolino87 3378 Joined: 04-May-2007 28482 messaggi Inviato July 10, 2012 Ditelo pure a me che mi faccio una bella scommessa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Redfield 0 Joined: 13-Aug-2006 1153 messaggi Inviato July 10, 2012 Ok sulla formazioni, sono tue supposizioni. Sulla seconda in un post hai detto che non capisci il senso di tenere Pepe e il riscatto di Giaccherini in base a come stanno impostando la stagione. Da qui la domanda. Premessa che stimo Pepe e Giaccherini, li vedo molto indietro in qualsiasi modulo (soprattutto il secondo, che abbiamo deciso di riscattare e non capisco perchè). In attacco li vedo dietro a Giovinco, Vucinic e Isla, nel 3-5-2 vedo i terzini (Caceres, Lichtsteiner e De Ceglie) come esterni. Per Giaccherini, come mezzala, con Isla e Asamoah lo vedo molto indietro. Sinceramente non so quanto giocherà Giaccherini e anche sulle possibilità di Pepe sono dubbioso, però è sempre un ragionamento mio, che può essere sbagliato. Io avrei tenuto Pepe ma non riscattato Giaccherini, ma non perchè sia scarso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
..The Rock.. 30 Joined: 01-Jun-2005 4318 messaggi Inviato July 10, 2012 se solo si fosse impegnato di più sta testa di m*****a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Redfield 0 Joined: 13-Aug-2006 1153 messaggi Inviato July 10, 2012 In che senso 3-4-3? Zaccheroniano o alla olandese (con 3 rombi) ?? Olandese. Ma è un'idea mia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keith Moon 0 Joined: 05-Jun-2005 412 messaggi Inviato July 10, 2012 Premessa che stimo Pepe e Giaccherini, li vedo molto indietro in qualsiasi modulo (soprattutto il secondo, che abbiamo deciso di riscattare e non capisco perchè). In attacco li vedo dietro a Giovinco, Vucinic e Isla, nel 3-5-2 vedo i terzini (Caceres, Lichtsteiner e De Ceglie) come esterni. Per Giaccherini, come mezzala, con Isla e Asamoah lo vedo molto indietro. Sinceramente non so quanto giocherà Giaccherini e anche sulle possibilità di Pepe sono dubbioso, però è sempre un ragionamento mio, che può essere sbagliato. Io avrei tenuto Pepe ma non riscattato Giaccherini, ma non perchè sia scarso... per aver una vasta scelta di formazione? Boh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Redfield 0 Joined: 13-Aug-2006 1153 messaggi Inviato July 10, 2012 (modificato) per aver una vasta scelta di formazione? Boh... Quello fa sempre comodo, però io non credo molto nella panchina extra large. Alla fine è questione di gusti, ma io sono contrario ad avere gente che costa 5-6 milioni a stagione che poi gioca 5-6 spezzoni di partite: quelli per me sono i minuti da dare ai primavera. P.s.: per me una rosa ideale deve avere: 2 portieri 7 difensori 7 centrocampisti 5 attaccanti Tutto il resto: primavera. Modificato July 10, 2012 da Redfield Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato July 10, 2012 giaccherini per conte è il vice marchisio. come asamoah è il vice vidal. pepe è quello che da equilibrio al 433. non ci sarà un modulo fisso,ma come nell ultima stagione,si sceglierà in base allo stato di forma dei nostri,agli avversari... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J.Dillinger 0 Joined: 21-May-2008 54 messaggi Inviato July 10, 2012 giaccherini per conte è il vice marchisio. come asamoah è il vice vidal. pepe è quello che da equilibrio al 433. non ci sarà un modulo fisso,ma come nell ultima stagione,si sceglierà in base allo stato di forma dei nostri,agli avversari... Proprio così, semplice semplice. Tutto come l'anno scorso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12261 messaggi Inviato July 10, 2012 Ragazzi lo avrete scritto sicuramente ma non lo trovo, si sa quali sono i bonus da raggiungere per il werder? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il neutro di Bari 110 Joined: 01-Mar-2011 44080 messaggi Inviato July 10, 2012 Ragazzi lo avrete scritto sicuramente ma non lo trovo, si sa quali sono i bonus da raggiungere per il werder? nel comunicato c'è scritto "determinati obbiettivi" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 10, 2012 Premessa che stimo Pepe e Giaccherini, li vedo molto indietro in qualsiasi modulo (soprattutto il secondo, che abbiamo deciso di riscattare e non capisco perchè). In attacco li vedo dietro a Giovinco, Vucinic e Isla, nel 3-5-2 vedo i terzini (Caceres, Lichtsteiner e De Ceglie) come esterni. Per Giaccherini, come mezzala, con Isla e Asamoah lo vedo molto indietro. Sinceramente non so quanto giocherà Giaccherini e anche sulle possibilità di Pepe sono dubbioso, però è sempre un ragionamento mio, che può essere sbagliato. Io avrei tenuto Pepe ma non riscattato Giaccherini, ma non perchè sia scarso... credi sia possibile una partenza di pepe? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18686 Joined: 02-Apr-2008 65426 messaggi Inviato July 10, 2012 Comunque la rigiriamo, comprare un giocatore a 11 milioni e venderlo l'anno dopo a 5,5 è una minchiata colossale. Poi capisco che non è che ci fossero molte alternative. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
S1M0NE 8 Joined: 17-May-2006 805 messaggi Inviato July 10, 2012 ma che ve ne fotte a voi a volte sembra che i soldi della juve siano i nostri ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti