il neutro di Bari 110 Joined: 01-Mar-2011 44080 messaggi Inviato July 10, 2012 Comunque la rigiriamo, comprare un giocatore a 11 milioni e venderlo l'anno dopo a 5,5 è una minchiata colossale. Poi capisco che non è che ci fossero molte alternative. 9 più bonus! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17020 Joined: 13-Oct-2005 220876 messaggi Inviato July 10, 2012 qualcuno mi può far sapere se vinciamo il campionato così magari so se rinnovare o no? A sto punto prendiamo Alessandro Diamanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Virgin 2 Joined: 10-Nov-2007 3785 messaggi Inviato July 10, 2012 ciao beagle..matura bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il neutro di Bari 110 Joined: 01-Mar-2011 44080 messaggi Inviato July 10, 2012 ciao beagle..matura bene Ma che è questa storia delle Pesche? :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 4011 Joined: 05-May-2006 7566 messaggi Inviato July 10, 2012 Saltando di palo in frasca ma quanto è bello, per una volta, leggere "cessione a titolo defintiivo"? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
S1M0NE 8 Joined: 17-May-2006 805 messaggi Inviato July 10, 2012 A sto punto prendiamo Alessandro Diamanti. magari e quanto è forte federer? Il numero uno in assoluto altro che quel dopato e pompato di Nadal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
curvasudfiladelfia 13 Joined: 18-Aug-2008 3188 messaggi Inviato July 10, 2012 Premessa che stimo Pepe e Giaccherini, li vedo molto indietro in qualsiasi modulo (soprattutto il secondo, che abbiamo deciso di riscattare e non capisco perchè). In attacco li vedo dietro a Giovinco, Vucinic e Isla, nel 3-5-2 vedo i terzini (Caceres, Lichtsteiner e De Ceglie) come esterni. Per Giaccherini, come mezzala, con Isla e Asamoah lo vedo molto indietro. Sinceramente non so quanto giocherà Giaccherini e anche sulle possibilità di Pepe sono dubbioso, però è sempre un ragionamento mio, che può essere sbagliato. Io avrei tenuto Pepe ma non riscattato Giaccherini, ma non perchè sia scarso... Non credo che la Juve cambierà di molto il modo di giocare rispetto all'anno scorso. I due moduli saranno il 433 e il 352. In più la stagione è molto lunga e quest'anno è andata bene che non ci sono stati infortuni, ma non è detto che il prossimo anno si possa ripetere questa situazione. Giaccherini può fare sia la mezz'ala che l'ala sinistra anche se coperto da Giovinco, sempre se rimane, e Vucinic. Pepe può fare sia l'ala destra che la mezz'ala che il terzino destro e si adatta benissimo in quella soluzione.Al momento mancano due giocatori: punta e terzino sinistro. Con quegli arrivi il mercato in entrata si chiude, quello in uscita si chiuderà con la cessione di melo, pazienza, ziegler, krasic, forse padoin e una punta centrale. IMHO la rosa è molto buona così e competitiva anche per l'Europa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
curvasudfiladelfia 13 Joined: 18-Aug-2008 3188 messaggi Inviato July 10, 2012 A sto punto prendiamo Alessandro Diamanti. Con lui rinnoverei a prescindere senza dubbi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato July 10, 2012 Un po' deluso per la cospicua minusvalenza ma vabb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 10, 2012 Un po' deluso per la cospicua minusvalenza ma vabbè. Passiamo agli altri 2 milioni cospicua minusvalenza? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
undeadinjune 11 Joined: 08-Feb-2007 246 messaggi Inviato July 10, 2012 magari e quanto è forte federer? Il numero uno in assoluto altro che quel dopato e pompato di Nadal Per me Federer è il giocatore più forte della storia addirittura, ma non sapevo che Nadal fosse dopato, se tu ne sei certo dovresti informare guariniello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato July 10, 2012 2 milioni cospicua minusvalenza? Eh ti pare poco? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 10, 2012 Eh ti pare poco? È sfumato Verratti per due milioni. Oh 2 milioni...tipo 2 prestiti annuali, o 4 risarcimenti per l'infortunio di chiello agli europei. Poco non è. mha a me non sembra niente di clamoroso anzi visto che il campo non l'ha mai visto direi che l'abbiamo venduto bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato July 10, 2012 mha a me non sembra niente di clamoroso anzi visto che il campo non l'ha mai visto direi che l'abbiamo venduto bene Oh se ti avanzano 2,2 mln avvisami Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spak 331 Joined: 04-Jul-2006 10293 messaggi Inviato July 10, 2012 Più di cosi non credo si poteva ottenere. Avanti con gli altri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Redfield 0 Joined: 13-Aug-2006 1153 messaggi Inviato July 10, 2012 Non credo che la Juve cambierà di molto il modo di giocare rispetto all'anno scorso. I due moduli saranno il 433 e il 352. In più la stagione è molto lunga e quest'anno è andata bene che non ci sono stati infortuni, ma non è detto che il prossimo anno si possa ripetere questa situazione. Giaccherini può fare sia la mezz'ala che l'ala sinistra anche se coperto da Giovinco, sempre se rimane, e Vucinic. Pepe può fare sia l'ala destra che la mezz'ala che il terzino destro e si adatta benissimo in quella soluzione. Al momento mancano due giocatori: punta e terzino sinistro. Con quegli arrivi il mercato in entrata si chiude, quello in uscita si chiuderà con la cessione di melo, pazienza, ziegler, krasic, forse padoin e una punta centrale. IMHO la rosa è molto buona così e competitiva anche per l'Europa. Concordo sul mercato anche se continuo a non escludere il doppio colpo in attacco, anzi: sono più che convinto che davanti ne arriveranno 2. Su Pepe terzino destro non saprei: io lo vedo come mezzala, tipo Giaccherini, ma terzino in difesa a 4 no. Giaccherini invece mi lascia perplesso e non mi stupirei se partisse: per me siamo coperti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gigi & andrea 22 Joined: 18-Jan-2008 1886 messaggi Inviato July 10, 2012 Premessa che stimo Pepe e Giaccherini, li vedo molto indietro in qualsiasi modulo (soprattutto il secondo, che abbiamo deciso di riscattare e non capisco perchè). In attacco li vedo dietro a Giovinco, Vucinic e Isla, nel 3-5-2 vedo i terzini (Caceres, Lichtsteiner e De Ceglie) come esterni. Per Giaccherini, come mezzala, con Isla e Asamoah lo vedo molto indietro. Sinceramente non so quanto giocherà Giaccherini e anche sulle possibilità di Pepe sono dubbioso, però è sempre un ragionamento mio, che può essere sbagliato. Io avrei tenuto Pepe ma non riscattato Giaccherini, ma non perchè sia scarso... domanda x tutti secondo voi nel calcio di oggi non è ipotizzabile un 3-3-3-1 stile ajax van gaal senza i terzini???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gulasch 637 Joined: 07-Nov-2006 4362 messaggi Inviato July 10, 2012 Su Televideo Rai riportano che il Werder Brema ha comunicato di non poter dare ancora l'ufficialità dell'ingaggio. Manca l'accordo tra la Juve e il giocatore, che chiede una buonuscita causa decurtamento stipendio al Werder Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Redfield 0 Joined: 13-Aug-2006 1153 messaggi Inviato July 10, 2012 credi sia possibile una partenza di pepe? Io non credo. E' chiaro che se te lo ipervalutano non dici di no, però per me ha più senso cedere Giaccherini e Padoin. Tra l'altro penso che l'offerta di Pepe nell'operazione Cavani sia pura invenzione giornalistica: il Napoli fa il 3-5-2... Io vedo bene Giaccherini e Padoin in una squadra con ambizioni Europa League (Fiorentina, Genoa, Samp, Palermo...). Magari, ma dico magari, Padoin, Motta e Giaccherini per Gabbiadini? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato July 10, 2012 Su Televideo Rai riportano che il Werder Brema ha comunicato di non poter dare ancora l'ufficialità dell'ingaggio. Manca l'accordo tra la Juve e il giocatore, che chiede una buonuscita causa decurtamento stipendio al Werder un bel calcio in c**o se gli va bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato July 10, 2012 Io non credo. E' chiaro che se te lo ipervalutano non dici di no, però per me ha più senso cedere Giaccherini e Padoin. Tra l'altro penso che l'offerta di Pepe nell'operazione Cavani sia pura invenzione giornalistica: il Napoli fa il 3-5-2... Io vedo bene Giaccherini e Padoin in una squadra con ambizioni Europa League (Fiorentina, Genoa, Samp, Palermo...). Magari, ma dico magari, Padoin, Motta e Giaccherini per Gabbiadini? ma come mezz ali hai: marchisio, vidal asmoà, giaccherini e padoin sono 5 per due posti... considerato che hai CL, campionato e coppa italia.... perchè ti vuoi levare giaccherini ??? che, tra l'altro, ti fa 20 chilometri a partita ?? vogliamo fare la fine del milan lo scorso anno ??? abbondare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 10, 2012 Su Televideo Rai riportano che il Werder Brema ha comunicato di non poter dare ancora l'ufficialità dell'ingaggio. Manca l'accordo tra la Juve e il giocatore, che chiede una buonuscita causa decurtamento stipendio al Werder E' di ieri, di solito aggiornano nel pomeriggio. Ci sono i comunicati ufficiali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2330 Joined: 02-Jun-2005 14322 messaggi Inviato July 10, 2012 non è che marotta non sia in grado di vendere bene i nostri giocatori, per me lo ha venduto più che bene, elia non vale sicuramente più di 5.5 milioni + 2, il problema sono i 9 + 1 spesi per comprarlo Quoto. Ma ormai la frittata era fatta. Oggi 7 milioni è una supervalutazione di un giocatore che presumibilmente si deprezzerà ancora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5155 Joined: 03-Jan-2006 34248 messaggi Inviato July 10, 2012 domanda x tutti secondo voi nel calcio di oggi non è ipotizzabile un 3-3-3-1 stile ajax van gaal senza i terzini???? Bello parlare di 3-3-3-1 stile Ajax nel topic ''Elia passa al Werder Brema'' .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato July 10, 2012 giaccherinho non si muove. l unica offerta per pepe era dello zenit,nella trattativa per alves. ma conte non voleva.poi è arrivato lucio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti