Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

Elia Passa Al Werder Bremen

Recommended Posts

44080 messaggi

Per me invece faremo spesso il 4-3-3, come non sarei sorpreso di vedere il 3-4-3

In assenza di Pirlo può essere un'ipotesi. mh

Quoto per il 4-3-3 :sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64979 messaggi

Le basi,erano state poste nell'estate del 2010.....(c'era la disputa con Bastos..ricordi).........

Ma l'amburgo..disse di no.......(..O meglio lo valutava non meno 13/15mi..e non se ne fece nulla)

mah puo' essere... resta il fatto che lo hanno preso all'ultimo giorno di mercato e sapendo che non poteva essere adatto al gioco di conte, potevano anche risparmiarseli quei dindini, cmq è fatta ormai... inutile piangere sull'elia versato .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14317 messaggi

E comunque aggiungo una cosa. Krasic qualcosa di buono lo ha fatto vedere ma questo qui è sembrato solo una meteora imbelle. Se parlassimo di un 18enne potremmo dire che è immaturità ma ha 25 anni e va per i 26!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14317 messaggi

dopo che gli abbiamo dato 25 per diego vogliono farci pure causa ??? .asd .asd

Dimenticavo. Allora è la nostra giusta vendetta! :haha:.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1153 messaggi

Per il gioco di Zeman, sono senz'altro più adatti. Ma è proprio questo il punto: a meno di non avere in squadra Messi o giocatori del suo valore, è difficile stabilire chi sia meglio in termini assoluti. Alcuni vanno meglio per un modulo, altri per un altro. Ti ricordi quello che ti dicevo di Pepe ad inizio campionato, quando la stragrande maggioranza qui sul forum lo chiamava bidone o pippa?

Ma Pepe... cioè io voglio capire (non ce l'ho con te, è che davvero non mi spiego): quante partite buone ha fatto?

L'impressione è che in 2 anni ha fatto bene 3 mesi (da settembre a fine novembre). Adesso c'è chi lo mette in ogni trattativa, ha fatto il finale di stagione in panchina e il nuovo modulo lo vede escluso, a maggior ragione se arriva Isla.

Io voglio davvero capire quanto vale Pepe, come mi chiedo se Giaccherini sia stato giusto riscattarlo, visto come stiamo impostando la stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1153 messaggi

In assenza di Pirlo può essere un'ipotesi. mh

Quoto per il 4-3-3 :sisi:

No no...

Pirlo vertice basso

Marchisio e Vidal mezzala

Asamoah dietro alle punte

Suarez e Vucinic davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14317 messaggi

no.e sai perchè?perchè uno è un bimbominkia che in allenamento non saltava manco i primavera.l altro è tatticcamente "analfabeta".

possono fare bene in campionati dove la tattica non è al primo posto.

Comunque se guardi lo score di Elia all'Amburgo vedi un calo verticale rispetto all'Olanda. Quando lo comprammo un mio amico amburghese mi chiamò sghignazzando che ci avevano rifilato una bufala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2280 messaggi

azz una buona minusvalenza che continua a farmi pensare che marotta non è in grado di vendere bene i ns giocatori...2.2 mln di minusvalenza sono tantissimi....e poi vi lamentate che viene criticato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21682 messaggi

mah puo' essere... resta il fatto che lo hanno preso all'ultimo giorno di mercato e sapendo che non poteva essere adatto al gioco di conte, potevano anche risparmiarseli quei dindini, cmq è fatta ormai... inutile piangere sull'elia versato .asd

Malgrado tutto... .asd

Io, non cambio idea sul giocatore.....(se mette la testa a posto...può sfondare .asd )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

Dimenticavo. Allora è la nostra giusta vendetta! :haha:.asd

.asd ne devono fare di opere buone... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

azz una buona minusvalenza che continua a farmi pensare che marotta non è in grado di vendere bene i ns giocatori...2.2 mln di minusvalenza sono tantissimi....e poi vi lamentate che viene criticato

ma quanto volevi guadagnare da uno che andava agli allenamenti col tablet in mano? :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20656 messaggi

Comunque se guardi lo score di Elia all'Amburgo vedi un calo verticale rispetto all'Olanda. Quando lo comprammo un mio amico amburghese mi chiamò sghignazzando che ci avevano rifilato una bufala.

è arrivato da noi che era già in netto calo rispetto al poco di buono che aveva fatto vedere. Purtroppo non s'è ripreso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44080 messaggi

No no...

Pirlo vertice basso

mh mh mh

Pirlo

Marchisio Vidal

Asamoah

Suarez Vucinic

Ne manca uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

è arrivato da noi che era già in netto calo rispetto al poco di buono che aveva fatto vedere. Purtroppo non s'è ripreso...

Ad Amburgo aveva fatto buone cose la prima stagione (infatti è andato al Mondiale). La seconda ha giocato poco e male, spesso in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1919 messaggi

non è che marotta non sia in grado di vendere bene i nostri giocatori, per me lo ha venduto più che bene, elia non vale sicuramente più di 5.5 milioni + 2, il problema sono i 9 + 1 spesi per comprarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1153 messaggi

mh mh mh

Pirlo

Marchisio Vidal

Asamoah

Suarez Vucinic

Ne manca uno

Chicazz'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31494 messaggi

speravo in qualcosina di più ma probabilmente è il suo valore reale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44080 messaggi

Tu dici? mh

Cmq abbiamo preso un milione di bonus dal Psg per Sissoko... .asd

"CESSIONE DEL CALCIATORE MOHAMED SISSOKO Torino, 28 luglio 2011 -- Juventus Football Club comunica di aver perfezionato l'accordo con la società francese Paris Saint-Germain Football per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mohamed Lamine Sissoko per un importo di E 7 milioni pagabili in tre anni. Tale operazione genera nell'esercizio 2011/2012 una plusvalenza di circa E 2,8 milioni. Il corrispettivo potrà incrementarsi di E 1 milione nel caso in cui il Paris Saint-Germain partecipi, entro settembre 2013, al Group Stage della UEFA Champions League."

Intanto con Sissoko ha fatto 2,8 mln di plusvalenza, alla quale si aggiunge un altro milioncino .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

No no...

Pirlo vertice basso

suarez-vucinic?

ma non dovevamo prendere RVP e vendere mirko? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44080 messaggi

Chicazz'è.

E io che ne so, sei tu che hai sparato il 3-4-3 a rombo per far giocare Pirlo .sisi

Io ti ho solo fatto notare che ne manca uno. Mettici chi vuoi, ma di fatto diventerebbero quattro punte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2803 messaggi

Ma Pepe... cioè io voglio capire (non ce l'ho con te, è che davvero non mi spiego): quante partite buone ha fatto?

L'impressione è che in 2 anni ha fatto bene 3 mesi (da settembre a fine novembre). Adesso c'è chi lo mette in ogni trattativa, ha fatto il finale di stagione in panchina e il nuovo modulo lo vede escluso, a maggior ragione se arriva Isla.

Io voglio davvero capire quanto vale Pepe, come mi chiedo se Giaccherini sia stato giusto riscattarlo, visto come stiamo impostando la stagione.

Io parlo della stagione appena terminata. In quella precedente non si è salvato nessuno.

In questa stagione ha giocato bene quasi tutto il girone d'andata (insieme a Pirlo il migliore per rendimento in autunno), e poi dopo aver recuperato dall'infortunio mi ricordo altre partite ben giocate contro Milan e Lazio... in un ruolo delicatissimo negli schemi di Conte, visto che richiede enorme dispendio di energie con conseguente lucidità ridotta nella fase offensiva - quella in cui gente come Elia e Krasic, che non contribuiva in alcun modo alla fase difensiva, avrebbe dovuto spaccare il mondo.

Tu che sei "dentro" l'ambiente sai meglio di me che lui e Conte hanno avuto qualche problema verso la fine della scorsa stagione, che poi è anche uno dei motivi per cui ha giocato di meno e potrebbe ora essere venduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

Io parlo della stagione appena terminata. In quella precedente non si è salvato nessuno.

In questa stagione ha giocato bene quasi tutto il girone d'andata (insieme a Pirlo il migliore per rendimento in autunno), e poi dopo aver recuperato dall'infortunio mi ricordo altre partite ben giocate contro Milan e Lazio... in un ruolo delicatissimo negli schemi di Conte, visto che richiede enorme dispendio di energie con conseguente lucidità ridotta nella fase offensiva - quella in cui gente come Elia e Krasic, che non contribuiva in alcun modo alla fase difensiva, avrebbe dovuto spaccare il mondo.

Tu che sei "dentro" l'ambiente sai meglio di me che lui e Conte hanno avuto qualche problema verso la fine della scorsa stagione, che poi è anche uno dei motivi per cui ha giocato di meno e potrebbe ora essere venduto.

pepe e conte?superballa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1153 messaggi

A me non risulta alcun problema...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2803 messaggi
Inviato (modificato)

pepe e conte?superballa.

A me non risulta alcun problema...

Molto strano...

Modificato da Sick

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3459 messaggi

boh..

è vero che non ha praticamente mai giocato, ma non so per quale strano motivo speravo in qualcosa di più..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...