Billy Lo 0 Joined: 10-Jan-2011 1980 messaggi Inviato July 9, 2012 Le scaaaaaaaaaaaale (cit. Augusto De Marinis) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato July 9, 2012 ma quale buonuscita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato July 9, 2012 ELJERO ELIA @ELJERO17ELIA I wanne thank all the juve supporters #love and good luck in the next season #forzajuve #4life Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Billy Lo 0 Joined: 10-Jan-2011 1980 messaggi Inviato July 9, 2012 ELJERO ELIA @ELJERO17ELIA I wanne thank all the juve supporters #love and good luck in the next season #forzajuve #4life Per quanto riguarda la tua firma..in realtà Eljero stava tentando di rubare il portafoglio di Mister Conte.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3987 Joined: 05-May-2006 7547 messaggi Inviato July 9, 2012 se non sei in grado non diovevano proporti un contratto del genere se a te proponessero un contratto di 3 milioni di euro netti all'anno per giocare nella juventus cosa faresti? diresti di no a così tanti soldi perchè non sei in grado di giocare a quei livelli ? il c.oglione o l'incapace, chiamalo come vuoi, è la società che offre contratti a giocatori non all'altezza. Mi dirai che si puòanche sbagliare nelle valutazioni ed hai ragione, però se hai sbagliato devi pagare e il contratto va onorato fino all'ultimo centesimo che fai? ti licenzi? per la serie "col c**o degli altri siamo tutti gay" [cit.] Capisco il vostro discorso e chiunque farebbe così però esiste anche una dignità umana capace di farti capire se ti stai ficcando in una cosa più grande di te anche se ti danno un sacco di soldi. Scrissi una cosa del genere ai tempi di Ferrara e Secco: furono superbi, a mio avviso, ad accettare una cosa più grande di loro e non avere l'umiltà di rinunciarvi. Se stasera mi chiamasse Monti e mi offrisse il posto di Ministro dell'Economia dovrei accettare perchè mi becco un mega stipendio o perchè è un posto prestigioso? No. Direi di no in un nanosecondo perchè consapevole di non essere in grado. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato July 9, 2012 Per quanto riguarda la tua firma..in realtà Eljero stava tentando di rubare il portafoglio di Mister Conte.. O forse l'orologio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea1987 0 Joined: 06-Mar-2009 443 messaggi Inviato July 9, 2012 Capisco il vostro discorso e chiunque farebbe così però esiste anche una dignità umana capace di farti capire se ti stai ficcando in una cosa più grande di te anche se ti danno un sacco di soldi. Scrissi una cosa del genere ai tempi di Ferrara e Secco: furono superbi, a mio avviso, ad accettare una cosa più grande di loro e non avere l'umiltà di rinunciarvi. Se stasera mi chiamasse Monti e mi offrisse il posto di Ministro dell'Economia dovrei accettare perchè mi becco un mega stipendio o perchè è un posto prestigioso? No. Direi di no in un nanosecondo perchè consapevole di non essere in grado. il tuo esempio non calza affatto, elia prima di venire alla juve era comunque un calciatore professionista (titolare nella nazionale olandese), mica un C******E qualsiasi preso per strada. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vito85 410 Joined: 22-Aug-2006 1359 messaggi Inviato July 9, 2012 Ma è vero che ta sega immonda vuole una buona uscita ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bruce Wayne 226 Joined: 26-Apr-2009 13455 messaggi Inviato July 9, 2012 Ma è vero che ta sega immonda vuole una buona uscita ? Cosi dicono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 9, 2012 elia non così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
enganche 0 Joined: 27-Jun-2008 4007 messaggi Inviato July 9, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8770 Joined: 23-Apr-2009 32460 messaggi Inviato July 9, 2012 Naaa moossaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
haxorus89 13 Joined: 30-Mar-2011 311 messaggi Inviato July 9, 2012 ecco, se è vero che chiede la buona uscita, mi rimangio quanto detto di buono fino ad ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato July 9, 2012 Capisco il vostro discorso e chiunque farebbe così però esiste anche una dignità umana capace di farti capire se ti stai ficcando in una cosa più grande di te anche se ti danno un sacco di soldi. Scrissi una cosa del genere ai tempi di Ferrara e Secco: furono superbi, a mio avviso, ad accettare una cosa più grande di loro e non avere l'umiltà di rinunciarvi. Se stasera mi chiamasse Monti e mi offrisse il posto di Ministro dell'Economia dovrei accettare perchè mi becco un mega stipendio o perchè è un posto prestigioso? No. Direi di no in un nanosecondo perchè consapevole di non essere in grado. amauri, iaquinta martinez motta elia krasic e tanti altri hanno firmato un contratto con la juventus che li ha cercati, li ha voluti e li ha acquistati, alle loro spalle avevano una carriera da calciatori professionisti, non erano giocatori di terza categoria, per cui visto che si sentivano in grado di giocare in serie A hanno accettato le offerte della juventus, l'errore, se c'è stato un errore, anzi la ca22ata,è stata fatta dai dirigenti che hanno proposto questi contratti, nessuno ha puntato la pistola alle tempie di blanc o marotta per estorcere quei contratti, per cui hanno fatto e fanno benissimo a pretendere cosa è loro dovuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato July 9, 2012 Per quanto riguarda la tua firma..in realtà Eljero stava tentando di rubare il portafoglio di Mister Conte.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 19-Jan-2025 0 messaggi Inviato July 9, 2012 eh eh eh Elia vecchio volpone ma non credere di riuscire a spuntarla con Marotta il "signore del mercato" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3987 Joined: 05-May-2006 7547 messaggi Inviato July 9, 2012 il tuo esempio non calza affatto, elia prima di venire alla juve era comunque un calciatore professionista (titolare nella nazionale olandese), mica un C******E qualsiasi preso per strada. Se avessi seguito la conversazione sapresti che non parlavo di Elia ma rispondevo a un'altra considerazione fatta su Iaquinta e altri giocatori considerati "non da Juve" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22487 messaggi Inviato July 9, 2012 Tutto Risolto,domani arriva l'annuncio 7 milioni piu' bonus. Di Marzio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bruce Wayne 226 Joined: 26-Apr-2009 13455 messaggi Inviato July 9, 2012 Tutto Risolto,domani arriva l'annuncio 7 milioni piu' bonus. Di Marzio. ottimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kilgore 0 Joined: 10-Nov-2006 782 messaggi Inviato July 9, 2012 Tutto Risolto,domani arriva l'annuncio 7 milioni piu' bonus. Di Marzio. fiuu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1465 Joined: 31-Jan-2008 35208 messaggi Inviato July 9, 2012 Tutto Risolto,domani arriva l'annuncio 7 milioni piu' bonus. Di Marzio. Ottima operazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato July 9, 2012 bene così, 7 milioni in cassa più bonus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 711 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato July 9, 2012 7 milioni + bonus? Grande Marotta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea1987 0 Joined: 06-Mar-2009 443 messaggi Inviato July 10, 2012 Se avessi seguito la conversazione sapresti che non parlavo di Elia ma rispondevo a un'altra considerazione fatta su Iaquinta e altri giocatori considerati "non da Juve" Il discorso vale lo stesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maryj 1 Joined: 28-May-2008 4046 messaggi Inviato July 10, 2012 Elia al Werder Brema L’avventura bianconera di Eljero Elia è terminata. La Juventus ha infatti raggiunto un accordo per la cessione a titolo definitivo del cartellino del centrocampista olandese, che torna quindi in Bundesliga, dove aveva già giocato con la maglia dell’Amburgo per due stagioni. Proprio dall’Amburgo Elia era arrivato alla Juventus nell’agosto 2011. In bianconero si è laureato Campione d’Italia, collezionando, tra campionato e Coppa Italia, cinque presenze, per un totale di 175 minuti. juventus.com ufficiale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti