Pippo77 3076 Joined: 05-Oct-2007 29089 messaggi Inviato June 11, 2012 Ah non io ma Conte si.In un'intervista dello scorso inverno fece dei chiari riferimenti al fatto che Elia si alimentava male. Tranquillo comunque:Elia sicuramente vincera' il pallone d'oro con Real o Barcellona nei prossimi anni. credere che non sia uno scarso professionista non significa credere che vincerà il pallone d'oro.... sono 2 mondi diversi.... Maradona non è mai stato un esempio di professionalità.... Nedved è stato quello che è stato principalmente grazie alla sua professionalità.... invece ci sono scarsoni che restano tali pur essendo esempi di professionalità e fenomeni che si perdono per scarsa professionalità... ho fatto una ricerca e l'unica cosa che ho trovato è che mangiava troppe patate....abitudine che si portava dietro dal passato e che ad inizio 2012 ha abbandonato definitivamente....ora se uno appena arrivato abituato a certi alimenti si butta su quello che più gli ricorda i suoi sapori non lo ammazzerei...oltretutto non credo il problema di Elia quest'anno sia stata la perdita di velocità.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Khal Drogo 0 Joined: 21-Aug-2007 929 messaggi Inviato June 11, 2012 credere che non sia uno scarso professionista non significa credere che vincerà il pallone d'oro.... sono 2 mondi diversi.... Maradona non è mai stato un esempio di professionalità.... Nedved è stato quello che è stato principalmente grazie alla sua professionalità.... invece ci sono scarsoni che restano tali pur essendo esempi di professionalità e fenomeni che si perdono per scarsa professionalità... ho fatto una ricerca e l'unica cosa che ho trovato è che mangiava troppe patate....abitudine che si portava dietro dal passato e che ad inizio 2012 ha abbandonato definitivamente....ora se uno appena arrivato abituato a certi alimenti si butta su quello che più gli ricorda i suoi sapori non lo ammazzerei...oltretutto non credo il problema di Elia quest'anno sia stata la perdita di velocità.... Certo che nominare Maradona in un topic su Elia eh... Comunque fidati l'intervista esiste. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3076 Joined: 05-Oct-2007 29089 messaggi Inviato June 11, 2012 Certo che nominare Maradona in un topic su Elia eh... Comunque fidati l'intervista esiste. guarda io non difendo Elia e tantomeno dico sia forte...non l'avevo mai visto prima e non l'ho praticamente mai visto quest'anno... mi dispiace solo che un ragazzo che non mi pare abbia fatto niente di male alla Juve vada via etichettato come scarso professionista quando al massimo mangiava troppe patate....non schifezze... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Khal Drogo 0 Joined: 21-Aug-2007 929 messaggi Inviato June 11, 2012 guarda io non difendo Elia e tantomeno dico sia forte...non l'avevo mai visto prima e non l'ho praticamente mai visto quest'anno... mi dispiace solo che un ragazzo che non mi pare abbia fatto niente di male alla Juve vada via etichettato come scarso professionista quando al massimo mangiava troppe patate....non schifezze... ùPorta pazienza ma questo qualche problema lo deve avere.I mezzi tecnici sono innegabili ma se finisci a fare panchina ad Amburgo (!) e tribuna alla Juve qualcosa che non funziona in te ci deve essere per forza.Poi che mangi patate o meno sono fatrti suoi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6538 Joined: 12-Oct-2008 43837 messaggi Inviato June 11, 2012 guarda io non difendo Elia e tantomeno dico sia forte...non l'avevo mai visto prima e non l'ho praticamente mai visto quest'anno... mi dispiace solo che un ragazzo che non mi pare abbia fatto niente di male alla Juve vada via etichettato come scarso professionista quando al massimo mangiava troppe patate....non schifezze... Ce ne sono stati fin troppi di giocatori che si sono persi per via della fame di patata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
perbacco 0 Joined: 23-Jun-2007 3026 messaggi Inviato June 11, 2012 in bocca al lupo! In bocca al beagle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45640 Joined: 27-May-2011 131473 messaggi Inviato June 11, 2012 Ce ne sono stati fin troppi di giocatori che si sono persi per via della fame di patata sì ma nel caso di elia credo possiamo parlare tranquillamente di pringles... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alex_4ever 0 Joined: 27-Dec-2011 17 messaggi Inviato June 11, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato June 11, 2012 Incredibile non ha mai detto una parola fuori luogo, i pochi minuti in cui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dnabianconero78 3 Joined: 24-Jul-2008 503 messaggi Inviato June 11, 2012 non esultai il giorno del suo acquisto perchè non aveva,almeno a parer mio,dinostrato ancora niente di straordinario. ovviamente speravo di sbagliarmi e mi sarebbe piaciuto vederlo maggiormente all'opera anche se,dopo aver vinto questo campionato(con un goco straordinario e zero sconfitte:quindi fatti e non parole),tutto passa in secondo piano. a differenza di gente come amauri non ha rotto le balle e merita,come minimo,un pochino di rispetto. posso solo augurargli le migliori fortune. ciao elia fatti valere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3076 Joined: 05-Oct-2007 29089 messaggi Inviato June 11, 2012 Incredibile non ha mai detto una parola fuori luogo, i pochi minuti in cui è stato impegnato ha dato l'anima, dice che andrà via senza nessuna parola di risentimento... e si becca una caterva di insulti siete spettacolari si infatti...ci rinuncio.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wlayuve 172 Joined: 05-Aug-2006 3310 messaggi Inviato June 11, 2012 Porello....Buona Fortuna sia a lui che a Milos...grandi professionisti. Elia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Liberate86 3 Joined: 18-Oct-2007 725 messaggi Inviato June 11, 2012 ciao e buon divertimento! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-m@rio- 3 Joined: 29-Aug-2008 590 messaggi Inviato June 11, 2012 Buona Fortuna! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
perbacco 0 Joined: 23-Jun-2007 3026 messaggi Inviato June 11, 2012 Beagle ti vogliamo bene @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dariojuve 27 Joined: 24-Feb-2008 1077 messaggi Inviato June 11, 2012 Ciao e Ricordati che per essere un professionista di livello bisogna pensare un Po' meno alle belle macchine ,al lusso e a facebook . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kicco_lsd 0 Joined: 05-Oct-2006 235 messaggi Inviato June 11, 2012 Nooooooooo il Beagle no!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1283 Joined: 05-Oct-2008 14617 messaggi Inviato June 11, 2012 Vogliamo li sordi!!! cit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 1714 Joined: 03-Mar-2007 21194 messaggi Inviato June 11, 2012 addio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8632 Joined: 23-Apr-2009 32125 messaggi Inviato June 11, 2012 Peccato che il grande Roy Hodgson non sia più ai Reds, altrimenti ce lo comprava a 15mln e Krasic a 30mln. Bye, bye. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
forkboy 25 Joined: 28-May-2008 2063 messaggi Inviato June 11, 2012 Purtroppo è impossibile giudicarlo non ha mai giocato, buona fortuna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato June 11, 2012 Addio Eljero, peccato non averti almeno ''provato''..buona fortuna comunque Tecnicamente mi piaceva, ma evidentemente non è tipo da grandi squadre.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RADIMAR 2 Joined: 24-Jun-2005 1956 messaggi Inviato June 11, 2012 difficile da giudicare, per farlo avrebbe dovuto fare 3-4 partite di fila alla fine comunque ha avuto ragione conte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Superfly 1 Joined: 13-Sep-2005 2086 messaggi Inviato June 11, 2012 tante care cose non fare tardi la sera e copriti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8632 Joined: 23-Apr-2009 32125 messaggi Inviato June 11, 2012 tante care cose non fare tardi la sera e copriti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti