Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

Manolo Gabbiadini E James Troisi Alla Juve?

Recommended Posts

Joined: 10-May-2009
2516 messaggi

Quoto..sembra che i bimbiminkia se non li andiamo a comprare riusciamo pure a crearceli in casa .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
Inviato (modificato)

Juventus, altro colpo in dirittura d'arrivo

10.06.2012 14.15 di Arturo Minervini articolo letto 1561 volte

53cf534aa86441d07dc3a28d0f4f87a9-1339328920.jpeg

La Juventus non si ferma più. Dopo il più volte manifestato interesse la società bianconera sembra aver affondato il colpo per l'attaccante Manolo Gabbiadini. Secondo quanto rivela sportmediaset, Marotta avrebbe strappato il giocatore all'Atalanta per una cifra di 3,5 milioni.

10:20 JUVE: GABBIADINI

E' in dirittura d'arrivo l'affare Juve-Gabbiadini. La formula è quella della comproprietà con l'Atalanta, che andrà a incassare subito circa 3,5 milioni di euro.

sportmediaset

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

Agente Pasquato: "Il mio assistitio all'Atalanta l'anno prossimo? Non è una notizia fondata"

10.06.2012 12.00 di Giuseppe Giannone per tuttojuve.com articolo letto 256 volte

90734c231eed443d3518e370727a5886-56850-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Davide Torchia, agente di Cristian Pasquato, centrocampista offensivo classe 1989 della Juventus, la sorsa stagione in prestito al Torino, ha rilasciato, intervistato da "Calcionews24.com", alcune interessanti dichiarazioni riguardanti il futuro del proprio assistito, che, negli ultimi giorni è stato accostato all'Atalanta nell'ambito della trattativa che potrebbe portare Manolo Gabbiadini, attaccante del club bergamasco, a Torino: "Ho letto anche io di questa possibile trattativa, per il momento mi limito a dire che non ho parlato con la Juventus per Pasquato e mi sembra che la notizia secondo cui il giocatore dovrebbe andare a Bergamo al momento non è fondata. Questa pista mi sembra difficilmente percorribile”.

cos'è pasquato un novello giominchio....cos'è nn gli piace l'atalanta??? Crede di meritare anche lui un top team??? Se ne vada al Topino mister "spero che lo scudetto lo vinca il Milan"

Piuttosto c'è da chiedersi come mai solo ai calciatori di nostra proprietà in giro vengano attribuite espressioni polemiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

52192d1303938877-come-godo-emo-zelig.jpg

mh

ho pensato la stessa cosa vedendo quella foto di Gabbiadini... :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Feb-2009
838 messaggi

Sinceramente preferivo Destro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

ho pensato la stessa cosa vedendo quella foto di Gabbiadini... :|

Allora non sono stato l'unico a pensarlo ... :>

:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

Piuttosto c'è da chiedersi come mai solo ai calciatori di nostra proprietà in giro vengano attribuite espressioni polemiche.

no no lo ha detto alla presentazione quando fu preso dal toro, disse "posso tifare milan essendo milanista" o una cosa del genere quindi nessuna attribuzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

no no lo ha detto alla presentazione quando fu preso dal toro, disse "posso tifare milan essendo milanista" o una cosa del genere quindi nessuna attribuzione

Me l'ero persa 'sta dichiarazione. .oddio

Fallisse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130954 messaggi

lo dice jacobelli in persona!!

Juve sempre più protagonista sul mercato, straniero e italiano.

Mentre Nedved piomba in Polonia e parla con Van Persie per convincerlo a trasferirsi a Torino, Marotta e Paratici stringono i tempi per Manolo Gabbiadini, 20 anni, talento dell'Atalanta, capocannoniere dell'Under 21 di Ciro Ferrara.

Forte dell'interessamento del Borussia Dortmund, pronto a sborsare fra gli 8 e i 10 milioni di euro per il cartellino dell'attaccante, il club di Percassi ha fissato a 10 milioni la valutazione del trasferimento, le cui modalità sono da definire: o in comproprietà o a titolo definitivo, ma con un'adeguata contropartita tecnica.

Pierpaolo Marino ritenta l'assalto a Luca Marrone, 22 anni, compagno di Gabbiadini nell'Under 21, centrocampista di grande talento che l'Atalanta aveva cercato di inserire nell'operazione Padoin, andata in porto nel gennaio scorso.

Ma l'opposizione di Conte alla cessione sia pure in prestito era stata decisa, tanto che Marrone si è ritagliato spazi importanti nella seconda parte della stagione ed è anche riuscito a segnare un gran gol ai nerazzurri, nell'ultima giornata di campionato, allo Juventus Stadium, teatro della festa scudetto.

Questi sono giorni decisivi per la trattativa, anche perchè l'agente di Gabbiadini avrebbe già raggiunto un'intesa di massima con la Juve, ma,ovviamente, l'ultima parola spetta a Percassi.

Se l'operazione andasse in porto, per il ragazzo cresciuto a Zingonia, nella scuola di Mino Favini, si chiuderebbe un cerchio aperto nel febbraio 2010. Fu allora che Marotta e Paratici, all'epoca ancora alla Samp, lo videro in azione al torneo di Viareggio e rimasero colpiti dal suo talento.

http://www.calciomercato.com/altre-notizie/juve-gabbidini-i-retroscena-l-atalanta-chiede-10-milioni-e-marro-254890

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

Allora non sono stato l'unico a pensarlo ... :>

:|

no no.. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2164 messaggi

Bene cosi, ottimo acquisto.

Un anno in prestito a Pescara a mettere qualche minuto nelle gambe e qualche pallone nel sacco e poi dritto in prima squadra.

Da un certo punto di vista peccato non sia rimasto Zeman al Pescara, poteva farcelo crescere come per Immobile.

Le potenzialità sono ottime, vedremo i fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2010
799 messaggi
Inviato (modificato)

Il prezzo giusto.

Strano come costa quasi 50 % meno di Veratti. O meglio dire il prezzo che Marotta paga per Veratti sono se pazzo.

PS: Il fatto che Conte non lascia Marrone neanche al WC senza il suo si, forse significa che chi -come me- pensa che sia un grande giocatore & futuro titolare nella Juventus ha ragione. Boh...

Modificato da barba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

Bene cosi, ottimo acquisto.

Un anno in prestito a Pescara a mettere qualche minuto nelle gambe e qualche pallone nel sacco e poi dritto in prima squadra.

Da un certo punto di vista peccato non sia rimasto Zeman al Pescara, poteva farcelo crescere come per Immobile.

Le potenzialità sono ottime, vedremo i fatti.

Meglio così invece, con zeman gli attaccanti si credono subito fenomeni.

Deve imparare a giocare come in una squadra normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

beppe dimettiti, io volevo destro :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

beppe dimettiti, io volevo destro :(

dopo aver bloccato l'azione dell'inter su Verratti, era praticamente scontato che il giocattolaio mandasse Matthew Right alle *****e :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2008
1625 messaggi

Credo che alcune delle comproprietà di gabbiadini, boakye, el kaddouri, pasquato saranno le pedine di scambio da utilizzare per verratti. Mossa intelligentissima perchè consente di avere il controllo sui migliori giovani di prospettiva del nostro campionato e contemporaneamente di farli crescere e valutare la loro crescita nel tempo. Apparentemente operazioni dispendiose, in realtà ad investire sui giovani non si perde mai. L'esempio più clamoroso è destro (l'inter ha già perso 10 mln per quella trattativa sciagurata). Sono giocatori che prendi per pochi milioni ma che l'anno dopo valgono il doppio o il triplo. Senza contare il fatto che in questo modo la nostra società avrà sempre le mani su eventuali nuovi talenti che sbocciano nelle società più piccole. Per esempio, bonaventura dell'atalanta il prossimo anno fa un campionato da fuoriclasse? Intanto el kaddouri e boakye non hanno convinto? Ok ti do le due comproprietà e un paio di milioni e tu mi dai tutto bonaventura.

Marotta il nostro vero top player .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Credo che alcune delle comproprietà di gabbiadini, boakye, el kaddouri, pasquato saranno le pedine di scambio da utilizzare per verratti. Mossa intelligentissima perchè consente di avere il controllo sui migliori giovani di prospettiva del nostro campionato e contemporaneamente di farli crescere e valutare la loro crescita nel tempo. Apparentemente operazioni dispendiose, in realtà ad investire sui giovani non si perde mai. L'esempio più clamoroso è destro (l'inter ha già perso 10 mln per quella trattativa sciagurata). Sono giocatori che prendi per pochi milioni ma che l'anno dopo valgono il doppio o il triplo. Senza contare il fatto che in questo modo la nostra società avrà sempre le mani su eventuali nuovi talenti che sbocciano nelle società più piccole. Per esempio, bonaventura dell'atalanta il prossimo anno fa un campionato da fuoriclasse? Intanto el kaddouri e boakye non hanno convinto? Ok ti do le due comproprietà e un paio di milioni e tu mi dai tutto bonaventura.

Marotta il nostro vero top player .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi

Non lo conosco sinceramente. Di nome si ma non l'ho mai visto giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4540 messaggi

Stamattina ho letto una notizia che parlava di 10 milioni più Marrone (per superare una fantomatica offerta del Borussia Dortmund).

Non saremo così c0gl1oni da accettare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2008
1953 messaggi

Stamattina ho letto una notizia che parlava di 10 milioni pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

Stamattina ho letto una notizia che parlava di 10 milioni più Marrone (per superare una fantomatica offerta del Borussia Dortmund).

Non saremo così c0gl1oni da accettare.

non scherziamo. questo sarà anche bravo ma in seria a ha segnato la miseria di un gol. 2,5 per la comproprietà e sto anche largo. altrimenti che vada al borussia dortmund.... molti dirigenti forse non si sono accorti che secco e blanc non ci sono più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

10 ml + marrone la richiesta secondo sportmediaset

10 ml uno con mezza presenza su cui non credono nemmeno loro :261:

sparatevi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4540 messaggi

Io vorrei sapere che ha fatto gabbiadini x valere così tanto...solo i nostri giovani nn valgono mai nulla

.quoto

A questo punto, lanciamo qualcuno dei nostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
599 messaggi

10 ml + marrone la richiesta secondo sportmediaset

10 ml uno con mezza presenza su cui non credono nemmeno loro :261:

sparatevi

si.. vale piu marrone di gabbiadini per me...

10 milioni poi se li sognano spero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...