MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato August 19, 2012 Eh si. Spero ne faccia di piu' Gabbiadini Anche se Insigne credo diventerà veramente forte.. A me piacciono molto entrambi, come piace molto anche destro (veramente forte secondo me). Credo che come potenziale gabbiadini possa essere superiore a insigne. Ora lo spero pure Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato August 19, 2012 Suvvia, la convocazione di Gabbiadini nella nazionale maggiore non ha alcun significato. Quante altre volte verrà convocato nel biennio di avvicinazione al Mondiale? Credo che il numero si avvicinerà molto allo zero. Io non so la valutazione, anche perchè ancora non sono uscite delle cifre ufficiali, pero' Gabbiadini ha dimostrato ben poco per adesso se non molto potenziale. Molti gol in under21 (che non è che significhino grandi cose) e brevi apparizioni in serie A. Spero che non verrà pagato tanto.. vedremo il suo reale valore in questa annata se Pioli deciderà di schierarlo. In risposta alla tua domanda, Destro (che è stato convocato e presumo farà parte della nazionale maggiore nei prossimi mesi) e Insigne anche se anche lui deve ancora maturare. quoto. ed aggiungo che farsi imporre una valutazione totale di 10 milioni per gabbiadini è da polli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato August 19, 2012 A me piacciono molto entrambi, come piace molto anche destro (veramente forte secondo me). Credo che come potenziale gabbiadini possa essere superiore a insigne. Ora lo spero pure Destro era il mio pallino per questo mercato.. avrei voluto lui al posto di questi 'top player'.. un vero peccato.. anche se abbiamo costretto la Roma a pagarlo carissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato August 19, 2012 Ha comunque dimostrato molto di piu' di Gabbiadini. per il momento la condizione di partenza è più o meno identica.. un campionato di B non è un campionato di serie A Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato August 19, 2012 per il momento la condizione di partenza è più o meno identica.. un campionato di B non è un campionato di serie A Tendo a valutare di piu' un giocatore che ha giocato da protagonista e portato la sua squadra (c'è da dire che era una bella squadretta per la B) in A, piuttosto che un calciatore che ha giocato scampoli di partite in serie A. Poi vabbè ognuno fa le sue valutazioni. Comunque il discorso non era su Insigne (era soltanto un paragone..), ma sulla valutazione in termini economici che verrà data a Gabbiadini. Per ora di quanto si parla? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kumo® 2993 Joined: 18-May-2008 19489 messaggi Inviato August 19, 2012 (modificato) per il momento la condizione di partenza è più o meno identica.. un campionato di B non è un campionato di serie A No. Ma una promozione in A giocando sempre e trascinando la squadra vale un po' di più che fare panchina all'Atalanta in Serie A e giocare pochi minuti. Almeno per me. Modificato August 19, 2012 da Peter Parker Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato August 19, 2012 No. Ma una promozione in A giocando sempre e trascinando la squadra vale un po' di più che fare panchina all'Atalanta in Serie A e giocare pochi minuti. Almeno per me. anche per meun gol in serie a e 10 milioni di valutazione wow Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eureka63 313 Joined: 05-Aug-2006 5225 messaggi Inviato August 19, 2012 deve ancora dimostrare tutto insigne... Però, mi spiace che sia del napoli, ma è davvero un talento enorme sto ragazzo fine OT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnDoe 13 Joined: 14-Mar-2010 668 messaggi Inviato August 19, 2012 anche per me un gol in serie a e 10 milioni di valutazione wow Se la comproprietà è veramente 5,5 come ho letto è un'idiozia epica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato August 20, 2012 Però, mi spiace che sia del napoli, ma è davvero un talento enorme sto ragazzo fine OT La penso come te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato August 20, 2012 Se la comproprietà è veramente 5,5 come ho letto è un'idiozia epica. A me risulta 3 mln + mezzo troisi. Non so quanto abbiano valutato l'australiano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Roi 86 Joined: 07-Jun-2005 6329 messaggi Inviato August 20, 2012 A me risulta 3 mln + mezzo troisi. Non so quanto abbiano valutato l'australiano... 1,5 mln la metà del cartellino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato August 20, 2012 Tendo a valutare di piu' un giocatore che ha giocato da protagonista e portato la sua squadra (c'è da dire che era una bella squadretta per la B) in A, piuttosto che un calciatore che ha giocato scampoli di partite in serie A. Poi vabbè ognuno fa le sue valutazioni. Comunque il discorso non era su Insigne (era soltanto un paragone..), ma sulla valutazione in termini economici che verrà data a Gabbiadini. Per ora di quanto si parla? No. Ma una promozione in A giocando sempre e trascinando la squadra vale un po' di più che fare panchina all'Atalanta in Serie A e giocare pochi minuti. Almeno per me. anche per me un gol in serie a e 10 milioni di valutazione wow è anche titolare della nazionale under 21 dove ha segnato diverse reti.. insomma diciamo che è un giocatore interessante non solo per quanto fatto ma per quanto si crede possa fare. la differenza tra serie B e serie A è veramente tanta, moltissimi giocatori hanno fatto la differenza nel campionato cadetto e poco in quello maggiore. PS Manolo l'anno precedente fece molto bene in serie B eh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato August 20, 2012 Gabbiadini non pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6740 messaggi Inviato August 20, 2012 Gabbiadini non pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3279 Joined: 22-Jul-2011 32290 messaggi Inviato August 20, 2012 3 mln pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato August 20, 2012 Manolo può benissimo essere valutato 10 quando destro viene valutato 16 Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato August 20, 2012 Manolo pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roland of Eld 201 Joined: 07-Jun-2010 2571 messaggi Inviato August 20, 2012 Secondo me ottimissima operazione, specie per il potenziale astronomico del ragazzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato August 20, 2012 Secondo me ottimissima operazione, specie per il potenziale astronomico del ragazzo. anche io credo molto in questo ragazzo. potenzialmente può fare benissimo, ha solo bisogno di giocare e divertirsi! certo è che se cresce bene, per fisico, corsa e tiro potrebbe diventare il nuovo vieri. speriamo in bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6740 messaggi Inviato August 20, 2012 Beh allora anche padoin a 5.. Gabbiadini non vale 10 milioni di euro. Continuiamo a spendere e poi andiamo ad elemosinare per prendere llorente o chi per esso lo so che le nostre seconde linee per te sono pippe a prescindere. ma non puoi paragonare Padoin a Gabbiadini sia in quanto ricoprono ruoli completamente diversi sia per altri fattori. ps il capitano dell'atalanta a gennaio quanto lo vuoi pagare? gratis? suvvia!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato August 20, 2012 Beh allora anche padoin a 5.. Gabbiadini non vale 10 milioni di euro. Continuiamo a spendere e poi andiamo ad elemosinare per prendere llorente o chi per esso hai messo dentro la metà di troisi che ti è stata valutato 1,5, insomma tu gabbia lo hai pagaro 3,5 mil di euro più troisi ed arrivi a 5 ma troisi ti è stato valutato molto se gabbia totale non vale 10 nemmeno troisi che fino a ieri pensavo fosse un comico napoletano anzi un grande puà valere 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato August 20, 2012 Lo prendo al fantacalcio In effetti ci ho pensato anche io.. La concorrenza tanto si chiama Acquafresca, mica Drogba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato August 20, 2012 Io non so come ci si possa ancora stipure delle valutazioni dei giovani italiano. Verratti è stato venduto a 14, c'era il PSG ok, ma a meno di 12 non l'avrebbero comunque dato. Destro è andato a Roma per 16,5 milioni... tanto quanto c'è costato Ibrahimovic 6 anni fa. Immobile 8, Boakye 8... Gabbiadini 10? (che in realtà sono 5 per la metà... che è una cosa diversa) ci sta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato August 20, 2012 Immobile 8, Boakye 8... Gabbiadini 10? (che in realtà sono 5 per la metà... che è una cosa diversa) ci sta. ecco tutti questi li abbiamo fatti noi...non ce n'è uno giusto.. forse immobile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti