zart 13143 Joined: 14-Mar-2007 23052 messaggi Inviato July 7, 2012 tutti ne parlano ma io non so una m inchia di questo giocatore. l'unica cosa che so è che a FM l'ho venduto a 30 milioni il primo anno e ci ho rifatto la squadra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giovinco77 0 Joined: 06-Nov-2007 6 messaggi Inviato July 8, 2012 sospetto che Esty resterà, detto questo sospetto anche un altro paio di cose, e cioè che Paolo sia ormai maturo per garantire ottime prestazioni anche in CL e poi che comunquze qualcuno a sinistra lo prendiamo. Se così non fosse, allora probabilmente Pepe potrebbe essere impiegato in quel ruolo. Tutto questo solo in ottica 352 ovviamente. ............(out) voglio Luis Suarez............................................ che fenomeno! scatto e dribbling bruciante, colpi unici e geniali, l'unico top alla portata che colmerebbe i colpi che mancheranno di Del Piero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4683 Joined: 14-Nov-2006 82565 messaggi Inviato July 8, 2012 Sì questo lo prendiamo a mio avviso, sembra non possa che finire così con il ragazzo che il prossimo anno segnerà per i felsinei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato July 8, 2012 Manolo al posto di Destro...ma dato in prestito? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato July 10, 2012 Intoppo con l'Atalanta per #Gabbiadini. Nodo contropartita tecnica, entro una settimana si sbloccherà l'affare. #GoalItalia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220841 messaggi Inviato July 12, 2012 Pochi minuti da è iniziato l'incontro fra Silvio Pagliari e il diesse juventino Fabio Paratici. Manolo Gabbiadini è a un passo dalla Vecchia Signora. Seguiranno aggiornamenti. (Tmw) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato July 12, 2012 ma che tipo di attaccante è questo ? chi lo conosce ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
killersounds 8 Joined: 23-Mar-2011 637 messaggi Inviato July 12, 2012 ma chi preferite gabbiadini o destro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato July 12, 2012 ma che tipo di attaccante è questo ? chi lo conosce ? A me ricorda molto padovano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34206 messaggi Inviato July 12, 2012 PS: Se l'anno prossimo va a Bologna non può fare meno di dieci goal..visto che al momento giocherebbe titolare davanti a Diamati e Ramirez, mica due qualunque.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato July 12, 2012 PS: Se l'anno prossimo va a Bologna non può fare meno di dieci goal..visto che al momento giocherebbe titolare davanti a Diamati e Ramirez, mica due qualunque.. ma ramirez non dovevano venderlo per recuperare i soldi con cui fare mercato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Screen10 238 Joined: 18-Jul-2006 20656 messaggi Inviato July 12, 2012 (modificato) di marzio e marchetti non dicono nulla... edit: eccoli...dicono che paratici ha avuto un po' di incontri ma nulla di decisivo ancora Modificato July 12, 2012 da Screen30 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4683 Joined: 14-Nov-2006 82565 messaggi Inviato July 12, 2012 ma chi preferite gabbiadini o destro? Io Destro ha già dimostrato di più e credo che troveremo spesso il suo nome nei tabellino dei marcatori nei prossimi anni. Gabbiadini si è messo in evidenza con l'under 21 ed ha grandi potenzialità, come Destro, che già le ha espresse pure in serie A. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato July 12, 2012 Io Destro ha già dimostrato di più e credo che troveremo spesso il suo nome nei tabellino dei marcatori nei prossimi anni. Gabbiadini si è messo in evidenza con l'under 21 ed ha grandi potenzialità, come Destro, che già le ha espresse pure in serie A. Diciamo che sarebbero una bella coppia assieme in prospettiva futura, attualmente gabbiadini a livello di qualità/prezzo è preferibile non essendo coinvolto in aste e comproprietà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
partyfesta 82 Joined: 01-Mar-2011 2164 messaggi Inviato July 12, 2012 Ho seguito il ragazzo quando era al Cittadella e l'ho seguito anche con l'Atalanta (quelle poche volte che ha giocato) e sopratturro in under 21 che dire... tra Destro e Gabbiadini io opterei per il secondo per svariati motivi, primo di tutti il prezzo vorrei ricordare poi che Destro quest'anno ha contribuito in maniera decisiva a salvare il Siena, ma non si può certo dire che abbia faticato a trovare spazio visto che la concorrenza era con Larrondo, Reginaldo e Bogdani... Gabbiadini è stato penalizzato dal fatto che si è trovato davanti una coppia affiatatissima con Moralez e Denis, ma quando ha giocato ha fatto bene: non parlo solo del bellissimo gol contro il Bologna, ma anche dell'ottima partita contro L'Inter a San Siro, dove si è visto negare un rigore netto dopo aver infinocchiato Lucio nello stretto in Under 21 poi (dove si gioca un calcio più simile al nostro rispetto che al Siena di Sannino) il giocatore più decisivo è Gabbiadini, ha tutte le caratteristiche dell'attacante moderno e ha un tiro niente male boh... io sarei stra felice se lo prendessimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato July 12, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9182 Joined: 13-Jan-2010 32443 messaggi Inviato July 12, 2012 (modificato) vorrei ricordare poi che Destro quest'anno ha contribuito in maniera decisiva a salvare il Siena, ma non si può certo dire che abbia faticato a trovare spazio visto che la concorrenza era con Larrondo, Reginaldo e Bogdani... tra l'altro Reginaldo a marzo l'hanno dato in prestito in Giappone PS: prima di prendere Pazzini, mi tengo in rosa Manolo toda la vida Modificato July 12, 2012 da GabrielKoi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
laudrup11 3 Joined: 22-Nov-2011 36 messaggi Inviato July 18, 2012 Ma qualcuno sa spiegarmi perché, se lo prendessimo, lo daremmo immediatamente in prestito al Bologna? Tenerlo e farlo giocare noi è un'idea così malvagia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4683 Joined: 14-Nov-2006 82565 messaggi Inviato July 18, 2012 Ma qualcuno sa spiegarmi perché, se lo prendessimo, lo daremmo immediatamente in prestito al Bologna? Tenerlo e farlo giocare noi è un'idea così malvagia? Non possiamo affidare il nostro attacco ad un giovane che in serie A ha giocato pochissimo lui giustamente vuol mettersi in mostra e giocare quindi darlo in prestito al Bologna, che necessita di un sostituto di Di Vaio ed ha come ottimi assist man Diamanti e Ramirez mi sembra la soluzione migliore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giam.ju29ro 0 Joined: 21-May-2012 90 messaggi Inviato July 18, 2012 Non mi piace che stiamo prendendo come al solito 35 giocatori. 3 forti e basta C***O! ok un paio di ragazzi in prospettiva, c'è da dire che alcuni andranno a giocare per la primavera, ma ho l'impressione che invece di indirizzare l'attenzione in quello che ci servirebbe come il pane: il tanto agognato benedetto attaccante da certe cifre realizzative, si stiano disperdendo un pò troppi soldi in acquisti "minori", isla e asamoah a parte e purtroppo fin ad ora le cessioni sono praticamente pari a zero, se non i 5,5 per elia. poi non so, chi vince avrà ragione, se rivinceremo pure qst anno il campionato avranno avuto ragione in società, anche se sinceramente vorrei fare una champions non da semplice comparsa. boh vedremo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato July 18, 2012 Ma qualcuno sa spiegarmi perché, se lo prendessimo, lo daremmo immediatamente in prestito al Bologna? Tenerlo e farlo giocare noi è un'idea così malvagia? Oddio, io lo farei anche (come lo farei con Destro), però, essendo ancora poco rodato in Serie A, la cosa più giusta è farlo giocare con continuità e maturare, da noi vedrebbe il campo col telescopio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SMILEY 1003 Joined: 21-Jul-2006 3212 messaggi Inviato July 18, 2012 (modificato) Oddio, io lo farei anche (come lo farei con Destro), però, essendo ancora poco rodato in Serie A, la cosa più giusta è farlo giocare con continuità e maturare, da noi vedrebbe il campo col telescopio. Con una differenza però: Destro a segno a raffica, Gabbiadini 23 presenze (credo pochissime da titolare) un gol... quindi il rodaggio a Bologna non è una bestemmia Modificato July 18, 2012 da SMILEY Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato July 18, 2012 Con una differenza però: Destro a segno a raffica, Gabbiadini 23 presenze (credo pochissime da titolare) un gol... quindi il rodaggio a Bologna non è una bestemmia Sono d'accordo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SMILEY 1003 Joined: 21-Jul-2006 3212 messaggi Inviato July 18, 2012 Sono d'accordo. Aggiornamento a proposito del Bologna: accordo raggiunto per Motta: prestito con diritto di riscatto. Annunciato come imminente anche l'arrivo di Gabbiadini. Ora su SkySport24 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
laudrup11 3 Joined: 22-Nov-2011 36 messaggi Inviato July 18, 2012 Non possiamo affidare il nostro attacco ad un giovane che in serie A ha giocato pochissimo lui giustamente vuol mettersi in mostra e giocare quindi darlo in prestito al Bologna, che necessita di un sostituto di Di Vaio ed ha come ottimi assist man Diamanti e Ramirez mi sembra la soluzione migliore Oddio, io lo farei anche (come lo farei con Destro), però, essendo ancora poco rodato in Serie A, la cosa più giusta è farlo giocare con continuità e maturare, da noi vedrebbe il campo col telescopio. Mah... io penso che come quinta punta potrebbe starci benissimo, ovviamente a patto di cedere uno tra Matri e Quagliarella e forse è proprio questa la maggiore difficoltà. Con tre competizioni e partite sempre molto ravvicinate avrebbe ampie possibilità di ottenere discreto minutaggio e di fare quell'esperienza che sicuramente gli manca. So che sono altri tempi rispetto anche al recente passato, ma Gabbiadini è un '91 (21 anni): alla sua età la maggior parte dei grandi calciatori militava già in grandi squadre. Per me è la solita questione di coraggio nel far giocare i giovani. Gabbiadini tecnicamente è uno su cui rischierei; se dimostra di avere anche la testa per giocare ai vertici secondo me diventa un campione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti