Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

Manolo Gabbiadini E James Troisi Alla Juve?

Recommended Posts

23052 messaggi

tutti ne parlano ma io non so una m inchia di questo giocatore.

l'unica cosa che so è che a FM l'ho venduto a 30 milioni il primo anno e ci ho rifatto la squadra .rulez

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 messaggi

sospetto che Esty resterà, detto questo sospetto anche un altro paio di cose, e cioè che Paolo sia ormai maturo per garantire ottime prestazioni anche in CL e poi che comunquze qualcuno a sinistra lo prendiamo.

Se così non fosse, allora probabilmente Pepe potrebbe essere impiegato in quel ruolo.

Tutto questo solo in ottica 352 ovviamente.

............(out) voglio Luis Suarez............................................ che fenomeno! scatto e dribbling bruciante, colpi unici e geniali, l'unico top alla portata che colmerebbe i colpi che mancheranno di Del Piero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82565 messaggi

Sì questo lo prendiamo a mio avviso, sembra non possa che finire così con il ragazzo che il prossimo anno segnerà per i felsinei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Manolo al posto di Destro...ma dato in prestito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Intoppo con l'Atalanta per #Gabbiadini. Nodo contropartita tecnica, entro una settimana si sbloccherà l'affare. #GoalItalia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220841 messaggi

Pochi minuti da è iniziato l'incontro fra Silvio Pagliari e il diesse juventino Fabio Paratici. Manolo Gabbiadini è a un passo dalla Vecchia Signora. Seguiranno aggiornamenti. (Tmw)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

ma che tipo di attaccante è questo ? chi lo conosce ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
637 messaggi

ma chi preferite gabbiadini o destro? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6168 messaggi

ma che tipo di attaccante è questo ? chi lo conosce ?

A me ricorda molto padovano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi

PS: Se l'anno prossimo va a Bologna non può fare meno di dieci goal..visto che al momento giocherebbe titolare davanti a Diamati e Ramirez, mica due qualunque..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

PS: Se l'anno prossimo va a Bologna non può fare meno di dieci goal..visto che al momento giocherebbe titolare davanti a Diamati e Ramirez, mica due qualunque..

ma ramirez non dovevano venderlo per recuperare i soldi con cui fare mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20656 messaggi
Inviato (modificato)

di marzio e marchetti non dicono nulla...

edit: eccoli...dicono che paratici ha avuto un po' di incontri ma nulla di decisivo ancora

Modificato da Screen30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82565 messaggi

ma chi preferite gabbiadini o destro? mh

Io Destro ha già dimostrato di più e credo che troveremo spesso il suo nome nei tabellino dei marcatori nei prossimi anni.

Gabbiadini si è messo in evidenza con l'under 21 ed ha grandi potenzialità, come Destro, che già le ha espresse pure in serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6168 messaggi

Io Destro ha già dimostrato di più e credo che troveremo spesso il suo nome nei tabellino dei marcatori nei prossimi anni.

Gabbiadini si è messo in evidenza con l'under 21 ed ha grandi potenzialità, come Destro, che già le ha espresse pure in serie A.

Diciamo che sarebbero una bella coppia assieme in prospettiva futura, attualmente gabbiadini a livello di qualità/prezzo è preferibile non essendo coinvolto in aste e comproprietà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2164 messaggi

Ho seguito il ragazzo quando era al Cittadella e l'ho seguito anche con l'Atalanta (quelle poche volte che ha giocato) e sopratturro in under 21

che dire...

tra Destro e Gabbiadini io opterei per il secondo per svariati motivi, primo di tutti il prezzo

vorrei ricordare poi che Destro quest'anno ha contribuito in maniera decisiva a salvare il Siena, ma non si può certo dire che abbia faticato a trovare spazio visto che la concorrenza era con Larrondo, Reginaldo e Bogdani...

Gabbiadini è stato penalizzato dal fatto che si è trovato davanti una coppia affiatatissima con Moralez e Denis, ma quando ha giocato ha fatto bene: non parlo solo del bellissimo gol contro il Bologna, ma anche dell'ottima partita contro L'Inter a San Siro, dove si è visto negare un rigore netto dopo aver infinocchiato Lucio nello stretto

in Under 21 poi (dove si gioca un calcio più simile al nostro rispetto che al Siena di Sannino) il giocatore più decisivo è Gabbiadini, ha tutte le caratteristiche dell'attacante moderno e ha un tiro niente male

boh... io sarei stra felice se lo prendessimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

.rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32443 messaggi
Inviato (modificato)

vorrei ricordare poi che Destro quest'anno ha contribuito in maniera decisiva a salvare il Siena, ma non si può certo dire che abbia faticato a trovare spazio visto che la concorrenza era con Larrondo, Reginaldo e Bogdani...

tra l'altro Reginaldo a marzo l'hanno dato in prestito in Giappone sefz

PS: prima di prendere Pazzini, mi tengo in rosa Manolo toda la vida

Modificato da GabrielKoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 messaggi

Ma qualcuno sa spiegarmi perché, se lo prendessimo, lo daremmo immediatamente in prestito al Bologna? Tenerlo e farlo giocare noi è un'idea così malvagia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82565 messaggi

Ma qualcuno sa spiegarmi perché, se lo prendessimo, lo daremmo immediatamente in prestito al Bologna? Tenerlo e farlo giocare noi è un'idea così malvagia?

Non possiamo affidare il nostro attacco ad un giovane che in serie A ha giocato pochissimo mh lui giustamente vuol mettersi in mostra e giocare quindi darlo in prestito al Bologna, che necessita di un sostituto di Di Vaio ed ha come ottimi assist man Diamanti e Ramirez mi sembra la soluzione migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
90 messaggi

Non mi piace che stiamo prendendo come al solito 35 giocatori. 3 forti e basta C***O!

.quoto ok un paio di ragazzi in prospettiva, c'è da dire che alcuni andranno a giocare per la primavera, ma ho l'impressione che invece di indirizzare l'attenzione in quello che ci servirebbe come il pane: il tanto agognato benedetto attaccante da certe cifre realizzative, si stiano disperdendo un pò troppi soldi in acquisti "minori", isla e asamoah a parte e purtroppo fin ad ora le cessioni sono praticamente pari a zero, se non i 5,5 per elia.

poi non so, chi vince avrà ragione, se rivinceremo pure qst anno il campionato avranno avuto ragione in società, anche se sinceramente vorrei fare una champions non da semplice comparsa.

boh vedremo mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Oddio, io lo farei anche (come lo farei con Destro), però, essendo ancora poco rodato in Serie A, la cosa più giusta è farlo giocare con continuità e maturare, da noi vedrebbe il campo col telescopio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3212 messaggi
Inviato (modificato)

Oddio, io lo farei anche (come lo farei con Destro), però, essendo ancora poco rodato in Serie A, la cosa più giusta è farlo giocare con continuità e maturare, da noi vedrebbe il campo col telescopio.

Con una differenza però: Destro a segno a raffica, Gabbiadini 23 presenze (credo pochissime da titolare) un gol... quindi il rodaggio a Bologna non è una bestemmia

Modificato da SMILEY

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Con una differenza però: Destro a segno a raffica, Gabbiadini 23 presenze (credo pochissime da titolare) un gol... quindi il rodaggio a Bologna non è una bestemmia

Sono d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3212 messaggi

Sono d'accordo.

Aggiornamento a proposito del Bologna: accordo raggiunto per Motta: prestito con diritto di riscatto. Annunciato come imminente anche l'arrivo di Gabbiadini. Ora su SkySport24

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 messaggi

Non possiamo affidare il nostro attacco ad un giovane che in serie A ha giocato pochissimo mh lui giustamente vuol mettersi in mostra e giocare quindi darlo in prestito al Bologna, che necessita di un sostituto di Di Vaio ed ha come ottimi assist man Diamanti e Ramirez mi sembra la soluzione migliore

Mah... io penso che come quinta punta potrebbe starci benissimo, ovviamente a patto di cedere uno tra Matri e Quagliarella e forse è proprio questa la maggiore difficoltà. Con tre competizioni e partite sempre molto ravvicinate avrebbe ampie possibilità di ottenere discreto minutaggio e di fare quell'esperienza che sicuramente gli manca. So che sono altri tempi rispetto anche al recente passato, ma Gabbiadini è un '91 (21 anni): alla sua età la maggior parte dei grandi calciatori militava già in grandi squadre. Per me è la solita questione di coraggio nel far giocare i giovani. Gabbiadini tecnicamente è uno su cui rischierei; se dimostra di avere anche la testa per giocare ai vertici secondo me diventa un campione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...