Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato July 4, 2012 è ufficiale?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1290 Joined: 05-Oct-2008 14635 messaggi Inviato July 4, 2012 Ma vendere qualcuno, no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato July 4, 2012 Una tifosa che vuol fare il tifo e non il DG/DS/Mister/massaggiatore/medico sociale/responsabile comunicazione/presidente/consigliereamministrazione/proprietario/presidentedilega.... ? No dai non è possibile. E' come dire che esiste l'Unicorno perchè.. non esite??? noooooooooooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato July 4, 2012 ne riparleremo ma anche no verratti è forte punto ma la juve non deve andare a regalare soldi, giustamente ritengono 12mln una ladrata o il pescara si fa andare bene l'offerta o ripassiamo l'anno prossimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventinho 178 Joined: 14-Apr-2007 1218 messaggi Inviato July 4, 2012 ma avendo sia vucinic che giovinco che ce ne facciamo di ramirez? abbiamo bisogno di un bomber, non di mezze-punte. ramirez, cosi come jovetic e in parte anche suarez NON CI SERVONO. van persie, dzeko, higuain, cavani, torres. dobbiamo prendere 1 fra questi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato July 4, 2012 Se l'obbiettivo è Ramirez allora significa che il prossimo centravanti della Juventus sarà...Mirko Vucinic Non mi dispiacerebbe affatto. ha fatto 1 gol molto meglio se portiamo a casa destro Io stravedo per Destro, ma anche Gabbiadini ha tanto potenziale.... Chiaro che Mattia è già più rodato a certi livelli, più pronto in un certo senso, ma questi sono i centravanti del futuro imho. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giam.ju29ro 0 Joined: 21-May-2012 90 messaggi Inviato July 4, 2012 (modificato) faccio una considerazione, gabbiadini una volta preso andrebbe in prestito e quindi non beneficeremo di lui, se non tra 1 anno, si parla di bologna; la juve è su destro che anche lui non ti regalano di certo, anzi più tempo passa più il prezzo del giocatore all'asta sale, si parla di 12-15 mln. due ottimi giocatori in prospettiva, ok, ma ad oggi due scommesse tutte da verificare, a cosa servono entrambi nello stesso ruolo e quindi spendere intorno ai 17-20 mln, investimento abbastanza importante per dei giovani? ma risparmiamo qst soldi per il vero Big, uno tra Cavani e Suarez, lasciando perdere Van Persie che è troppo caro e vecchio e magari quello che rimane dai soldi delle cessioni di Melo, Krasic, Elia, Ziegler (sperando che schiodano finalmente), per un esterno basso di sinistra, Stop. Modificato July 4, 2012 da giam.ju29ro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Volpi & Poggi 0 Joined: 27-May-2009 376 messaggi Inviato July 4, 2012 se ne parla davvero bene, largo ai giovani!!! occhio però, serve davvero una punta che riesca a spostare gli equilibri!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 1958 Joined: 02-Dec-2006 19952 messaggi Inviato July 4, 2012 Ne parlano tutti bene ma non l'ho mai seguito molto Se va al bologna me lo prendo al fanta solo per il gusto di seguirlo bene bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato July 4, 2012 non lo conosco molto, ma spero non precluda Destro ma tanto lo giriamo a qualche squadretta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Clio 324 Joined: 23-Jun-2008 2910 messaggi Inviato July 4, 2012 Se l'obbiettivo è Ramirez allora significa che il prossimo centravanti della Juventus sarà...Mirko Vucinic SI infatti, se no dove gioca Ramirez ? Stiamo intasando certi ruoli in questo caso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9414 Joined: 06-Jul-2007 12118 messaggi Inviato July 4, 2012 non ho fonti se non quelle di acqua potabile vicino casa mia a sensazione... da quello che emerge dalle volontà di conte... e da quello che è emerso per ramirez... non arriveranno toppleierr così come li intende la plebe, ma arrivano destro e l'uruguagio (e forse parte uno tra quaglia e matri, probabilmente il secondo) ripeto, vado proprio alla cazzum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9414 Joined: 06-Jul-2007 12118 messaggi Inviato July 4, 2012 non ho fonti se non quelle di acqua potabile vicino casa mia a sensazione... da quello che emerge dalle volontà di conte... e da quello che è emerso per ramirez... non arriveranno toppleierr così come li intende la plebe, ma arrivano destro e l'uruguagio (e forse parte uno tra quaglia e matri, probabilmente il secondo) ripeto, vado proprio alla cazzum ovviamente a prescindere da gabbiadini, che è un'operazione di prospettiva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16997 Joined: 13-Oct-2005 220824 messaggi Inviato July 4, 2012 non ho fonti se non quelle di acqua potabile vicino casa mia a sensazione... da quello che emerge dalle volontà di conte... e da quello che è emerso per ramirez... non arriveranno toppleierr così come li intende la plebe, ma arrivano destro e l'uruguagio (e forse parte uno tra quaglia e matri, probabilmente il secondo) ripeto, vado proprio alla cazzum Viene Ser Legior. E là, possiamo anche chiudere, con orgoglio, goduria, ed erezione stile Tour Eiffel, il nostro mercato. Ser. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato July 4, 2012 non ho fonti se non quelle di acqua potabile vicino casa mia a sensazione... da quello che emerge dalle volontà di conte... e da quello che è emerso per ramirez... non arriveranno toppleierr così come li intende la plebe, ma arrivano destro e l'uruguagio (e forse parte uno tra quaglia e matri, probabilmente il secondo) ripeto, vado proprio alla cazzum tra pasquato e gabbiadini, i bolognesi giocano avanti con roba nostra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9414 Joined: 06-Jul-2007 12118 messaggi Inviato July 4, 2012 Viene Ser Legior. E là, possiamo anche chiudere, con orgoglio, goduria, ed erezione stile Tour Eiffel, il nostro mercato. Ser. @@ lui @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9414 Joined: 06-Jul-2007 12118 messaggi Inviato July 4, 2012 (modificato) tra pasquato e gabbiadini, i bolognesi giocano avanti con roba nostra il direttore del bologna, mentre commentava il possibile/probabile passaggio di mudingay alle fogne (a proposito, ha piedi di piombo, ma in fase di non possesso difensivo questo quì è una ca.zzo di diga), ha di fatto ammesso che se non vendono ramirez non possono far mercato o quasi Modificato July 4, 2012 da vlataskaaaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato July 4, 2012 il direttore del bologna, mentre commentava il possibile/probabile passaggio di mudingay alle fogne (a proposito, ha piedi di piombo, ma in fase di non possesso difensivo questo quì è una ca.zzo di diga), ha di fatto ammesso che se non vendono ramirez non possono far mercato o quasi ho letto che l'inter paga soldi ma soprattutto giocatoriio penso che questi con diverse contropartite si ammorbidiscono facilmente proviamoci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato July 4, 2012 Ottimo acquisto per il futuro. Marottta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato July 4, 2012 Benvenuto anche a lui, se effettivamente dovesse arrivare... In questo mercato però manca ancora IL colpo: Cavani sembrerebbe essere perduto, a questo punto ci proverei per Suarez a dirla tutta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato July 4, 2012 non ho fonti se non quelle di acqua potabile vicino casa mia a sensazione... da quello che emerge dalle volontà di conte... e da quello che è emerso per ramirez... non arriveranno toppleierr così come li intende la plebe, ma arrivano destro e l'uruguagio (e forse parte uno tra quaglia e matri, probabilmente il secondo) ripeto, vado proprio alla cazzum Beh l'uruguagio, se intendi Suarez, è un giocatore mica da schifo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6523 Joined: 27-Jun-2008 37528 messaggi Inviato July 4, 2012 non ho fonti se non quelle di acqua potabile vicino casa mia a sensazione... da quello che emerge dalle volontà di conte... e da quello che è emerso per ramirez... non arriveranno toppleierr così come li intende la plebe, ma arrivano destro e l'uruguagio (e forse parte uno tra quaglia e matri, probabilmente il secondo) ripeto, vado proprio alla cazzum Ma l'uruguagio non topplayer è Ramirez? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9414 Joined: 06-Jul-2007 12118 messaggi Inviato July 4, 2012 (modificato) Ma l'uruguagio non topplayer è Ramirez? yes l'arrivo di suarez lo accoglierei con gli "osannah", e credo che lui per la plebe sarebbe un toppleier (o almeno mi voglio augurare) Modificato July 4, 2012 da vlataskaaaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato July 4, 2012 perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6523 Joined: 27-Jun-2008 37528 messaggi Inviato July 4, 2012 yes l'arrivo di suarez lo accoglierei con gli "osannah", e credo che lui per la plebe sarebbe un toppleier (o almeno mi voglio augurare) Guarda credo che se arrivasse Ramirez a me andrebbe anche bene..però davvero voglio ancora sperare in Suarez o per lo meno in un altro attaccante "gia affermato", uno che metta preoccupazione alle difese gia nel tunnel insomma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti