Keith Moon 0 Joined: 05-Jun-2005 412 messaggi Inviato June 27, 2012 Ad ogni modo 8 milioni per gabbiadini sono un furto. Meglio tenere i soldi per chi ci serve davvero Quante volte hai visto Gabbiadini? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3289 Joined: 22-Jul-2011 32309 messaggi Inviato June 27, 2012 Io infatti ho detto che a 21 anni qualcuno era già un campione. Ti ho citato chi secondo me a quel l'età era un campione. E quindi perché a 21 anni c'era gente che era già un campione, Gabbiadini è una pippa o è inutile o ancora non dobbiamo prenderlo? Cioè questa filosofia non la capisco. A questo punto se ragioniamo così mi chiedo cos'abbia fatto Verratti di così sconvolgente o altri giovani come Destro fino all'anno scorso.. Per poi magari sbavarci sopra quando diventano i vari Benzema e altri che hai citato.. Se poi mi dici, come hai detto dopo, che è meglio tenere i soldi per chi si serve ADESSO e il giocatore non ti piace, ci sta, ma cacciare sta storia dei giocatori fenomeni a 21 anni e dell'inutilità di Gabbiadini è solo un modo per avvalorare le proprie tesi. Sbagliando. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato June 27, 2012 Quante volte hai visto Gabbiadini? E tu vedendolo ad occhio sai quantificare che il prezzo giusto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keith Moon 0 Joined: 05-Jun-2005 412 messaggi Inviato June 27, 2012 E quindi perché a 21 anni c'era gente che era già un campione, Gabbiadini è una pippa o è inutile o ancora non dobbiamo prenderlo? Cioè questa filosofia non la capisco. A questo punto se ragioniamo così mi chiedo cos'abbia fatto Verratti di così sconvolgente o altri giovani come Destro fino all'anno scorso.. Per poi magari sbavarci sopra quando diventano i vari Benzema e altri che hai citato.. Se poi mi dici, come hai detto dopo, che è meglio tenere i soldi per chi si serve ADESSO e il giocatore non ti piace, ci sta, ma cacciare sta storia dei giocatori fenomeni a 21 anni e dell'inutilità di Gabbiadini è solo un modo per avvalorare le proprie tesi. Sbagliando. il mercato delle figurine tira sempre di più... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato June 27, 2012 cosa pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato June 27, 2012 Beh questo è un altro discorso. Sono d'accordo. Peró pure noi lo prenderemmo per darlo in prestito a qualcuno.. Beh, catapultarlo da una realtà come Bergamo, dove faceva pure tanta panchina, a una realtà da CL come la Juve, onestamente è un pò troppo.... Lui ha bisogno di giocare, prima di tutto, giocare proprio come facevano i Benzema & company. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3289 Joined: 22-Jul-2011 32309 messaggi Inviato June 27, 2012 (modificato) Comunque penso sia scontato che andrà al Pescara Credo anch'io, ma non capisco la formula visto che Sebastiani non vuole giocatori in prestito. O si prende interamente o non credo che Gabbiadini gradisca di essere solo di passaggio alla Juventus.. il mercato delle figurine tira sempre di più... Purtroppo in italia nessuno ha i soldi per queste figurine. O le tiriamo su con dei giovani promettenti (Pogba, Verratti, El Kaddouri, Destro, Gabbiadini e altri simili) oppure possiamo scordarceli una volta affermati. Modificato June 27, 2012 da - Ra - Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keith Moon 0 Joined: 05-Jun-2005 412 messaggi Inviato June 27, 2012 E tu vedendolo ad occhio sai quantificare che il prezzo giusto è 8 milioni? Io l ho visto qualche volta, tipo contro l Inter. Se lo si prende a poco e alle nostre condizioni ok, ma le priorità sono ben altre La priorità è assicurarsi i migliori giovani in circolazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato June 27, 2012 Ha 21 anni,gioca in serie A,quando ha giocato ha sempre fatto bene, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keith Moon 0 Joined: 05-Jun-2005 412 messaggi Inviato June 27, 2012 Rispondevo solo a questo discorso. Sembra che un ragazzo di 21 anni non possa già essere molto forte. E io ho risposto dicendo che a quel l'età qualcuno di forte c'è stato, tutto qui Ho scritto "un ragazzo di 21 anni in serie A" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato June 27, 2012 Beh, catapultarlo da una realt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato June 27, 2012 Ho scritto "un ragazzo di 21 anni in serie A" E con ci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3289 Joined: 22-Jul-2011 32309 messaggi Inviato June 27, 2012 va in prestito fidati ;)Sebastiani non vuole in prestito Bouy e quell'altro che non hanno mai visto un campo da calcio di Serie A...ma non ti preoccupare che per Gabbiadini accettano anche il prestito..figurati se rifiutano quello che può essere per loro una sorta di nuovo Immobile in grado di salvargli le chiappette per quest'anno.. Io fossi stato in cazzaniga Sebastiani, avrei chiesto Chibsah prima che andasse a Parma. Già poteva essergli più utile vicino a Verratti. Comunque, vedremo. Anche se è da giorni che si parla del Bologna per farlo crescere visto che Di Vaio è andato via e gli serve una punta di peso e potrebbe essere verosimile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keith Moon 0 Joined: 05-Jun-2005 412 messaggi Inviato June 27, 2012 Ekdal sono anni che gioca in serie a e ha fatto discretamente bene. Perché ne è stata ceduta la metà per 1,2 milioni? Mha.... punti di vista.... è un 89 e non mi è mai piaciuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roland of Eld 201 Joined: 07-Jun-2010 2571 messaggi Inviato June 27, 2012 Ekdal sono anni che gioca in serie a e ha fatto discretamente bene. Perché ne è stata ceduta la metà per 1,2 milioni? evidentemente è stato giudicato come un giocatore che non ha enormi margini di miglioramento mentre gabbiadini è considerato potenzialmente un prospetto di livello assoluto... poi si può anche sbagliare nelle previsioni, ma c'è chi è pagato per osservare i giocatori e giudicare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato June 27, 2012 Ekdal non ha 21 anniE' un giocatore normalissimonon ci abbiamo mai credutonon sapevamo come "piazzarlo"Favore a Cellino Ekdal a 22 ha fatto pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keith Moon 0 Joined: 05-Jun-2005 412 messaggi Inviato June 27, 2012 E con ciò? Non capisco Che tu mi hai elencato giocatori che non hanno vissuto la serie A dove abbiamo una gestione dei giovano molto differente.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roland of Eld 201 Joined: 07-Jun-2010 2571 messaggi Inviato June 27, 2012 ecco perché Destro è valutato molto di più di Immobile,per fare un esempio.. e mi pare il minimo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato June 27, 2012 evidentemente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato June 27, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato June 27, 2012 e con questo? L abbiamo venduto a pochissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keith Moon 0 Joined: 05-Jun-2005 412 messaggi Inviato June 27, 2012 Te non capisci che devi tener di conto del "ruolo" che i giocatori hanno nelle loro rispettive squadre..Padoin era l'idolo della tifoseria ed il giocatore più importante della squadra, ergo ce lo hanno fatto pagare 4,5 mlnGabbiadini è il gioiellino,la stella nascente dell'atalanta e giustamente non lo danno via se non per una cifra come quella.Ekdal per noi chi C***O era? è così... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3289 Joined: 22-Jul-2011 32309 messaggi Inviato June 27, 2012 (modificato) Quello che mi scoccia è che quando noi vendiamo il prezzo cala, mentre quando noi acquistamo il prezzo aumenta. Per la Juventus dovrebbe essere il contrario Si ma devi vedere anche di chi stai parlando. Non sono solo i numeri, le statistiche che fanno il prezzo, lo è anche il prospetto del giocatore. Se un giovane è valido, si vede subito, aldilà se ha fatto 30 gol o solo 5. Ed è ovvio che se è valido non te lo regalano, anzi, essendo forti di questo prospetto, giocheranno al rialzo. Sta a chi compra essere furbo a far scendere il prezzo, mettere qualche contropartita tecnica e assicurarsi il calciatore al minor prezzo. Per l'Atalanta, Gabbiadini è il loro astro nascente, così come per il Pescara lo è Verratti. È ovvio che chiedano valutazioni alte. Su Ekdal: Abbiamo guadagnato quasi 3 milioni con la sua cessione. Un giocatore che alla Juventus potrebbe pulire gli scarpini anche a Marrone, bisognerebbe baciare a terra per essercene liberati. E intanto hai fatto anche un "regalo" a Cellino svendendoglielo magari per intavolare trattative future. Modificato June 27, 2012 da - Ra - Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato June 27, 2012 Te non capisci che devi tener di conto del "ruolo" che i giocatori hanno nelle loro rispettive squadre..Padoin era l'idolo della tifoseria ed il giocatore pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keith Moon 0 Joined: 05-Jun-2005 412 messaggi Inviato June 27, 2012 Questa è bella. Quindi in sede di trattativa marino avrebbe detto a Marotta " attenzione padoin è l idolo della curva quindi dovete pagarcelo di più!" Ma per cortesia Quindi se lo vuoi cacci i soldi...sennò sta benissimo qui..... Ekdal non ci serve a nulla, non ha alcuna prospettiva e va venduto. a 3 o 4 ma va comunque venduto e Cellino lo sa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti