Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

Manolo Gabbiadini E James Troisi Alla Juve?

Recommended Posts

412 messaggi

Ad ogni modo 8 milioni per gabbiadini sono un furto. Meglio tenere i soldi per chi ci serve davvero

Quante volte hai visto Gabbiadini?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32309 messaggi

Io infatti ho detto che a 21 anni qualcuno era già un campione.

Ti ho citato chi secondo me a quel l'età era un campione.

E quindi perché a 21 anni c'era gente che era già un campione, Gabbiadini è una pippa o è inutile o ancora non dobbiamo prenderlo? Cioè questa filosofia non la capisco. A questo punto se ragioniamo così mi chiedo cos'abbia fatto Verratti di così sconvolgente o altri giovani come Destro fino all'anno scorso.. Per poi magari sbavarci sopra quando diventano i vari Benzema e altri che hai citato..

Se poi mi dici, come hai detto dopo, che è meglio tenere i soldi per chi si serve ADESSO e il giocatore non ti piace, ci sta, ma cacciare sta storia dei giocatori fenomeni a 21 anni e dell'inutilità di Gabbiadini è solo un modo per avvalorare le proprie tesi. Sbagliando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Quante volte hai visto Gabbiadini?

E tu vedendolo ad occhio sai quantificare che il prezzo giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
412 messaggi

E quindi perché a 21 anni c'era gente che era già un campione, Gabbiadini è una pippa o è inutile o ancora non dobbiamo prenderlo? Cioè questa filosofia non la capisco. A questo punto se ragioniamo così mi chiedo cos'abbia fatto Verratti di così sconvolgente o altri giovani come Destro fino all'anno scorso.. Per poi magari sbavarci sopra quando diventano i vari Benzema e altri che hai citato..

Se poi mi dici, come hai detto dopo, che è meglio tenere i soldi per chi si serve ADESSO e il giocatore non ti piace, ci sta, ma cacciare sta storia dei giocatori fenomeni a 21 anni e dell'inutilità di Gabbiadini è solo un modo per avvalorare le proprie tesi. Sbagliando.

il mercato delle figurine tira sempre di più... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

cosa pu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Beh questo è un altro discorso. Sono d'accordo.

Peró pure noi lo prenderemmo per darlo in prestito a qualcuno..

Beh, catapultarlo da una realtà come Bergamo, dove faceva pure tanta panchina, a una realtà da CL come la Juve, onestamente è un pò troppo.... Lui ha bisogno di giocare, prima di tutto, giocare proprio come facevano i Benzema & company.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32309 messaggi
Inviato (modificato)

Comunque penso sia scontato che andrà al Pescara .asd

Credo anch'io, ma non capisco la formula visto che Sebastiani non vuole giocatori in prestito. O si prende interamente o non credo che Gabbiadini gradisca di essere solo di passaggio alla Juventus..

il mercato delle figurine tira sempre di più... ;)

Purtroppo in italia nessuno ha i soldi per queste figurine. O le tiriamo su con dei giovani promettenti (Pogba, Verratti, El Kaddouri, Destro, Gabbiadini e altri simili) oppure possiamo scordarceli una volta affermati.

Modificato da - Ra -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
412 messaggi

E tu vedendolo ad occhio sai quantificare che il prezzo giusto è 8 milioni?

Io l ho visto qualche volta, tipo contro l Inter.

Se lo si prende a poco e alle nostre condizioni ok, ma le priorità sono ben altre

La priorità è assicurarsi i migliori giovani in circolazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Ha 21 anni,gioca in serie A,quando ha giocato ha sempre fatto bene,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
412 messaggi

Rispondevo solo a questo discorso.

Sembra che un ragazzo di 21 anni non possa già essere molto forte.

E io ho risposto dicendo che a quel l'età qualcuno di forte c'è stato, tutto qui

Ho scritto "un ragazzo di 21 anni in serie A"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Beh, catapultarlo da una realt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Ho scritto "un ragazzo di 21 anni in serie A"

E con ci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32309 messaggi

va in prestito fidati ;)Sebastiani non vuole in prestito Bouy e quell'altro che non hanno mai visto un campo da calcio di Serie A...ma non ti preoccupare che per Gabbiadini accettano anche il prestito..figurati se rifiutano quello che può essere per loro una sorta di nuovo Immobile in grado di salvargli le chiappette per quest'anno..

Io fossi stato in cazzaniga Sebastiani, avrei chiesto Chibsah prima che andasse a Parma. Già poteva essergli più utile vicino a Verratti.

Comunque, vedremo. Anche se è da giorni che si parla del Bologna per farlo crescere visto che Di Vaio è andato via e gli serve una punta di peso e potrebbe essere verosimile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
412 messaggi

Ekdal sono anni che gioca in serie a e ha fatto discretamente bene.

Perché ne è stata ceduta la metà per 1,2 milioni?

Mha.... punti di vista.... è un 89 e non mi è mai piaciuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2571 messaggi

Ekdal sono anni che gioca in serie a e ha fatto discretamente bene.

Perché ne è stata ceduta la metà per 1,2 milioni?

evidentemente è stato giudicato come un giocatore che non ha enormi margini di miglioramento mentre gabbiadini è considerato potenzialmente un prospetto di livello assoluto...

poi si può anche sbagliare nelle previsioni, ma c'è chi è pagato per osservare i giocatori e giudicare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Ekdal non ha 21 anniE' un giocatore normalissimonon ci abbiamo mai credutonon sapevamo come "piazzarlo"Favore a Cellino

Ekdal a 22 ha fatto pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
412 messaggi

E con ciò? Non capisco

Che tu mi hai elencato giocatori che non hanno vissuto la serie A dove abbiamo una gestione dei giovano molto differente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2571 messaggi

ecco perché Destro è valutato molto di più di Immobile,per fare un esempio..

e mi pare il minimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

evidentemente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

e con questo?

L abbiamo venduto a pochissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
412 messaggi

Te non capisci che devi tener di conto del "ruolo" che i giocatori hanno nelle loro rispettive squadre..Padoin era l'idolo della tifoseria ed il giocatore più importante della squadra, ergo ce lo hanno fatto pagare 4,5 mlnGabbiadini è il gioiellino,la stella nascente dell'atalanta e giustamente non lo danno via se non per una cifra come quella.Ekdal per noi chi C***O era?

è così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32309 messaggi
Inviato (modificato)

Quello che mi scoccia è che quando noi vendiamo il prezzo cala, mentre quando noi acquistamo il prezzo aumenta.

Per la Juventus dovrebbe essere il contrario

Si ma devi vedere anche di chi stai parlando. Non sono solo i numeri, le statistiche che fanno il prezzo, lo è anche il prospetto del giocatore. Se un giovane è valido, si vede subito, aldilà se ha fatto 30 gol o solo 5. Ed è ovvio che se è valido non te lo regalano, anzi, essendo forti di questo prospetto, giocheranno al rialzo. Sta a chi compra essere furbo a far scendere il prezzo, mettere qualche contropartita tecnica e assicurarsi il calciatore al minor prezzo. Per l'Atalanta, Gabbiadini è il loro astro nascente, così come per il Pescara lo è Verratti. È ovvio che chiedano valutazioni alte.

Su Ekdal: Abbiamo guadagnato quasi 3 milioni con la sua cessione. Un giocatore che alla Juventus potrebbe pulire gli scarpini anche a Marrone, bisognerebbe baciare a terra per essercene liberati. E intanto hai fatto anche un "regalo" a Cellino svendendoglielo magari per intavolare trattative future.

Modificato da - Ra -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Te non capisci che devi tener di conto del "ruolo" che i giocatori hanno nelle loro rispettive squadre..Padoin era l'idolo della tifoseria ed il giocatore pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
412 messaggi

Questa è bella.

Quindi in sede di trattativa marino avrebbe detto a Marotta " attenzione padoin è l idolo della curva quindi dovete pagarcelo di più!"

Ma per cortesia

Quindi se lo vuoi cacci i soldi...sennò sta benissimo qui.....

Ekdal non ci serve a nulla, non ha alcuna prospettiva e va venduto. a 3 o 4 ma va comunque venduto e Cellino lo sa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...