freddie120 0 Joined: 10-May-2009 2516 messaggi Inviato June 10, 2012 Quoto..sembra che i bimbiminkia se non li andiamo a comprare riusciamo pure a crearceli in casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato June 10, 2012 (modificato) Juventus, altro colpo in dirittura d'arrivo 10.06.2012 14.15 di Arturo Minervini articolo letto 1561 volte La Juventus non si ferma più. Dopo il più volte manifestato interesse la società bianconera sembra aver affondato il colpo per l'attaccante Manolo Gabbiadini. Secondo quanto rivela sportmediaset, Marotta avrebbe strappato il giocatore all'Atalanta per una cifra di 3,5 milioni. 10:20 JUVE: GABBIADINI E' in dirittura d'arrivo l'affare Juve-Gabbiadini. La formula è quella della comproprietà con l'Atalanta, che andrà a incassare subito circa 3,5 milioni di euro. sportmediaset Modificato June 10, 2012 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato June 10, 2012 Agente Pasquato: "Il mio assistitio all'Atalanta l'anno prossimo? Non è una notizia fondata" 10.06.2012 12.00 di Giuseppe Giannone per tuttojuve.com articolo letto 256 volte Davide Torchia, agente di Cristian Pasquato, centrocampista offensivo classe 1989 della Juventus, la sorsa stagione in prestito al Torino, ha rilasciato, intervistato da "Calcionews24.com", alcune interessanti dichiarazioni riguardanti il futuro del proprio assistito, che, negli ultimi giorni è stato accostato all'Atalanta nell'ambito della trattativa che potrebbe portare Manolo Gabbiadini, attaccante del club bergamasco, a Torino: "Ho letto anche io di questa possibile trattativa, per il momento mi limito a dire che non ho parlato con la Juventus per Pasquato e mi sembra che la notizia secondo cui il giocatore dovrebbe andare a Bergamo al momento non è fondata. Questa pista mi sembra difficilmente percorribile”. cos'è pasquato un novello giominchio....cos'è nn gli piace l'atalanta??? Crede di meritare anche lui un top team??? Se ne vada al Topino mister "spero che lo scudetto lo vinca il Milan" Piuttosto c'è da chiedersi come mai solo ai calciatori di nostra proprietà in giro vengano attribuite espressioni polemiche. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato June 10, 2012 ho pensato la stessa cosa vedendo quella foto di Gabbiadini... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BillyThriller 1 Joined: 13-Feb-2009 838 messaggi Inviato June 10, 2012 Sinceramente preferivo Destro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato June 10, 2012 ho pensato la stessa cosa vedendo quella foto di Gabbiadini... Allora non sono stato l'unico a pensarlo ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato June 10, 2012 Sinceramente preferivo Destro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato June 10, 2012 Piuttosto c'è da chiedersi come mai solo ai calciatori di nostra proprietà in giro vengano attribuite espressioni polemiche. no no lo ha detto alla presentazione quando fu preso dal toro, disse "posso tifare milan essendo milanista" o una cosa del genere quindi nessuna attribuzione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato June 10, 2012 no no lo ha detto alla presentazione quando fu preso dal toro, disse "posso tifare milan essendo milanista" o una cosa del genere quindi nessuna attribuzione Me l'ero persa 'sta dichiarazione. Fallisse. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45639 Joined: 27-May-2011 131473 messaggi Inviato June 11, 2012 lo dice jacobelli in persona!! Juve sempre più protagonista sul mercato, straniero e italiano. Mentre Nedved piomba in Polonia e parla con Van Persie per convincerlo a trasferirsi a Torino, Marotta e Paratici stringono i tempi per Manolo Gabbiadini, 20 anni, talento dell'Atalanta, capocannoniere dell'Under 21 di Ciro Ferrara. Forte dell'interessamento del Borussia Dortmund, pronto a sborsare fra gli 8 e i 10 milioni di euro per il cartellino dell'attaccante, il club di Percassi ha fissato a 10 milioni la valutazione del trasferimento, le cui modalità sono da definire: o in comproprietà o a titolo definitivo, ma con un'adeguata contropartita tecnica. Pierpaolo Marino ritenta l'assalto a Luca Marrone, 22 anni, compagno di Gabbiadini nell'Under 21, centrocampista di grande talento che l'Atalanta aveva cercato di inserire nell'operazione Padoin, andata in porto nel gennaio scorso. Ma l'opposizione di Conte alla cessione sia pure in prestito era stata decisa, tanto che Marrone si è ritagliato spazi importanti nella seconda parte della stagione ed è anche riuscito a segnare un gran gol ai nerazzurri, nell'ultima giornata di campionato, allo Juventus Stadium, teatro della festa scudetto. Questi sono giorni decisivi per la trattativa, anche perchè l'agente di Gabbiadini avrebbe già raggiunto un'intesa di massima con la Juve, ma,ovviamente, l'ultima parola spetta a Percassi. Se l'operazione andasse in porto, per il ragazzo cresciuto a Zingonia, nella scuola di Mino Favini, si chiuderebbe un cerchio aperto nel febbraio 2010. Fu allora che Marotta e Paratici, all'epoca ancora alla Samp, lo videro in azione al torneo di Viareggio e rimasero colpiti dal suo talento. http://www.calciomercato.com/altre-notizie/juve-gabbidini-i-retroscena-l-atalanta-chiede-10-milioni-e-marro-254890 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato June 11, 2012 Allora non sono stato l'unico a pensarlo ... no no.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
partyfesta 82 Joined: 01-Mar-2011 2164 messaggi Inviato June 11, 2012 Bene cosi, ottimo acquisto. Un anno in prestito a Pescara a mettere qualche minuto nelle gambe e qualche pallone nel sacco e poi dritto in prima squadra. Da un certo punto di vista peccato non sia rimasto Zeman al Pescara, poteva farcelo crescere come per Immobile. Le potenzialità sono ottime, vedremo i fatti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barba 0 Joined: 04-Feb-2010 799 messaggi Inviato June 11, 2012 (modificato) Il prezzo giusto. Strano come costa quasi 50 % meno di Veratti. O meglio dire il prezzo che Marotta paga per Veratti sono se pazzo. PS: Il fatto che Conte non lascia Marrone neanche al WC senza il suo si, forse significa che chi -come me- pensa che sia un grande giocatore & futuro titolare nella Juventus ha ragione. Boh... Modificato June 11, 2012 da barba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato June 11, 2012 Bene cosi, ottimo acquisto. Un anno in prestito a Pescara a mettere qualche minuto nelle gambe e qualche pallone nel sacco e poi dritto in prima squadra. Da un certo punto di vista peccato non sia rimasto Zeman al Pescara, poteva farcelo crescere come per Immobile. Le potenzialità sono ottime, vedremo i fatti. Meglio così invece, con zeman gli attaccanti si credono subito fenomeni. Deve imparare a giocare come in una squadra normale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato June 11, 2012 beppe dimettiti, io volevo destro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato June 11, 2012 beppe dimettiti, io volevo destro dopo aver bloccato l'azione dell'inter su Verratti, era praticamente scontato che il giocattolaio mandasse Matthew Right alle *****e Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Vertigo 269 Joined: 13-Jun-2008 1625 messaggi Inviato June 11, 2012 Credo che alcune delle comproprietà di gabbiadini, boakye, el kaddouri, pasquato saranno le pedine di scambio da utilizzare per verratti. Mossa intelligentissima perchè consente di avere il controllo sui migliori giovani di prospettiva del nostro campionato e contemporaneamente di farli crescere e valutare la loro crescita nel tempo. Apparentemente operazioni dispendiose, in realtà ad investire sui giovani non si perde mai. L'esempio più clamoroso è destro (l'inter ha già perso 10 mln per quella trattativa sciagurata). Sono giocatori che prendi per pochi milioni ma che l'anno dopo valgono il doppio o il triplo. Senza contare il fatto che in questo modo la nostra società avrà sempre le mani su eventuali nuovi talenti che sbocciano nelle società più piccole. Per esempio, bonaventura dell'atalanta il prossimo anno fa un campionato da fuoriclasse? Intanto el kaddouri e boakye non hanno convinto? Ok ti do le due comproprietà e un paio di milioni e tu mi dai tutto bonaventura. Marotta il nostro vero top player Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato June 11, 2012 Credo che alcune delle comproprietà di gabbiadini, boakye, el kaddouri, pasquato saranno le pedine di scambio da utilizzare per verratti. Mossa intelligentissima perchè consente di avere il controllo sui migliori giovani di prospettiva del nostro campionato e contemporaneamente di farli crescere e valutare la loro crescita nel tempo. Apparentemente operazioni dispendiose, in realtà ad investire sui giovani non si perde mai. L'esempio più clamoroso è destro (l'inter ha già perso 10 mln per quella trattativa sciagurata). Sono giocatori che prendi per pochi milioni ma che l'anno dopo valgono il doppio o il triplo. Senza contare il fatto che in questo modo la nostra società avrà sempre le mani su eventuali nuovi talenti che sbocciano nelle società più piccole. Per esempio, bonaventura dell'atalanta il prossimo anno fa un campionato da fuoriclasse? Intanto el kaddouri e boakye non hanno convinto? Ok ti do le due comproprietà e un paio di milioni e tu mi dai tutto bonaventura. Marotta il nostro vero top player Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Clio 324 Joined: 23-Jun-2008 2910 messaggi Inviato June 11, 2012 Non lo conosco sinceramente. Di nome si ma non l'ho mai visto giocare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci19 682 Joined: 21-Feb-2008 4568 messaggi Inviato June 13, 2012 Stamattina ho letto una notizia che parlava di 10 milioni più Marrone (per superare una fantomatica offerta del Borussia Dortmund). Non saremo così c0gl1oni da accettare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andry90 372 Joined: 19-Jan-2008 1953 messaggi Inviato June 13, 2012 Stamattina ho letto una notizia che parlava di 10 milioni pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato June 13, 2012 Stamattina ho letto una notizia che parlava di 10 milioni più Marrone (per superare una fantomatica offerta del Borussia Dortmund). Non saremo così c0gl1oni da accettare. non scherziamo. questo sarà anche bravo ma in seria a ha segnato la miseria di un gol. 2,5 per la comproprietà e sto anche largo. altrimenti che vada al borussia dortmund.... molti dirigenti forse non si sono accorti che secco e blanc non ci sono più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato June 13, 2012 10 ml + marrone la richiesta secondo sportmediaset 10 ml uno con mezza presenza su cui non credono nemmeno loro sparatevi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci19 682 Joined: 21-Feb-2008 4568 messaggi Inviato June 13, 2012 Io vorrei sapere che ha fatto gabbiadini x valere così tanto...solo i nostri giovani nn valgono mai nulla A questo punto, lanciamo qualcuno dei nostri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pintu.re1 57 Joined: 10-May-2009 601 messaggi Inviato June 13, 2012 10 ml + marrone la richiesta secondo sportmediaset 10 ml uno con mezza presenza su cui non credono nemmeno loro sparatevi si.. vale piu marrone di gabbiadini per me... 10 milioni poi se li sognano spero... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti