Vai al contenuto
Accedi per seguire   
M4rco79

Accordo Raggiunto Con Isla E Asamoah

Recommended Posts

7278 messaggi

vabbeh ragazzi...

---------------------------Pirlo :marv:

Isla---Pogba--Marchisio--Marrone----Giaccherini--Asamoah

---------------------------Vidal

Io aspetto che qualcuno riapra come a ottobre un topic su tiago la lavatrice .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Di Marzio: "Isla è arrivato a Torino"

14.06.2012 21.35 di Alessio Raicaldo per tuttojuve.com articolo letto 1671 volte

© foto di Federico De Luca

a380dadbbb7c161a780efb6028044946-44448-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Mauricio Isla è già a Torino. Lo ha rivelato Gianluca Di Marzio attraverso il proprio sito: "Oggi è stata la giornata di Asamoah, domani toccherà a Isla. Il cileno è atterrato poco fa a Torino, alle 18.30 a Caselle. Arriva con un volo dal Cile, ha fatto scalo a Madrid. Domani sosterrà le visite mediche, insieme ad Asamoah, che le ha iniziate oggi. Visite mediche, poi arriveranno le firme. Manca poco, poi arriverà l’ufficialità del doppio colpo di Marotta per il centrocampo della Juve. Da bianconero a bianconero, Isla e Asamoah sono pronti a cambiare maglia…".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8252 messaggi

importantissime le visite di Isla, bisogna capire come procede il recupero del ginocchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

importantissime le visite di Isla, bisogna capire come procede il recupero del ginocchio

a quanto disse di marzio a luglio poteva già partire per il ritiro con la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
387 messaggi

Ho letto anch'io di Isla già a Torino .rulez

Domani visite mediche che ci diranno se è integro .rulez

Che colpooooooooooo .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15047 messaggi

C'è chi fai i teatrini brasiliani in Francia e chi si porta a casa due centrocampisti titolari della terza in classifica dell'ultimo campionato. Grandi Marotta e Paratici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23805 messaggi

C'è chi fai i teatrini brasiliani in Francia e chi si porta a casa due centrocampisti titolari della terza in classifica dell'ultimo campionato. Grandi Marotta e Paratici.

ho sempre criticato Marmottino ma ora gli faccio i miei complimenti, due ottimi colpi, e complimenti anche a Paratici...

ora sotto con gli attaccanti (credo che ce ne vogliano almeno 3 visto che borriello non è sicuro che rimane, ALEX se ne andato e forse se ne va pure Fabio), il centrale di difesa e il terzino sinistro (anche se un centrocampista che possa far riposare Andrea serve...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35667 messaggi

a meno di particolari intoppi, un ginocchio con la chirurgia odierna recupera bene

il problema è psicologico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3785 messaggi
Inviato (modificato)

Asamo è quah

Anche Is domani sarà la

:261:

Modificato da Virgin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
294 messaggi

ho sempre criticato Marmottino ma ora gli faccio i miei complimenti, due ottimi colpi, e complimenti anche a Paratici...

ora sotto con gli attaccanti (credo che ce ne vogliano almeno 3 visto che borriello non è sicuro che rimane, ALEX se ne andato e forse se ne va pure Fabio), il centrale di difesa e il terzino sinistro (anche se un centrocampista che possa far riposare Andrea serve...)

Ma guarda se dobbiamo fare un mercato realista della rosa attuale (a parte i vari giovani..) personalmente mi accontenterei di: Isla Bonita, Tiger Asamoah, Kolarov e Giovinco.

Spendere soldi per Van Persie con Seba sarebbe totalmente inutilem questi 4 bastano.

Poi se si vuole prendere Falcao, Torres o Cavani allora il discorso cambia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1193 messaggi

ok , cioe abbiamo mille centrocampisti e tu vuoi un vice Pirlo ? .asd

Marotta l'ha detto 2 volte, Conte una volta, ma tanto non serve a nulla, si sente sempre le stesse cose... il Vice Pirlo non esiste e NON verra(tti sefz) PRESO quest anno, perche Conte vuole un centrocampista che gli offre altri tipi di gioco, che gli puo permettere di cambiare modulo nella stessa partita

Asamoah è stato preso per questo...metti pure che Pogba puo fare quel ruolo ( e non sara messo in primavera visto che prendera un po piu di 1 mln )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi

comunque ha già giocato in nazionale eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8252 messaggi

comunque ha già giocato in nazionale eh...

:|

Giura. Fonte? :|

(mi devo rifare il crociato, vado dal suo chirurgo se è così!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi

bene adesso centravanti-esterno sx e 5° difensore e bonanotte ai sonatori...

Van Persie - Kolarov/Bastos - Centrale dif e siamo a posto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16197 messaggi

Asamo è quah

Anche Is domani sarà la

:261:

:261: :261: :261: :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82545 messaggi

Sono felice che la squadra si rinforza con l'arrivo di due giovani già affermati in serie A come Isla ed Asamoah. Abbiamo un centrocampo davvero da fare invidia.

Il sostituto di Pirlo? Per me sarà Vidal, nel suo ruolo di mezzala destra possono agire proprio questi due nuovi acquisti. Anche se Asamoah resta più adatto a giocare come mezz'ala sinistra che destra, dove siamo anche lì già molto forti con Marchisio e Giaccherini. E che nessuno parli di cedere qualcuno, l'abbondanza è necessaria se vogliamo giocarcela fino in fondo in ogni competizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi

:|

Giura. Fonte? :|

(mi devo rifare il crociato, vado dal suo chirurgo se è così!)

no scusa era in ritiro con la nazionale, non ha giocato .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
294 messaggi

Sono felice che la squadra si rinforza con l'arrivo di due giovani già affermati in serie A come Isla ed Asamoah. Abbiamo un centrocampo davvero da fare invidia.

Il sostituto di Pirlo? Per me sarà Vidal, nel suo ruolo di mezzala destra possono agire proprio questi due nuovi acquisti. Anche se Asamoah resta più adatto a giocare come mezz'ala sinistra che destra, dove siamo anche lì già molto forti con Marchisio e Giaccherini. E che nessuno parli di cedere qualcuno, l'abbondanza è necessaria se vogliamo giocarcela fino in fondo in ogni competizione.

a sto punto estibargiggia.. mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12118 messaggi

quindi secondo voi può giocare anche esterno destro tattico in un tridente offensivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi
Inviato (modificato)

quindi secondo voi può giocare anche esterno destro tattico in un tridente offensivo?

secondo me si e anche secondo pasquale Marino...ma Morph ci dice di andare a vedere Uomini e Donne...quindi il mistero si infittisce....

p.s. in ogni caso lo ha già fatto quel ruolo eh .asd

Modificato da My Perfect Enemy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8252 messaggi

Ti cito l'intervista rilasciata da Marino su Tuttosport
Isla, prima con lei e poi con Guidolin, ha giocato ovunque...

«E con Mauricio non è un modo di dire:

terzino, mezzala destra e sinistra, esterno... E

ricordo di averlo impiegato perfino nel tridente

con Di Natale e Quagliarella. Al centro della

difesa non l'ho mai utilizzato, però sono

convinto che nei tre dietro ci può stare

benissimo. Però...».

Però...

«I ruoli in cui mi piace di più Isla sono due:

mezzala destra nel 4-3-3 o laterale di

centrocampo nel 3-5-2».

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1758 messaggi
Inviato (modificato)

Io avevo detto che era una mossa del Milan per fare un regalo ai tifosi .asd

Non possono comprare nessuno e fanno queste scenette .asd che pena .isterico

news da ss24 Galliani: "il presidente sta facendo degli sforzi economici grossi in un momento di crisi del paese" :pat:

Ma c'era bisogno di fare questa scenetta? :261:

Modificato da Barbagia Bianconera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...