Vai al contenuto
Accedi per seguire   
M4rco79

Accordo Raggiunto Con Isla E Asamoah

Recommended Posts

50423 messaggi

Ricomincia il tafazzismo :261:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
725 messaggi

Qui si vede la correttezza dei Pozzo, gente a cui abbiamo dato bei soldi.

Se sono gente seria, Isla lascia Udine solo per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
153 messaggi

mi mancavano questi post .asd

Guarda che io non vedo l'ora sia ufficiale!!!

Sono solo preoccupato!

Non voglio sorprese dell'ultimo momento!

Voglio che vengano alla Juve e di corsa!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1017 messaggi

domani quando va a fare le visite mediche poi voglio vedere cosa scrivono tuttosport e compagnia cantante

'Mauricio Isla è stato fermato da Tito Villanova prima che mettesse piede dentro la clinica Juve per le visite mediche ''

:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2516 messaggi

Io l'ho sempre detto che non dirò mai gatto finchè non ce l'ho nel sacco!

Qui son 2 settimane che si parla di Isla e Asamoha bianconeri, ma ancora non c'è nulla di ufficiale...io mi chiedo quanto ancora dovremo aspettare!

Anzi ho l'impressione che più tempo passerà e più probabilità ci saranno che qualcosa potrà andare storto! .bah

Erano impegnati con le nazionali..per quello non si è chiuso subito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6740 messaggi

mah mah mah... mi domando ora come faccia il barca a offrire 15 milioni dopo che bankia non gli finanza più le campagne acquisti e visto i debiti (che può pagare comunque) in cui versa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Mah..innanzitutto prima devono vendere Dani Alves..poi se ne parlerebbe...Mentre la nostra trattativa è già in fase avanzatissima

L'ha ribadito sul suo sito in risposta a un utente che gli chiedeva proprio di questa notizia: va alla Juve.

Bene allora se proprio vogliono isla che si presentino a Chatillon tra qualche settimana .the

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Ricomincia il tafazzismo :261:

adesso che è uscito il presunto articolo del mundo deportivo spunterà anche chi nn ha scritto mai vedrai sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

mah mah mah... mi domando ora come faccia il barca a offrire 15 milioni dopo che bankia non gli finanza più le campagne acquisti e visto i debiti (che può pagare comunque) in cui versa

ma se c'è scritto in caso di vendita di dani alves,ancora devono vendere alves .asd per me è una cavolata e poi mi fido di ciò che dice di marzio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2482 messaggi

il problema è che le trattative di Beppino nostro ci mettono 2 giorni a passare dalla fase "preliminare" alla fase "avanzatissima"

e 4/5 mesi a passare dalla fase "avanzatissima" alla fase "ufficiale"

.asd

vero!!!! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi
Inviato (modificato)

Sky - Il punto sul mercato Juve. Marotta e Paratici sono ancora a Milano

13.06.2012 14.00 di Camillo Demichelis per tuttojuve.com articolo letto 4328 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

fbce737db75cad975bcd654b81517a2e-25992-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

In questi giorni Marotta sta lavorando su più fronti per rinforzare la rosa della Juventus. Secondo Sky Sport, ieri era previsto un incontro con l'Atalanta per Gabbiadini che però non c'è stato. La dirigenza bianconera sarebbe sempre a Milano e proprio oggi potrebbe incontrare il club bergamasco, per parlare dell'attaccante nerazzurro che è seguito anche dal Borussia Dortmund. Gabbiadini potrebbe essere un'eventuale contropartita nell'affare Verratti. Il club di corso Galileo Ferraris parlerà a breve con il Pescara del giovane centrocampista abruzzese. Nelle prossime 48 ore la Juventus dovrebbe, anche vedersi con il Parma per discutere di Giovinco. Isla e Asamoah sarebbe, invece, una trattativa praticamente chiusa. Il ghanese starebbe già volando direzione Europa per sostenere le visite mediche, mentre il cileno è ancora in patria, dove ieri ha festeggiato in famiglia il suo compleanno. Nei prossimi giorni anche Isla sarebbe atteso a Torino. Per il top player, invece, c'è una situazione di stand - by, perché Van Persie è impegnato con l'Olanda agli europei. Intanto l'Arsenal starebbe per trovare un accordo con Giroud del Montpellier che potrebbe essere proprio il sostituto del bomber olandese. Alla Juventus viene spesso accostato il nome di Cavani, ma il Napoli non sembra intenzionato a cederlo. In uscita Elia potrebbe andare al West Ham per circa 7 milioni euro. Il club inglese che si è incontrato proprio ieri con Paratici avrebbe chiesto Quagliarella che però non è in vendita e si sarebbe parlato di Krasic, ma sarebbe una trattativa molto difficile da concretizzare.

.meme7

Modificato da Dylan Dog SN7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2482 messaggi

adesso che è uscito il presunto articolo del mundo deportivo spunterà anche chi nn ha scritto mai vedrai sefz

probabile ..... :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2482 messaggi

basta ..... basta così !!! devo convincermi io per primo: è fatta!!!! è fatta!!!! è fatta!!!! eccheccavolo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1781 messaggi
Inviato (modificato)

Su asamoah sono tranquillo su isla speriamo di chiudere in fretta

Se l'Udinese facesse un simile sgarbo alla Juve mi sa che non gli prenderebbero nemmeno Asamoah per ripicca e poi vediamo dove li trovano altri che gli danno 30 milioni cash senza contropartite, è meglio che non fanno troppo gli scemi perchè non abbiamo più le pezze al C**O come 2 anni fa, per quelle cifre possiamo prendere anche altri giocatori, non mi sembra ad es. che Lulic sia meno forte di Asamoah!

Modificato da black&white tiger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
122 messaggi

Ma basta ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

Ma basta ragazzi è stato appena confermato su SKY.Credete più a di marzio o a quella m***a del mundo deportivo?Eddai.

più che altro il mundo deportivo non dice nulla, semplicemente che è stato visionato per alcune partite da alcuni del barcellona .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2482 messaggi

Ma basta ragazzi è stato appena confermato su SKY.Credete più a di marzio o a quella m***a del mundo deportivo?Eddai.

.quoto eccheccavolo!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
108 messaggi

Uffasu sky hanno appena ribadito che è tutto fatto e domani o venerdì visite, basta seghe mentali

.rulez @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

più che altro il mundo deportivo non dice nulla, semplicemente che è stato visionato per alcune partite da alcuni del barcellona .asd

e che C***O scrive allora tuttosport??? :| :| :|

tuttosport ultimamente mi sta lasciando perplesso .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
122 messaggi

pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2482 messaggi

mavadinoafareincùl !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

El Barça espió hasta en cuatro ocasiones a Mauricio Isla, lateral derecho de Udinese, durante la pasada temporada. La dirección deportiva de Andoni Zubizarreta y Albert Valentín veían en el joven jugador chileno un buen recambio por si Dani Alves recibía una oferta extranjera.

Fuentes solventes han explicado que varios técnicos se desplazaron a Italia para seguir a Isla y que el propio Valentín pudo haber efectuado el examen final. De todas formas, la Juventus lleva semanas negociando con el jugador y en Italia hace días que hablan de un acuerdo total pero sin la confirmación oficial. La negociación por la mitad de los derechos del jugador ascendería a ocho millones de euros.

Isla llegó a Udinese en la temporada 2007-2008 y en estas cinco campañas ha disputado un total de 152 partidos y siete goles. Tiene experiencia internacional y destaca por su rapidez, su colocación y su polivalencia. Puede actuar de lateral y también de volante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Se l'Udinese facesse un simile sgarbo alla Juve mi sa che non gli prenderebbero nemmeno Asamoah per ripicca e poi vediamo dove li trovano altri che gli danno 30 milioni cash senza contropartite,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

El Barça espió hasta en cuatro ocasiones a Mauricio Isla, lateral derecho de Udinese, durante la pasada temporada. La dirección deportiva de Andoni Zubizarreta y Albert Valentín veían en el joven jugador chileno un buen recambio por si Dani Alves recibía una oferta extranjera.

Fuentes solventes han explicado que varios técnicos se desplazaron a Italia para seguir a Isla y que el propio Valentín pudo haber efectuado el examen final. De todas formas, la Juventus lleva semanas negociando con el jugador y en Italia hace días que hablan de un acuerdo total pero sin la confirmación oficial. La negociación por la mitad de los derechos del jugador ascendería a ocho millones de euros.

Isla llegó a Udinese en la temporada 2007-2008 y en estas cinco campañas ha disputado un total de 152 partidos y siete goles. Tiene experiencia internacional y destaca por su rapidez, su colocación y su polivalencia. Puede actuar de lateral y también de volante.

appunto .asd se vogliono l'anno prossimo in cl lo vedranno come avversario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Lo so lo so, vorrà dire che entrerò in questo topic dopo le visite mediche .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...