Vai al contenuto
Accedi per seguire   
M4rco79

Accordo Raggiunto Con Isla E Asamoah

Recommended Posts

1193 messaggi

Sky Sport - Settimana prossima arrivano Isla e Asamoah

Come abbiamo detto negli utlimi giorni manca solo l'ufficialità, ma Kwadwo Asamoah e Mauricio Isla sono i primi due rinforzi della Juventus 2012-2013.

Come riporta "Sky Sport", le due società, insieme agli agenti, hanno avuto ulteriori contatti, forse gli utlimi, per limare tutti i dettagli. L'affare non è ancora ufficiale per un semplice motivo: Isla e Asamoah sono impegnati con le Nazionali, appena torneranno saranno a tutti gli effetti bianconeri.

Nella trattativa per i due centrocampisti non rientra Michele Pazienza. Il 29enne centrocampista è di ritorno a Torino dopo il prestito in Friuli. L'Udinese ha optato per altri giocatori e ha deciso di non puntare sull'ex Napoli che difficilmente rimarrà alla Juve; il contratto di Pazienza con la "Vecchia Signora" scade nel 2014.

tuttojuve.com

non so se ci rendiamo conto....cioe ASAMOAH e ISLA ragazzi...ASAMOAH e ISLA :| :| :| :|

Marotta puo prendere chi C***O vuole .the tanto per me il mercato è gia da 7 e puo solo migliorare @@

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Sky Sport - Settimana prossima arrivano Isla e Asamoah

Come abbiamo detto negli utlimi giorni manca solo l'ufficialità, ma Kwadwo Asamoah e Mauricio Isla sono i primi due rinforzi della Juventus 2012-2013.

Come riporta "Sky Sport", le due società, insieme agli agenti, hanno avuto ulteriori contatti, forse gli utlimi, per limare tutti i dettagli. L'affare non è ancora ufficiale per un semplice motivo: Isla e Asamoah sono impegnati con le Nazionali, appena torneranno saranno a tutti gli effetti bianconeri.

Nella trattativa per i due centrocampisti non rientra Michele Pazienza. Il 29enne centrocampista è di ritorno a Torino dopo il prestito in Friuli. L'Udinese ha optato per altri giocatori e ha deciso di non puntare sull'ex Napoli che difficilmente rimarrà alla Juve; il contratto di Pazienza con la "Vecchia Signora" scade nel 2014.

tuttojuve.com

ottimo! @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Sì però fancu lo all'Udinese,manco Pazienza si prendono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Ha mercato...riusciranno a piazzarlo senza grossi problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

lo prendo io .. devo tagliare l'erba in giardino :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

lo prendo io .. devo tagliare l'erba in giardino :sisi:

anche nel mio gilardino servirebbe @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3357 messaggi

lo piazzano facilmente, c'è sempre bisogno di pazienza mh

ok mi autobanno.

addio. :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40606 messaggi

Non credo ci siano problemi a piazzarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Ma quindi ormai è fatta... giusto? @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

Mauri_Isla

Amigos y amigas q me escriben les aviso que todabia no e firmado en la juventus ni en otro equipo.cuando sepa algo sere el primero en avisar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Mauri_Isla

Amigos y amigas q me escriben les aviso que todabia no e firmado en la juventus ni en otro equipo.cuando sepa algo sere el primero en avisar

Adesso suicidi di massa... .asd:261: :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3327 messaggi

Mauri_Isla

Ho capito todos :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
671 messaggi

Mauri_Isla

Marotta dimettiti!!! Incapace!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40606 messaggi

Ho capito todos :sisi:

Non ha firmato per la juve.. quando sa qualcosa lo dice .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

:261:

mi piacciono queste notizie, altrimenti il forum è troppo calmo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Cazzos ha dettos? .penso

Marotta dimettiti :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

non arriva più..... non vuole venire.... preferisce l'inter... salta tutto... :,( :,( :,( :,( :,(

.the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Ma lo conosce? .penso

Eh beh... :sisi: chi non conosce il nostro Beppone... @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131598 messaggi

Il ct della Liberia Roberto Landi, in esclusiva per TMW, ha parlato del possibile arrivo in bianconero di Richmond Boakye, giovane attaccante del Genoa, e dell'affare ormai concluso con Asamoah. Per quanto riguarda l'attaccante rossoblù che quest'anno ha giocato con il Sassuolo nella serie cadetta, "direi che si tratta di una scommessa. Ha buone doti tecniche e può giocare in un paio di ruoli ma se devo dire la mia, non penso sia già pronto per una grande squadra come quella bianconera. Ha fatto benissimo a Sassuolo, è uno dei giovani africani emergenti, ma la vedo ancora come una scommessa". Non è invece una scommessa Asamoah, anche se il tecnico nutre qualche dubbio in merito alla costanza del calciatore ghanese classe '88: "Asamoah ha un curriculum importante, e sarà un'arma in più per la Juve nella prossima stagione. E' un giocatore che non si discute a livello di tecnico, però nutro un dubbio. Da quando sono ct della Liberia, dal dicembre 2010 ad oggi, sono arrivato alla conclusione che gli atleti africani hanno problemi ad adattarsi ai ritmi del nostro calcio. Sono giocatori che vanno ad intermittenza. Hanno tipo di performace particolari, poi per un periodo si spengono".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7004 messaggi

Il ct della Liberia Roberto Landi, in esclusiva per TMW, ha parlato del possibile arrivo in bianconero di Richmond Boakye, giovane attaccante del Genoa, e dell'affare ormai concluso con Asamoah. Per quanto riguarda l'attaccante rossoblù che quest'anno ha giocato con il Sassuolo nella serie cadetta, "direi che si tratta di una scommessa. Ha buone doti tecniche e può giocare in un paio di ruoli ma se devo dire la mia, non penso sia già pronto per una grande squadra come quella bianconera. Ha fatto benissimo a Sassuolo, è uno dei giovani africani emergenti, ma la vedo ancora come una scommessa". Non è invece una scommessa Asamoah, anche se il tecnico nutre qualche dubbio in merito alla costanza del calciatore ghanese classe '88: "Asamoah ha un curriculum importante, e sarà un'arma in più per la Juve nella prossima stagione. E' un giocatore che non si discute a livello di tecnico, però nutro un dubbio. Da quando sono ct della Liberia, dal dicembre 2010 ad oggi, sono arrivato alla conclusione che gli atleti africani hanno problemi ad adattarsi ai ritmi del nostro calcio. Sono giocatori che vanno ad intermittenza. Hanno tipo di performace particolari, poi per un periodo si spengono".

Beh ora è ufficiale:

Moriremo tutti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
665 messaggi

lo piazzano facilmente, c'è sempre bisogno di pazienza mh

ok mi autobanno.

addio. :S

ci vediamo il 31 Agosto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...