Vai al contenuto
Accedi per seguire   
M4rco79

Accordo Raggiunto Con Isla E Asamoah

Recommended Posts

22359 messaggi

anche io sono stupito, ma probabilmente i giocatori avevano dato un assendo si massima, chiaro che se la juve chiude con l'udinese e penso che almeno i procuratori erano lì, avrà almeno una bozza di accordo con loro

Ma sicuramente.

Come sicuramente i giocatori in questione avevano ricevuto rassicurazioni su una loro cessione (a una squadra di livello ovviamente).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
231 messaggi

l'anno della maturità (quello in cui l'abbiam preso) nella prima metà viaggiava su quelle cifre...

cavani è da 2 anni che supera i 30 gol .asd

cavani segnava gli stessi gol di matri quando giocava ala nel palermo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9699 messaggi

cavani è da 2 anni che supera i 30 gol .asd

cavani segnava gli stessi gol di matri quando giocava ala nel palermo.

in una squadra che gioca per lui... sarei molto curioso di vederlo in una big o a napoli senza lavezzi... poi oh ognuno ha le sue opinioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44080 messaggi

Ho sbagliato a scrivere. Volevo dire prima che i giocatori fossero informati. Perchè mi sembra chiaro che i giocatori non sapevano dell'accordo.

A me sembra una cosa abbastanza normale. Cioé, i giocatori sapevano che l'Udinese voleva fare cassa (non é che sia una sorpresa) e sanno benissimo che tipologia di squadra vogliono. Inoltre sono impegnati con la nazionale.

Chiamo l'agente e gli dico: "Se mi vogliono vendere, guarda che mi voglio giocare la Champions in una grande squadra. Inutile che ti presenti con il Liverpool o il Napoli."

Le due societá trovano l'accordo e chiedono all'agente se c'è disponibilitá, cosa che lui ovviamente conferma (ha un identikit ben preciso) e da la disponibilitá del giocatore. Restano da limare dei dettagli, ma é chiaro che la cosa si fará non appena i giocatori rientrano.

Ti ricordo il tweet di Asamoah, che infatti diceva che Inghilterra o Italia non cambia nulla, avrò sempre l'Udinese nel mio cuore. I giocatori sanno che verranno ceduti ma non sanno dove.

Mi sembra un ragionamento logico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8261 messaggi

ma perchè secondo te vanno a fare la trattativa con l udinese senza avere la disponibilità dei calciatori? .oddio

Chiaramente i procuratori e quindi i giocatori sapevano benissimo che Juve ed Udinese si sarebbero trovate per contrattare. Non c'è nemmeno il bisogno di puntualizzarlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
231 messaggi

in una squadra che gioca per lui... sarei molto curioso di vederlo in una big o a napoli senza lavezzi... poi oh ognuno ha le sue opinioni...

denis e quagliarella al napoli hanno fatto pena... con lavezzi dietro di loro...

se viene da noi lo vediamo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9699 messaggi

denis e quagliarella al napoli hanno fatto pena... con lavezzi dietro di loro...

se viene da noi lo vediamo sefz

fosse cosi spero abbia ragione te sefz in caso contrario ben venga se avevo ragione sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37687 messaggi

A me pare evidente che siano stati presi in ottica 352, il tridente davanti passa decisamente in secondo piano, diventa il piano B..ma la Juve di base ormai utilizza il 352, ecco spiegato l'acquisto di una mezzala rapida e di un treno di fascia destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Per me mancano solo i dettagli. Quello che

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3357 messaggi

Tutti si sono esposti troppo.

E non

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220841 messaggi

Che due co*****i p***o giuda infame...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9699 messaggi

Che due co*****i p***o giuda infame...

quoto a prescindere sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31494 messaggi

Lo conosci di persona e ti ha preso in giro per motivi di scopo razziale?

Vorrei delucidazioni sul perchè una persona con l'80% della famiglia di colore debba essere razzista...

nazi-NIGGER.jpg

1210053018192.jpg.[roflposters.com].myspace.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9699 messaggi

nazi-NIGGER.jpg

1210053018192.jpg.[roflposters.com].myspace.jpg

gente che ha visto american history x a spezzoni? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31494 messaggi

gente che ha visto american history x a spezzoni? sefz

probabilmente ha saltato la prima mezz'oretta di film...era ovviamente un piccolo ot per scherzare sul presunto "razzismo" di Suarez...se la Juve dovesse prenderlo i nostri avversari invidiosi potrebbero attaccarsi a queste piccolezze...pubblicando robe simili su giornali e web .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9699 messaggi

probabilmente ha saltato la prima mezz'oretta di film...era ovviamente un piccolo ot per scherzare sul presunto "razzismo" di Suarez...se la Juve dovesse prenderlo i nostri avversari invidiosi potrebbero attaccarsi a queste piccolezze...pubblicando robe simili su giornali e web .asd

vabbè mi consolo pensando che avessimo mai avuto lucarelli mettevano foto di gente che mangiava bambini sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

vabbè mi consolo pensando che avessimo mai avuto lucarelli mettevano foto di gente che mangiava bambini sefz

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1193 messaggi

per chi parla di blasone e robe varie , un esempio :

EDEN HAZARD, Gennaio 2012: "Con tutto rispetto per il Chelsea, ma preferirei una squadra con piu storia come il Liverpool o l'Arsenal"

.the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1758 messaggi

lo dici per asamoah vero? mh

sefz

Personalmente avrei paura anche di un cinese, non ho nemmeno la curiosità di provare la differenza .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

EDEN HAZARD, Gennaio 2012: "Con tutto rispetto per il Chelsea, ma preferirei una squadra con piu storia come il Liverpool o l'Arsenal"

.the

infatti poi è andato al chelsea mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

infatti poi è andato al chelsea mh

la coerenza questa sconosciuta mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
Inviato (modificato)

EDEN HAZARD, giugno 2012: "Con tutto rispetto per il Liverpool o l' Arsenal, ma ho preferito una squadra con piu £ come il Chelsea"

.the

.sisi

Modificato da JjOkocha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

.the

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

la coerenza questa sconosciuta mh

eh ma ha detto che la vittoria della champions gli ha fatto cambiare idea .sisi.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Sky Sport - Settimana prossima arrivano Isla e Asamoah

Come abbiamo detto negli utlimi giorni manca solo l'ufficialità, ma Kwadwo Asamoah e Mauricio Isla sono i primi due rinforzi della Juventus 2012-2013.

Come riporta "Sky Sport", le due società, insieme agli agenti, hanno avuto ulteriori contatti, forse gli utlimi, per limare tutti i dettagli. L'affare non è ancora ufficiale per un semplice motivo: Isla e Asamoah sono impegnati con le Nazionali, appena torneranno saranno a tutti gli effetti bianconeri.

Nella trattativa per i due centrocampisti non rientra Michele Pazienza. Il 29enne centrocampista è di ritorno a Torino dopo il prestito in Friuli. L'Udinese ha optato per altri giocatori e ha deciso di non puntare sull'ex Napoli che difficilmente rimarrà alla Juve; il contratto di Pazienza con la "Vecchia Signora" scade nel 2014.

tuttojuve.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...