Vai al contenuto
Accedi per seguire   
M4rco79

Accordo Raggiunto Con Isla E Asamoah

Recommended Posts

19794 messaggi

matri nel cagliari quando l'abbiam preso rischiava di viaggiare sui 20 a stagione in una squadra molto inferiore al napulè...

vero infatti è anche matri è un buon goleador.

Il problema è che Cavani però contando i gol in partite ufficiali con la nazionale viaggia sui 40 gol stagionali che ridendo scherzando sono quasi il doppio e qualche gol se l'è proprio inventato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9863 messaggi

Domando soltanto ma Isla potrebbe giocare anche a Sinistra come nella mia formazione in firma?

No.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9658 messaggi

vero infatti è anche matri è un buon goleador.

Il problema è che Cavani però contando i gol in partite ufficiali con la nazionale viaggia sui 40 gol stagionali che ridendo scherzando sono quasi il doppio e qualche gol se l'è proprio inventato

nel gioco della juve azzeccherebbe poco o niente secondo me... poi oh ognuno ha le sue opinioni io scommetterei che si sgonfierà di molto quest'anno se resta a napoli... poi chi vivrà vedrà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1153 messaggi

Pure la Juve sarebbe d'accordo? Non farebbe - se l'affare non andasse in porto - una figura di m troppo grande?

Per me mancano solo i dettagli. Quello che è strano è che sia uscita così in anticipo la notizia, senza che i giocatori ne fossero informati (perchè penso che questo sia evidente).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1153 messaggi

Stai scherzando vero?in pratica tutte le trattative sono anticipate prima della firma ufficiale...basta vedere solo palacio con l'Inter per farti un esempio recente

Ho sbagliato a scrivere. Volevo dire prima che i giocatori fossero informati. Perchè mi sembra chiaro che i giocatori non sapevano dell'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19794 messaggi
Inviato (modificato)

nel gioco della juve azzeccherebbe poco o niente secondo me... poi oh ognuno ha le sue opinioni io scommetterei che si sgonfierà di molto quest'anno se resta a napoli... poi chi vivrà vedrà...

anche questo è vero...in parte son d'accordo con te... penso anche io che se resta al napoli fa un'annata su livellli un po' piu bassi ma non per valori tecnici....mi dà piu l'impressione di un giocatore che ha finito il proprio tempo in una squadra e ha bisogno di nuovi stimoli, deve andare in una grande.

Poi anche io penso abbastanza che col nostro gioco ce ne sono altri che rendono molto....ma cavani è un attaccante completo e gli attaccanti completi non fanno male da nessuna parte

Modificato da Dex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Stai scherzando vero?in pratica tutte le trattative sono anticipate prima della firma ufficiale...basta vedere solo palacio con l'Inter per farti un esempio recente

Però che ne sai che durante le visite gli trovino 2 incisivi storti che gli compromettono la postura? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9863 messaggi

Suarez [...] e' per

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9658 messaggi

anche questo è vero...in parte son d'accordo con te... .penso anche io che se resta al napoli fa un'annata su livellli un po' piu bassi ma non per valori tecnici....mi dà piu l'impressione di un giocatore che ha finito il proprio tempo in una squadra e ha bisogno di nuovi stimoli, deve andare in una grande.

Poi anche io penso abbastanza che col nostro gioco ce ne sono altri che rendono molto....ma cavani è un attaccante completo e gli attaccanti completi non fanno male da nessuna parte

non dico sia scarso... ma dico che se lui vale 40 matri ne vale tranquillamente 30-35... già reputo che destro nel giro di brevissimo tempo sarà superiore ad entrambi nonostante ora costi al piu un terzo di cavani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1953 messaggi

Ho sbagliato a scrivere. Volevo dire prima che i giocatori fossero informati. Perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

Ti sembra normale che si dia la notizia quando i giocatori non hanno ancora firmato?

ma perchè secondo te vanno a fare la trattativa con l udinese senza avere la disponibilità dei calciatori? .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

dire che non possiamo comprare un giocatore, facendo una valutazione obbiettiva sul mercato calcistico europeo degli ultimi anni, vuol dire piangersi addosso ??? .oddio .oddio

Non ho assolutamente detto che non possiamo vincere facendo un mercato diverso (come dimostrano gli acquisti di Asamoah ed Isla...ottima operazione del nostro dg)

E' il tuo ergersi a detentore della verità assoluta sul mercato della juve senza confrontarsi con chi la pensa diversamente da te che fà un po' ridere

Scendi dal piedistallo ed argomenta invece di deridere scrivendo frasi sibilline...che così ti copri solo di ridicolo....

nn ho voglia di argomentare .. c'è la sezione calciomercato.. qui parliamo di isla ed asamoah

il resto è aria fritta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Quando faranno le visite mediche e firmeranno ufficializzeremo :sisi:

lasciamo stare tanto nn capiscono

parliamo del disboscamento della foresta amazzonica.. magari va meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9658 messaggi

lasciamo stare tanto nn capiscono

parliamo del disboscamento della foresta amazzonica.. magari va meglio

siam i soliti pagliacci avessimo avuto un presidente e dei dirigenti seri avrebberò già fatto cambiar le regole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6827 messaggi

siam i soliti pagliacci avessimo avuto un presidente e dei dirigenti seri avrebberò già fatto cambiar le regole...

:sisi:sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
654 messaggi

Ho sbagliato a scrivere. Volevo dire prima che i giocatori fossero informati. Perchè mi sembra chiaro che i giocatori non sapevano dell'accordo.

Questo è vero peró mi stra strano che tutta la stampa nazionale si esponga a tal punto...poi c'è anche da dire che i giocatori per prudenza magari nn si espongono ancora

vi dimenticate del piccolo particolare che Conte i giocatori li chiama prima,sia per convincerli, sia per metterli al centro del progetto, anche perchè li ha chiesti esplicitamente lui, vedi Vucinic, Lich, Caceres e qualcuno me lo dimentico...

ma perchè secondo te vanno a fare la trattativa con l udinese senza avere la disponibilità dei calciatori? .oddio

ecco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12415 messaggi

nn ho voglia di argomentare .. c'è la sezione calciomercato.. qui parliamo di isla ed asamoah

il resto è aria fritta

bravo ottima idea

cmq se non hai voglia di argomentare, la prossima volta, evita di commentare i miei post con commenti da dodicenne... :sisi: :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

bravo ottima idea

cmq se non hai voglia di argomentare, la prossima volta, evita di commentare i miei post con commenti da dodicenne... :sisi: :sisi:

se mi va.. altrimenti lo farò lo stesso :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

diciamolo..

mamma mia oggi davvero che pesantezza .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12415 messaggi

se mi va.. altrimenti lo farò lo stesso :sisi:

ok...il forum te ne sarà grato... :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

anche io sono stupito, ma probabilmente i giocatori avevano dato un assendo si massima, chiaro che se la juve chiude con l'udinese e penso che almeno i procuratori erano lì, avrà almeno una bozza di accordo con loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

anche io sono stupito, ma probabilmente i giocatori avevano dato un assendo si massima, chiaro che se la juve chiude con l'udinese e penso che almeno i procuratori erano lì, avrà almeno una bozza di accordo con loro

immagino di si.. altrimenti nn credo che ci si sbilanci in questo modo.. no ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
231 messaggi

matri nel cagliari quando l'abbiam preso rischiava di viaggiare sui 20 a stagione in una squadra molto inferiore al napulè...

matri nel cagliari non ha mai raggiunto nemmeno 15 gol in una stagione.

cavani è un gran giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9658 messaggi

matri nel cagliari non ha mai raggiunto nemmeno 15 gol in una stagione.

cavani è un gran giocatore

l'anno della maturità (quello in cui l'abbiam preso) nella prima metà viaggiava su quelle cifre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
231 messaggi
Inviato (modificato)

ma in che ruolo giocherà isla?

al posto di pepe esterno alto?

Modificato da azzoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...