Vai al contenuto
Accedi per seguire   
M4rco79

Accordo Raggiunto Con Isla E Asamoah

Recommended Posts

131603 messaggi

Anche io me lo ricordo in quella gara, ma giocava mezz'ala. L'esterno sinistro era Di Natale, con Quaglia centravanti (che sbagliò 40 gol) e Pepe a destra.

mezzala sì....ma si è fatto TUTTA la fascia sinistra per tutta la partita. ok, il meglio lo dà come mezzala ma non è certamente un agnostico della fascia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Ed a me,nonostante le spiegazioni,continua a non convincermi.

Pogba titolare al posto di Marchisio,ad oggi,è follia e davanti saremmo troppo leggeri con il solo Van Persie.

Per lo più se proprio manca Vucinic impiegherei l'olandese come seconda punta.

1) Nessuno ruba il posto a Marchisio, tranquillo.

2) ma quale leggerino .asd RVP fa reparto da solo 187 cm di pura tecnica, in grado di giocare da solo o dettare gli inserimenti della marea di centrocampisti che potrebbero entrare da dietro a supporto dell'azione corale.

3) Meno male che c'è Morph

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16888 messaggi

Lele Mora! :haha:

Noi seguiamo solo TOP PROFESSIONAL @@

Inviato dalla mia tastiera usando le mani.

:261:

gli compro secchiello e formine, un paio di bracioli e lo porto al mare se vuole giocare..

marchisio e vidal messi a casaccio, tanto loro 2 gireranno per tutto il campo .asd

con la mole di gioco che viene fuori, dzeko terminale offensivo sareppe il più adatto dei nomi che girano :sisi:

423866_Juventus.jpg

mh e Licht dove lo metti?

Io farei così:

Buffon

Lichtsteiner Barzagli Bonucci Chiellini

Vidal Pirlo Marchisio

Isla Suarez Vucinic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

mezzala sì....ma si è fatto TUTTA la fascia sinistra per tutta la partita. ok, il meglio lo dà come mezzala ma non è certamente un agnostico della fascia

Vabb ma la mezz'ala deve avere una certa elasticità tattica e di passo per poter allargarsi quando gli spazi lo consentono. Ti ricordi Di Livio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

A me il 3-5-2 non fa impazzire e preferisco il 4-3-3, ma se riusciamo a fare una cosa tipo quella postata qui sopra sarei entusiasta lo stesso .asd .asd

Cioè Isla+Bastos sulla corsie esterne e Robin là davanti sarebbe tanta roba :sisi:

E comunque Conte potrebbe cambiare a seconda della situazione, passare al 4-3-3 o 4-4-2 con una rosa così completa è semplice ;)

Però per il 4-3-3 servirebbe anche un grandissimo attaccante a destra, tralasciando tutte le difficoltà che avrebbero il centravanti, Vucinic, i nostri difensori e la porzione di campo che dovrebbe coprire il centrocampo a 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131603 messaggi

Vabb ma la mezz'ala deve avere una certa elasticità tattica e di passo per poter allargarsi quando gli spazi lo consentono. Ti ricordi Di Livio?

ma infatti mica sto negando quel che dici. dico che anche all'esterno asamoah può essere un giocatore di un gran peso. certo non lo vedo un mago del cross......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9869 messaggi

Beh contro il Barcellona ad esempio..il 3-6-1 sarebbe davvero ottimo perchè vorrebbe dire fare densità e pressing a centrocampo e allo stesso tempo colpire in contropiede. Se i movimenti difensivi funzionano e Messi non è in giornata puoi pure rischiare di vincerla .asd

Il Chelsea ha dimostrato che,con un po'di fortuna,ma soprattutto 2 pall.e importanti,grinta e sudore è possibile batterli.

La Juve di Lippi ed il Milan di Ancelotti gli avrebbero dato 5 gol tra andata e ritorno,IMHO. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9736 messaggi

raga ma un bel 3-4-3 tipo

buffon

barza bonny chiello

pirlo

vidal marchisio isla

destro rvp vucinic

farebbe tanto schifo??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

mh e Licht dove lo metti?

Io farei così:

Buffon

Lichtsteiner Barzagli Bonucci Chiellini

Vidal Pirlo Marchisio

Isla Suarez Vucinic

Se sarà 3-5-2, Isla è più adatto a Licht. Viceversa nel 4-3-3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
Inviato (modificato)

buffon

barza bonny chiello

pirlo

vidal marchisio isla

destro rvp vucinic

farebbe tanto schifo??

NO.

Se c'è una cosa che non va scompaginata nella nostra formazione è il terzetto centrale.

Solo con due centrocampisti centrali oggi nel calcio non vai da nessuna parte.

Rettifico: 3-3-1-3 intendevi .asd

Modificato da Avvocato (30)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Il Chelsea ha dimostrato che,con un po'di fortuna,ma soprattutto 2 pall.e importanti,grinta e sudore è possibile batterli.

La Juve di Lippi ed il Milan di Ancelotti gli avrebbero dato 5 gol tra andata e ritorno,IMHO. :sisi:

quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9736 messaggi

NO.

Se c'è una cosa che non va scompaginata nella nostra formazione è il terzetto centrale.

Solo con due centrocampisti centrali oggi nel calcio non vai da nessuna parte.

infatti pirlo giocava quasi da mediano e la mediana a 3 con 2 mezzali e un centrale davanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37690 messaggi

Secondo me sarà 352 e discorso chiuso. Poi adatteremo alle volte il 433, ma il modulo base per me ora ha tre difensori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9869 messaggi

1) Nessuno ruba il posto a Marchisio, tranquillo.

2) ma quale leggerino .asd RVP fa reparto da solo 187 cm di pura tecnica, in grado di giocare da solo o dettare gli inserimenti della marea di centrocampisti che potrebbero entrare da dietro a supporto dell'azione corale.

3) Meno male che c'è Morph

La struttura fisica di Van Persie è esile,187cm x 71kg,quindi non sarebbe in grado di fare reparto da solo in Italia.

Proprio perchè bravo nell'impostare il gioco offensivo in assenza di Vucinic potrebbe svolgerlo lui il ruolo di seconda punta.

Per quanto riguarda il discorso Pogba-Marchisio io sono più che tranquillo schierandola Conte la formazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

infatti pirlo giocava quasi da mediano e la mediana a 3 con 2 mezzali e un centrale davanti...

No ho sbagliato, ho visto che non intendevi il 3-4-3 gasperiniano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
Inviato (modificato)

La struttura fisica di Van Persie è esile,187cm x 71kg,quindi non sarebbe in grado di fare reparto da solo in Italia.

Proprio perchè bravo nell'impostare il gioco offensivo in assenza di Vucinic potrebbe svolgerlo lui il ruolo di seconda punta.

Per quanto riguarda il discorso Pogba-Marchisio io sono più che tranquillo schierandola Conte la formazione.

Non c'entra niente, per tenere la palla devi avere tecnica. E poi il fisico ce l'ha eccome, ha fatto la punta unica in Inghilterra dove il calcio è molto più fisico e intenso. Mi pare ovvio che tu non l'abbia mai visto giocare, è oggettivo.

Il discorso Pogba-Marchiso non l'hai ancora capito, ma non lo pretendo .asd

Modificato da Avvocato (30)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6868 messaggi

buffon

barza bonny chiello

pirlo

vidal marchisio isla

destro rvp vucinic

farebbe tanto schifo??

Non mi convince destro come esterno di dx, o meglio li sarebbe molto sacrificato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Secondo me sarà 352 e discorso chiuso. Poi adatteremo alle volte il 433, ma il modulo base per me ora ha tre difensori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Non mi convince destro come esterno di dx, o meglio li sarebbe molto sacrificato.

credo intenda "attaccante destro" .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6868 messaggi

Non c'entra niente, per tenere la palla devi avere tecnica. E poi il fisico ce l'ha eccome, ha fatto la punta unica in Inghilterra dove il calcio è molto più fisico e intenso. Mi pare ovvio che tu non l'abbia mai visto giocare, è oggettivo.

Il discorso Pogba-Marchiso non l'hai ancora capito, ma non lo pretendo .asd

Sono d'accordo con avvo, van persie l'ho visto giocare molte volte e spalle alla porta è portentoso, sa difendere e gestire ottimamente palla.

E poi non è vero che esile, ricordo anche che gioca nella premier e se uno si difende bene li è una garanzia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41613 messaggi

Nessuno ha pensato che in caso di 3-5-2 Isla anzichè giocare a destra (dove panchinare Lichtsteiner è obiettivamente difficile) potrebbe trovare posto sull'out opposto?

Dopo tutto in assenza di De Ceglie quest'anno Conte ci ha messo Pepe e Giaccherini........ .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Sono d'accordo con avvo, van persie l'ho visto giocare molte volte e spalle alla porta è portentoso, sa difendere e gestire ottimamente palla.

E poi non è vero che esile, ricordo anche che gioca nella premier e se uno si difende bene li è una garanzia.

E' forte fisicamente Robin. Poi ha una tecnica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6868 messaggi

Nessuno ha pensato che in caso di 3-5-2 Isla anzichè giocare a destra (dove panchinare Lichtsteiner è obiettivamente difficile) potrebbe trovare posto sull'out opposto?

Dopo tutto in assenza di De Ceglie quest'anno Conte ci ha messo Pepe e Giaccherini........ .penso

mmm non credo.

In quel devi essere bravo palla al piede, nell'accelerazione e soprattutto nel tagliare in mezzo, cose che se messo nel piede opposto risultano difficilmente applicabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6868 messaggi

E' forte fisicamente Robin. Poi ha una tecnica.

Puoi dirlo forte, ma poi ne avevamo gia parlato, ma che coppia farebbe con vucinic? @@

Potenziale molto esplosivo, entrambi abili spalle alla porta, nel tener palla, e a andare in profondità, ma poi quanti spazi si creerebbero per i nostri centrocampisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5943 messaggi

Ma a me non piacciano.... Che qualita hanno? Cosa aggiungono alla juve?? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...