Vai al contenuto
Accedi per seguire   
M4rco79

Accordo Raggiunto Con Isla E Asamoah

Recommended Posts

7346 messaggi

Che carattere .rulezsefz

.bah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Io motta l'ho incontrato in centro, mi sembra una persona tranquilla quindi questi 8 milionazzi li vale tutti :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
654 messaggi

Io motta l'ho incontrato in centro, mi sembra una persona tranquilla quindi questi 8 milionazzi li vale tutti :sisi:

spero non incontrerai mai eva mendez....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Eva :>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6740 messaggi

la chiamavano santa donna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi
Inviato (modificato)

Tuttosport - Asamoah, esami ok: "Vi aggiornerò presto". Per Isla altre visite: il ginocchio sotto la lente dei medici

Bisognerà aspettare almeno fino a martedì per le firme di Kwadwo Asamoah e Mauricio Isla. Il ghanese ha terminato positivamente le visite mediche ed ha lasciato Torino, come ha confermato lui stesso su twitter: "Ciao ragazzi, sto tornando a Udine, sono molto stanco adesso ma vi aggiornerò presto...".

Il centrocampista cileno, invece, dovrà proseguire i test nella giornata di lunedì. Come riporta Tuttosport, i medici dovranno monitorare ancora il ginocchio destro del giocatore, dopo il grave infortunio subito quest'inverno quando si è fracassato il legamento collaterale laterale e il crociato anteriore. La risonanza ha dato esito rassicurante, come le prove dinamiche: il ginocchio è guarito, anche se ha bisogno ancora un po di tempo per il recupero totale, e larticolazione è buona, anche se deve ancora sostenere i test per la muscolatura. Prima di firmare la comproprietà, la Juventus vuole essere certa dell'integrità fisica di Isla.

tuttojuve.com

Modificato da Doko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Cmq pensavo: da nn sottovalutare per la buona riuscita dell'affare il fatto che a gennaio gli abbiamo prestato gratis Pazienza....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Cmq pensavo: da nn sottovalutare per la buona riuscita dell'affare il fatto che a gennaio gli abbiamo prestato gratis Pazienza....

e ma pazienza nn lo tengono.. se nn sbalgio dovrebbe andare alla viola..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

e ma pazienza nn lo tengono.. se nn sbalgio dovrebbe andare alla viola..

No dico....che magari proprio il prestito gratuito a gennaio di pazienza è servito per avere una specie di opzione d'acquisto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

No dico....che magari proprio il prestito gratuito a gennaio di pazienza è servito per avere una specie di opzione d'acquisto..

parte tutto molto prima, da qui per l'esattezza:

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver esercitato in data odierna i diritti di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo dei seguenti calciatori:

• Alessandro Matri dal Cagliari Calcio S.p.A. per € 15,5 milioni, pagabili in tre esercizi. Il contratto con il calciatore ha durata quadriennale;

• Fabio Quagliarella dalla S.S.C. Napoli S.p.A. per € 10,5 milioni, pagabili in tre esercizi. Il contratto con il calciatore ha durata triennale;

• Simone Pepe dall’Udinese Calcio S.p.A. per € 7,5 milioni, pagabili in tre esercizi. Il contratto con il calciatore ha durata quadriennale;

Marco Motta dall’Udinese Calcio S.p.A. per € 3,75 milioni, pagabili in tre esercizi. Il contratto con il calciatore ha durata quadriennale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
143 messaggi

Tuttosport - Asamoah, esami ok: "Vi aggiornerò presto". Per Isla altre visite: il ginocchio sotto la lente dei medici

Bisognerà aspettare almeno fino a martedì per le firme di Kwadwo Asamoah e Mauricio Isla. Il ghanese ha terminato positivamente le visite mediche ed ha lasciato Torino, come ha confermato lui stesso su twitter: "Ciao ragazzi, sto tornando a Udine, sono molto stanco adesso ma vi aggiornerò resto...".

Il centrocampista cileno, invece, dovrà proseguire i test nella giornata di lunedì. Come riporta Tuttosport, i medici dovranno monitorare ancora il ginocchio destro del giocatore, dopo il grave infortunio subito quest'inverno quando si è fracassato il legamento collaterale laterale e il crociato anteriore. La risonanza ha dato esito rassicurante, come le prove dinamiche: il ginocchio è guarito, anche se ha bisogno ancora un po di tempo per il recupero totale, e larticolazione è buona, anche se deve ancora sostenere i test per la muscolatura. Prima di firmare la comproprietà, la Juventus vuole essere certa dell'integrità fisica di Isla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12260 messaggi

mh

:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
654 messaggi

.penso

mh

:closedeyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44080 messaggi
Inviato (modificato)

.penso

mh

:|

:closedeyes:

Prima o poi organizzeró una gara.

Chi riesce a postare piú a lungo senza mai scrivere nulla, ma usando solo le faccine, che peró devono rispecchiare il proprio pensiero. :sisi:

Modificato da neutrodiBari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Chi riesce a postare piú a lungo senza mai scrivere nulla, ma usando solo le faccine, che peró devono rispecchiare il proprio pensiero. :sisi:

.pensosefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9656 messaggi

ot a proposito di incontri oggi mi son levato lo sfizio di rubare il posteggio ad el shaa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
654 messaggi

] :dittatore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

ot a proposito di incontri oggi mi son levato lo sfizio di rubare il posteggio ad el shaa sefz

Hai fatto bene... :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi
Inviato (modificato)

dai C***O voglio questa cavolo di ufficialità

Modificato da Desmond

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16197 messaggi

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

martedì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...