Vai al contenuto
Accedi per seguire   
M4rco79

Accordo Raggiunto Con Isla E Asamoah

Recommended Posts

1153 messaggi

Eh già nn lo sa lui e noi si .asd

Ragazzuoli ribadisco ancora una volta che i procuratori dei giocatori devono ancora parlare con la juve e ci sta che nn si sbilancino visto che chiederanno tanti dindini...

Confermo con assoluta certezza. C'è l'accordo con la società (da limare alcuni dettagli), manca quello coi giocatori.

Devo anche dire che l'Udinese è solita rispettare la parola data (vedi Inler al Napoli).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

dice che dovunque andrà,che sia italia o inghilterra...il suo cuore rimarrà a udine

eh appunto, cosa C***O se ne escono dicendo attenta juve, e .projecto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2516 messaggi

Confermo con assoluta certezza. C'è l'accordo con la società (da limare alcuni dettagli), manca quello coi giocatori.

Devo anche dire che l'Udinese è solita rispettare la parola data (vedi Inler al Napoli).

Bene

Credo anche che non ci sia particolare timore nel trovare l'accordo coi giocatori..visto che all'Udinese attualmente guadagnano poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Bene

Credo anche che non ci sia particolare timore nel trovare l'accordo coi giocatori..visto che all'Udinese attualmente guadagnano poco.

se non erro ad udine non arrivano nemmeno al milione isla e asamoah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
Inviato (modificato)

Scusate, l'ot, ma guardate l'amministratice di un sito gobbo ospite ora su topcalcio24 :|

Sono innamorato @@ Ha un tatuaggio sul braccio con lo stemma della Juve e 3 stelle @@

Modificato da Avvocato (30)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

secondo te c è il rischio che uno dei due faccia i capricci ? io di isla non mi fido molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1153 messaggi

secondo te c è il rischio che uno dei due faccia i capricci ? io di isla non mi fido molto

Non credo. Nessuna società è disposta al braccio di ferro con i Pozzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3785 messaggi

Scusate, l'ot, ma guardate l'amministratice di un sito gobbo ospite ora :|

Sono innamorato @@ Ha un tatuaggio sul braccio con lo stemma della Juve e 3 stelle @@

ma dove?

forse ho capito chi è? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

che fai.. dubiti??? 3447271878.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

ma dove?

forse ho capito chi è? .asd

topcalcio24 scusate sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

se non erro ad udine non arrivano nemmeno al milione isla e asamoah

esatto...prendono di meno :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

la gif :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3785 messaggi

ma che è :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3026 messaggi

Avete visto Corona?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

la gif :haha:

ma che è :haha:

la adoro @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Avete visto Corona?

eccolo

3188508890.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

esatto...prendono di meno :sisi:

allora non ci sono problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

no credo che l operazione andrà a buon fine però non vorrei che nessuno dei 2 facesse bizze per 200-300 mila euro in piu , isla aveva un accordo con l inter intorno ai 2,3 mln a stagione vecchio di qualche mese pre infortunio (luca pasquaretta stamattina sosteneva ciò )non vorrei che per dare l ok mettesse prima il denaro che la juve stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

la adoro @@

Dimmi il sito .uff

Anche io ne ho uno dove raccattare gif spassose 35.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Dimmi il sito .uff

Anche io ne ho uno dove raccattare gif spassose 35.gif

nn ce l'ho il sito ho questa e un paio d'altre nei preferiti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
800 messaggi

Red come si ammortizzano i giocatori in comproprietà?

Tutto subito, in 2 anni (durata teorica della comproprietà) o durata del contratto (dell'udinese e/o nuovo precontratto della juve) ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

possianmo fargli togliere quegli anelli da doccia dalle orecchie ? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3327 messaggi

Alessandro Sugoni: "Nell'affare Asamoah-Isla entrerà anche Pazienza. Top-player? La caccia è dura..."

Intervenuto in giornata negli studi di Sky Sport 24 il giornalista dell'emittente satellitare ed esperto di calciomercato Alessandro Sugoni ha ampiamente analizzato il mercato della Juventus, tra il doppio colpo udinese e la ricerca del top-player offensivo partendo però dal caso Verratti e quel che è successo ieri: "La ricostruzione della trattativa Verratti-Inter-Genoa è chiara, l’accordo era fatto poi il Genoa per via dei rapporti con la Juve per Boakye e per via del fatto che non avrebbe mai avuto in rossoblu Verratti tramite questa formula ha fatto saltare il tutto. E’ possibile che l’Inter riprovi l’assalto solitario con però l’unica condizione che il giocatore resti ancora un anno a Pescara. C’è da considerare il fatto che il giocatore vuole ora solo la Juve, al momento tra i due club non c’è ancora l’accordo: il Pescara vuole 10 milioni per tutto il cartellino mentre la metà è valutata all’incirca sui 6 milioni, inizialmente la Juventus non voleva lasciare un anno il giocatore a Pescara ora potrebbe aver cambiato idea dopo le dichiarazioni del giocatore e del club abruzzese. La sensazione è che ora i bianconeri dovrebbero accelerare dopo aver ieri respinto l’Inter. Passando al doppio colpo in mediana dall'Udinese possiamo dire che questo rende top il centrocampo per i bianconeri avendo inserito giocatori duttili, forti e bravi a segnare. Le cifre sono sui 15 milioni per le due metà, non è ancora finita ma non ci saranno problemi e visti i buoni rapporti tra i due club dovrebbe esserci l’impegno a riscattare le due metà residue tra un anno. A margine dell’affare potrebbe essere definito anche il futuro di Pazienza che dovrebbe rimanere a Udine. Il top-player è sempre nelle idee bianconere, è un discorso complicato a prescindere perchè parliamo di giocatori inseguiti da grandi squadre: per esempio Higuain non è detto che lasci Madrid, se lo farà sarà solo per grandi cifre e c’è anche il Psg sulle sue tracce. Van Persie chiede cifre al di fuori della portata della Juventus che comunque sta provando tramite bonus ad arrivarci ma i tempi si allungano, l’olandese aveva fatto intendere di voler decidere il suo futuro prima dell’Europeo ma ora tutto è rimandato a luglio anche perchè il giocatore vuol restare concentrato sulla competizione continentale e non farsi distrarre da voci di mercato. Per Suarez invece ora si può capire se il Liverpool è intenzionato o meno ad intavolare una trattativa visto che ora i Reds hanno un manager che può pianificare il mercato e discutere le varie negoziazioni. Come vedete però è veramente dura la strada che porta a questi top-player".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1193 messaggi

un bel titolo alla Tuttosport .sisi :

*****ADIUM

Parte il progetto dello stadio del Inter con collezione di escrementi di Cani e vari animali

:haha: :haha: :haha: :haha: grandeeeeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...