Vai al contenuto
Accedi per seguire   
M4rco79

Accordo Raggiunto Con Isla E Asamoah

Recommended Posts

65795 messaggi

ora inizia il calciomercato su sportitalia. vediamo cosa dice pedullà mh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6257 messaggi

Confermato da Di Marzio in questo momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Inizia speciale calciomercato.

Di Marzio. Praticamente presi Isla e Asamoah, confermato, dopo i dettagli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6207 messaggi

Mi ripeto: ben felice se succede. Sto leggendo le notizie come le leggono tutti qua (anche se l'unico ad aver sentito le parole di Pozzo sono io, a quanto pare).

La parte in grassetto è in italiano complesso... Io intendo per "TOTALE" che la cessione sarà a titolo definitivo, non in comproprietà.

Poi non ha molto senso l'acquisto in comproprietà perchè mi risultava che per regolamento non puoi rateizzare il pagamento. A meno che nella trattativa ci siano Marrone, Ekdal e compagnia bella, ad abbassare l'esborso, tirar fuori 15 milioni in un botto non è roba da poco.

Può essere che non sia una comproprietà, o meglio lo sia nelle cifre in un'operazione stile Pepe. Per abbassare il cash magari vengono inserite contropartite.

Oppure per accordo totale si intende un accordo che comprenda non solo la comproprietà quest'anno ma pure come pagare il resto l'anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33883 messaggi

Pepe ha maggiore incisività sotto porta. Asamoah non ha i piedi di Vidal. Per intenderci: sono due giocatori forti (ma Isla ha problemi al crociato), ma non abbiamo giocatori simili in squadra, che è meglio, perchè abbiamo maggiore duttilità.

Ripeto: per me non è fatto niente, però sono completamente fuori dalla trattativa.

red, secondo me, se sono fatti, sono due acquisti quasi perfetti

per tante ragioni

primo: trovare una mezzala che sappia fare le due fasi, oggi, non è facile. Asamoah lo è. Non ha i piedi perfetti ma è molto bravo tecnicamente e ha capacità di dinamismo, inserrimento, pressing, corsa, che fanno paura

secondo: isla è il giocatore che può rendere irresistibile il nostro 352 sulla destra. Inoltre, l'esterno alto nel 433 può farlo molto bene. E' meno tecnico di Pepe ma in realtà, se lo guardi bene, ti rendi conto che è molto più efficace ed educato di quello che sembra. Può farti anche la mezzalal e il terzino in un 433 aggressivo. Compri 4 e paghi 1 (anzi, mezzo)

terzo: dal punto di vista del carattere sono due bestie. Con questi giocatori, più vidal ecc. vai a giocare a viso aperto dovunque. Non ti spaventa nessuno

quarto: con una sola operazione hai messo a posto mezza campagna in entrata. Ora puoi concentrarti sull'attacco e su verratti, per il quale non voglio sentire caxxi, subito a torino (e al limite su un quinto difensore centrale)

quinto: il prezzo, se è 15 milioni per la metà, non è un salasso. Bisogna vedere se ci entra qualche contropartita. Ma i primi dati non sono da vertigine, se consideriamo che per asamoah si parlava di 18/20 e di isla altrettanto

infine, dal punto di vista simbolico, morale, è un colpo importantissimo. Un calcio in cu.lo a tutti, e un calcio tra i denti a qualcuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1153 messaggi

Non è solo TS, ne parla ogni singolo personaggio rilevante vicino alla Società.

Non avendo fonti, posso solo dire che devo aspettare. Oggi mi sembra altamente improbabile, però è una considerazione personale basata sull'esperienza. Posso sbagliare benissimo, e spero di sbagliare, perchè l'operazione sarebbe ottima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25464 messaggi

Ora capisco perchè ci vogliono fermare ancora nei tribunali....

Sul campo, il mercato in italia lo fa la Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3044 messaggi

Di marZio conferma la trattativa !!! Afferma che sono presi ... Verratti era a buon punto per andare all Inter ma la juve stoppa tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
293 messaggi

non ci credo..

Isla, Pogba, Asamoah.. magari un opzione su Verratti, Astori, Un Top Player e un giovane.. e di meglio neanche a fm si può fare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
Inviato (modificato)

DI MARZIO : "LA JUVE HA PRATICAMENTE PRESI ISLA E ASAMOAH,GLI AFFARI VERRANNO DEFINITI NEI PROSSIMI GIORNI....INTRIGO VERRATTI......"

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16950 messaggi

Hai cambiato giudizio in 2 pagine? Non era una minchiata? E lichtsteiner? E caceres?

meno male che ci sei anche tu... pensavo di essere l'unico a capir male...

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Di Marzio dice che li abbiamo praticamente presi

come si dice da me assafà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

e cmq, per me si sta facendo il mercato sulla difesa a 3... sul 352

OVVIAMENTE con giocatori polivalenti, e che possano tranquillamente giocare anche con la difesa a 4 ed il tridente.

ma se non si voleva sviluppare principalmente la difesa a 3, isla non arrivava (ed a quanto pare interessa anche adriano che può interpretare molto bene quel sistema di gioco, altro ottimo esterno).

imho

Io infatti speravo nel 3-5-2 fatto con grandi interpreti :sisi:

Il 4-3-3 è più dispendioso per i centrocamapisti, sprecato per molti nostri interpreti e sarebbestato molto difficile prendere sia il big che l'esterno forte (gli attaccanti esterni forti sono rari e non te li vendono).

E soprattutto è dura per la punta unica in Italia storicamente, la doppia punta è meglio per tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3327 messaggi

Gli avversari devono avere paura del nostro centrocampo solo a guardarlo. .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Triorchidismo? sefz

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40606 messaggi

E in CL chi segna li davanti?

Gesu'. .asd

Cmq io sono contro il topplayer alla van Persie. (che non prenderemo mai grazie al cielo)

Ci serve uno che la metta dentro, ma non credo che ci serva il super attaccante da 40 milioni. Secondo me andrebbe a cozzare con questa Juve..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

Ragazzi c'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12151 messaggi

non capisco perchè tra le mezz'ali non mettete MAI giaccherini

guardate che isla la mezz'ala la farà poco. viene a fare l'esterno.

e soprattutto guardate che noi, oltre a marchisio, abbiamo un'altra GRANDE mezz'ala italiana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Non avendo fonti, posso solo dire che devo aspettare. Oggi mi sembra altamente improbabile, però è una considerazione personale basata sull'esperienza. Posso sbagliare benissimo, e spero di sbagliare, perchè l'operazione sarebbe ottima.

Beh, capisco lo scetticismo, però se ne parlano un po' tutti qualcosa c'è... poi son d'accordo che non han sigillato probabilmente nulla :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220842 messaggi

Di Marzio conferma

Criscitiello ora in onda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

che poi l'intervista di pozzo risale ad oggi pomeriggio prima di stasera .meme9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220842 messaggi

Mitico amore dove sei statoooo, sei nel presente o nel passatooooooooooooooooooooooo @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 messaggi

red, secondo me, se sono fatti, sono due acquisti quasi perfetti

per tante ragioni

primo: trovare una mezzala che sappia fare le due fasi, oggi, non è facile. Asamoah lo è. Non ha i piedi perfetti ma è molto bravo tecnicamente e ha capacità di dinamismo, inserrimento, pressing, corsa, che fanno paura

secondo: isla è il giocatore che può rendere irresistibile il nostro 352 sulla destra. Inoltre, l'esterno alto nel 433 può farlo molto bene. E' meno tecnico di Pepe ma in realtà, se lo guardi bene, ti rendi conto che è molto più efficace ed educato di quello che sembra. Può farti anche la mezzalal e il terzino in un 433 aggressivo. Compri 4 e paghi 1 (anzi, mezzo)

terzo: dal punto di vista del carattere sono due bestie. Con questi giocatori, più vidal ecc. vai a giocare a viso aperto dovunque. Non ti spaventa nessuno

quarto: con una sola operazione hai messo a posto mezza campagna in entrata. Ora puoi concentrarti sull'attacco e su verratti, per il quale non voglio sentire caxxi, subito a torino (e al limite su un quinto difensore centrale)

quinto: il prezzo, se è 15 milioni per la metà, non è un salasso. Bisogna vedere se ci entra qualche contropartita. Ma i primi dati non sono da vertigine, se consideriamo che per asamoah si parlava di 18/20 e di isla altrettanto

infine, dal punto di vista simbolico, morale, è un colpo importantissimo. Un calcio in cu.lo a tutti, e un calcio tra i denti a qualcuno

Quoto tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi

quando capiterà che giocheranno Vidal-Asamoah in mezzo superiamo il 70% di possesso palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
508 messaggi
marottaani.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...