Vai al contenuto
Accedi per seguire   
M4rco79

Accordo Raggiunto Con Isla E Asamoah

Recommended Posts

1498 messaggi

Estigarribia credo che non verrà riscattato.E mi sembra anche giusto.

Ha alternato buone cose a grandi limiti tecnici.5 milioni per investire su di lui mi sembrano troppi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi
Inviato (modificato)

Se prendiamo anche Destro per me possiamo chiudere il mercato.

E in CL chi segna li davanti?

Modificato da TorinoGobba_MC4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40606 messaggi

Premessa: l'operazione mi piace, ma mi sembra strana la formula.

Quando non ho notizie, non è che posso commentare, ma prendere atto e basta. A livello personale, sono scettico su Tuttosport.

Poi magari ci ha preso, e gli faccio i complimenti.

Comunque visto che fino ad adesso non c'è nulla di ufficiale ma sono solo dicerie, alcune dicerie riportano che ci saranno diverse contropartite. Visto che dicevi che si farà un'operazione del genere solo con degli scambi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
909 messaggi

dov'è Uidne? mh

Pare in Svezia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

scusate mi connetto solo ora...

ma marotta ha fatto la mattata? mh

o è una bufala? .bah

:mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1153 messaggi

Larini : "Smentisco categoricamente il fatto che l'affare si possa definire concluso. Non nego che ci siano delle negoziazioni avanzate e che la Juventus sia molto interessata ai due giocatori, ma posso escludere che l'operazione sia conclusa, anche perchè entrambi in questo momento si trovano dall'altra parte del mondo. Il problema non è la formula delle eventuali cessioni, anche perchè se dovessimo trovare un accordo questo sarebbe totale".

Larini ha ammesso che la trattativa e' avanzata

Mi ripeto: ben felice se succede. Sto leggendo le notizie come le leggono tutti qua (anche se l'unico ad aver sentito le parole di Pozzo sono io, a quanto pare).

La parte in grassetto è in italiano complesso... Io intendo per "TOTALE" che la cessione sarà a titolo definitivo, non in comproprietà.

Poi non ha molto senso l'acquisto in comproprietà perchè mi risultava che per regolamento non puoi rateizzare il pagamento. A meno che nella trattativa ci siano Marrone, Ekdal e compagnia bella, ad abbassare l'esborso, tirar fuori 15 milioni in un botto non è roba da poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

cmq stiamo prendendo da quando c'è mister Capitano Conte, giocatori con due palle così... asamoah anche qualcosa in più :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220828 messaggi

Il topic di quella trattativa fu mitico, anche perchè in contemporanea si trattava per dare Amauri al parma .asd

Un giorno di questi lo riprendo, che è in Archivio Calciomercato .asd E ci si diverte .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3327 messaggi

Che tempi .asd Tutto un pomeriggio passato sul forum, nella doppia speranza che arrivasse il Mitra e partisse il Mandorlato....

Pare che il Beppe si sia "moggizzato" da allora....

Mi venne il mal di testa quel pomeriggio anche perchè arrivò la notizia di un acquisto di un giocatore da una squadra spagnola. Solo che in quella squadra due giocatori avevano lo stesso cognome e nessuno capiva quale dei due sarebbe stato preso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
274 messaggi

questi sarebbero ottimi colpi speriamo ci sia ufficialità .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

scusate mi connetto solo ora...

ma marotta ha fatto la mattata? mh

o è una bufala? .bah

:mrtt2:

notizia anticipata da tuttosport ma poi confermata da di marzio di sky dal corriere e da tutto il resto dei siti ecc

campana udinese larini:niente di ufficiale ma trattativa in stato avanzato ha praticamente confermato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1802 messaggi

Quando non ho notizie, non è che posso commentare, ma prendere atto e basta. A livello personale, sono scettico su Tuttosport.

Hai cambiato giudizio in 2 pagine? Non era una minchiata? E lichtsteiner? E caceres?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3327 messaggi

Un giorno di questi lo riprendo, che è in Archivio Calciomercato .asd E ci si diverte .asd

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Mi ripeto: ben felice se succede. Sto leggendo le notizie come le leggono tutti qua (anche se l'unico ad aver sentito le parole di Pozzo sono io, a quanto pare).

La parte in grassetto è in italiano complesso... Io intendo per "TOTALE" che la cessione sarà a titolo definitivo, non in comproprietà.

Poi non ha molto senso l'acquisto in comproprietà perchè mi risultava che per regolamento non puoi rateizzare il pagamento. A meno che nella trattativa ci siano Marrone, Ekdal e compagnia bella, ad abbassare l'esborso, tirar fuori 15 milioni in un botto non è roba da poco.

Ma quante volte hai sentito l'uomo mercato dell'altra squadra confermare una notizia di acquisto dato per fatto dei giornali... mai.

Cosa vuoi che dicano... ammettono la trattativa, è ovvio che non è chiuso nulla. Ci sono vicini, è quella la notizia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3587 messaggi

Oh my God.. se è vero.. :D

Cediamo Krasic ed Elia alla Lazio per Lulic più conguaglio

Mandiamo Melo al Napoli + Matri e 25 milioni per Cavani

Riscattiamo Giovinco

chiudiamo il mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Mi raccomando l anonimato però .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220828 messaggi

Trova conferme l’anticipazione lanciata dai colleghi di TuttoSport. La Juventus stringe per Isla e Asamoah, pezzi pregiati di casa Udinese. L’esterno e il centrocampista sono vicini all’approdo in Piemonte per circa 15 milioni di euro con la formula della comproprietà. Da definire alcuni dettagli ma al momento non sono previste contropartite tecniche. Su Isla i bianconeri hanno bruciato la concorrenza dell’Inter. Ulteriori dettagli stasera, nel corso dello Speciale Calciomercato in onda su Sky Sport 1. (gianlucadimarzio.com)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2170 messaggi

Marchisio Pirlo Vidal Asamoah Isla

:| :| :|

Non ci credo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

cmq stiamo prendendo da quando c'è mister Capitano Conte, giocatori con due palle così... asamoah anche qualcosa in più :sisi:

Triorchidismo? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25438 messaggi

Anche io non capisco.

Perchè in comproprietà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

se non abbiamo nemmeno la forza di cacciare 15 milioni........ e che cavolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi
Inviato (modificato)

Mi venne il mal di testa quel pomeriggio anche perchè arrivò la notizia di un acquisto di un giocatore da una squadra spagnola. Solo che in quella squadra due giocatori avevano lo stesso cognome e nessuno capiva quale dei due sarebbe stato preso

Fantastico :haha: :haha: Chi cavolo era?? A me pareva argentino...

Ecco, il lampo: EL CHORI DOMINGUEZ :>

Modificato da Diogene il Cinico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3357 messaggi

Caceres torna a fare il difensore,titolare o riserva poco importa.

Licht fa il terzino a 4 o l ala nel 352

isla fa l ala nel 352, se manca marchisio o vidal gioca asamoa,se ne serve un altro gioca isla al loro posto e lict ala.

Sono giocatori polivalenti,e giocare a capire chi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...