Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

Sebastian Giovinco Verso Il Ritorno In Bianconero

Recommended Posts

Joined: 13-Oct-2005
220747 messaggi

io alle 3 devo andare a lavorare, ci saranno 58 gradi all'ombra ed io in giacca cravatta... al sol pensiero mi vien da dire solo SER LEGIER

Assolutamente Vlat.

In Ser Leger, we trust. E' un ideale, è la nostra speranza per una giornata migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

per quanto mi riguarda Isla e Pepe, con la collaborazione di Paolo e Licht/Caceres, siamo coperti in quei ruoli. Per il resto per me siam fortissimi, soprattutto con l'aggiunta di Suarez o Robin.

Ma a questo punto avremmo licht caceres pepe e isla per un solo ruolo, mi sembra eccessivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

12.45 - La trattativa Giovinco è agli sgoccioli. TuttoJuve.com ha ascoltato in esclusiva l'agente del fantasista, Claudio Pasqualin che ha commentato così: "Non posso ancora affermare che la trattativa Parma-Juve sia chiusa. Al momento non posso dire nulla, ma certamente la situazione è giunta al suo epilogo".

fate largo alla formicatomicaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Ma a questo punto avremmo licht caceres pepe e isla per un solo ruolo, mi sembra eccessivo

non esistono solo 11 titolariiii...quello è un calcio vecchiooo ...ho voi capìììì!!!!!???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
37228 messaggi

Ma a questo punto avremmo licht caceres pepe e isla per un solo ruolo, mi sembra eccessivo

No per me Pepe è un ottimo esterno di sinistra titolare. Spero di vederlo li.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12080 messaggi

Io non lo spedisco da nessuna parte, semmai sarà la società.

Mi chiedevo solo se per caso, vista la valutazione del giocatore, fosse conveniente ad esempio fare uno scambio alla pari Giovinco- Jovetic/Suarez/Van Persie, o se Giovinco a pari prezzo, possa avere un rendimento superiori ai sopracitati.

e ripeto... giovinco non vede l'ora di andare a firenze

così come ha ribadito più volte che non vede l'ora di farsi sballottolare come volete voi (e non la società)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12080 messaggi

Assolutamente Vlat.

In Ser Leger, we trust. E' un ideale, è la nostra speranza per una giornata migliore.

guai chi me lo tocca

ser legier

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

non esistono solo 11 titolariiii...quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

No per me Pepe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
37228 messaggi

Ma intendi esterno sinistro in un centrocampo a 5?

si esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6944 messaggi

e ripeto... giovinco non vede l'ora di andare a firenze

così come ha ribadito più volte che non vede l'ora di farsi sballottolare come volete voi (e non la società)

Quindi, in una ipotesi del tutto teorica, noi abbiamo un giocatore il cui valore di mercato sarebbe 25mln, ma che in pratica vale zero, poichè la volontà del giocatore è stare alla Juventus a vita, un pò come Iaquinta...

L'ipotesi trasferimento con certi giocatori non si può prendere in considerazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

ESCLUSIVA TMW - Juventus, Giovinco bianconero? Decide Beltrame

19.06.2012 12.37 di Luca Bargellini articolo letto 6599 volte

Fonte: Raffaella Bon

© foto di Federico De Luca

cce5ff75136b10691a64c5e57aca6aec-1340101781.jpeg

Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla redazione di Tuttomercatoweb.com uno dei nodi da risolvere per il ritorno di Sebastian Giovinco alla Juventus è rappresentato dalla posizione di Stefano Beltrame, centrocampista classe 1993 della Primavera bianconera. La società piemontese vorrebbe infatti inserire il giovane nell'operazione con la formula della comproprietà, mentre il Parma punta all'acquisto a titolo definitivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3327 messaggi

12.45 - La trattativa Giovinco è agli sgoccioli. TuttoJuve.com ha ascoltato in esclusiva l'agente del fantasista, Claudio Pasqualin che ha commentato così: "Non posso ancora affermare che la trattativa Parma-Juve sia chiusa. Al momento non posso dire nulla, ma certamente la situazione è giunta al suo epilogo".

fate largo alla formicatomicaaaaaaa

Finalmente finisce questo teatrino. Sentire parlare ogni cinque minuti Pasqualin e D'Amico in questi due anni mi ha fatto venire voglia di dare ad entrambi un calcio nelle parti basse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12080 messaggi

Quindi, in una ipotesi del tutto teorica, noi abbiamo un giocatore il cui valore di mercato sarebbe 25mln, ma che in pratica vale zero, poichè la volontà del giocatore è stare alla Juventus a vita, un pò come Iaquinta...

L'ipotesi trasferimento con certi giocatori non si può prendere in considerazione?

ma vedi... quello che non capite è che, pur essendo un nano di me.r.da/giominchio, è pur sempre un essere vivente e non un pacco postale.

essere vivente cercato anche dall'inter, che per quanto mi faccia più schifo lei delle fogne di nairobi, è pur sempre una delle società più importanti al mondo.

per cui... a prescindere dal fatto che se torna, torna perchè a conte PIACE DA ANNI (FATEVENE UNA RAGIONE)...

ma se anche così non fosse, sai cosa ti direbbe giominchio? ti direbbe " beh, dato che già mi hai mandato a parma senza darmi mezza possibilità rispetto ad altri... ora, se non mi vuoi, la destinazione me la scelgo io, altrimenti ti faccio saltare tutte le trattative". e ne avrebbe anche il pieno diritto.

ma ripeto, è un falso problema, che neanche si porrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

si esatto

Ma no dai in quel ruolo ci vuole un mancino che ti fa tanti cross e magari fatti anche bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi

Oggi ho fatto un esame in facoltà, la prima domanda non la sapevo, potevo dirgli qualsiasi cosa, volevo dirgi:

SER LEGER.

Giuro non sto scherzando.

E avresti preso un bel 2

Poiché si dice SER LEGIOR e non LEGER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
2399 messaggi

Uff.... rientro solo ora sul forum (ero a pag. 93!) e, innanzi tutto, mi scuso con i fratelli ai quali non ho potuto rispondere...

Allora chiarisco il mio pensiero: Giovinco è un calciatore che ha indubbie qualità.

La domanda è: il Parma (dove ha fatto cose egregie) per organizzazione, intensità e tipologia di gioco è la Juve? Questa Juve, quella che ha costruito e che vuole Conte? Che deve affrontare la Champions League?

Se la vostra risposta è si, siamo su opposte posizioni e quindi solo il tempo potrà dire che ci ha visto giusto.

Per me resta un ottimo giocatore non adatto ad una grande, men che meno alla Juve di Conte: per livello, quantità ed intensità delle competizioni cui saremo chiamati, perché la base del gioco di Conte è difesa e copertura a centrocampo (lavoro a cui è poco incline) e perché si sente un Campione senza aver ancora vinto neanche una partita a scopone. Non è che alzando la cresta uno diventa Maradona o Messi.

Detto questo: Se Giovinco arriva alla Juve perché lo vuole Conte, io di lui mi fido, perché so che se Giovinco non gira, non ci pensa due volte a tenerlo in panchina o a darlo via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
37228 messaggi

Ma no dai in quel ruolo ci vuole un mancino che ti fa tanti cross e magari fatti anche bene.

Non concordo, Conte li ci ha messo Giaccherini addirittura. Certo un mancino crossa col suo piede, ma un ambidestro come Pepe ti crossa col sinistro, o rientrando col destro o addirittura può puntare verso il centro per cercare la giocata, molte soluzioni in più del pur buono De Ceglie per me. Io adoro Pepe in quella posizione e spero di vederlo li.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46941 messaggi

Premessa doverosa fatta da tutti ma che mi sento di condividere : se lo vuole fortemente Conte, mi fido dell'operazione.

Reputo Seba un buon giocatore, con dei numeri e delle belle giocate, che in una rosa di alto livello può starci sempre che decida di non rompere le palle e si metta umilmente a disposizione cercando di guadagnarsi il posto con una concorrenza agguerrita ...il posto dovuto alla Juve non esiste.....

Mi viene da pensare che il suo arrivo più l'eventuale (spero ) top-plaier completi con Matri, Quaglia e Vucinic il reparto avanzato ( Borriello non penso verrà confermato..).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2009
14496 messaggi

Premessa doverosa fatta da tutti ma che mi sento di condividere : se lo vuole fortemente Conte, mi fido dell'operazione.

Reputo Seba un buon giocatore, con dei numeri e delle belle giocate, che in una rosa di alto livello può starci sempre che decida di non rompere le palle e si metta umilmente a disposizione cercando di guadagnarsi il posto con una concorrenza agguerrita ...il posto dovuto alla Juve non esiste.....

Mi viene da pensare che il suo arrivo più l'eventuale (spero ) top-plaier completi con Matri, Quaglia e Vucinic il reparto avanzato ( Borriello non penso verrà confermato..).

.quoto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2010
799 messaggi
Inviato (modificato)

Se lo prendono per piu di 8 mln siamo di fronte ad una futura minusvalenza mi sembra piu che ovvio.

Conte lo puo volere, ma il prezzo e pazzesco.

Come fai a valutare Giovinco 20+ mln se vuoi spendere non piu di 25 mln per il 'top pleier' ?

Modificato da barba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2008
1953 messaggi

Se lo prendono per piu di 8 mln siamo di fronte ad una futura minusvalenza mi sembra piu che ovvio.

Conte lo puo volere, ma il prezzo e pazzesco.

Come fai a valutare Giovinco 20+ mln & vuoi spendere 25 mln per il 'top pleier' ?

Come fai a fare una minusvalenza comprando e basta senza vendere?la minusvalenza la fai quando vendi al massimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Mi pare abbastanza evidente che Conte straveda per il ragazzo (pure io...ma vabb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220747 messaggi

E avresti preso un bel 2

Poiché si dice SER LEGIOR e non LEGER

Però ho preso 23 oggi @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
66 messaggi

..non saprei dire se la Juve è la giusta definizione di Giovinco...ma ho dei grossi dubbi che possa esprimersi a certi livelli come con il Parma...

Speriamo Conte riesca a trasportarlo in questo diverso contesto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...