Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato June 19, 2012 Non mi fa impazzire, però pronto a sostenerlo, ovviamente. Ha fato tanto bene in provincia, spero mi faccia stare zitto e sopratutto ricredere su di lui, dai Seba! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato June 19, 2012 scusate ma sono io che faccio male i calcoli o c'è qualcosa che mi sfugge? giovinco è stato 2 anni a parma..1 mln per il prestito al primo anno, 3 per la comproprietà al secondo..ovvero 4 mln nelle nostre casse + stipendio interamente pagato dal parma. il giocatore da avere una valutazione di 6/7 mln di euro si è rivalutato dopo 2 stagioni ottime. oggi lo riscattiamo a 12.5 + un giovane (quindi circa 13).. 13-4 = 9 mln pagati per la metà di un giocatore che ha avuto una rivalutazione oggettiva.. per me è un affare No lo riscattiamo a 11-12 compreso il giovane, ancora meno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stiwii 457 Joined: 26-Nov-2011 1017 messaggi Inviato June 19, 2012 Qualcuno mi riesce a spiegare perchè Destro 21 anni ha segnato 12 reti (senza calciare rigori) è valutato 15 (lo stanno riscattando per 7.5 mil la metà ) mentre Giovinco che ha 4 anni in + di Destro VALE 26-27 MIL ??? (12.5 + contropartita) A me interessa poco che alla fine spendiamo 8.5 mil per riprendercelo (non 7 !) + metà contropartita regalata diciamo (che diciamo non è poco)...a me interessa capire la discrepanza di valutazione tra i 2 giocatori Imho per la valutazione di un giocatore si prendono diversi parametri come il campionato disputato, i gol ecc ma anche l'età interessa capire come mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato June 19, 2012 (modificato) Non abbiamo i giocatori adatti per il 3-5-2 dal mio punto di vista. Modificato June 19, 2012 da Kun Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
queed_a 0 Joined: 02-Jun-2005 665 messaggi Inviato June 19, 2012 dove gioca? intendiamoci, quando parlo dellaMadonna intendo "quest'uomo" e se "quest'uomo" non è davvero una bella distrazione che cucina nuda, prepara la colazione e si prepara in 5 minuti non posto più da qui... all'inizio del calciomercato ufficiale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia 4 Joined: 03-Jun-2005 427 messaggi Inviato June 19, 2012 come cambia l'atteggiamento di d'amico nei nostri confronti! patetico bentornato a casa seba, non sei un fuoriclasse ma sei molto bravo ci aiuterai a vincere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jurassic 1 Joined: 29-Aug-2007 110 messaggi Inviato June 19, 2012 Ora bisogna cedere gli esuberi, uno tra matri e quagliarella, comprare un difensore centrale di riserva e il puntero da mille gol a stagione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
queed_a 0 Joined: 02-Jun-2005 665 messaggi Inviato June 19, 2012 Non abbiamo i giocatori adatti per il 3-5-2 dal mio punto di vista. Io più ci penso e più credo che la formazione tipo sarà un 352 e dico questo perchè Asamoha/Isla in una botta sola penso parlino chiaro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato June 19, 2012 Io più ci penso e più credo che la formazione tipo sarà un 352 e dico questo perchè Asamoha/Isla in una botta sola penso parlino chiaro. Anche secondo me il modulo base sarà quello, con il 4-3-3 seconda opzione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
queed_a 0 Joined: 02-Jun-2005 665 messaggi Inviato June 19, 2012 Ora bisogna cedere gli esuberi, uno tra matri e quagliarella, comprare un difensore centrale di riserva e il puntero da mille gol a stagione quoto ma Matri e Quaglia stanno bene dove stanno secondo me Matri,Quaglia,GIovinco,Vucinic,Volemosebene,(Borriello) non mi fà schifo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9408 Joined: 06-Jul-2007 12108 messaggi Inviato June 19, 2012 (modificato) Qualcuno mi riesce a spiegare perchè Destro 21 anni ha segnato 12 reti (senza calciare rigori) è valutato 15 (lo stanno riscattando per 7.5 mil la metà ) mentre Giovinco che ha 4 anni in + di Destro VALE 26-27 MIL ??? (12.5 + contropartita) A me interessa poco che alla fine spendiamo 8.5 mil per riprendercelo (non 7 !) + metà contropartita regalata diciamo (che diciamo non è poco)...a me interessa capire la discrepanza di valutazione tra i 2 giocatori Imho per la valutazione di un giocatore si prendono diversi parametri come il campionato disputato, i gol ecc ma anche l'età interessa capire come mai se si guardano solo i numeri, si parla di matematica non di calcio se uno avesse guardato il parma, si sarebbe accorto delle caratteristiche di giovinco; giocatore da fiammate terrificanti (è vero, non è "un lavezzi", non ha quella mole di gioco spaventosa... ma è uno che spacca le partite in 4 secondi, e lo fa più volte a partita), che (numero degli assist a parte, che non è indicativo più di tanto) è di fatto entrato, direttamente o indirettamente, in tutte o quasi le azioni pericolose del parma giovinco crea calcio, ed a prescindere dalle doti tecniche e fisiche, lo crea con un'intelligenza attualmente unica in italia nel suo ruolo. ed è una cosa della quale abbiamo immensamente bisogno, perchè non puoi presentarti in champions senza almeno 3/4 attaccanti intercambiabili a livello di valore assoluto... e noi, senza vucinic, non avevamo NESSUNO in grado creare calcio nel reparto offensivo (DEL PIERO ESCLUSO CHIARAMENTE) Modificato June 19, 2012 da vlataskaaaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freddie120 0 Joined: 10-May-2009 2516 messaggi Inviato June 19, 2012 (modificato) Mettiamola così: per 8 mln o quello che è (al netto dei guadagni ricevuti per pagamento prestito e comproprietà quindi)..abbiamo ripreso un giocatore molto più maturo e conscio dei propri mezzi..quindi NON il giovinco che conoscevamo fino al 2010. Poi il tempo dirà se questo giocatore sia da Juve..certo deve mettersi in gioco. Non è uno dei miei giocatori preferiti ma per quanto dimostrato a Parma in effetti merita una seconda possibilità. Modificato June 19, 2012 da freddie120 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6740 messaggi Inviato June 19, 2012 Non direi, essendo costato 15/16 più bonus.... fine contratto dice nulla? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8767 Joined: 09-Jun-2006 33828 messaggi Inviato June 19, 2012 L'agente di Giovinco ha detto a sky che nel pomeriggio dovrebbe essere ultimato il tutto, la juve lo rivuole giornata sempre più infausta spero in un miracolo nel pomeriggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fc1976 1697 Joined: 12-Jul-2011 6944 messaggi Inviato June 19, 2012 Ma gli diamo il 10 o lo giriamo al napoli per prenderci cavani? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6513 Joined: 27-Jun-2008 37509 messaggi Inviato June 19, 2012 giornata sempre più infausta spero in un miracolo nel pomeriggio non ti piace proprio eh? Io ho sempre pensato che in rosa ci può stare benissimo, di certo per me non ti indebolisce. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jurassic 1 Joined: 29-Aug-2007 110 messaggi Inviato June 19, 2012 giornata sempre più infausta spero in un miracolo nel pomeriggio Vabbe dai spera che non giochi mai che dobbiamo dirti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8767 Joined: 09-Jun-2006 33828 messaggi Inviato June 19, 2012 non ti piace proprio eh? Io ho sempre pensato che in rosa ci può stare benissimo, di certo per me non ti indebolisce. di più, lo detesto, come giocatore e come personaggio e inoltre sì che mi "indebolisce", nel senso che io speravo che venisse presa una seconda punta all'altezza, con presenza, carisma ecc. il che esclude completamente questo giocatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fc1976 1697 Joined: 12-Jul-2011 6944 messaggi Inviato June 19, 2012 concordo con joyce. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6513 Joined: 27-Jun-2008 37509 messaggi Inviato June 19, 2012 (modificato) di più, lo detesto, come giocatore e come personaggio e inoltre sì che mi "indebolisce", nel senso che io speravo che venisse presa una seconda punta all'altezza, con presenza, carisma ecc. il che esclude completamente questo giocatore Mah, ti dirò, a me avere come seconde punte Mirko e lui mi sta bene, se poi mi comprano Suarez (mia prima scelta) o Van Persie. Cioè Mirko per me resta il titolare, non saprei neanche indicare una seconda punta acquistabile migliore del montenegrino che a me piace molto. Modificato June 19, 2012 da PGJ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato June 19, 2012 giornata sempre più infausta spero in un miracolo nel pomeriggio Domanda: sei sicuro che rimanga? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elettra 0 Joined: 15-Jul-2011 971 messaggi Inviato June 19, 2012 Ma perchè vi incazzate,appena diventa nostro dovremmo cominciare a sperare faccia benissimo, per il nostro bene. io non sono convintissima, ma non appena avrà firmato lo sosterrò alla grande. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stiwii 457 Joined: 26-Nov-2011 1017 messaggi Inviato June 19, 2012 se si guardano solo i numeri, si parla di matematica non di calcio se uno avesse guardato il parma, si sarebbe accorto delle caratteristiche di giovinco; giocatore da fiammate terrificanti (è vero, non è "un lavezzi", non ha quella mole di gioco spaventosa... ma è uno che spacca le partite in 4 secondi, e lo fa più volte a partita), che (numero degli assist a parte, che non è indicativo più di tanto) è di fatto entrato, direttamente o indirettamente, in tutte o quasi le azioni pericolose del parma giovinco crea calcio, ed a prescindere dalle doti tecniche e fisiche, lo crea con un'intelligenza attualmente unica in italia nel suo ruolo. ed è una cosa della quale abbiamo immensamente bisogno, perchè non puoi presentarti in champions senza almeno 3/4 attaccanti intercambiabili a livello di valore assoluto... e noi, senza vucinic, non avevamo NESSUNO in grado creare calcio nel reparto offensivo (DEL PIERO ESCLUSO CHIARAMENTE) io non parlo di 'creare calcio' io parlo di obiettività di valutazione ! Anche Destro ah creato gol da nulla, anche Diamanti ma le valutazioni sono congrue per il nano no imho! Che poi l'abbiamo bisogno come vice Vucinic lo dico anch'io ma il mio discorso riguarda la VALUTAZIONE e non la necessità di avere un'altro giocatore di estro là davanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato June 19, 2012 Giovinco ci stupirà! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7472 Joined: 18-Oct-2008 76595 messaggi Inviato June 19, 2012 Ho tutte le perplessità del mondo... posso "accettare" solo per via di conte... per il resto ribadisco il "non mi piace e mai mi è piaciuto" e non amo chi ha certi atteggiamenti da strafenomeno, oltretutto non lo è... dubito possa/accetti di fare il vice-qualcuno visto i "precedenti" del soggetto...c che c'entra poi si spera faccia alla grande (o che lo vendano per un pacco di soldi sefz sefz )... :sventola: :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti