Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

Sebastian Giovinco Verso Il Ritorno In Bianconero

Recommended Posts

5454 messaggi

Ragazzi, ma su questo si può discutere, ognuno ha le sue idee. Quello che qualcuno invece sta cercando di far capire, è che dopo i due anni di Parma e in particolare l'ultimo, la sua valutazione è giusto che sia sui 20 milioni circa, visto il mercato e le valutazioni dei giovani talenti esteri. Non si può dire siccome a me non piace vale 10-15. Questo è il punto.

ma ascolta kagawa è stato pagato meno dal man utd e ti assicuro che gli piscia in testa a giovinco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

.oddio

dillo a chi ha scritto l'articolo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

ma ascolta kagawa è stato pagato meno dal man utd e ti assicuro che gli piscia in testa a giovinco

se giovinco giocava in germani stai sicuro che a 20-21 anni era titolare in qualunque squadra qui i giovani non hanno spazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3459 messaggi

ma siamo d'accordo su questo, a 7 la juve fa bene a riprenderselo considerando anche che conte crede nel ragazzo

io mi sto soffermando sui 22 milioni perché per me sono una valutazione esagerata, se poi ripenso ai post in calciomercato dove si dice che RVP non vale più di 20 milioni ci rimango male .asd

però devi considerare che l'olandese è all'ultimo anno di contratto con l'arsenal.. da gennaio può accordarsi a 0.. praticamente ti troveresti a pagare abbastanza un giocatore che l'anno successivo prenderesti a 0 (naturalmente a noi il giocatore decisivo in attacco ci serve ora, non sto dicendo di aspettare eh .asd )

insomma questo fa comprendere come sia fuorviante paragonare la convenienza o meno di certi acquisti solo sulla base del prezzo del cartellino..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

Giovinco si mette le dita nel naso

poi se le mangia come joachim loew

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
665 messaggi

Ragazzi, ma su questo si può discutere, ognuno ha le sue idee. Quello che qualcuno invece sta cercando di far capire, è che dopo i due anni di Parma e in particolare l'ultimo, la sua valutazione è giusto che sia sui 20 milioni circa, visto il mercato e le valutazioni dei giovani talenti esteri. Non si può dire siccome a me non piace vale 10-15. Questo è il punto.

io 20 milioni non li spenderei ne per lui, Destro o Ramirez , che sono, gli ultimi due, i giocatori che più mi hanno impressionato lo scorso campionato. Ramirez, spilungone dal piede educato e con una resistenza fisica da grande squadra IMHO, forse è l'unico che troverei adeguato a certe cifre (18) senza contorpartite tecniche e via dicendo. Destro anche, in quanto a integrità fisica mi piace molto, e non spenderei MAI 20 milioni per prenderlo.

Di per sè l'operazione è "buona" perchè alla fine metà era già nostro, non discuto su quello.

Di sicuro se è Conte a volerlo saprà che farsene.

In bocca al lupo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

se giovinco giocava in germani stai sicuro che a 20-21 anni era titolare in qualunque squadra qui i giovani non hanno spazio

su questo sono ampiamente d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

Quando era alla Juve lo amavo, quando ha parlato a sproposita a Parma l'ho odiato. Ora lo odio, ma non appena firmerà il contratto con la Juve tornerò ad amarlo.

ODI ET AMO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95 messaggi

è vero

ma in molti dimenticano che Giovinco non è uno che noi juventini abbiamo seguito su youtube

è dal 2006 che seguiamo Giovinco. Ora è "esploso" ma non è che se uno dice "non mi ha mai convinto" lo fà perchè non ha il nome esotico. Sti discorsi non reggono davvero, mi spiace. Io non lo trovo un attaccante da grande squadra. Vedremo che farà ma i KM in copertura e il pressing alto secondo me non è giusto chiederli quindi vedremo quanto e come giocherà quest'anno...

secondo me con conte potrebbe fare il panico!!! e riallacciandomi a una citazione di prima "un calciatore di quest'età e con questo potenziale a questo prezzo non lo si trova nemmeno in cina"

dico però che darne via la metà non è stato il massimo...ma ormai è stato fatto...guardiamo avanti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3459 messaggi

Io guardo la valutazione attuale che gli è stata data... 25 milioni... per Giovinco sfido io a trovare una squadra che avrebbe cacciato una cifra simile... a me sembra un furto... ora dimostri di valere questa cifra sto senza palle.

comuqnue la vostra valutazione sta sempre salendo...

22 mln, ora 25... praticamente stiamo discutendo su qualcosa che nemmeno conosciamo .asd

resto convinta che fissarsi sulla valutazione complessiva sia sbagliato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12117 messaggi

genialoide kagawa era a scadenza, o lo mollavano quest'anno o andava via senza che i tedeschi beccassero una lira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16197 messaggi

dillo a chi ha scritto l'articolo sefz

.oddio

"dillo ha chi a scritto l'articolo" :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3459 messaggi

poi se le mangia come joachim loew

.asd

io 20 milioni non li spenderei ne per lui, Destro o Ramirez , che sono, gli ultimi due, i giocatori che più mi hanno impressionato lo scorso campionato. Ramirez, spilungone dal piede educato e con una resistenza fisica da grande squadra IMHO, forse è l'unico che troverei adeguato a certe cifre (18) senza contorpartite tecniche e via dicendo. Destro anche, in quanto a integrità fisica mi piace molto, e non spenderei MAI 20 milioni per prenderlo.

Di per sè l'operazione è "buona" perchè alla fine metà era già nostro, non discuto su quello.

Di sicuro se è Conte a volerlo saprà che farsene.

In bocca al lupo.

ma i prezzi sono questi.. non puoi farci tanto..

insomma finchè ci sarà la tendenza a soddisfare queste richieste (basta pensare ai 40 mln per pastore, per sanchez, non parliamo poi dei prezzi della premier), c'è poco da fare.. o non si compra o paghi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Inviato (modificato)

quando lo fanno sto incontro

Modificato da paganese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3188 messaggi

in Germania anche Diego era un fenomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

genialoide kagawa era a scadenza, o lo mollavano quest'anno o andava via senza che i tedeschi beccassero una lira

evita, grazie :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Pagato meno?

- 15 milioni + 6 di bonus (o cmq cifre simili) per un giocatore in scadenza nel 2013 non mi sembrano pochi.... (http://www.datasport.it/calcio/2011-2012/calcio_estero/bundesliga/ufficiale-kagawa-manchester-united-borussia-dortmund.htm);

- di ingaggio ho letto cifre che vanno dai 3.5 ai 5 milioni netti l'anno a seconda delle fonti...

Lascia perdere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Pagato meno?

- 15 milioni + 6 di bonus (o cmq cifre simili) per un giocatore in scadenza nel 2013 non mi sembrano pochi.... (http://www.datasport...ia-dortmund.htm);

- di ingaggio ho letto cifre che vanno dai 3.5 ai 5 milioni netti l'anno a seconda delle fonti...

Lascia perdere....

kagawa è due anni più giovane e secondo me è più forte.

comunque vedremo quanto ci piegheremo al volere di leonardi e ghirardi.

magari non lo prendiamo nemmeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

due ruoli diversi cmq

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

due ruoli diversi cmq

beh nemmeno tanto direi. kagawa fa un po tutto, segna e fa segnare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

beh nemmeno tanto direi. kagawa fa un po tutto, segna e fa segnare.

kagawa è un centrocampista offensivo giovinco è un'attaccante poi giovinco fa segnare 15 assist sono tanta roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
665 messaggi

secondo te.... Secondo chiunque abbia visto giocare Kagawa negli ultimi due anni...!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12117 messaggi

evita, grazie :)

ritiro il genialoide

tu però evita di fare esempi fuori dal mondo pur di portare acqua al tuo mulino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 messaggi

Non so se fosse già stato riportato da qualcuno, comunque:

Secondo indiscrezione raccolte da

Tuttomercatoweb

il ritorno di Giovinco alla casa madre dopo le due splendide stagioni vissute a Parma sarebbe cosa fatta in seguito all'accordo arrivato a sorpresa nel weekend tra il club emiliano e la Juventus, che sarà formalizzato oggi a pranzo con le firme di rito. Dopo due anni e 23 reti in crociato la Formica Atomica torna in bianconero a seguito del riscatto della compartecipazione da parte dei torinesi che per lui spenderanno 12,5 milioni e gireranno inoltre al Parma la comproprietà di un giovane della Primavera a scelta tra il centrocampista Raman Chibsah (19), l'attaccante Stefano Beltrame (19) ed il centrocampista Leonardo Spinazzola (19). Scartata dunque la possibilità di un inserimento di contropartite quali Pazienza e Giandonato, visto che il Parma sta chiudendo per Parolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
879 messaggi

padoin l'abbiamo pagato 5 mln se non sbaglio.... 16 mln la metà di giovinco? :|.oddio

tanto che fammmo coe padoin....... .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...