Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato June 18, 2012 Credo che l'anno prossimo ne vedremo delle belle. Chissà alla prima partita sbagliata di Seba che inferno che si scatena Son convinto che nemmeno Messi rasato a zero con la maglia di Giovinco basterà a soddisfare la vostra sete d'odio. Comunque il forum è bello anche per i suoi estremismi, in generale il gobbo è felice per il ritorno di un prodotto del vivaio juve che Conte stima e che sarà utilissimo alla causa, almeno come lo è stato Vucinic quest'anno. questa è bellissima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato June 18, 2012 C'è grande simpatia nei suoi confronti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato June 18, 2012 allora io direi di separare le situazioni: - compropietà, sempre stato contrario, se le fai, le fai solamente o perchè non credi al giocatori o hai assolutamente bisogno di soldi, nel caso di seba a mio avviso, ed è stato un errore di marotta e paratici non si credeva tanto nel ragazzo, quindi prendere subito 3 mil era una gran cosa, io sono sempre stato contrario alle comproprietà per me solo prestito la storiella che non giocherebbe è una cazzata, secondo voi il parma non l'avrebbe fatto giocare? cioè preferiva andare in B pur di non valorizzare un giocatore non suo? quindi ripeto nel caso di seba ci fu un errore di valutazione. - precisato questo, vediamo ora però il lato economico, molti leggo non vorrebbero dare i 13-15 richiesti dal parma, secondo me la rischiesta non è così esosa, se considerate che la juve ha già preso 4 mil alla fine la spesa si riduce a 10 con giovani inseriti che ovviamente verrebbero rivalutati, essendo dei primavera quindi un ritorno economico futuro ci sarebbe cmq, anche perchè vedendo i prezzi seba tra i 25-30 mil di euro li vale, ma anche dovesse non ripetere la stagione fatta penso che a 15-18 il prox anno consdierato che non credo pretenderà 6 mil netti di ingaggio potresti cederlo anche usando nuovamente la comproprietà, di conseguenza il mio ragionamento è semplice, si può arrivare al top e aggiugnerci jojo? se la risposta è SI allora sacrifico seba senza problemi, se la risposta è NO mi tengo seba tutta la vita visto che il prezzo non sarebbe così elevato; evito di parlare di sentimenti perchè se arriva e comincia a segnare e a dispensare assist anche chi oggi lo odia e non lo può nemmeno vedere in foto comincerà ad esaltarlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 18, 2012 quanti gol ha fatto? 14, 15? Di cui almeno 3 o 4 su rigore.. Di sicuro non ha fatto chissà quale stagione.. Certo è migliorato Ma Non possiamo stra pagare un giocatore che da noi ha già deluso e che rimane una grande incognita. 15 gol e 15 assist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato June 18, 2012 15 gol e 15 assist più o meno di vucinic? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
curvasudfiladelfia 13 Joined: 18-Aug-2008 3188 messaggi Inviato June 18, 2012 quanti gol ha fatto? 14, 15? Di cui almeno 3 o 4 su rigore.. Di sicuro non ha fatto chissà quale stagione.. Certo è migliorato Ma Non possiamo stra pagare un giocatore che da noi ha già deluso e che rimane una grande incognita. Quando avrebbe deluso? Nella Juve del settimo posto dove non giocava mai?Se poi 14-15 gol sono pochi, con altrettanti assist, in una squadra che lotta per non retrocedere non bastano, allora mi arrendo e non discuto più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 18, 2012 più o meno di vucinic? vucinic ha fatto 10 gol se non erro ed ha fatto 8-9 assist non voglio dire cavolate vado a memoria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato June 18, 2012 (modificato) per curva nord la juve ha offerto giovinco al chelsea per torres.....mi perdonerà curva nord ma a me sembra una grande cazzata Modificato June 18, 2012 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato June 18, 2012 (modificato) vucinic ha fatto 10 gol se non erro ed ha fatto 8-9 assist non voglio dire cavolate vado a memoria capito, anche se qualcuno ti dirà che vucinic marca meglio di giovinco ..... Modificato June 18, 2012 da gen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AtomicAnt 0 Joined: 18-May-2009 143 messaggi Inviato June 18, 2012 Quando avrebbe deluso? Nella Juve del settimo posto dove non giocava mai? Se poi 14-15 gol sono pochi, con altrettanti assist, in una squadra che lotta per non retrocedere non bastano, allora mi arrendo e non discuto più. tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3665 Joined: 10-Oct-2008 6128 messaggi Inviato June 18, 2012 per curva nord la juve ha offerto al chelsea giovinco per torres.....mi perdonerà curva nord ma a me sembra una grande cazzata Dove si firma?? @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kawa2501 594 Joined: 20-Jul-2006 4360 messaggi Inviato June 18, 2012 Comunque spero che prima o poi arrivate a capire o a ricordare le sue dichiarazioni e quelle dei suoi procuratori,lui non pretende di giocare titolare,vuole solo potersela giocare alla pari con i suoi pari ruolo poi spetta sempre al mister capire chi far giocare,ovviamente per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kawa2501 594 Joined: 20-Jul-2006 4360 messaggi Inviato June 18, 2012 per curva nord la juve ha offerto al chelsea giovinco per torres.....mi perdoner Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato June 18, 2012 Di certo la juve non ha offerto un bel niente se prima non lo riscatta...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9408 Joined: 06-Jul-2007 12108 messaggi Inviato June 18, 2012 per curva nord la juve ha offerto al chelsea giovinco per torres.....mi perdonerà curva nord ma a me sembra una grande cazzata non mettere in dubbio il vangelo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 18, 2012 non mettere in dubbio il vangelo :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5294 Joined: 18-Feb-2006 15035 messaggi Inviato June 18, 2012 Io spero tanto che questo topic venga conservato, perchè se le cose vanno in un certo modo poi c'è da divertirsi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato June 18, 2012 09:15 LAZIO: GIOVINCO La Lazio sta pensando di fare la terza incomoda tra Juve e Inter per Sebastian Giovinco. Stando al Corsport, se dovesse fallire l'intesa con i bianconeri, il Parma potrebbe essere attratto anche dall'offerta di Lotito e Tare, pronti a mettere sul piatto Floccari, 8 milioni di euro e un'altra comproprietà, come quelle di Diakité e Ceccarelli. sportmediaset pure a lazzieeeeee si intromette ahahahahahaha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato June 18, 2012 non mettere in dubbio il vangelo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
queed_a 0 Joined: 02-Jun-2005 665 messaggi Inviato June 18, 2012 vucinic ha fatto 10 gol se non erro ed ha fatto 8-9 assist non voglio dire cavolate vado a memoria penso siano almeno 12 .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
curvasudfiladelfia 13 Joined: 18-Aug-2008 3188 messaggi Inviato June 18, 2012 Comunque spero che prima o poi arrivate a capire o a ricordare le sue dichiarazioni e quelle dei suoi procuratori,lui non pretende di giocare titolare,vuole solo potersela giocare alla pari con i suoi pari ruolo poi spetta sempre al mister capire chi far giocare,ovviamente peró se lo riscattiamo,comincia a giocare poco e si mette a fare la checca isterica allora lo venderemo al miglior offerte sulla piazza........molto semplice,ma io una possibilità a giovinco la darei..... Lo poteva fare con ranieri o Ciro che hanno la personalità di paperino, con Conte viene fatto fuori dopo 5 minuti e si mette contro tutti. E comunque in una stagione di minimo 46 partite stagionali, non esistono titolari inamovibili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6740 messaggi Inviato June 18, 2012 09:15 LAZIO: GIOVINCO La Lazio sta pensando di fare la terza incomoda tra Juve e Inter per Sebastian Giovinco. Stando al Corsport, se dovesse fallire l'intesa con i bianconeri, il Parma potrebbe essere attratto anche dall'offerta di Lotito e Tare, pronti a mettere sul piatto Floccari, 8 milioni di euro e un'altra comproprietà, come quelle di Diakité e Ceccarelli. sportmediaset pure a lazzieeeeee si intromette ahahahahahaha si...... floccari che ha alquanto deluso in questa stagione e va in la con gli anni, certo leonardi è tanto pollo che accetterebbe un'offerta del genere, è più probabile che il parma intaschi dalla comproprietà di giovinco per andare a comprare maxi lopez dal catania piuttosto che un offerta del genere (sempre se borini venga riscattato, la roma ha poco budget quest'anno) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 18, 2012 ESCLUSIVA TMW - ag Giovinco: "Se Marotta dice così..." 18.06.2012 11.40 di Gianluigi Longari Fonte: Raffaella Bon Venerdì il termine ultimo per gli accordi, poi saranno le buste a decidere il futuro dei giocatori in comproprietà tra due squadre e per i quali ancora non si è presa una decisione. Inevitabile che la gran parte degli occhi siano puntati sulla situazione di Sebastian Giovinco: a metà tra Juventus e Parma ma nel mirino dell'Inter. Ecco quali sono le considerazioni in merito da parte del suo agente Andrea D'Amico, anche in vista del match di questa sera. "In questo momento mi sembra opportuno non esprimersi, posso solo dire che significative sono state le parole dell'amministratore delegato della Juve che si è espresso per un suo ritorno in bianconero". Stasera speri possa giocare? "Io spero che lui possa giocare, ha dimostrato di meritarlo attraverso un campionato strepitoso fatto di classe, talento e capacità realizzative: inoltre è in grande forma". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sammy7 176 Joined: 01-Jun-2005 3169 messaggi Inviato June 18, 2012 speriamo di no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pidus 6 Joined: 04-Oct-2011 879 messaggi Inviato June 18, 2012 Seppur con caratteristiche diverse.. Del Piero avrebbe fatto comodo utilizzato col contagocce come in questa stagione appena conclusa,soprattutto in Champions. è quello che sostengo da mesi...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti