Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

Sebastian Giovinco Verso Il Ritorno In Bianconero

Recommended Posts

81763 messaggi

Credo che l'anno prossimo ne vedremo delle belle.

Chissà alla prima partita sbagliata di Seba che inferno che si scatena .asd

Son convinto che nemmeno Messi rasato a zero con la maglia di Giovinco basterà a soddisfare la vostra sete d'odio.

Comunque il forum è bello anche per i suoi estremismi, in generale il gobbo è felice per il ritorno di un prodotto del vivaio juve che Conte stima e che sarà utilissimo alla causa, almeno come lo è stato Vucinic quest'anno.

questa è bellissima :261:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40606 messaggi

C'è grande simpatia nei suoi confronti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

allora io direi di separare le situazioni:

- compropietà, sempre stato contrario, se le fai, le fai solamente o perchè non credi al giocatori o hai assolutamente bisogno di soldi, nel caso di seba a mio avviso, ed è stato un errore di marotta e paratici non si credeva tanto nel ragazzo, quindi prendere subito 3 mil era una gran cosa, io sono sempre stato contrario alle comproprietà per me solo prestito la storiella che non giocherebbe è una cazzata, secondo voi il parma non l'avrebbe fatto giocare? cioè preferiva andare in B pur di non valorizzare un giocatore non suo? quindi ripeto nel caso di seba ci fu un errore di valutazione.

- precisato questo, vediamo ora però il lato economico, molti leggo non vorrebbero dare i 13-15 richiesti dal parma, secondo me la rischiesta non è così esosa, se considerate che la juve ha già preso 4 mil alla fine la spesa si riduce a 10 con giovani inseriti che ovviamente verrebbero rivalutati, essendo dei primavera quindi un ritorno economico futuro ci sarebbe cmq, anche perchè vedendo i prezzi seba tra i 25-30 mil di euro li vale, ma anche dovesse non ripetere la stagione fatta penso che a 15-18 il prox anno consdierato che non credo pretenderà 6 mil netti di ingaggio potresti cederlo anche usando nuovamente la comproprietà, di conseguenza il mio ragionamento è semplice, si può arrivare al top e aggiugnerci jojo? se la risposta è SI allora sacrifico seba senza problemi, se la risposta è NO mi tengo seba tutta la vita visto che il prezzo non sarebbe così elevato; evito di parlare di sentimenti perchè se arriva e comincia a segnare e a dispensare assist anche chi oggi lo odia e non lo può nemmeno vedere in foto comincerà ad esaltarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

quanti gol ha fatto? 14, 15? Di cui almeno 3 o 4 su rigore.. Di sicuro non ha fatto chissà quale stagione.. Certo è migliorato Ma Non possiamo stra pagare un giocatore che da noi ha già deluso e che rimane una grande incognita.

15 gol e 15 assist .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1919 messaggi

15 gol e 15 assist .sisi

più o meno di vucinic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3188 messaggi

quanti gol ha fatto? 14, 15? Di cui almeno 3 o 4 su rigore.. Di sicuro non ha fatto chissà quale stagione.. Certo è migliorato Ma Non possiamo stra pagare un giocatore che da noi ha già deluso e che rimane una grande incognita.

Quando avrebbe deluso? Nella Juve del settimo posto dove non giocava mai?

Se poi 14-15 gol sono pochi, con altrettanti assist, in una squadra che lotta per non retrocedere non bastano, allora mi arrendo e non discuto più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

più o meno di vucinic?

vucinic ha fatto 10 gol se non erro ed ha fatto 8-9 assist non voglio dire cavolate vado a memoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
Inviato (modificato)

per curva nord la juve ha offerto giovinco al chelsea per torres.....mi perdonerà curva nord ma a me sembra una grande cazzata .asd

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1919 messaggi
Inviato (modificato)

vucinic ha fatto 10 gol se non erro ed ha fatto 8-9 assist non voglio dire cavolate vado a memoria

capito, anche se qualcuno ti dirà che vucinic marca meglio di giovinco ..... sefz

Modificato da gen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
143 messaggi

Quando avrebbe deluso? Nella Juve del settimo posto dove non giocava mai?

Se poi 14-15 gol sono pochi, con altrettanti assist, in una squadra che lotta per non retrocedere non bastano, allora mi arrendo e non discuto più.

.quoto tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6128 messaggi

per curva nord la juve ha offerto al chelsea giovinco per torres.....mi perdonerà curva nord ma a me sembra una grande cazzata .asd

Dove si firma?? @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4360 messaggi

Comunque spero che prima o poi arrivate a capire o a ricordare le sue dichiarazioni e quelle dei suoi procuratori,lui non pretende di giocare titolare,vuole solo potersela giocare alla pari con i suoi pari ruolo poi spetta sempre al mister capire chi far giocare,ovviamente per

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4360 messaggi

per curva nord la juve ha offerto al chelsea giovinco per torres.....mi perdoner

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Di certo la juve non ha offerto un bel niente se prima non lo riscatta......

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12108 messaggi

per curva nord la juve ha offerto al chelsea giovinco per torres.....mi perdonerà curva nord ma a me sembra una grande cazzata .asd

non mettere in dubbio il vangelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

:haha: :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15035 messaggi

Io spero tanto che questo topic venga conservato, perchè se le cose vanno in un certo modo poi c'è da divertirsi :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

09:15 LAZIO: GIOVINCO

La Lazio sta pensando di fare la terza incomoda tra Juve e Inter per Sebastian Giovinco. Stando al Corsport, se dovesse fallire l'intesa con i bianconeri, il Parma potrebbe essere attratto anche dall'offerta di Lotito e Tare, pronti a mettere sul piatto Floccari, 8 milioni di euro e un'altra comproprietà, come quelle di Diakité e Ceccarelli.

sportmediaset

pure a lazzieeeeee si intromette ahahahahahaha :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

.rotfl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
665 messaggi

penso siano almeno 12 ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3188 messaggi

Comunque spero che prima o poi arrivate a capire o a ricordare le sue dichiarazioni e quelle dei suoi procuratori,lui non pretende di giocare titolare,vuole solo potersela giocare alla pari con i suoi pari ruolo poi spetta sempre al mister capire chi far giocare,ovviamente peró se lo riscattiamo,comincia a giocare poco e si mette a fare la checca isterica allora lo venderemo al miglior offerte sulla piazza........molto semplice,ma io una possibilità a giovinco la darei.....

Lo poteva fare con ranieri o Ciro che hanno la personalità di paperino, con Conte viene fatto fuori dopo 5 minuti e si mette contro tutti. E comunque in una stagione di minimo 46 partite stagionali, non esistono titolari inamovibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6740 messaggi

09:15 LAZIO: GIOVINCO

La Lazio sta pensando di fare la terza incomoda tra Juve e Inter per Sebastian Giovinco. Stando al Corsport, se dovesse fallire l'intesa con i bianconeri, il Parma potrebbe essere attratto anche dall'offerta di Lotito e Tare, pronti a mettere sul piatto Floccari, 8 milioni di euro e un'altra comproprietà, come quelle di Diakité e Ceccarelli.

sportmediaset

pure a lazzieeeeee si intromette ahahahahahaha :haha:

si...... floccari che ha alquanto deluso in questa stagione e va in la con gli anni, certo leonardi è tanto pollo che accetterebbe un'offerta del genere, è più probabile che il parma intaschi dalla comproprietà di giovinco per andare a comprare maxi lopez dal catania piuttosto che un offerta del genere (sempre se borini venga riscattato, la roma ha poco budget quest'anno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

ESCLUSIVA TMW - ag Giovinco: "Se Marotta dice così..."

18.06.2012 11.40 di Gianluigi Longari

Fonte: Raffaella Bon

Venerdì il termine ultimo per gli accordi, poi saranno le buste a decidere il futuro dei giocatori in comproprietà tra due squadre e per i quali ancora non si è presa una decisione. Inevitabile che la gran parte degli occhi siano puntati sulla situazione di Sebastian Giovinco: a metà tra Juventus e Parma ma nel mirino dell'Inter.

Ecco quali sono le considerazioni in merito da parte del suo agente Andrea D'Amico, anche in vista del match di questa sera.

"In questo momento mi sembra opportuno non esprimersi, posso solo dire che significative sono state le parole dell'amministratore delegato della Juve che si è espresso per un suo ritorno in bianconero".

Stasera speri possa giocare?

"Io spero che lui possa giocare, ha dimostrato di meritarlo attraverso un campionato strepitoso fatto di classe, talento e capacità realizzative: inoltre è in grande forma".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3169 messaggi

speriamo di no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
879 messaggi

Seppur con caratteristiche diverse.. :sisi:

Del Piero avrebbe fatto comodo utilizzato col contagocce come in questa stagione appena conclusa,soprattutto in Champions.

è quello che sostengo da mesi...... :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...