gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato June 17, 2012 1.81 Non sono altissimo ma Giovinco posso sempre usarlo come tavolino da cibo. a parte che l'altezza COME TUTTI SANNO non è necessariamente indice di maturità e di intelligenza, ma non è neppure indice di superiorità di un calciatore rispetto a un altro, ci sono tanti esempi di calciatori che hanno ridicolizzato giocatori 20 cm più alti di loro , mi dici cosa intendi quando usi il termine NANO nei confronti di qualcuno? Per esempio anche uno alto 1.81 per moltissimi è un NANEROTTOLO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jurassic 1 Joined: 29-Aug-2007 110 messaggi Inviato June 17, 2012 a parte che l'altezza COME TUTTI SANNO non è necessariamente indice di maturità e di intelligenza, ma non è neppure indice di superiorità di un calciatore rispetto a un altro, ci sono tanti esempi di calciatori che hanno ridicolizzato giocatori 20 cm più alti di loro , mi dici cosa intendi quando usi il termine NANO nei confronti di qualcuno? Per esempio anche uno alto 1.81 per moltissimi è un NANEROTTOLO Difendiamo i nani, anch'io lo sono cmq Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Christian *** 0 Joined: 06-Jan-2012 578 messaggi Inviato June 17, 2012 Per me sarà così, a meno che non venga inserito nella trattativa... Ma non diciamolo neanche per scherzo. Conte sa benissimo che presentarsi in champions col nostro attacco più giovinco equivale a uscire quasi subito. E in campionato non è che possono sempre segnare tutti. Servono uno se non due top attaccanti poche balle. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
birillo86 0 Joined: 07-May-2007 326 messaggi Inviato June 17, 2012 solo per curiosità: tu quanto sei alto? cosa centra, ibrahimovic era più forte di delpiero, giovinco no, ma ciò non vuol dire che se uno non è più forte di delpeiro non deve giocare nella juve vuol dire che se non sei Baggio, Del Piero o Messi giochi dove l'allenatore ti mette (sia esso Ranieri , ferrara, Zaccheroni o Conte) poi se giochi male la colpa è tua non di qualcun'altro, la Juve non può permettersi di giocare per Giovinco e di costruire una squadra attorno a lui. Mutu, ad esempio, giocò un solo anno alla Juve (quando c'era Del Piero e Ibra) riuscì comunque a ritagliarsi uno spazio sacrificandosi sulla corsia esterna.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato June 17, 2012 Ma non diciamolo neanche per scherzo. Conte sa benissimo che presentarsi in champions col nostro attacco più giovinco equivale a uscire quasi subito. E in campionato non è che possono sempre segnare tutti. Servono uno se non due top attaccanti poche balle. tra matri, borriello, vucinic e quagliarella non c'è nessun fenomeno, la juve potrebbe rinunciare a qualsiasi di loro senza alcun problema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScaccoMatt0 39 Joined: 20-Mar-2010 4026 messaggi Inviato June 17, 2012 di contro continuo a dire che dall'eventuale operazione Giovinco abbiamo soltanto da guadagnarci era nostro, è vero, ma l'abbiamo dato per metà al Parma per 3 milioni (ed è stato questo l'errore di valutazione) per farlo giocare due anni, farlo maturare adesso lo potremmo riprendere per una decina o giù di lì e in squadra ti ritrovi un buon giocatore con caratteristiche slegate da qualunque altro giocatore in rosa a 10 milioni dove lo prendiamo un giocatore simile? una scommessa sudamericana al limite, ma visti i prezzi quelli bravi oramai si pagano di più e lasciate che siano i procuratori a parlare. è parte del loro mestiere esatto, a 10M non trovi da nessuna parte un giocatore del livello di seba. sarebbe un ottimo "acquisto" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato June 17, 2012 vuol dire che se non sei Baggio, Del Piero o Messi giochi dove l'allenatore ti mette (sia esso Ranieri , ferrara, Zaccheroni o Conte) poi se giochi male la colpa è tua non di qualcun'altro, la Juve non può permettersi di giocare per Giovinco e di costruire una squadra attorno a lui. Mutu, ad esempio, giocò un solo anno alla Juve (quando c'era Del Piero e Ibra) riuscì comunque a ritagliarsi uno spazio sacrificandosi sulla corsia esterna.... io veramente non ho parlato di utilizzo di giovinco in un ruolo o in un altro, ho soltanto risposto a questo post : alla Juve Ibrahimovic tolse il posto a Del Piero, cosa che non riuscì invece a Giovinco...un motivo ci sarà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9408 Joined: 06-Jul-2007 12109 messaggi Inviato June 17, 2012 (modificato) di contro continuo a dire che dall'eventuale operazione Giovinco abbiamo soltanto da guadagnarci era nostro, è vero, ma l'abbiamo dato per metà al Parma per 3 milioni (ed è stato questo l'errore di valutazione) per farlo giocare due anni, farlo maturare adesso lo potremmo riprendere per una decina o giù di lì e in squadra ti ritrovi un buon giocatore con caratteristiche slegate da qualunque altro giocatore in rosa a 10 milioni dove lo prendiamo un giocatore simile? una scommessa sudamericana al limite, ma visti i prezzi quelli bravi oramai si pagano di più e lasciate che siano i procuratori a parlare. è parte del loro mestiere queste sono considerazioni ragionate, che possono essere giuste o sbagliate. ma questo non è il topic adatto. questo è il topic dove il 90% di chi interviene contro giovinco lo fa per vomitare odio puro, insulti ed offese, senza il minimo ragionamento e senza alcuna voglia di esprimere concetti concreti... sulla base del nulla (offendere la sua statura va molto di moda... oppure storpiargli il cognome) o di bugie tipo presunte dichiarazioni di giovinco che pretende il posto da titolare a tutti i costi, che tutti sanno che non esistono ma a nessuno frega nulla. basta seguire la massa che lo odia perchè tuttofrittole.com ha scritto che giovinco vuole che la Juve fallisca.. e tutto fila liscio dispiace per quel 10% con il quale sarebbe bello discutere, uno ci prova anche ma alla lunga diventa impossibile, ed alle putta.nate o non si risponde, o si risponde allo stesso modo Modificato June 17, 2012 da vlataskaaaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato June 17, 2012 tra matri, borriello, vucinic e quagliarella non c'è nessun fenomeno, la juve potrebbe rinunciare a qualsiasi di loro senza alcun problema su mirko Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
birillo86 0 Joined: 07-May-2007 326 messaggi Inviato June 17, 2012 esatto, a 10M non trovi da nessuna parte un giocatore del livello di seba. sarebbe un ottimo "acquisto" 10 milioni per la metà non mi sembrano bruscolini.................poi non mi sembra che Giovinco in fase di pressing e di copertura sia in grado di fare il lavoraccio che fa Vucinic nel tridente........ se invece parliamo di mera tecnica, con 20 milioni, in giro ce ne sono eccome di giocatori come Giovinco anche più giovani. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zebrato85 34 Joined: 12-Mar-2008 1118 messaggi Inviato June 17, 2012 queste sono considerazioni ragionate, che possono essere giuste o sbagliate. ma questo non è il topic adatto. questo è il topic dove il 90% di chi interviene contro giovinco lo fa per vomitare odio puro, insulti ed offese, senza il minimo ragionamento e senza alcuna voglia di esprimere concetti concreti... sulla base del nulla (offendere la sua statura va molto di moda... oppure storpiargli il cognome) o di bugie tipo presunte dichiarazioni di giovinco che pretende il posto da titolare a tutti i costi, che tutti sanno che non esistono ma a nessuno frega nulla. basta seguire la massa che lo odia perchè tuttofrittole.com ha scritto che giovinco vuole che la Juve fallisca.. e tutto fila liscio dispiace per quel 10% con il quale sarebbe bello discutere, uno ci prova anche ma alla lunga diventa impossibile, ed alle putta.nate o non si risponde, o si risponde allo stesso modo Ma poi mica si è capito perchè viene odiato così tanto...cosa ha fatto di male? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17090 Joined: 09-Apr-2008 35518 messaggi Inviato June 17, 2012 10 milioni per la metà non mi sembrano bruscolini.................poi non mi sembra che Giovinco in fase di pressing e di copertura sia in grado di fare il lavoraccio che fa Vucinic nel tridente........ se invece parliamo di mera tecnica, con 20 milioni, in giro ce ne sono eccome di giocatori come Giovinco anche più giovani. ma a noi costerebbe 10 o 12 insomma, quella cifra lì non il valore, ma quanto costerebbe a noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Billy Lo 0 Joined: 10-Jan-2011 1980 messaggi Inviato June 17, 2012 a parte che l'altezza COME TUTTI SANNO non è necessariamente indice di maturità e di intelligenza, ma non è neppure indice di superiorità di un calciatore rispetto a un altro, ci sono tanti esempi di calciatori che hanno ridicolizzato giocatori 20 cm più alti di loro , mi dici cosa intendi quando usi il termine NANO nei confronti di qualcuno? Per esempio anche uno alto 1.81 per moltissimi è un NANEROTTOLO Nano = eccessivamente basso non è usato in senso dispregiativo almeno io non lo uso così sto termine. Uno alto 1.81 è un nanerottolo solo per i cestisti. Una persona alta 1.81 è una persona normale, uno alto 1.59 è alto solo per un pigmeo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Christian *** 0 Joined: 06-Jan-2012 578 messaggi Inviato June 17, 2012 (modificato) tra matri, borriello, vucinic e quagliarella non c'è nessun fenomeno, la juve potrebbe rinunciare a qualsiasi di loro senza alcun problema Infatti. L'unico che si salva è Vucinic ma non ha voglia di fare una mazza. Modificato June 17, 2012 da Christian *** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScaccoMatt0 39 Joined: 20-Mar-2010 4026 messaggi Inviato June 17, 2012 10 milioni per la metà non mi sembrano bruscolini.................poi non mi sembra che Giovinco in fase di pressing e di copertura sia in grado di fare il lavoraccio che fa Vucinic nel tridente........ se invece parliamo di mera tecnica, con 20 milioni, in giro ce ne sono eccome di giocatori come Giovinco anche più giovani. si ma con 10M è tuo!!!!!!a 10M non trovi nessuno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
birillo86 0 Joined: 07-May-2007 326 messaggi Inviato June 17, 2012 io veramente non ho parlato di utilizzo di giovinco in un ruolo o in un altro, ho soltanto risposto a questo post : allora fammi capire i tuoi motivi...il mio pensiero riguardo Giovinco credo sia chiaro...non ho bisogno di giri di parole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato June 17, 2012 10 milioni per la metà non mi sembrano bruscolini.................poi non mi sembra che Giovinco in fase di pressing e di copertura sia in grado di fare il lavoraccio che fa Vucinic nel tridente........ se invece parliamo di mera tecnica, con 20 milioni, in giro ce ne sono eccome di giocatori come Giovinco anche più giovani. il fatto che venga valutato 20 milioni non significa che noi spendiamo 20 milioni per avere le prestazioni di giovinco, anzi, se paghiamo 10 milioni per riscattarne la metà significa che ne spendiamo 6 di milioni, e tirar fuori 6 milioni per avere le prestazioni di un giocatore come giovinco non credo sia un ottimo affare Nano = eccessivamente basso non è usato in senso dispregiativo almeno io non lo uso così sto termine. Uno alto 1.81 è un nanerottolo solo per i cestisti. Una persona alta 1.81 è una persona normale, uno alto 1.59 è alto solo per un pigmeo. se non lo usi in senso dispregiativo con quale senso lo usi? sarebbe interessante saperlo ....visto che qui si sta parlando di calcio e nelle squadre contro cui ha segnato mi pare 15 reti c'erano tutti giocatori più alti di giovinco, e lui ha segnato lo stesso, ANCHE CONTRO LA JUVENTUS Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Christian *** 0 Joined: 06-Jan-2012 578 messaggi Inviato June 17, 2012 Comunque secondo me giovinco è un ottimo acquisto se poi lo giri per arrivare ad un top. Altrimenti giovinco come qualità in attacco ti porta IL NULLA! Parere personale ovviamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
birillo86 0 Joined: 07-May-2007 326 messaggi Inviato June 17, 2012 si ma con 10M è tuo!!!!!! a 10M non trovi nessuno. oddio questo non è del tutto vero, Borini ad esempio (mi sembra sia in comproprietà tra Roma e Parma) , a mio avviso più completo e utile di Giovinco o qualche giovane scovato da Paratici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato June 17, 2012 allora fammi capire i tuoi motivi...il mio pensiero riguardo Giovinco credo sia chiaro...non ho bisogno di giri di parole i miei motivi per cosa? io ho solo risposto a quella tua affermazione dicendo che ibra ha preso il posto di delpiero perchè era più forte di delpiero e giovinco nn ha preso il posto di delpiero perchè a differenza di ibra non era più forte di delpiero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
birillo86 0 Joined: 07-May-2007 326 messaggi Inviato June 17, 2012 Comunque secondo me giovinco è un ottimo acquisto se poi lo giri per arrivare ad un top. Altrimenti giovinco come qualità in attacco ti porta IL NULLA! Parere personale ovviamente. da dove viene quest'odio per Giovinco??? fammi capire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9408 Joined: 06-Jul-2007 12109 messaggi Inviato June 17, 2012 Borini ad esempio più completo e utile di Giovinco gli ultimi 2 campionati lo hanno ampiamente confermato forse anche mannini potrebbe essere più utile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Christian *** 0 Joined: 06-Jan-2012 578 messaggi Inviato June 17, 2012 (modificato) da dove viene quest'odio per Giovinco??? fammi capire NOn è odio te lo posso giurare. Semplicemente non mi piace il giocatore che è. Poi magari mi farà cambiare idea se resterà alla Juve. Ma secondo me può aggiungere veramente pochissimo se non niente nell'attuale attacco. Modificato June 17, 2012 da Christian *** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
birillo86 0 Joined: 07-May-2007 326 messaggi Inviato June 17, 2012 gli ultimi 2 campionati lo hanno ampiamente confermato forse anche mannini potrebbe essere più utile anche e soprattutto Giaccherini se è per questo............ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9408 Joined: 06-Jul-2007 12109 messaggi Inviato June 17, 2012 (modificato) anche e soprattutto Giaccherini se è per questo............ l'intera lega nazionale professionisti ciò che ha fatto negli ultimi 2 anni non vale, perchè il parma giocava per lui inoltre ha 25 anni, è quasi finito Modificato June 17, 2012 da vlataskaaaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti