Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato June 16, 2012 eh si....... un p Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato June 16, 2012 Mirko e' l'unico sicuro del posto. Sempre per quale motivo ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato June 16, 2012 possono farla tutti tranne giovinco. Secondo me é inutile che ci aspettiamo il colpo ad effetto(rvp,higuain,cavani,suarez,dzeko o falcao) inizi a fare il tafazzi? vuoi la bottiglia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato June 16, 2012 per quale motivo ? DIMMI DIRETTA DIMMI TUTTOO!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato June 16, 2012 inizi a fare il tafazzi? vuoi la bottiglia? ecchepalle fuffy, ma che hai l allarme? Quando scrivo qualcosa spunti tu col mattarello! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato June 16, 2012 ecchepalle fuffy, ma che hai l allarme? Quando scrivo qualcosa spunti tu col mattarello! è solo una mia previsione, e ti dirò...sarei molto più contento mi avere una seconda scelta(tipo huntelar) più jojo che il solo cavani,o il solo rvp o higuain si.. ti curo te l'ho detto sono sicura che qualcuno arriverà. oltre Joe Winco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato June 16, 2012 si.. ti curo te l'ho detto sono sicura che qualcuno arriver Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato June 16, 2012 bastonalo fuffy fox non dimenticare che l estate scorsa eravamo alleati contro fuffy. E Cmq io non mi faccio certo bastonare da una che si chiama fuffy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gajeta 0 Joined: 11-Jan-2010 214 messaggi Inviato June 16, 2012 per quale motivo ? Non c'e' un motivo. E' il regista di attacco. E' matto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato June 16, 2012 fox non dimenticare che l estate scorsa eravamo alleati contro fuffy. E Cmq io non mi faccio certo bastonare da una che si chiama fuffy te piacerebbe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato June 16, 2012 te piacerebbe Ti sei abituata con mamozio, hai dimenticato come sono gli uomini veri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato June 16, 2012 Non c'e' un motivo. E' il regista di attacco. E' matto ma secondo me dipende chi prendono certo che se dovesse ritrovarsi come unica seconda punta... allora si... ma sinceramente spero che non sia così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato June 16, 2012 Ti sei abituata con mamozio, hai dimenticato come sono gli uomini veri questa mi sfugge Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato June 16, 2012 questa mi sfugge era una storia segreta? In calciomercato si parlava di te e lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato June 16, 2012 si perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato June 16, 2012 si perchè quest'anno ci sono più soldi e più necessità di un big in attacco........ e le strategie di mercato sono diventate più serie....... e poi fox diglielo.. mica sono cosi cattiva tornando in topic penso che i giochi riguardo a Joe Winco siano un po fatti .. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScaccoMatt0 39 Joined: 20-Mar-2010 4026 messaggi Inviato June 16, 2012 io giudico giovinco dalle sue recenti dichiarazioni e ne deduco che non ci serve a un C***O, nn conta solo l'aspetto tecnico di un calciatore...conte ha messo in chiaro le cose, nessuno ha il posto fisso senza nessuna eccezione.. per quanto riguarda il prezzo stesso discorso, se lo valutiamo tecnicamente il prezzo è addirittura basso ma come ho detto non conta solo quello..non so sinceramente cosa farà la juve con giovinco ma una cosa è sicura: se lo giriamo come contropartita il prezzo è un affare, se lo dobbiamo tenere no...spero di sbagliarmi... allora hai letto male......... Tornerebbe per essere protagonista, non dico per forza da titolare, ma per provare almeno ad affermarsi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barba 0 Joined: 04-Feb-2010 799 messaggi Inviato June 16, 2012 (modificato) ISLA TOPPLEIER VUCINIC (PEPE MATRI/QUAGLIA GIOVINCO) per me uno tra matri e quaglia parte... Questa e la cosa che mi da piu fastidio... la societa non vuole cedere ne Matri, ne Quagliarella. Ma c'e nei tifosi un po la sensazione che uno dei due deve partire. Per me questa e una roba vergognosa... la gente vuole fuori, o meglio dire non li dispiacerebbe veder fuori gente che ha sputtato sangue per questo scudetto da invincibili. Non parlo di te zebrone89, parlo in generale. Gente che nelle gerarchie vede meglio Giovinco di Matri & Quaglierella... roba pazzesca. Vendi questo 'nessuno' per una eccellente plusvalenza... prendi quei soldi per poter acquistare il 'top pleier' che ti serve. Persie(Suarez, X)-Vucinic con Matri, Quagliarella, Boriello riserve e l'attacco che voglio. Modificato June 16, 2012 da barba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato June 16, 2012 Questa e la cosa che mi da piu fastidio... la societa non vuole cedere ne Matri, ne Quagliarella. Ma c'e nei tifosi un po la sensazione che uno dei due deve partire. Per me questa e una roba vergognosa... la gente vuole fuori, o meglio dire non li dispiacerebbe veder fuori gente che ha sputtato sangue per questo scudetto da invincibili. Non parlo di te zebrone89, parlo in generale. Gente che nelle gerarchie vede meglio Giovinco di Matri & Quaglierella... roba pazzesca. Vendi questo 'nessuno' per una eccellente plusvalenza... prendi quei soldi per poter acquistare il 'top pleier' che ti serve. Persie(Suarez, X)-Vucinic con Matri, Quagliarella, Boriello riserve e l'attacco che voglio. Quagliarella per 10 milioni di € non lo venderesti?? Classe 83' Insomma ricordo quando Moggi ha venduto Di Vaio. Era un buon attaccante di 28 anni. Insomma se si creasse l'occasione. Ma a cifre inferiori, me lo tengo. Il Mercato è così. Nessuno vuole scartare Matri e Quagliarella. Sinceramente l'unico che mi sembra intoccabile è Vucinic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muzzanu89 65 Joined: 13-Jan-2011 461 messaggi Inviato June 16, 2012 allora hai letto male......... Tornerebbe per essere protagonista, non dico per forza da titolare, ma per provare almeno ad affermarsi pare ci siano diverse versioni di quest'intervista..avrò sbagliato interpretazione..cmq meglio così..a me piace giovinco anche se penso che 26 mln come valutazione totale sono decisamente troppi.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barba 0 Joined: 04-Feb-2010 799 messaggi Inviato June 16, 2012 (modificato) Quagliarella per 10 milioni di € non lo venderesti?? Classe 83' Insomma ricordo quando Moggi ha venduto Di Vaio. Era un buon attaccante di 28 anni. Insomma se si creasse l'occasione. Ma a cifre inferiori, me lo tengo. Il Mercato è così. Nessuno vuole scartare Matri e Quagliarella. Sinceramente l'unico che mi sembra intoccabile è Vucinic. Ha venduto Di Vaio perche aveva preso un certo Ibrahimovic & aveva gia Del Piero-Trezeguet con Zalayeta quarta scelta. Non vendo Quagliarella per 10 mln perche bisogna essere leali per chi da tutto per la maglia. PS: Poi se lo vendi per 10 mln fai minusvalenza. A me sembra ovvio... la Juventus non vuole vedere ne Matri, ne Quagliarella. I tifosi si. Per fare spazio per il 'nessuno' Giovinco. Ripeto: mi sembra pazzesco. Modificato June 16, 2012 da barba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barba 0 Joined: 04-Feb-2010 799 messaggi Inviato June 16, 2012 pare ci siano diverse versioni di quest'intervista..avrò sbagliato interpretazione..cmq meglio così..a me piace giovinco anche se penso che 26 mln come valutazione totale sono decisamente troppi.. @@ Costa piu di Suarez. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82544 messaggi Inviato June 16, 2012 Ecco come sarà il nostro attacco il prossimo anno: TOP - Vucinic (Matri*/Quagliarella - Giovinco) Isla - TOP - Vucinic (Pepe - Matri*/Quagliarella - Giovinco) *o Borriello Perfetto lo immagino così da quandi è uscita la notizia su Isla ed Asamoah Perché abbiamo visto che Conte considera Quagliarella una prima punta Giustissimo, Quagliarella non è assolutamente l'alternativa a Vucinic, non lo è mai stato neanche quest'anno dove non avevamo un grande reparto offensivo ISLA TOPPLEIER VUCINIC (PEPE MATRI/QUAGLIA GIOVINCO) per me uno tra matri e quaglia parte... Uno tra Matri e Quagliarella potrebbe partire, ed esser sostituito da Borriello o da un giovane (Gabbiadini o Destro), ma entrambi vogliono restare alla Juve, bisognerà vedere se la Juve avrà bisogno o meno di fare cassa per arrivare al top player. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barba 0 Joined: 04-Feb-2010 799 messaggi Inviato June 16, 2012 Uno tra Matri e Quagliarella potrebbe partire, ed esser sostituito da Borriello o da un giovane (Gabbiadini o Destro), ma entrambi vogliono restare alla Juve, bisognerà vedere se la Juve avrà bisogno o meno di fare cassa per arrivare al top player. Quindi la Juventus invece di fare cassa con Giovinco deve vendere uno tra Matri o Quagliarella per poter comprare il 'top pleier'? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82544 messaggi Inviato June 17, 2012 Quindi la Juventus invece di fare cassa con Giovinco deve vendere uno tra Matri o Quagliarella per poter comprare il 'top pleier'? Giovinco, per caratteristiche, è l'unico che insieme a Vucinic può farci passare dal 352 al 433 essendo capace di fare sia la seconda punta che l'esterno d'attacco a sinistra. Quest'anno ha anche fatto meglio sia di Matri che di Quagliarella e non a caso lo pensa anche il CT della nazionale che ha convocato lui e non gli altri due italiani, che sono pure più grandi di lui. Io terrei Giovinco in rosa, ma tanto deciderà Conte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti