Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato June 16, 2012 Cmq io non lo impacchetterei neanche se ci dessero 20 milioni, adesso linciatemi lo porti a casa tu e glielo spieghi tu che nn deve fare i capricci ed ascoltare D'amico? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2754 Joined: 09-Feb-2006 21550 messaggi Inviato June 16, 2012 (modificato) Considera però che Lich è un'83, Vucinic idem, Vidal era in scadenza l'anno dopo quindi l'abbiamo pagato meno, Isla invece è un'88 per me una valutazione sui 15 non è sbagliata (se poi saranno effettivamente 15). Si, ma Giovinco è un 87... Mettici poi che nel parma.( ..e affini).lo vedono come la reincarnazione di zola.. Oltretutto quelli che ti ho nominato...non è che giocaavano nel pizzighettone.(passi vidal che era al crepuscolo)...Lichts...certe cose le ha fatte vedere nel campionato dove gioca pure Isla......Martin(e qui bravo marotta a riprenderlo )idem.....Cioè dov'è la diversità di Isla?....Nel fatto che è un 88?nn credo...Nel fatto che per l'ennesima volta ha portato l'udin in cl...?non credo...Credo semplicemente che pozzo...ha fatto bene il suo lavoro......Ma non è una novità...no no...... pure se prendi messi da alcune persone.. ma questi sono dettagli.. a parte il fatto che ad ora ancora nn c'è la comproprietà firmata perchè stanno controllando il ginocchio al millimetro la comproprietà è costata 14 , o meglio .. costerebbe.. perchè, ad esempio, se il ginocchio desse problemi dubito che le cifre rimangano le stesse.. ma sappiamo che anche questo per alcuni nn andrebbe bene Mah........ A me è capitato di fare i complimenti per Aquilani..Per Vucinic(non è un toppe cit.--> che pippone etc)....Quindi non è che vedo tutto black..con questo dg...... Modificato June 16, 2012 da MadJ1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pesso_1972 0 Joined: 17-May-2006 1802 messaggi Inviato June 16, 2012 la valutazione è arrivata a 50 milioni? ancora no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jurassic 1 Joined: 29-Aug-2007 110 messaggi Inviato June 16, 2012 lo porti a casa tu e glielo spieghi tu che nn deve fare i capricci ed ascoltare D'amico? Faccio un paio di telefonate, devo sempre risolvere tutto io che palle. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato June 16, 2012 Si, ma Giovinco è un 87... Mettici poi che nel parma.( ..e affini).lo vedono come la reincarnazione di zola.. Oltretutto quelli che ti ho nominato...non è che giocaavano nel pizzighettone.(passi vidal che era al crepuscolo)...Lichts...certe cose le ha fatte vedere nel campionato dove gioca pure Isla......Martin(e qui bravo marotta a riprenderlo )idem.....Cioè dov'è la diversità di Isla?....Nel fatto che è un 88?nn credo...Nel fatto che per l'ennesima volta ha portato l'udin in cl...?non credo...Credo semplicemente che pozzo...ha fatto bene il suo lavoro......Ma non è una novità...no no...... Mah........ A me è capitato di fare i complimenti per Aquilani..Per Vucinic(non è un toppe cit.--> che pippone etc)....Quindi non è che vedo tutto black..con questo dg...... ma nn parlavo di te per questa cosa.. era un discorso generico inserito nell'argomento specifico.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato June 16, 2012 Faccio un paio di telefonate, devo sempre risolvere tutto io che palle. quello che si lamenta sei tu... allora datte da fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato June 16, 2012 Sembra 20 mln (tutto) se è così significa che marotta ritiene che il valore di giovinco sia triplicato rispetto alle valutazioni fatte al momento del prestito .....in pratica un martinez o un amauri al contrario io credo che pagando una decina di milioni per riscattarne la comproprietà la Juve farebbe un affare a riprendersi giovinco .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
60annijuve 1202 Joined: 04-Feb-2008 3855 messaggi Inviato June 16, 2012 Il problema di giovinco è che sei fregato sempre sia alle buste che prima.Rischi comunque di pagarlo caro.Ma serve veramente?giocherebbe dove e quando?boh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato June 16, 2012 Il problema di giovinco è che sei fregato sempre sia alle buste che prima.Rischi comunque di pagarlo caro.Ma serve veramente?giocherebbe dove e quando?boh credo che conte abbia detto alla società se giovinco gli serve o meno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Temp90 156 Joined: 20-Jul-2006 2170 messaggi Inviato June 16, 2012 Il problema di giovinco è che sei fregato sempre sia alle buste che prima.Rischi comunque di pagarlo caro.Ma serve veramente?giocherebbe dove e quando?boh io fossi nella Juve più di 8 ml alle buste non metto, la valutazione reale di Giovinco è sui 16-18 ml, imho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jurassic 1 Joined: 29-Aug-2007 110 messaggi Inviato June 16, 2012 Il problema di giovinco è che sei fregato sempre sia alle buste che prima.Rischi comunque di pagarlo caro.Ma serve veramente?giocherebbe dove e quando?boh Si alterna con Vucinic, ma io li vedrei troppo bene insieme nello stretto a dialogare. E non sono cosi convinto che a noi serva necessariamente una prima punta di peso. Il nostro gioco porta a segnare un po tutti, centrocampisti in primis. Giovinco e Jovetic sarebbe il mio sogno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato June 16, 2012 a quanto pare il parma valuta l'altra metà del cartellino circa 15 mln e se la juve riscattasse giovinco per circa 13 mln e prendesse una punta centrale di calibro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato June 16, 2012 io fossi nella Juve più di 8 ml alle buste non metto, la valutazione reale di Giovinco è sui 16-18 ml, imho questa è una possibilità...la juve se va alle buste potrebbe mettere la cifra che vuol ricavare dalla metà del cartellino.. che vada ti rimane ed è comunque un giocatore che ha mercato e se l'inter lo vuole deve venirtelo a pagare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarioS 508 Joined: 08-Jul-2009 14496 messaggi Inviato June 16, 2012 i soldi finiscono anche..secondo me 13 mln per la metà del nano sono un'enormità.. alla fine è un premio di valorizzazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TerryTerry 153 Joined: 08-Apr-2010 1396 messaggi Inviato June 16, 2012 Ma solo io non lo voglio nella Juve? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pesso_1972 0 Joined: 17-May-2006 1802 messaggi Inviato June 16, 2012 Ma solo io non lo voglio nella Juve? io nemmeno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarioS 508 Joined: 08-Jul-2009 14496 messaggi Inviato June 16, 2012 Ma solo io non lo voglio nella Juve? Sinceramente io sono abbastanza indifferente al giocatore. Sono più interessato all'operazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jurassic 1 Joined: 29-Aug-2007 110 messaggi Inviato June 16, 2012 Per me una chance , ma una chance come si deve la merita. Marchisio e De ceglie hanno sbagliato molte più partite di lui per arrivare a quello che sono adesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato June 16, 2012 Per me una chance , ma una chance come si deve la merita. Marchisio e De ceglie hanno sbagliato molte più partite di lui per arrivare a quello che sono adesso questo è verissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3275 Joined: 03-Jun-2008 12818 messaggi Inviato June 16, 2012 per me può restare a parma a fare il fenomeno... in una grande squadra non ce lo vedo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinturicci 7 Joined: 07-Jun-2005 548 messaggi Inviato June 16, 2012 Per me il meglio sarebbe andare alle buste...si mettono massimo 7-8 milioni e se ci danno di più.....meglio!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato June 16, 2012 certo che 13 milioni per la metà sono veramente troppi però... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato June 16, 2012 (modificato) questa è una possibilità...la juve se va alle buste potrebbe mettere la cifra che vuol ricavare dalla metà del cartellino.. che vada ti rimane ed è comunque un giocatore che ha mercato e se l'inter lo vuole deve venirtelo a pagare... Per me il meglio sarebbe andare alle buste...si mettono massimo 7-8 milioni e se ci danno di più.....meglio!! il problema delle buste,è che devi pagare tutto subito. se ti accordi col parma per 12,poi lo paghi in 3 rate.andando alle buste non puoi rateizzare. Modificato June 16, 2012 da bad man Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
laJUVE 0 Joined: 02-Oct-2010 996 messaggi Inviato June 16, 2012 Ma solo io non lo voglio nella Juve? neanche io. è arrogante, vuoel giocare sempre e dove dice lui (assurdo). ha avuto la sua occasione alla juve e l'ha persa... non è un giovane talento (a molti inganna l'altezza ma non è un nuovo giovane talento, è dell'87!!) credo che molti siano legati all'idea che avevamo di lui, il nuovo talento della primavera, quello che doveva prendere il posto di del piero... non vedo motivi per cui riprenderlo e soprattutto a quel prezzo folle!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spiderman 0 Joined: 23-May-2006 141 messaggi Inviato June 16, 2012 (modificato) Il direttore sportivo lacunoso ti ha preso, quando nessuno se lo immaginava, isla e asamoah a 28 milioni che c'entrano isla e asamoah? di quelli che parleremo dopo che li avrò visti giocare nella juve. Pure diego, a sentire gli intenditori qui dentro, sembrava un fenomeno... Io giominchio l'ho visto giocare e non mi sembra assolutamente uno che vale 24 milioni al massimo ne vale 16 Modificato June 16, 2012 da Spiderman Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti