barba 0 Joined: 04-Feb-2010 799 messaggi Inviato June 15, 2012 Se paghi 13 milioni la metà metti a bilancio 26 milioni di passivo. Se lo rivendi a meno di 26 fai una minusvalenza. Tutto si può fare ma non sempre conviene. Io l'ho già detto, o Giovinco ti serve davvero (in campo o per uno scambio) oppure si deve andare alle buste e mettere nella busta 8/9 milioni. Se lo prendiamo è un affare se il parma offre di più sono soldi freschi in cassa. placebo capisce. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato June 15, 2012 sportitalia parma: nessun accordo e nessun incontro in programma con la juventus prima della settimana prossima... .asd agente giovinco nessun incontro tra parma e juve,inter sembra essere forte sul giocatore fonte sportitalia Secca smentita di Leonardi http://www.tuttomerc...=read&id=360760 Parma, Leonardi: "C'è il rischio buste per Giovinco" Comunque sia Di marzio che Pedullà hanno smentito in questi minuti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato June 15, 2012 Se paghi 13 milioni la metà metti a bilancio 26 milioni di passivo. Se lo rivendi a meno di 26 fai una minusvalenza. Tutto si può fare ma non sempre conviene. Io l'ho già detto, o Giovinco ti serve davvero (in campo o per uno scambio) oppure si deve andare alle buste e mettere nella busta 8/9 milioni. Se lo prendiamo è un affare se il parma offre di più sono soldi freschi in cassa. ma scusa,tu a passivo non metti quanto spendi?cioè,hai speso 13?a bilancio và 13.no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dfranco74 20 Joined: 18-Jul-2006 916 messaggi Inviato June 15, 2012 In una Juve con tantissime partite immagino giovinco che si alterna con vucinic o gioca nel 4-3-3 largo con vucinic e una punta centrale.. Le chiacchiere dei procuratori lasciamole ai raiola e co. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Liberate86 3 Joined: 18-Oct-2007 725 messaggi Inviato June 15, 2012 ma voi lo sapete vero che AA e ghirardi sono amici e vanno molto d accordo? quando ci stanno di mezzo i soldi...ci credo poco agli amici. Leonardi è uno che sa il fatto suo...stai sicuro che non regalano Giovinco mentre Marotta sarà bravo a non strapagarlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ailux 0 Joined: 31-May-2005 1054 messaggi Inviato June 15, 2012 Il procuratore può dire ciòch vuole, abbiamo imparato a conoscerlo. Nn credo proprio si arriverà alle buste Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato June 15, 2012 7-8 milioni e ce lo portiamo a Vinovo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dfranco74 20 Joined: 18-Jul-2006 916 messaggi Inviato June 15, 2012 ma scusa,tu a passivo non metti quanto spendi? cio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barba 0 Joined: 04-Feb-2010 799 messaggi Inviato June 15, 2012 ma scusa,tu a passivo non metti quanto spendi? cioè,hai speso 13?a bilancio và 13.no? Ecco... l'attivo di 13 mln sarebbe roba incredibile. Se Marotta vende meta Giovinco per 12 -13 mln.... MAROTTA PRESIDENTE AL POSTO DI AGNELLI. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barba 0 Joined: 04-Feb-2010 799 messaggi Inviato June 15, 2012 Il procuratore può dire ciòch vuole, abbiamo imparato a conoscerlo. Nn credo proprio si arriverà alle buste Io invece penso che la Juventus ha sempre 'lavorato' proprio per lo scenario buste. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Benny99 0 Joined: 22-Mar-2007 671 messaggi Inviato June 15, 2012 cosa mah......? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barba 0 Joined: 04-Feb-2010 799 messaggi Inviato June 15, 2012 7-8 milioni e ce lo portiamo a Vinovo Pensi che arriva a Vinovo? Zigler dopo 3 giorni era in aereo destinazione Turchia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4472 Joined: 12-Aug-2011 23805 messaggi Inviato June 15, 2012 13 milioni per giovinco????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ailux 0 Joined: 31-May-2005 1054 messaggi Inviato June 15, 2012 Io invece penso che la Juventus ha sempre 'lavorato' proprio per lo scenario buste. A che pro? Comunque Giovinco all inter per ranocchia sarebbe un'operazioone alla Secco, per fortuna abbiamo Marotta e non diamo giocatori ai prescritto, per prendere delle incognite poi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato June 15, 2012 A che pro? evolution Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato June 15, 2012 Pensi che arriva a Vinovo? Zigler dopo 3 giorni era in aereo destinazione Turchia. intanto lo fanno entrare.. non penso che lo lasciano nel parcheggio e poi si pensa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato June 15, 2012 13 milioni per giovinco????? leggiamolo tutto il post però eh sportitalia parma: nessun accordo e nessun incontro in programma con la juventus prima della settimana prossima... .asd agente giovinco nessun incontro tra parma e juve,inter sembra essere forte sul giocatore fonte sportitalia Secca smentita di Leonardi http://www.tuttomerc...=read&id=360760 Parma, Leonardi: "C'è il rischio buste per Giovinco" Comunque sia Di marzio che Pedullà hanno smentito in questi minuti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barba 0 Joined: 04-Feb-2010 799 messaggi Inviato June 15, 2012 intanto lo fanno entrare.. non penso che lo lasciano nel parcheggio e poi si pensa Questo si perde nel parcheggio & chiede l'autista personale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borracho 2 Joined: 19-May-2008 2624 messaggi Inviato June 15, 2012 evolution Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato June 15, 2012 Resta il fatto che la Juve, dopo i giochetti che il Parma sta facendo tirando in ballo anche l'Inter e il procuratore D'amico, dovrebbe decisamente considerare l'ipotesi di non dare più propri giocatori al Parma. Né ora né mai. Quando vogliono un giovane talentino, lo si dà alla concorrenza. Così magari si svegliano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barba 0 Joined: 04-Feb-2010 799 messaggi Inviato June 15, 2012 (modificato) leggiamolo tutto il post però eh Queste voci possono essere messe in giro per far capire alla gente che la Juve guadagna se lo prende diciamo per 11 mln. Se lo prendi per 11 mln i tifosi dicono: Ma che caz_zo d'affare hanno fatto. Se parli di 13 mln poi lo prendi per 11 la gente dice: Ma che bene si muove Marotta. Oddio il PR. Ma succede sempre cosi. Basta vedere le telenovelas del bilan. Modificato June 15, 2012 da barba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kawa2501 594 Joined: 20-Jul-2006 4360 messaggi Inviato June 15, 2012 Penso che la nostra offerta non supera i 10 mln se ci stanno ok altrimenti buste dove pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barba 0 Joined: 04-Feb-2010 799 messaggi Inviato June 15, 2012 Resta il fatto che la Juve, dopo i giochetti che il Parma sta facendo tirando in ballo anche l'Inter e il procuratore D'amico, dovrebbe decisamente considerare l'ipotesi di non dare più propri giocatori al Parma. Né ora né mai. Quando vogliono un giovane talentino, lo si dà alla concorrenza. Così magari si svegliano. Guarda... anche il Pescara ha preso in giro Marotta. Se ti lasci essere preso in giro tutti ti prendono in giro. Marotta deve essre piu brutto... lo dico da sempre. Non e colpa del Parma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato June 15, 2012 Guarda... anche il Pescara ha preso in giro Marotta. Se ti lasci essere preso in giro tutti ti prendono in giro. Marotta deve essre piu brutto... lo dico da sempre. Non e colpa del Parma. Ma Marotta non c'entra nulla, anzi. Per me il caso Giovinco è stato gestito splendidamente. Nessun incontro, nessun accordo, nessun piegamento in avanti supino Se noti, so 3 mesi che Leonardi e Ghirardi rispondo alle domande su Giovinco, ne abbiamo sentite di ogni. Non ricordo una sola dichiarazione d'intenti precisa da parte della dirigenza Juve (coordinata da Marotta) su Giovinco. Lo si vuol tenere? Lo si vuole lasciare? Lo si vuol prendere alle buste? Lo si riscatta per tenerlo o per darlo via? Niente. Il silenzio più assordante. Questa è strategia, eh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ailux 0 Joined: 31-May-2005 1054 messaggi Inviato June 15, 2012 Ma non ho capito, perchè ora vi mettete tutti a fare i conti in tasca alla juve? Sono soldi vostri? Evidentemente il budget per questomercato ce lo consente, se spendono bene per portare ottimi giocatori e un top player a me sta più che bene,me ne frego dei soldi, non sono miei. Se non spendiamo vi lamentate, se spendiamo (bene) vi lamentate, che palle!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti