Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato June 14, 2012 Se ci sono i soldi però, altrimenti uno fra Matri e Quagliarella verrà sacrificato secondo me, se torna indietro Giovinco e devi prendere pure il top player. quindi dici come quinto attaccante un giovane? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato June 14, 2012 novità su Giovinco: la Juve vuole riscattarlo...il parma lo valuta 15 milioni,prossima settimana si deciderà tutto (di marzio) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato June 14, 2012 15 mln per la metà? :| Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaRagazzi 0 Joined: 10-Feb-2008 1310 messaggi Inviato June 14, 2012 15 mln per la metà? :| 15 ml per la metà di un mezzo giocatore sono troppi... ma se piace a conte............ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barba 0 Joined: 04-Feb-2010 799 messaggi Inviato June 14, 2012 (modificato) se Marotta paga piu di 8 mln e buono, pronto da esonerare. Ma siamo matti ? Modificato June 14, 2012 da barba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barba 0 Joined: 04-Feb-2010 799 messaggi Inviato June 14, 2012 Tra poco si arriva a chiamare Giovinco il top pleier. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato June 14, 2012 (modificato) la prossima volta ci penserei 2 volte prima di regalare metà cartellino a sti barboni Modificato June 14, 2012 da 30sutnevuj Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ailux 0 Joined: 31-May-2005 1054 messaggi Inviato June 14, 2012 Giovinco vale più di Van Persie (cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barba 0 Joined: 04-Feb-2010 799 messaggi Inviato June 14, 2012 la prossima volta ci penserei 2 volte prima di regalare metà cartellino a sti barboni barboni, barboni... ma ti prendono in giro da mesi & tu sei d'accordo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato June 14, 2012 barboni, barboni... ma ti prendono in giro da mesi & tu sei d'accordo. chiedo l'aiuto da casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37463 messaggi Inviato June 14, 2012 se abbassa la cresta e si da da fare è ben accetto, ma 15 per metà..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8631 Joined: 23-Apr-2009 32122 messaggi Inviato June 14, 2012 quindi dici come quinto attaccante un giovane? Per me non ci sono i soldi per fare tutto e spendere così tanto. E' probabile che sacrifichino uno dei due e come quinta punta prendano un giovane o un low cost affidabile, che se poi sta fisso in panchina manco fiata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato June 14, 2012 Per me non ci sono i soldi per fare tutto e spendere così tanto. E' probabile che sacrifichino uno dei due e come quinta punta prendano un giovane o un low cost affidabile, che se poi sta fisso in panchina manco fiata. Beh ma Gabbiadini dovrebbe costare quanto metà Giovinco quindi sugli 8 io manterrei questi attaccanti Poi dentro Giovinco e il Top (Van persie per esempio) al posto dell'Immenso Capitano e Borriello. Direi che numericamente siamo apposto. I giovani che hanno mercato hanno un valore sopra ai 5. Quindi preferirei dare una chance a Giovinco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato June 14, 2012 Beh ma Gabbiadini dovrebbe costare quanto metà Giovinco quindi sugli 8 io manterrei questi attaccanti Poi dentro Giovinco e il Top (Van persie per esempio) al posto dell'Immenso Capitano e Borriello. Direi che numericamente siamo apposto. I giovani che hanno mercato hanno un valore sopra ai 5. Quindi preferirei dare una chance a Giovinco Per Gabbiadini si parlava della metà a 4 e Giovinco non darei tanto per scontato che a 8 si riscatta (credo che una decina saranno necessari). Quindi dal punto di vista economico c'è una certa differenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato June 14, 2012 Per Gabbiadini si parlava della metà a 4 e Giovinco non darei tanto per scontato che a 8 si riscatta (credo che una decina saranno necessari). Quindi dal punto di vista economico c'è una certa differenza. io spero di andare alle buste voglio vedere cosa mettono 500€ un cicles di Floccari e un pezzo di Parmigiano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6740 messaggi Inviato June 14, 2012 Se Giovinco accetta di diverse giocare con Vucinic, allora avrebbe la mia stima, giocherebbe comunque moltissimo, altrimenti ciao ed arrivederci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8631 Joined: 23-Apr-2009 32122 messaggi Inviato June 14, 2012 Beh ma Gabbiadini dovrebbe costare quanto metà Giovinco quindi sugli 8 io manterrei questi attaccanti Poi dentro Giovinco e il Top (Van persie per esempio) al posto dell'Immenso Capitano e Borriello. Direi che numericamente siamo apposto. I giovani che hanno mercato hanno un valore sopra ai 5. Quindi preferirei dare una chance a Giovinco Per Gabbiadini non è chiusa per nulla la trattativa, però. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jurassic 1 Joined: 29-Aug-2007 110 messaggi Inviato June 14, 2012 Torna alla juve rosiconi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato June 14, 2012 Per Gabbiadini non è chiusa per nulla la trattativa, però. Gabbiadini lo prenderei solo se Quagliarella andasse via per una buona offerta (altrimenti non lo vendiamo più) Ma si parla cmq di riserve queste operazioni si possono fare anche ad Agosto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato June 14, 2012 io spero di andare alle buste voglio vedere cosa mettono 500€ un cicles di Floccari e un pezzo di Parmigiano Ahahah! Lo spero anch'io ma temo che concluderanno prima la trattativa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8631 Joined: 23-Apr-2009 32122 messaggi Inviato June 14, 2012 Gabbiadini lo prenderei solo se Quagliarella andasse via per una buona offerta (altrimenti non lo vendiamo più) Ma si parla cmq di riserve queste operazioni si possono fare anche ad Agosto Sì, sì, ma è ciò che intendo io. Se prendi il top player e fai tornare Giovinco, in più hai Vucinic che giocherà moltissimo, è difficile credere che la Juve terrà in panchina fissi Matri e Quaglia, perché li hai pagati tanto e loro non sarebbero nemmeno così tanto felici. Ne sacrifichi uno dei due, compri chi devi comprare e poi prendi un giovane o un low cost come 5° punta, che se sta in panchina fisso, non fiata e lo paghi relativamente poco. Cioè, Matri e Quaglia sarebbero riserve fisse da più di 15mln di cartellino e hanno 27 e 28 anni. Sarebbe un suicidio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato June 14, 2012 (modificato) Sì, sì, ma è ciò che intendo io. Se prendi il top player e fai tornare Giovinco, in più hai Vucinic che giocherà moltissimo, è difficile credere che la Juve terrà in panchina fissi Matri e Quaglia, perché li hai pagati tanto e loro non sarebbero nemmeno così tanto felici. Ne sacrifichi uno dei due, compri chi devi comprare e poi prendi un giovane o un low cost come 5° punta, che se sta in panchina fisso, non fiata e lo paghi relativamente poco. Cioè, Matri e Quaglia sarebbero riserve fisse da più di 15mln di cartellino e hanno 27 e 28 anni. Sarebbe un suicidio. Però devi valutare le caratteristiche. Io un Matri lo terrei e anche un Quagliarella secondo me potrebbe fare meglio, fare un precampionato meno rognoso. Non sarebbero male Cmq non mi stupirei se arrivasse Borriello low cost per Matri e Gabbiadini per Quagliarella insomma potresti ricavare una ventina di milioni da investire sul terzino. Modificato June 14, 2012 da orgoglio-gobbo89 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato June 14, 2012 (modificato) Gianluca Di Marzio: "Giovinco sempre più vicino alla Juve. Marotta farà di tutto per riscattarlo" 15.06.2012 00.45 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com articolo letto 177 volte "La formica atomica può tornare a casa. La Juve farà di tutto per riscattare Giovinco dal Parma, Marotta vuole metterlo a disposizione di Conte". Lo sostiene l'esperto di mercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, attraverso le colonne del proprio sito ufficiale. "Non c’è ancora l’accordo tra le due società, ma c’è la volontà di trovarlo - spiega il giornalista -. Giovinco è sempre più vicino ad essere riscattato, c’è la ferma volontà della Juve. La settimana prossima ci sarà un nuovo incontro tra le parti. Il Parma chiede ancora 15 milioni per la metà, magari saranno inserite delle contropartite. Ma la Juve vuole riscattare Giovinco…" Modificato June 14, 2012 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8631 Joined: 23-Apr-2009 32122 messaggi Inviato June 14, 2012 Però devi valutare le caratteristiche. Io un Matri lo terrei e anche un Quagliarella secondo me potrebbe fare meglio, fare un precampionato meno rognoso. Non sarebbero male Cmq non mi stupirei se arrivasse Borriello low cost per Matri e Gabbiadini per Quagliarella insomma potresti ricavare una ventina di milioni da investire sul terzino. Non credo andranno via entrambi, però uno dei due sì. E' probabile per vari motivi. Se poi li teniamo entrambi, hai Vucinic e in più arrivano il top player e Giovinco, chapeau davvero a Marotta&Paratici. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12915 Joined: 14-Mar-2007 22794 messaggi Inviato June 14, 2012 (modificato) è nel periodo di maggiore valutazione economica possibile. quindi attualmente mi sta bene tutto, se viene ceduto le cifre saranno mpottantissme, se torna sono contento perché è un ottimo giocatore ed arricchisce di molto l'attacco con le sue particolari qualità. Modificato June 14, 2012 da zart Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti