Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

Sebastian Giovinco Verso Il Ritorno In Bianconero

Recommended Posts

Joined: 27-May-2011
128252 messaggi

da sportmediaset

"L'incontro per Giovinco? Non mi risulta, non c'è stato nessun incontro". Il d. t. del Parma Preiti nega un contatto con la Juve e precisa: "L'importanza è che la situazione si risolva presto, non abbiamo intenzione di arrivare all'ultimo giorno, sono sicuro che una soluzione la troveremo prima. I bianconeri hanno mostrato di volere il giocatore, già loro per metà, ed è giusto che il suo percorso si completi. La priorità è la Juve".

E l'Inter? Che ruolo ha in tutto questo la squadra di Moratti? "L'Inter ha fatto un sondaggio - spiega Preiti a Sportmediaset -, il giocatore interessa e rientra nei piani della squadra nerazzurra, ma c'è prima da sistemare questa situazione alla quale teniamo molto". Il direttore dell'area tecnica non ha parlato di prezzi, ribadendo che "questi sono dettagli che rimarranno segreti fino alla definizione della trattativa, le società sono già d'accordo e a breve risolveremo la questione". Ma c'è già chi parla di 15 milioni di euro chiesti dal Parma per la metà della Formica atomica.

In ogni caso si ha la sensazione che le due società vogliano trovare un accordo prima del termine fissato per la scadenza della comproprietà, giusto per non arrivare alle buste. "Non è importante se decisivo sarà l'ultimo o il penultimo giorno - spiega Preiti - non arriveremo in fondo per trovare l'accordo. In questo momento la priorità è la Juventus ed è giusto che sia così. La società bianconera ha espresso la volontà di riportare Giovinco a casa anche perché il giocatore è già per metà della Juve. Per quanto ci riguarda noi faremo le nostre mosse nella massima serenità".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2010
799 messaggi
Inviato (modificato)

La Juventus non puo pagare piu di 8 mln per la meta di Giovinco.

Se prendiamo 10 mln sarebbe un capolavoro pazzesco.

Se prendiamo 12 mln... Marotta presidente al posto di Agnelli. sefz

Modificato da barba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

La Juventus non puo pagare piu di 8 mln per la meta di Giovinco.

Se prendiamo 10 mln sarebbe un capolavoro pazzesco.

Se prendiamo 12 mln... Marotta presidente al posto di Agnelli. sefz

Mi sembra che il DT del parma è stato chiaro...la juve vuole riprendersi Giovinco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2006
1114 messaggi

Comunque D'Amico vuole girarci intorno per non dire esplicitamente: "se lo volete prendere per fargli fare l'esterno sinistro, allora lasciatelo andar via". Per quanto non abbia assolutamente torto, è direi MOLTO fastidioso sentir dire certe cose ad un procuratore di un calciatore che al momento in carriera non ha fatto più di Morfeo e che "rischia" di avere un'altra chance alla Juventus. Cioè un treno che poche volte passa due volte nella vita.

Io son fra quelli che Giovinco lo stima il giusto dal punto di vista tecnico e per niente dal punto di vista professionale, con questo suo atteggiamento da prima donna, pur non avendo ancora dimostrato/fatto un C***O, se non come dicevo l'aver fatto riaffiorare i fasti del miglior Morfeo al Parma.

Personalmente lo riscatterei e me lo porterei a casa, ma solo dopo una chiacchierata Conte-Giovinco faccia a faccia, perché non abbiamo bisogno di nani spacca-spogliatoio in rosa e sono sicuro che Conte dopo 5 parole capirebbe già se ne vale la pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
1054 messaggi

Quindi neanche oggi l'incontro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2010
799 messaggi

Mi sembra che il DT del parma è stato chiaro...la juve vuole riprendersi Giovinco

Se marotta paga piu di 8 mln questa e roba da esonero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31790 messaggi

Tanta roba per fare numero, ma non pretenda di avere il posto fisso in campo, deve meritarselo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
128252 messaggi

Mi sembra che il DT del parma è stato chiaro...la juve vuole riprendersi Giovinco

un paio di "serate" della minetti che hai in avatar e risolviamo già metà problema economico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2010
799 messaggi

Tanta roba per fare numero, ma non pretenda di avere il posto fisso in campo, deve meritarselo.

Non merita di fare numero. Questo e il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

un paio di "serate" della minetti che hai in avatar e risolviamo già metà problema economico

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Oct-2010
996 messaggi

Comunque ormai si rasenta la follia, non hanno ritegno

Mi tocca condividere a pieno le parole di Gattuso: ormai anche negli spogliatoi di grandi squadre è pieno di ragazzini che si credono campioni arrivati e se un senatore li riprende invece di abbassare la testa ti rispondono pure

quoto...ma poi scusate secondo voi quel montato accetta di fare la riserva?? perchè di certo viene a fare la riserva di vucinic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
3188 messaggi

per l'ennesima volta ribadisco .asd di aver visto il parma in questi ultimi due anni almeno una ventina di volte in casa quindi dal vivo non frammenti di gara a 90 minuto

essendo un educatore porto i miei ragazzi disabili a vedere il parma in tribuna(la gara si vede benissimo .asd ),lo sponsor è amico della nostra associazione

finita questa lunga premessa .asd vi garantisco che seba a parte questi ultimi 3 mesi a parma non aveva combinato un granchè gli stessi tifosi del parma non stravedevano per lui ve lo assicuro,diverse volte quando è entrato dalla panchina non ha mai risolto una cippa

anzi aggiungo che il primo anno fece quasi meglio lanzafame .oddio

io vi assicuro avendolo visto contro milan lazio juve napoli e tante altre squadre a me non ha dato assolutamente l'impressione di essere un gran giocatore,poca continuità

a parte questo io sinceramente non lo vedo come quello che ci farà trionfare in europa,poi spero di essere smentito come sp7 ma dubito :sventola:

il ruolo di seba è troppo delicato ci vuole una sicurezza un vero top player,non uno che ti fa il numero poi cade a terra 6 volte

ma infatti non si deve vedere Giovinco come colui che ci fa fare il salto di qualità o il fatidico top player. Deve essere visto come Asamoah, ovvero un ottimo sostituto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12050 messaggi

Se la mente non mi inganna (ho una certa età...) quando tutto ciò che hai scritto sopra era rivolto a Del Piero, non ti davi mica tutta sta pena, o no?

eh si odiatissimo del piero

odiatissimo e poco difeso

soprattutto da me, ma non solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi

Va all' inter,,,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Oct-2010
996 messaggi

ma infatti non si deve vedere Giovinco come colui che ci fa fare il salto di qualità o il fatidico top player. Deve essere visto come Asamoah, ovvero un ottimo sostituto.

e giovinco viene a fare il sostituto??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2011
1017 messaggi

Visto che ci hanno chiesto 15 mil per la metà per me ci sono 3 opzioni

1) Offrire max 10 mil o altrimenti andare alle buste

2) Riscattarlo a 10-12 mil per poi cercare di rivenderlo a 20-25 mil

3) Vista la valutazione di 15 mil che ce li diano tutti cash e mille grazie !!!

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12050 messaggi

propongo anche, SE dovesse arrivare, di fischiarlo ed insultarlo appena tocca palla, sto nano di me.r.da

dai dai che ci divertiamo tutti insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
1054 messaggi

propongo anche, SE dovesse arrivare, di fischiarlo ed insultarlo appena tocca palla, sto nano di me.r.da

dai dai che ci divertiamo tutti insieme

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14410 messaggi

Giovinco ha fatto una grande stagione.

Merita il ritorno alla Juve.

Dovrà avere lo stesso comportamento che applica in nazionale

Dovrà sfruttare le occasioni.

Io credo che sia un giocatore adatto a questa Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
3188 messaggi

e giovinco viene a fare il sostituto??

Tu pensi che Vucinic possa giocare 45 partite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220554 messaggi

Tu pensi che Vucinic possa giocare 45 partite?

C'è sempre Diamanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2010
522 messaggi

Non correremo di sicuro il rischio di vederlo con la maglia nerazzurra. questo mai. Speriamo lo riscattino. Conte credo lo voglia non può privarsi di un talentino così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
274 messaggi

Non correremo di sicuro il rischio di vederlo con la maglia nerazzurra. questo mai. Speriamo lo riscattino. Conte credo lo voglia non può privarsi di un talentino così.

non scherziamo ha troppa tecnica spero anch'io ritorni in bianconero altrimenti lo cederei solo per monetizzare bene da un'offerta estera. dubito però che Conte se ne privi. ci sarebbe utilissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi

Non correremo di sicuro il rischio di vederlo con la maglia nerazzurra. questo mai. Speriamo lo riscattino. Conte credo lo voglia non può privarsi di un talentino così.

Fossero questi i rischi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...