MadJ1897 2757 Joined: 09-Feb-2006 21559 messaggi Inviato June 14, 2012 Si sono esposti troppo su Rvp.............. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato June 14, 2012 giovinco secondo me sarà l'alternativa a vucinic (o viceversa, dipende dalla luna del montenegrino...) non abbiamo la disponibilità economica per spendere soldi anche per una seconda punta, che comunque ci serviva mettiamo tutti i soldi per la prima punta suarez, cavani, van persie o higuain che siano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pesso_1972 0 Joined: 17-May-2006 1802 messaggi Inviato June 14, 2012 Giovinco -----> del piero Magrin -------> Platini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato June 14, 2012 ma giovinco è stupido, quindi la discussione non si pone No il punto è che quest'anno ha segnato 15 gol praticamente da seconda punta....e adesso nn vuole più cambiare posizione. Mica il problema di giovinco era solo giocare trequartista.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirJohn 2004 Joined: 18-May-2006 4109 messaggi Inviato June 14, 2012 dzeko mi piace ma higuain è molto + completo, ha fisico, segna come un animale, dialoga coi compagni e sa anche partire palla al piede Guarda che anche Edin mica è uno che si limita ad usare il suo fisico eh? E poi credo che sia più realistico intavolare una trattativa con uno che è scontento del suo allenatore (che a volte lo fa giocare esterno) rispetto ad uno che veste la maglia del Real Madrid. Se parliamo di sogni, la perfezione sarebbe l'altro attaccante del Real. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirJohn 2004 Joined: 18-May-2006 4109 messaggi Inviato June 14, 2012 Io Cavani. Se lo prendiamo fa il salto di qualità finale. Roba che puntiamo seriamente alla coppa. Cavani mi piace assai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sendokamata 766 Joined: 04-May-2009 1782 messaggi Inviato June 14, 2012 Speriamo che sia vero cio' che ho letto e cioe' che venga riscattato per poi essere ceduto all'estero per fare cassa...... magari nella trattativa per Van Persie visto che Wenger adora valorizzare i giovani.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7485 Joined: 18-Oct-2008 76627 messaggi Inviato June 14, 2012 IL DOPPIO TRENO DI SEBASTIAN GIOVINCO 14.06.2012 11:10 di Massimo Pavan articolo letto 1034 volte Il treno passa una volta, per Sebastian Giovinco potrebbe passare due. Il suo ritorno in bianconero, possibile e probabile dovrebbe concretizzarsi nella giornata di oggi. Juventus e Parma discuteranno tra poco e decideranno se il talento rimarrà a Parma ancora un anno (opzione da non escludere al 100%) o se ritornerà a Torino per giocare nello scacchiere di Conte che gli sta costruendo una posizione nuova (seconda punta) rispetto, al passato bianconero (esterno con Ranieri). Il treno bianconero potrebbe quindi riproporsi e questa volta per Giovinco non esisteranno scuse di continuità o di considerazione, qualora arrivasse a Torino dovrà dimostrare tutto il suo valore. Valore che gli tocca già dimostrare in nazionale. Un discreto spezzone con la Spagna, però non gli ha consentito di superare Antonio Cassano. L'ideale sarebbe il sorpasso sul rossonero per dimostrare che è lui il migliore nel ruolo in Italia. Superare la concorrenza di Cassano in nazionale vorrebbe dire essere pronti anche per la Juventus, dove la concorrenza sarà molta. Il treno di Sebastian passa oggi, un gol alla Croazia per diventare titolare e non scendere più, sperando che possa essere di buon auspicio per il suo futuro, del resto in molti tifosi bianconeri c'è la speranza che possa essere il vero erede di una certa leggenda bianconera. ...E questa mi sembra una bestemmia e mi dà un po' fastidio. .quoto .quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
birillo86 0 Joined: 07-May-2007 326 messaggi Inviato June 14, 2012 giovinco secondo me sarà l'alternativa a vucinic (o viceversa, dipende dalla luna del montenegrino...) non abbiamo la disponibilità economica per spendere soldi anche per una seconda punta, che comunque ci serviva mettiamo tutti i soldi per la prima punta suarez, cavani, van persie o higuain che siano... ah ho capito serve una mera alternativa come seconda punta a Vucinic.......allora abbiamo già in rosa Quagliarella, non si spenderebbero nemmeno i soldi per la comproprietà e si investirebbe tutto per il top prima punta come dici tu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2381 Joined: 07-Jun-2009 8252 messaggi Inviato June 14, 2012 gianma sinceramente per non rivincere lo scudetto ci dobbiamo suicidare, per come stanno le cose ad oggi le altre squadre sono disastrate, la juve apre un ciclo dobbiamo puntare alla coppa, o cmq costruire una squadra che possa puntare alla coppa io prenoterei verratti come futuro pirlo, richiamerei giovinco che costa poco come alternativa vucinic e farei un solo grosso esborso, per higuain. ma non credo che te lo diano Ma siamo d'accordo, però siccome leggo spessissimo messaggi da bambino viziato del tipo "se non prendono nemmeno quest'anno il fenomeno....bla bla bla", ci tenevo a ricordare che abbiamo vinto noi lo scudo (e in che modo l'abbiamo vinto tra l'altro).Secondo me la punta di spessore arriverà, per una serie di motivi (ci sono 2 posti liberi in attacco, per la prima volta da 6 anni a questa parte abbiamo 9-10 undicesimi di formazione già fatta, Conte ha le idee chiarissime e non si accontenta, c'è da colmare il vuoto lasciato da Alex, ecc ecc), però, anche se non dovesse accadere, la squadra c'è, la società pure (del mister non parlo neanche!) e quindi possiamo stare ampiamente sereni. Poi non so chi arriverà e non mi torna nulla in tasca a dire "ve l'avevo detto io che non sarebbe mai arrivato tizio!!", so solo che il futuro è nostro (molti sottovalutano la mazzata che abbiamo dato alla concorrenza col doppio colpo Isla+Asamoah...) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TrezAleVed 267 Joined: 28-Jul-2008 1022 messaggi Inviato June 14, 2012 per quale motivo? mh 3-5-2 con Vucinic-Higuain o in alternativa Vucinic-Van Persie ma a sentire alcuni utenti andrebbe bene anche la coppia Giovinco-Borriello più che altro, secondo me non è adatto se si gioca con il tridente... al centro ci va un bomber con fisico e ai lati diventa fumoso. Ecco la risposta. Inoltre nei moduli di Conte gli attaccanti devono arretrare, coprire, oltre che dialogare, e la coppia Giovinco RVP sarebbe carente molto in fase di copertura (secondo me). Uno dei due davanti deve essere più fisico e tornare di più (come ha fatto Vucinic lo scorso anno) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato June 14, 2012 (modificato) E' da gennaio che sono più che convinto che Giovinco ritornerà alla Juve. E dal punto di vista tecnico, è un'operazione ottima. Poi chiaro, non basta lui a completare l'attacco.... Serve questa benedetta prima punta spaccaculi. Modificato June 14, 2012 da Diogene il Cinico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato June 14, 2012 ah ho capito serve una mera alternativa come seconda punta a Vucinic.......allora abbiamo già in rosa Quagliarella, non si spenderebbero nemmeno i soldi per la comproprietà e si investirebbe tutto per il top prima punta come dici tu mi sembra che conte Quagliarella lo abbia sempre schierato CON vucinic e mai in alternativa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2381 Joined: 07-Jun-2009 8252 messaggi Inviato June 14, 2012 Ecco la risposta. Inoltre nei moduli di Conte gli attaccanti devono arretrare, coprire, oltre che dialogare, e la coppia Giovinco RVP sarebbe carente molto in fase di copertura (secondo me). Uno dei due davanti deve essere più fisico e tornare di più (come ha fatto Vucinic lo scorso anno) Secondo me ti sei risposto da solo ("come ha fatto Vucinic lo scorso anno").Dopo aver visto uno dei giocatori storicamente più pigri della terra rientrare fino alla linea difensiva sono disposto a scommettere che saprebbero sacrificarsi il giusto pure RVP e Giovinco. Se i 2 (o chi verrà al loro posto) avranno fiducia e crederanno nelle idee tattiche di Conte, stai pur certo che sapranno sacrificarsi quando serve. Oh, poi da Van Persie ci si aspettano tanti gol, ma non pensare che nell'Arsenal abbia giocato molto diversamente da come giochiamo noi (la Premier ha ben altri ritmi della Serie A tra l'altro). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
birillo86 0 Joined: 07-May-2007 326 messaggi Inviato June 14, 2012 Giovinco -----> del piero Magrin -------> Platini hai centrato il punto e pensare che fino a qualche anno fà Miccoli diceva che una delle cause della sua cessione era la presenza ingombrante di Del Piero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2757 Joined: 09-Feb-2006 21559 messaggi Inviato June 14, 2012 mi sembra che conte Quagliarella lo abbia sempre schierato CON vucinic e mai in alternativa Chi butti giù dalla torre tra Matri&Fabio...? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato June 14, 2012 Chi butti giù dalla torre tra Matri&Fabio...? io personalmente nessuno dei due almeno che vogliono puntare su un giovane tipo destro (e non mi dispiacerebbe)... allora dico quagliarella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
birillo86 0 Joined: 07-May-2007 326 messaggi Inviato June 14, 2012 (modificato) mi sembra che conte Quagliarella lo abbia sempre schierato CON vucinic e mai in alternativa bisogna anche considerare che quest'anno Quagliarella tornava da un lungo infortunio...ma il punto non è questo, il fatto è che a me sembra assurdo sostituire il napoletano ( buona seconda punta che però al massimo potrebbe ritagliarsi un posto da riserva in una Juve che vuole dominare in Europa) con un giocatore dello stesso identico livello Modificato June 14, 2012 da birillo86 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SniffJuve 0 Joined: 31-Jan-2009 186 messaggi Inviato June 14, 2012 Personalmente ben venga Giovinco, ma serve anche una grande prima punta cederei Quagliarella a questo punto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pidus 6 Joined: 04-Oct-2011 879 messaggi Inviato June 14, 2012 E' da gennaio che sono più che convinto che Giovinco ritornerà alla Juve. E dal punto di vista tecnico, è un'operazione ottima. Poi chiaro, non basta lui a completare l'attacco.... Serve questa benedetta prima punta spaccaculi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giam.ju29ro 0 Joined: 21-May-2012 90 messaggi Inviato June 14, 2012 dipende qnt spara il parma, se pretende oltre 10-12 mln se lo può tenere, lo venda all'inter al quale lo darà anche per molto meno pur di romperci i ciglioni a noi. è chiaro che 40 mln sono i calci in C**O che darei a quelle facce di prosciutto di ghirardi e leonardi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mirko79 0 Joined: 23-Apr-2007 288 messaggi Inviato June 14, 2012 nell'empoli 37 presenze e 6 ed era giovanissimo giocava con marchisio @@ L' Empoli andò in B Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
birillo86 0 Joined: 07-May-2007 326 messaggi Inviato June 14, 2012 nell'empoli 37 presenze e 6 ed era giovanissimo giocava con marchisio @@ Dario Hubenr centinaia di gol con Il Piacenza @@ come la mettiamo ah dimenticavo dopo Messi, Di Natale è il giocatore più forte al mondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirJohn 2004 Joined: 18-May-2006 4109 messaggi Inviato June 14, 2012 L' Empoli andò in B Mauro German Camoranesi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
birillo86 0 Joined: 07-May-2007 326 messaggi Inviato June 14, 2012 Mauro German Camoranesi. è vero Camoranesi veniva dal Verona...così come (con le dovute proporzioni) anche Giaccherini da Cesena.....ma stiamo parlando di tutt'altra tipologia di giocatori che certamente non pretendono che la squadra giochi per loro o rivendicano a tutti i costi una maglia da titolari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti