Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

Sebastian Giovinco Verso Il Ritorno In Bianconero

Recommended Posts

Joined: 09-May-2007
740 messaggi

di sicuro non giocherebbero mai assieme vucinic e giovinco in un 4 3 3

è vero che quest'anno conte ha sempre fatto giocare un faticatore come pepe nel tridente.

ed è plausibile che quest'anno in quel ruolo si alterni isla.

ma è anche vero che non aveva alternative.

ha sempre detto che pepe e mirko erano insostituibili nel 433.

di più, non è scritto che l'evoluzione tattica si fermi a quest'anno.

a me sembra più probabile che conte continui a far crescere la squadra e esplori nuove ipotesi tattiche.

ad esempio (solo un'ipotesi...) un tridente disposto così:

seba

vucinic v.persie

non sarebbe inconcepibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jun-2011
460 messaggi

Giovinconuccio :>

Se farà parte dei nostri io sarò comunque contento,

però il top player non deve essere lui... o Cavani (la mia prima scelta) o Van Persie...

Higuain è tramontato?

Dzeko?

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8098 messaggi

La mia sensazione è che Giovinco sarà il tap player della juve di quest'anno ...

Van Persie, credo, non arriverà mai!

L'anno scorso dissi anzitempo che Aguero non sarebbe arrivato perché l'obiettivo principale era Vucinic

quest'anno si ripropone la stessa situazione, e quindi si fa credere di trattare un top player, ma alla fine diranno che la Juve non partecipa ad aste, e ci dovremmo accontentare di un Giovinco qualunque (poi magari farà un campionato al top...)

che bello poter dire "ve l'avevo detto iooooo!"

comunque sia, se mi rivincono lo scudetto possono comprare pure Mastronunzio .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21215 messaggi

Mah, se arriva spero che conte riesca a usarlo e a gestirlo nel modo migliore.

Non è un ragazzino, ha 25 anni e alle spalle ha un'ottima stagione a parma. Stop.

L'alibi 'non ha avuto occasioni' non regge più.

Viene in una squadra che ha sbranato gli avversari e s'e' mangiata l'erba, gli

attaccanti hanno fatto il giro del mondo in 38 partite.

Se viene, spero capisca in fretta qual è il suo ruolo nel gruppo. L'ultimo arrivato, non il top

player. Tirasse fuori tutto, in silenzio. Quello che doveva dire l'ha detto e ripetuto pure troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
326 messaggi
Inviato (modificato)

La mia sensazione è che Giovinco sarà il tap player della juve di quest'anno ...

Van Persie, credo, non arriverà mai!

L'anno scorso dissi anzitempo che Aguero non sarebbe arrivato perché l'obiettivo principale era Vucinic

quest'anno si ripropone la stessa situazione, e quindi si fa credere di trattare un top player, ma alla fine diranno che la Juve non partecipa ad aste, e ci dovremmo accontentare di un Giovinco qualunque (poi magari farà un campionato al top...)

sarebbe una presa per il c.ulo clamorosa...........perchè almeno Vucinic è un signor calciatore che ha dimostrato di essere ampiamente un giocatore da Juve

Giovinco con noi ha fallito due anni (ah è vero è colpa di Ranieri, Ferrara e Zaccheroni, Del Piero e forse anche del diavoletto cattivo, poverino), poi non mi sembra che il nuovo fenomeno metropolitano sia oggetto di interesse da parte di grandi club europei.........tra l'altro è evidente che l'interesse dell'Inter è solo una mossa per romperci i c.oglioni

Modificato da birillo86

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

che bello poter dire "ve l'avevo detto iooooo!"

comunque sia, se mi rivincono lo scudetto possono comprare pure Mastronunzio .the

Moscardelli. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20157 messaggi

è vero che quest'anno conte ha sempre fatto giocare un faticatore come pepe nel tridente.

ed è plausibile che quest'anno in quel ruolo si alterni isla.

ma è anche vero che non aveva alternative.

ha sempre detto che pepe e mirko erano insostituibili nel 433.

di più, non è scritto che l'evoluzione tattica si fermi a quest'anno.

a me sembra più probabile che conte continui a far crescere la squadra e esplori nuove ipotesi tattiche.

ad esempio (solo un'ipotesi...) un tridente disposto così:

seba

vucinic v.persie

non sarebbe inconcepibile...

ancora non l'hai persa sta fissa di seba trequartista sefz

non è fattibile, non è capace lui di trovare la posizione e non potrebbe mai reggerlo il centrocampo, verrebbe un aborto di rombo come la juve di diego!

per altro la dote migliore di giovinco è il cross , è assolutamente un'attaccante esterno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

No scusami, ma cosa avrebbe dimostrato all'europeo? .asd

poi vabbè io non sono contrario ad un suo ritorno.. ma apparte un bel lancio non l'ho visto scintillante.. anche perchè ha giocato pochissimo..

No lui ha fatto poco niente, mi son spiegato male.

Volevo dire che Seba l'ho seguito durante l'anno, e mi accorgo di quanto sia forte quando guardo gli altri giocatori di fantasia e qualità che spesso dipingiamo come fenomeni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2007
239 messaggi

in un tridente non è detto che al centro dell'attacco ci deve andare uno forte fisicamente basta vedere il barcellona

eh ma grazie al bip :laugh:

il barca è una mosca bianca e se lo può permettere con il tipo di gioco che fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

ancora non l'hai persa sta fissa di seba trequartista sefz

non è fattibile, non è capace lui di trovare la posizione e non potrebbe mai reggerlo il centrocampo, verrebbe un aborto di rombo come la juve di diego!

per altro la dote migliore di giovinco è il cross , è assolutamente un'attaccante esterno

Non credo che Giovinco sia molto d'accordo....asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20157 messaggi

che bello poter dire "ve l'avevo detto iooooo!"

comunque sia, se mi rivincono lo scudetto possono comprare pure Mastronunzio .the

gianma sinceramente per non rivincere lo scudetto ci dobbiamo suicidare, per come stanno le cose ad oggi

le altre squadre sono disastrate, la juve apre un ciclo

dobbiamo puntare alla coppa, o cmq costruire una squadra che possa puntare alla coppa

io prenoterei verratti come futuro pirlo, richiamerei giovinco che costa poco come alternativa vucinic e farei un solo grosso esborso, per higuain. ma non credo che te lo diano .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20157 messaggi

Non credo che Giovinco sia molto d'accordo... .asd

ma giovinco è stupido, quindi la discussione non si pone :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
669 messaggi

preferirei non rivederlo con la nostra maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

ancora non l'hai persa sta fissa di seba trequartista sefz

non è fattibile, non è capace lui di trovare la posizione e non potrebbe mai reggerlo il centrocampo, verrebbe un aborto di rombo come la juve di diego!

per altro la dote migliore di giovinco è il cross , è assolutamente un'attaccante esterno

Esatto.

E rilancio: per me può fare la seconda punta nel 3 5 2, o l'esterno sinistro nel 4 3 3, ma s'intende che poi a destra deve esserci uno come Pepe (o Isla) per bilanciare un po' la baracca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
Inviato (modificato)

IL DOPPIO TRENO DI SEBASTIAN GIOVINCO

14.06.2012 11:10 di Massimo Pavan articolo letto 1034 volte

Il treno passa una volta, per Sebastian Giovinco potrebbe passare due. Il suo ritorno in bianconero, possibile e probabile dovrebbe concretizzarsi nella giornata di oggi. Juventus e Parma discuteranno tra poco e decideranno se il talento rimarrà a Parma ancora un anno (opzione da non escludere al 100%) o se ritornerà a Torino per giocare nello scacchiere di Conte che gli sta costruendo una posizione nuova (seconda punta) rispetto, al passato bianconero (esterno con Ranieri). Il treno bianconero potrebbe quindi riproporsi e questa volta per Giovinco non esisteranno scuse di continuità o di considerazione, qualora arrivasse a Torino dovrà dimostrare tutto il suo valore. Valore che gli tocca già dimostrare in nazionale. Un discreto spezzone con la Spagna, però non gli ha consentito di superare Antonio Cassano. L'ideale sarebbe il sorpasso sul rossonero per dimostrare che è lui il migliore nel ruolo in Italia. Superare la concorrenza di Cassano in nazionale vorrebbe dire essere pronti anche per la Juventus, dove la concorrenza sarà molta. Il treno di Sebastian passa oggi, un gol alla Croazia per diventare titolare e non scendere più, sperando che possa essere di buon auspicio per il suo futuro, del resto in molti tifosi bianconeri c'è la speranza che possa essere il vero erede di una certa leggenda bianconera.

...E questa mi sembra una bestemmia e mi dà un po' fastidio.

Modificato da Marco 52

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20157 messaggi

IL DOPPIO TRENO DI SEBASTIAN GIOVINCO

14.06.2012 11:10 di Massimo Pavan articolo letto 1034 volte

Il treno passa una volta, per Sebastian Giovinco potrebbe passare due. Il suo ritorno in bianconero, possibile e probabile dovrebbe concretizzarsi nella giornata di oggi. Juventus e Parma discuteranno tra poco e decideranno se il talento rimarrà a Parma ancora un anno (opzione da non escludere al 100%) o se ritornerà a Torino per giocare nello scacchiere di Conte che gli sta costruendo una posizione nuova (seconda punta) rispetto, al passato bianconero (esterno con Ranieri). Il treno bianconero potrebbe quindi riproporsi e questa volta per Giovinco non esisteranno scuse di continuità o di considerazione, qualora arrivasse a Torino dovrà dimostrare tutto il suo valore. Valore che gli tocca già dimostrare in nazionale. Un discreto spezzone con la Spagna, però non gli ha consentito di superare Antonio Cassano. L'ideale sarebbe il sorpasso sul rossonero per dimostrare che è lui il migliore nel ruolo in Italia. Superare la concorrenza di Cassano in nazionale vorrebbe dire essere pronti anche per la Juventus, dove la concorrenza sarà molta. Il treno di Sebastian passa oggi, un gol alla Croazia per diventare titolare e non scendere più, sperando che possa essere di buon auspicio per il suo futuro, del resto in molti tifosi bianconeri c'è la speranza che possa essere il vero erede di una certa leggenda bianconera.

...E questa mi sembra una bestemmia e mi dà un po' fastidio.

che hai capito, parlano di malaka sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

No lui ha fatto poco niente, mi son spiegato male.

Volevo dire che Seba l'ho seguito durante l'anno, e mi accorgo di quanto sia forte quando guardo gli altri giocatori di fantasia e qualità che spesso dipingiamo come fenomeni.

Ah bhè, allora ci sta tutto. ;)

per altro la dote migliore di giovinco è il cross , è assolutamente un'attaccante esterno

Secondo me è piu' seconda punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
326 messaggi

IL DOPPIO TRENO DI SEBASTIAN GIOVINCO

14.06.2012 11:10 di Massimo Pavan articolo letto 1034 volte

Il treno passa una volta, per Sebastian Giovinco potrebbe passare due. Il suo ritorno in bianconero, possibile e probabile dovrebbe concretizzarsi nella giornata di oggi. Juventus e Parma discuteranno tra poco e decideranno se il talento rimarrà a Parma ancora un anno (opzione da non escludere al 100%) o se ritornerà a Torino per giocare nello scacchiere di Conte che gli sta costruendo una posizione nuova (seconda punta) rispetto, al passato bianconero (esterno con Ranieri). Il treno bianconero potrebbe quindi riproporsi e questa volta per Giovinco non esisteranno scuse di continuità o di considerazione, qualora arrivasse a Torino dovrà dimostrare tutto il suo valore. Valore che gli tocca già dimostrare in nazionale. Un discreto spezzone con la Spagna, però non gli ha consentito di superare Antonio Cassano. L'ideale sarebbe il sorpasso sul rossonero per dimostrare che è lui il migliore nel ruolo in Italia. Superare la concorrenza di Cassano in nazionale vorrebbe dire essere pronti anche per la Juventus, dove la concorrenza sarà molta. Il treno di Sebastian passa oggi, un gol alla Croazia per diventare titolare e non scendere più, sperando che possa essere di buon auspicio per il suo futuro, del resto in molti tifosi bianconeri c'è la speranza che possa essere il vero erede di una certa leggenda bianconera.

...E questa mi sembra una bestemmia e mi dà un po' fastidio.

siamo passati in pochi anni dalla staffetta Baggio-Del Piero, Del Piero-Totti a Cassano-Giovinco...............povera Italia .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
3982 messaggi

gianma sinceramente per non rivincere lo scudetto ci dobbiamo suicidare, per come stanno le cose ad oggi

le altre squadre sono disastrate, la juve apre un ciclo

dobbiamo puntare alla coppa, o cmq costruire una squadra che possa puntare alla coppa

io prenoterei verratti come futuro pirlo, richiamerei giovinco che costa poco come alternativa vucinic e farei un solo grosso esborso, per higuain. ma non credo che te lo diano .uff

Farei la stessa cosa ma prenderei Dzeko.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2007
740 messaggi

ancora non l'hai persa sta fissa di seba trequartista sefz

non è fattibile, non è capace lui di trovare la posizione e non potrebbe mai reggerlo il centrocampo, verrebbe un aborto di rombo come la juve di diego!

per altro la dote migliore di giovinco è il cross , è assolutamente un'attaccante esterno

è perchè il suo ruolo naturale è trequartista sefz

a parte le questioni teologiche, era solo un esempio per dire che la juve del prossimo anno non sarà necessariamente il clone tattico della juve di quest'anno.

poi sono d'accordo con te che è più probabile parta da seconda punta o da attaccante esterno, come ha giocato a parma questi due anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20157 messaggi

Farei la stessa cosa ma prenderei Dzeko.

dzeko mi piace ma higuain è molto + completo, ha fisico, segna come un animale, dialoga coi compagni e sa anche partire palla al piede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

attenzione eh, che se arriva, probabilmente marotta lo fa passare per il top player d'attacco...

questa è proprio ua ca.. una vera cazza.. una grande gigantesca strepitosa cazzata!! .bal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20157 messaggi

è perchè il suo ruolo naturale è trequartista sefz

a parte le questioni teologiche, era solo un esempio per dire che la juve del prossimo anno non sarà necessariamente il clone tattico della juve di quest'anno.

poi sono d'accordo con te che è più probabile parta da seconda punta o da attaccante esterno, come ha giocato a parma questi due anni...

ma perchè dovremmo rovinarci tornando al rombo? sefz

il rombo lo puoi fare con zizou, mica con giovinco e diego, dai

giovinco il trequartista può farlo solo in primavera,nel calcio dei grandi (dove per altro spazio per quel modulo ce n'è sempre meno) mai e poi mai

giocherà come esterno o come seconda punta nel 3 5 2, e meno male dico io :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
549 messaggi

In ottica 3-5-2 un attacco Vucinic/V.Persie/Giovinco/Matri/Quagliarella mi sembra sufficientemente assortito.

Giovinco puo' essere il doppione di Mirko che quest'anno non abbiamo avuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Farei la stessa cosa ma prenderei Dzeko.

Io Cavani.

Se lo prendiamo fa il salto di qualità finale. Roba che puntiamo seriamente alla coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...