Virgin 2 Joined: 10-Nov-2007 3785 messaggi Inviato June 14, 2012 l'amante di cecchi paone no dai... ma poi (scusate l'OT) che azzo vuol dire metrosex? scusate l'ignoranza ma sono vecchio stile a me piace la..... La parola metrosexual è utilizzata per indicare una nuova generazione di uomini,eterosessuali, tendenzialmente metropolitani (metro-), consumatori di cosmetica avanzata, curatissimi nell'aspetto (tra i vezzi più diffusi: l'ossessione per il fitness, l'abbronzatura a raggi UVA, la depilazione parziale o totale del corpo). Gli interessati sono appassionati di shopping e tendenzialmente salutisti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato June 14, 2012 mi sa che alcuni smetteranno di tifare Juventus se dovesse tornare seba e sticazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2372 Joined: 07-Jun-2009 8247 messaggi Inviato June 14, 2012 Mi fido di Conte e comunque andando via Borriello e Del Piero abbiamo bisogno di due innesti. Uno sarà il centravanti forte (Van Persie?) l'altro un'alternativa (Giovinco appunto). Vucinic Van Persie Giovinco Matri Quagliarella Attacco finalmente molto tecnico e che permette tante soluzioni diverse. Io ci sto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 14, 2012 Mi fido di Conte e comunque andando via Borriello e Del Piero abbiamo bisogno di due innesti. Uno sarà il centravanti forte (Van Persie?) l'altro un'alternativa (Giovinco appunto). Vucinic Van Persie Giovinco Matri Quagliarella Attacco finalmente molto tecnico e che permette tante soluzioni diverse. Io ci sto! anche io ci starei tutta la vita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato June 14, 2012 (modificato) Mi fido di Conte e comunque andando via Borriello e Del Piero abbiamo bisogno di due innesti. Uno sarà il centravanti forte (Van Persie?) l'altro un'alternativa (Giovinco appunto). Vucinic Van Persie Giovinco Matri Quagliarella Attacco finalmente molto tecnico e che permette tante soluzioni diverse. Io ci sto! per me è ok ottimo attacco certo con Van Persie ci andrebbe poi bene chiunque Modificato June 14, 2012 da elFuser Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5818 Joined: 22-Jul-2009 20296 messaggi Inviato June 14, 2012 secondo me conte rivorrebbe giovinco ma giustamente non gli può garantire il posto da titolare e allora il bambino batte i piedini il che apre alla possibilità che parta per altri lidi (oltre al parma) se si giocasse il posto con vucinic secondo me lo guadagnerebbe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato June 14, 2012 Perderlo alle buste sarebbe da ricovero coatto.. Spero venga confermato comunque.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5285 Joined: 18-Feb-2006 15021 messaggi Inviato June 14, 2012 Mi fido di Conte e comunque andando via Borriello e Del Piero abbiamo bisogno di due innesti. Uno sarà il centravanti forte (Van Persie?) l'altro un'alternativa (Giovinco appunto). Vucinic Van Persie Giovinco Matri Quagliarella Attacco finalmente molto tecnico e che permette tante soluzioni diverse. Io ci sto! Quotone, sarebbe un signor attacco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5818 Joined: 22-Jul-2009 20296 messaggi Inviato June 14, 2012 Mi fido di Conte e comunque andando via Borriello e Del Piero abbiamo bisogno di due innesti. Uno sarà il centravanti forte (Van Persie?) l'altro un'alternativa (Giovinco appunto). Vucinic Van Persie Giovinco Matri Quagliarella Attacco finalmente molto tecnico e che permette tante soluzioni diverse. Io ci sto! van persie vucinic giovinco ok, ma matri sembra non piacere per nulla a conte, mentre quagliarella sarebbe praticamente inutile perchè di attaccanti rapidi ne avremmo già, ha molto + senso boriello a quel punto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato June 14, 2012 secondo me conte rivorrebbe giovinco ma giustamente non gli può garantire il posto da titolare e allora il bambino batte i piedini il che apre alla possibilità che parta per altri lidi (oltre al parma) se si giocasse il posto con vucinic secondo me lo guadagnerebbe Conte fa giocare chi gli dà più garanzie, quindi Giovinco parte alle pari se invece vuole il posto a tutti i costi lo possiamo pure sfanculare all'istante, basta che ci paghino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2748 Joined: 09-Feb-2006 21528 messaggi Inviato June 14, 2012 mi sa che alcuni smetteranno di tifare Juventus se dovesse tornare seba Mentre alcuni,aspettano solo una mezza giocata, .per poter..dire....tutte le scemenze del............. Non se ne esce......... :nono: .. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 14, 2012 van persie vucinic giovinco ok, ma matri sembra non piacere per nulla a conte, mentre quagliarella sarebbe praticamente inutile perchè di attaccanti rapidi ne avremmo già, ha molto + senso boriello a quel punto quagliarella rimane IMHO il west ham chiese informazioni a paratici ma dissero che la juve lo ritiene incedibile,se parte qualcuno quel qualcuno sembra proprio matri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2372 Joined: 07-Jun-2009 8247 messaggi Inviato June 14, 2012 van persie vucinic giovinco ok, ma matri sembra non piacere per nulla a conte, mentre quagliarella sarebbe praticamente inutile perchè di attaccanti rapidi ne avremmo già, ha molto + senso boriello a quel punto Una punta come Matri serve sempre, e penso che pure Quaglia possa dare il suo, se non altro perché ti possono dare la possibilità di variare il gioco (il primo ha dei tagli dietro i difensori e un fiuto del gol superiore alla media, il secondo ha un'ottima tecnica e può spendersi in tante posizioni).A ciò va aggiunto che non penso sia facile piazzarli sul mercato e sostituirli con alternative valide a basso prezzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato June 14, 2012 van persie vucinic giovinco ok, ma matri sembra non piacere per nulla a conte, mentre quagliarella sarebbe praticamente inutile perchè di attaccanti rapidi ne avremmo già, ha molto + senso boriello a quel punto mah non saprei.. secondo me è esagerato dire che non piace a Conte.. comunque Alessandro garantisce soluzioni molto differenti rispetto a tutti gli altri.. vediamo un po'.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6834 Joined: 24-Jan-2008 17423 messaggi Inviato June 14, 2012 giovinco è un bambino viziato che se non gioca o non lo fa dove vuole lui si mette a fare il broncio.... per me può starsene anche dov'è, non voglio rogne nello spogliatoio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W82 12 Joined: 01-Jun-2005 1055 messaggi Inviato June 14, 2012 La parola metrosexual è utilizzata per indicare una nuova generazione di uomini,eterosessuali, tendenzialmente metropolitani (metro-), consumatori di cosmetica avanzata, curatissimi nell'aspetto (tra i vezzi più diffusi: l'ossessione per il fitness, l'abbronzatura a raggi UVA, la depilazione parziale o totale del corpo). Gli interessati sono appassionati di shopping e tendenzialmente salutisti. dunque la metà dei ragazzi di oggi sono metrosex... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato June 14, 2012 Mentre alcuni,aspettano solo una mezza giocata, .per poter..dire....tutte le scemenze del............. Non se ne esce......... :nono: .. Sebastian ha fatto un'annata strepitosa e un giocatore simile a quel prezzo (essendo in comproprietà) non lo trovi.. certo che chi ha sostenuto in questi anni che Giovinco fosse un giocatore serio e non il nano da giardino che molti dipingevano tende ad evidenziare la cosa.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
picchiere nordico 3 Joined: 10-Aug-2007 239 messaggi Inviato June 14, 2012 bisogna vendere la nostra metà, finchè ha un discreto valore... dalla prossima stagione inizierà già a calare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Virgin 2 Joined: 10-Nov-2007 3785 messaggi Inviato June 14, 2012 dunque la metà dei ragazzi di oggi sono metrosex... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 14, 2012 ha fatto due grandi stagioni al parma,poi da parma abbiamo sempre pescato bene @@ @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2372 Joined: 07-Jun-2009 8247 messaggi Inviato June 14, 2012 Ah, mi sono scordato di aggiungere che il valore aggiunto di Giovinco risiede nel fatto che sia passato per le nostre giovanili, e per la Champions c'è l'obbligo di presentare almeno 4 giocatori provenienti dal proprio vivaio (De Ceglie, Marchisio, Marrone e Giovinco appunto) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5818 Joined: 22-Jul-2009 20296 messaggi Inviato June 14, 2012 Una punta come Matri serve sempre, e penso che pure Quaglia possa dare il suo, se non altro perché ti possono dare la possibilità di variare il gioco (il primo ha dei tagli dietro i difensori e un fiuto del gol superiore alla media, il secondo ha un'ottima tecnica e può spendersi in tante posizioni). A ciò va aggiunto che non penso sia facile piazzarli sul mercato e sostituirli con alternative valide a basso prezzo. ma a me matri piace, è conte che pare non vederlo, e lo stesso matri non è adattissimo ad un tipo di gioco come quello proposto quest'anno , mentre è fortissimo con una mezzapunta al fianco. difatti non capisco perchè nel 3 5 2 conte schierasse sempre boriello e mai delpiero-matri .....mi viene per forza da pensare che di matri si fidi poco, se in un attacco a due gli preferisce boriello se quagliarella rimane è perchè non c'è l'offerta, non credo per altri motivi sinceramente, è un giocatore più che normale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
birillo86 0 Joined: 07-May-2007 326 messaggi Inviato June 14, 2012 secondo me conte rivorrebbe giovinco ma giustamente non gli può garantire il posto da titolare e allora il bambino batte i piedini il che apre alla possibilità che parta per altri lidi (oltre al parma) se si giocasse il posto con vucinic secondo me lo guadagnerebbe questa è una pesante offesa a Vucinic non scherziamo il montenegrino è decisamente superiore a Giovinco..............sarebbe come paragonare Vidal a Sissoko Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
queed_a 0 Joined: 02-Jun-2005 665 messaggi Inviato June 14, 2012 Forte Giovinco permette un sacco di opzioni utili al nostro attacco... Un pò come è successo in Italia-Spagna ... (...) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arez 2 Joined: 11-Jul-2007 293 messaggi Inviato June 14, 2012 sei di proprietà di una squadra, vieni pagato con regolar stipendio, fai quello che ti dice l'allenatore in silenzio. anche se ti fa giocare terzino e sei un centravanti. a me incominciava a ripiacere anche.. ma giovinco, che è un signor nessuno, non ha mai vinto niente e ha fatto 15 gol, buon bottino, ma che non sono 40 reti, che avanza pretese fa saltare i nervi. la forza di questo gruppo è l'umiltà.. e che un nano di 25 anni si comporti come un rooney mi da fastidio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti