antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato May 15, 2012 Conte ha rinnciato alla Juventus perchè Diego voleva imporre il suo modulo. Adesso Giovinco vuole imporre come e dove giocare e che la squadra dovrebbe giocare per lui. Mi dispiace, lo avrei rivoluto a Torino ma se non smentisce queste parole del suo procuratore allora significa che non ci vuole tornare lui. Ciao Ciao Seba. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabo 0 Joined: 15-Jul-2005 768 messaggi Inviato May 15, 2012 ma sto D'Amico incrocerà mai qualcuno che lo riempia di mazzate? sveglia imbecille, non stiamo parlando di Maradona! se Giovinco vuole venire alla Juve dev'essere onorato di appartenere a questo club e deve mettersi a completa disposizione del mister e del suo credo tattico... lo han fatto campioni come Pirlo e Del Piero e non dovrebbe farlo un signor nessuno (perché questo è, al momento) come Giovinco? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoubleD 216 Joined: 16-Sep-2008 2399 messaggi Inviato May 15, 2012 che "simpatico" questo D'amico... cerca di stare sui giornali e ci riesce. Ma ha anche altri giocatori o campa solo su Giovinco? No perché Giovinco è bravino, potrebbe anche riuscire a strappare al Parma un rinnovo con ritocco sostanziale dello stipendio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maryj 1 Joined: 28-May-2008 4046 messaggi Inviato May 15, 2012 poi, gradisce altro il signore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hamlet 15 Joined: 15-Mar-2011 173 messaggi Inviato May 15, 2012 Non deve fare lavoro tattico? Cioè, si è fatto il mazzo Vucinic a rientrare nella sua metà campo e ora arriva 'sto nano che non vuole fare un lavoro tattico perché nasce seconda punta? Ma poi che vuole, un cappuccio e una brioche tutte le mattine appena scende di macchina a Vinovo? Come detto da altri in precedenza: è qui che si saluta Giovinco? Ciao nano! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato May 15, 2012 Finché usciranno queste dichiarazioni non smentite dal giocatore, non mi convincerò mai del tutto che debba tornare. SE Giovinco si fosse sacrificato in ruoli non suoi come ha fatto Marchisio per 3 anni, oppure facendosi mesi in panchina e tribuna come DeCeglie senza aprire bocca, ora sarebbe qui con noi a festeggiare uno scudetto e non una salvezza con il Parma. Se non gli è servita nemmeno questa esperienza per riconoscere parte delle sue colpe e per capire che l'umiltà paga, allora è giusto che non torni più a Torino. Peccato. questa storia ha stufato davvero.... se il procuratore parla così significa che giovinco è d'accordo, per me può benissimo starsene a parma o andare in qualsiasi altra squadra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantula 0 Joined: 19-Feb-2011 128 messaggi Inviato May 15, 2012 (modificato) Questi (Giovinco e procuratore) si sono bevuti il cervello.Addirittura Vucinic, che si sa che carattere ha, si è sacrificato e adattato per il bene della squadra e questa specie di nano da giardino vorrebbe la squadra ai suoi piedi?!Mah, dimostrazione di quanto abbia una mentalità provinciale: la super star la può fare a Parma o ancora ancora al Nabbule. E c'è anche chi lo rivuole e vorrebbe affidargli il 10.... Modificato May 15, 2012 da Tarantula Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kilgore 0 Joined: 10-Nov-2006 782 messaggi Inviato May 15, 2012 La cosa che più mi da personalmente fastidio è che sta gente va a fare questi discorsi ai quattro venti..ma cosa sperano di ottenere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Littlesunny 0 Joined: 13-Dec-2011 3 messaggi Inviato May 15, 2012 è qui che si saluta Giovinco? Ciao Sebastian!!! :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
partyfesta 82 Joined: 01-Mar-2011 2164 messaggi Inviato May 15, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maryj 1 Joined: 28-May-2008 4046 messaggi Inviato May 15, 2012 (modificato) cioè il lavoro tattico lo fa uno come rooney e questo non ha voglia di giocare per la squadra? mi sa che conte se sente ste cose lo manderà a fare in cu.lo subito.......... giovinco al napoli per cavani subito ma infatti se dovesse mai tornare alla Juve con questo atteggiamento, Conte lo spedirebbe in papuasia in men che non si dica Modificato May 15, 2012 da maryj Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aral13 275 Joined: 27-Jul-2011 5895 messaggi Inviato May 15, 2012 Gira a largo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9155 Joined: 13-Jan-2010 32410 messaggi Inviato May 15, 2012 a me dispiace, perchè mi è sempre piaciuto e ho sempre sperato che facesse il salto di qualità ed esplodesse con la nostra maglia.. però tutte le volte sento parlare lui o il suo procuratore mi cascano le palle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato May 15, 2012 Sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato May 15, 2012 ma non si potrebbe smettere di fare affari con d'amico odioso Infatti basta con sta gentaccia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato May 15, 2012 Sarà una mia impressione ma dai discorsi fatti da ghirardi-d amico sembra che dietro ci sia una società ,perché stanno continuando a far di tutto per far inca**are il mondo Juve dai 20 mln per la meta al deve essere considerato un top player o nisba Ok ma va bene basta che quel qualcuno ci porti almeno ma almeno 10 mln per la nostra metà e noi siamo contenti eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato May 15, 2012 Sarà una mia impressione ma dai discorsi fatti da ghirardi-d amico sembra che dietro ci sia una società ,perché stanno continuando a far di tutto per far inca**are il mondo Juve dai 20 mln per la meta al deve essere considerato un top player o nisba va benissimo.... cacciassero i soldi e per me può andare dove vuole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeFrenZ 0 Joined: 30-Nov-2010 65 messaggi Inviato May 15, 2012 Io sono una vedova di Giovinco, ma se lui è d'accordo con dichiarazioni simili (prese letteralmente) allora può anche andare altrove, peccato. magari al Napoli ce lo scambiano (la nostra metà) con Insigne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8767 Joined: 09-Jun-2006 33828 messaggi Inviato May 15, 2012 ooohh meno male stattene a parma, va' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fc1976 1697 Joined: 12-Jul-2011 6944 messaggi Inviato May 15, 2012 La mia risposta l'ho scritta qui: http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/427265-chi-pensa-che-giovinco-debba-tornare/page__view__findpost__p__12410372 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cicciospacco 427 Joined: 26-Apr-2012 3110 messaggi Inviato May 15, 2012 Per quanto non esca pazzo per Giovinco, questa è la dichiarazione del suo agente, ignorante direi, ma lui non ha mai detto una cosa del genere, mi pare. In ogni caso se lo valutano quanto dicono, trovino l'acquirente e ci portino metà dei soldi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato May 15, 2012 io vorrei giovinco alla juve ma queste dichiarazioni del suo agente lo tagliano fuori dal nostro progetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Roi 86 Joined: 07-Jun-2005 6329 messaggi Inviato May 15, 2012 Certo me lo vedo alla Juve oppure , al Real dire uè "Mourino, Conte.adesso mi fate giocare dove voglio io e come voglio io..." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabjus 7 Joined: 16-Jul-2008 400 messaggi Inviato May 15, 2012 Iniziano con il piede sbagliato se davvero vogliono venire alla juve...io ho i miei dubbi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2789 Joined: 04-May-2007 9651 messaggi Inviato May 15, 2012 Sarà una mia impressione ma dai discorsi fatti da ghirardi-d amico sembra che dietro ci sia una società ,perché stanno continuando a far di tutto per far inca**are il mondo Juve dai 20 mln per la meta al deve essere considerato un top player o nisba ma perchè è convinto che per la juve sarà difficile rinunciare a lui? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti