-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato June 11, 2012 a parte che continuo a non leggere dichiarazioni di seba ma solo del suo agente che ne rilascia una al giorno... ma se anche volessimo collegare automaticamente le parole di d'amico a giovinco (cosa sbagliata, ma ok)... chiedere di non voler giocare più tornante nel 442 sarebbe mancanza di umiltà? tra l'altro ammette che in una grande squadra c'è concorrenza e che quindi il posto va sudato.. fermo restando che non sono parole sue eh, ma vabbè poi vabbè, se conosci il pensiero e le idee di conte alzo le mani Non è cosa sbagliata, è cosa automatica. Se il tuo agente (ripeto, colui che ti rappresenta) dice cose che non fanno il tuo bene, tu Giovinco sei libero di sbugiardarlo prima, e di divincolarti poi. Non è difficile. Nel momento in cui Giovinco accetta quel che dice D'amico significa, non solo che D'amico conosce ciò che vuole il suo assistito perché ci ha parlato, ma anche che Giovinco lo legittima a parlare per suo conto. Giovinco è da ritenersi d'accordo. Punto e basta, non c'è giusto o sbagliato. La frase in cui dice si è affermato da seconda punta (in rete 15 volte, ndr) ed è in questo ruolo che dovrà giocare anche in futuro è una posizione di grandissima arroganza. SIgnifica mandare un messaggio ben chiaro a chi ti allenerà. Sarà lui a doversi piegare al giocatore, e non il giocatore a te, e quindi alla squadra. Basterebbe già questo, per capire il motivo dell'incompatibilità fra il modus operandi di Conte e l'atteggiamento di Giovinco. Se poi si dice (in modo attendibile) che in società e Conte sono stufi dell'indecisione di Giovinco, evidentemente non so che altro dirti. Se non che ognuno ha il diritto di giudicare Giovinco per ogni singola cosa detta e fatta, in questi 2 anni trascorsi a Parma. Evidentemente se così tanti ce l'hanno con lui, qualcosa sarà successo. O sono tutti folli? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2385 Joined: 07-Jun-2009 8257 messaggi Inviato June 11, 2012 ma il procuratore è pagato da Giovinco, credi veramente che dica cose di sua iniziativa e senza il consenso del suo cliente? Se così fosse sarebbe stato licenziato da un pezzo. Comunque sia io mi fido di Conte, immagino che avrà parlato o parlerà con lui per averne la disponibilità e sentirne le motivazioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9453 Joined: 06-Jul-2007 12141 messaggi Inviato June 11, 2012 ma il procuratore è pagato da Giovinco, credi veramente che dica cose di sua iniziativa e senza il consenso del suo cliente? Se così fosse sarebbe stato licenziato da un pezzo. Comunque sia io mi fido di Conte, immagino che avrà parlato o parlerà con lui per averne la disponibilità e sentirne le motivazioni. voi sopravvalutate mediamente i calciatori molti di loro si affidano ai procuratori al 100% pur di fargli trovare ingaggi superiori e possibilmente squadre a loro gradite. dei modi che usano i procuratori (interviste, dichiarazioni,ecc) non gliene può fregare di meno, spesso neanche ne sono a conoscenza. poi è chiaro che se leggi che il tuo procuratore rilascia un'intervista nella quale dice "pinco pallo vorrebbe andare a vladivostok" anche il calciatore più beota interviene, ma francamente non mi sembra questo (ovvero di una frase che non vuol dire nulla buttata in mezzo ad una delle mille interviste mensili) il caso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato June 11, 2012 voi sopravvalutate mediamente i calciatori molti di loro si affidano ai procuratori al 100% pur di fargli trovare ingaggi superiori e possibilmente squadre a loro gradite. dei modi che usano i procuratori (interviste, dichiarazioni,ecc) non gliene può fregare di meno, spesso neanche ne sono a conoscenza. poi è chiaro che se leggi che il tuo procuratore rilascia un'intervista nella quale dice "pinco pallo vorrebbe andare a vladivostok" anche il calciatore più beota interviene, ma francamente non mi sembra questo (ovvero di una frase che non vuol dire nulla buttata in mezzo ad una delle mille interviste mensili) il caso Ma cmq erano cose che gli ho sentito dire con le mie orecchie di persona a Giovinco eh Tutto il discorso e la menata sul tatticismo è un vecchio cavallo di battaglia di Giovinco... il fatto che debba giocare in una certa posizione, che abbia certe caratteristiche che lo penalizzano... Non mi pare che Giaccherini sia molto più piazzato di Giovinco, né che abbia doti tecniche smisurate, però non l'ho mai sentito dire una volta "io devo giocare lì per rendere" No, s'è rimboccato le maniche ed ha giocato persino terzino per Conte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prospettivista 1 Joined: 16-Sep-2008 162 messaggi Inviato June 11, 2012 Che figuraccia, spero che il giocatore non avalli queste corbellerie... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ailux 0 Joined: 31-May-2005 1054 messaggi Inviato June 11, 2012 Nn è che lo schifiamo, lui vuole il posto da titolare, Cnte non glielo può garantire perchè nessuno ce l'ha garantito. E credo che Conte all'inizio volesse tenerlo, poi dopo le ultime dichiarazioni ha capito che non ha bisogno di una primadonna in squadra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9453 Joined: 06-Jul-2007 12141 messaggi Inviato June 11, 2012 Non è cosa sbagliata, è cosa automatica. Se il tuo agente (ripeto, colui che ti rappresenta) dice cose che non fanno il tuo bene, tu Giovinco sei libero di sbugiardarlo prima, e di divincolarti poi. Non è difficile. Nel momento in cui Giovinco accetta quel che dice D'amico significa, non solo che D'amico conosce ciò che vuole il suo assistito perché ci ha parlato, ma anche che Giovinco lo legittima a parlare per suo conto. Giovinco è da ritenersi d'accordo. Punto e basta, non c'è giusto o sbagliato. La frase in cui dice si è affermato da seconda punta (in rete 15 volte, ndr) ed è in questo ruolo che dovrà giocare anche in futuro è una posizione di grandissima arroganza. SIgnifica mandare un messaggio ben chiaro a chi ti allenerà. Sarà lui a doversi piegare al giocatore, e non il giocatore a te, e quindi alla squadra. Basterebbe già questo, per capire il motivo dell'incompatibilità fra il modus operandi di Conte e l'atteggiamento di Giovinco. Se poi si dice (in modo attendibile) che in società e Conte sono stufi dell'indecisione di Giovinco, evidentemente non so che altro dirti. Se non che ognuno ha il diritto di giudicare Giovinco per ogni singola cosa detta e fatta, in questi 2 anni trascorsi a Parma. Evidentemente se così tanti ce l'hanno con lui, qualcosa sarà successo. O sono tutti folli? ma perchè scusate giovinco dove dovrebbe giocare? a centrocampo? prima punta? cosa avrebbe detto di delirante d'amico (CHE RIPETO, NON è GIOVINCO MALGRADO VOI PENSIATE CHE VI SIA LA RELAZIONE AUTOMATICA)? cos'altro avrebbe fatto a parma giovinco per attirarsi odio? NON esultare a torino malgrado offese ed insulti, e malgrado sia stato trattato come una pezza da cu.lo dalla società? esultare a parma davanti ai suoi tifosi dopo un grandissimo gol... tanto anche se non esulta e sta zitto resta un "nano di me.r.da" lo stesso? giocare bene? dire che tra Juventus e milan spera che lo scudo lo vinca la Juve? se volete vi elenco uno dei tanti motivi per il quale il suddetto si è beccato ultimamente vagonate di me.r.da quì sopra... come quando ha detto che tra milan ed inter tifava milan perchè il parma (squadra nella quale gioca e proprietaria del 50% del suo cartellino) era ancora in lotta con l'inter per la uefa... non l'avesse mai fatto, giù vagonate di me.r.da, giù offese al limite del delirio... ed è solo l'ultima delle sue GRAVISSIME dichiarazioni; avrebbe dovuto dire "che me ne fotte del parma che mi paga lo stipendio e della maglia per la quale gioco... forza inter così la Juve vince lo scudo una settimana prima" ah... poi se vogliamo rendere automatica la relazione "parole di d'amico/parole di giovinco" (cosa ripeto sbagliatissima) possiamo farlo anche con le dichiarazioni nelle quali d'amico dice che conte saprebbe valorizzarlo al massimo... cosìè, in quel caso giovinco non starebbe sbavando per farsi allenare da conte? o quelle son dichiarazioni che non valgono? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9453 Joined: 06-Jul-2007 12141 messaggi Inviato June 11, 2012 lui vuole il posto da titolare ma dove Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9453 Joined: 06-Jul-2007 12141 messaggi Inviato June 11, 2012 (modificato) Ma cmq erano cose che gli ho sentito dire con le mie orecchie di persona a Giovinco eh Tutto il discorso e la menata sul tatticismo è un vecchio cavallo di battaglia di Giovinco... il fatto che debba giocare in una certa posizione, che abbia certe caratteristiche che lo penalizzano... Non mi pare che Giaccherini sia molto più piazzato di Giovinco, né che abbia doti tecniche smisurate, però non l'ho mai sentito dire una volta "io devo giocare lì per rendere" No, s'è rimboccato le maniche ed ha giocato persino terzino per Conte Ma cmq erano cose che gli ho sentito dire con le mie orecchie di persona a Giovinco eh Tutto il discorso e la menata sul tatticismo è un vecchio cavallo di battaglia di Giovinco... il fatto che debba giocare in una certa posizione, che abbia certe caratteristiche che lo penalizzano... Non mi pare che Giaccherini sia molto più piazzato di Giovinco, né che abbia doti tecniche smisurate, però non l'ho mai sentito dire una volta "io devo giocare lì per rendere" No, s'è rimboccato le maniche ed ha giocato persino terzino per Conte io non ho MAI sentito giovinco dire che vuole il posto garantito... nè che non voglia lottare per emergere. MAI. tutto quello che ho letto (tramite il suo procuratore che rispose a domanda del giornalista, e non tramite lui) è che non vuol fare più il tornante. ed anche se lo avesse detto lui e non d'amico (cosa non avvenuta) avrebbe tutte le giustificazioni d questo mondo. su giaccherini... non ha MAI fatto il terzino... il ruolo nel quale lo fa giocare prandelli è un ruolo totalmente nuovo, mai ricoperto nella Juventus se non a novara contro una squadra che di fatto non giocava. giaccherini la mezz'ala offensiva (non il terzino) la faceva già quando giocava in serie C. parole sue. ah, anche a cesena nella ripresa Modificato June 11, 2012 da vlataskaaaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato June 11, 2012 Dico la mia. Secondo me si sta facendo passare la nottata in silenzio perchè Ghirardi e D'Amico si sono montati la testa e pensano di poterci prendere per il collo. Alla Juve nessuno parla di Seba, come se se ne fossero dimenticati, e intanto il termine delle buste si avvicina, con il Parma che non penso possa spendere più della Juve tutto e subito (per le comproprietà i soldi vanno appunto versati entro certi termini). Per me si rimane in silenzio e poi verso gli ultimi giorni prima delle buste si farà un'offerta sensata e giusta per il giocatore. Se il Parma l'accetta bene, altrimenti si prepari a pagare più di noi se vuole tenersi tutto Giovinco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato June 11, 2012 io non ho MAI sentito giovinco dire che vuole il posto garantito... nè che non voglia lottare per emergere. MAI. tutto quello che ho letto (tramite il suo procuratore che rispose a domanda del giornalista, e non tramite lui) è che non vuol fare più il tornante. ed anche se lo avesse detto lui e non d'amico (cosa non avvenuta) avrebbe tutte le giustificazioni d questo mondo. su giaccherini... non ha MAI fatto il terzino... il ruolo nel quale lo fa giocare prandelli è un ruolo totalmente nuovo, mai ricoperto nella Juventus se non a novara contro una squadra che di fatto non giocava. giaccherini la mezz'ala offensiva (non il terzino) la faceva già quando giocava in serie C. parole sue. ah, anche a cesena nella ripresa Riassumo per farla brevissima Ovviamente non mi interessa se esultò contro di noi o meno, o cosa disse in quella dichiarazione che hai riportato. Non è per questo che ce l'ho con lui. Il motivo per cui ce l'ho con lui è che Giovinco, (va bene? Giovinco, e non Maradona), uno che ha ancora tutto da dimostrare ad alti livelli, metta le mani avanti e dica "non farò tutto quello che mi si chiede" (in pratica) Che di fatto mi sta bene, ed è una cosa logica, ma è una cosa che dovendo stare in un gruppo che vuole vincere non puoi dire. Neanche se ti chiami Benzema, e soprattutto se ti chiami Giovinco. Se sono Giovinco io arrivo al ritiro, e se Conte mi chiede di fare il terzino e di buttarla in tribuna faccio anche quello. Se poi Conte mi chiede di pulire i cessi con la lingua faccio anche quello. Chiaro? Il discorso di Giaccherini terzino era una chiara iperbole. Non avrà fatto il terzino, ma è certo che c'è andato molto vicino. Cito Giaccherini perché è l'esempio più vicino alla filosofia di Conte. E cito Giovinco perché al momento è quello più lontano. E già questo sarebbe gravissimo. L'aggravante è che GIovinco non è RVP, non è Benzema e non è neanche Del Piero, checché pretenda di esserne l'erede, e non da oggi. La pochezza caratteriale unita all'egomania presuntuosa non la posso sopportare. Mi spiace. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9453 Joined: 06-Jul-2007 12141 messaggi Inviato June 11, 2012 Dico la mia. Secondo me si sta facendo passare la nottata in silenzio perchè Ghirardi e D'Amico si sono montati la testa e pensano di poterci prendere per il collo. Alla Juve nessuno parla di Seba, come se se ne fossero dimenticati, e intanto il termine delle buste si avvicina, con il Parma che non penso possa spendere più della Juve tutto e subito (per le comproprietà i soldi vanno appunto versati entro certi termini). Per me si rimane in silenzio e poi verso gli ultimi giorni prima delle buste si farà un'offerta sensata e giusta per il giocatore. Se il Parma l'accetta bene, altrimenti si prepari a pagare più di noi se vuole tenersi tutto Giovinco. è un po che lo dico, a parma parlano perchè vogliono buttarla in caciara e sperano di mettere pressione... ma in realtà sanno benissimo che il coltello dalla parte del manico l'abbiamo noi. loro non possono spingersi oltre un tot... e se si va alle buste rischiano di ricavarci meno di quello che potrebbero. altrimenti a fare l'affare, sia che arrivi sia che non arrivi, siamo noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato June 11, 2012 è un po che lo dico, a parma parlano perchè vogliono buttarla in caciara e sperano di mettere pressione... ma in realtà sanno benissimo che il coltello dalla parte del manico l'abbiamo noi. loro non possono spingersi oltre un tot... e se si va alle buste rischiano di ricavarci meno di quello che potrebbero. altrimenti a fare l'affare, sia che arrivi sia che non arrivi, siamo noi Esatto, non me la sento di dare cifre perchè c'è troppo da considerare. (Avendo ceduto a 3 milioni la metà per me una cifra congrua sarebbe 3 volte tanto, 9 milioni dunque). Però la bravura di Marotta & Co. sarà appunto quella di offrire una cifra giusta prima che si vada alle buste, nel caso in cui non la dovessero accettare si dovrà pensare ad un'offerta che non ti spenni ma che nemmeno sia troppo bassa da permettere di fare il proprio gioco al Parma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9453 Joined: 06-Jul-2007 12141 messaggi Inviato June 11, 2012 Esatto, non me la sento di dare cifre perchè c'è troppo da considerare. (Avendo ceduto a 3 milioni la metà per me una cifra congrua sarebbe 3 volte tanto, 9 milioni dunque). Però la bravura di Marotta & Co. sarà appunto quella di offrire una cifra giusta prima che si vada alle buste, nel caso in cui non la dovessero accettare si dovrà pensare ad un'offerta che non ti spenni ma che nemmeno sia troppo bassa da permettere di fare il proprio gioco al Parma. marotta può giocare sapendo che c'è l'inter alle spalle se ci sono le fogne che lo vogliono, a quel punto il parma deve prendere la nostra metà prima delle buste... bene, 15 milioni ed è loro, visto che loro lo valutano sui 40. non possono farlo? ok, si va alle buste... vediamo chi se lo prende, ed a quanto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato June 11, 2012 marotta può giocare sapendo che c'è l'inter alle spalle se ci sono le fogne che lo vogliono, a quel punto il parma deve prendere la nostra metà prima delle buste... bene, 15 milioni ed è loro, visto che loro lo valutano sui 40. non possono farlo? ok, si va alle buste... vediamo chi se lo prende, ed a quanto. Senza contare il fatto che se fanno così a Parma i nostri giocatori non li vedono più nemmeno con il binocolo. E nonostante il campionato primavera di cui non me ne frega una ceppa è un dato di fatto che i migliori giovani li stiamo controllando noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9453 Joined: 06-Jul-2007 12141 messaggi Inviato June 11, 2012 (modificato) Senza contare il fatto che se fanno così a Parma i nostri giocatori non li vedono più nemmeno con il binocolo. E nonostante il campionato primavera di cui non me ne frega una ceppa è un dato di fatto che i migliori giovani li stiamo controllando noi. ovvio. il parma avrebbe terminato i rapporti, e fidati che la pagherebbero cara ovviamente sarebbe la stessa cosa se le fogne acquistassero la metà gialloblu (cosa che non so se è possibile, non credo ma non ne sono sicuro). lo volete? 15/17 milioni cash, tutta plusvalenza... li vale tutti no? anzi leonardi ne voleva 20 per la metà, anche lo sconto vi facciamo... oppure ci date ranocchia. non vi va bene? ok si va alle buste, e voglio vedere senza contropartite quanto cash avete da mettere visto che non avete potuto rilanciare 7,5 per isla... e che per la metà gialloblu di seba stavate per mettere in mezzo anche paolillo pur di abbassare il cash (che non avete) Modificato June 11, 2012 da vlataskaaaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato June 11, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato June 11, 2012 Ghirardi a Mediaset Premium: "Giovinco? Inter interessata, ma sogno di tenerlo" 12.06.2012 00.30 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com Il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi, ha confermato anche ai microfoni di Mediaset Premium l'interessamento dell'Inter per Sebastian Giovinco, ma ha annunciato anche di voler provare a trattenere il giocatore, che - ricordiamo - è in comproprietà tra il club ducale e la Juventus: "L'Inter è interessata a Giovinco, lo hanno dichiarato pubblicamente. Questa settimana incontrerò la Juventus per capire le loro intenzioni. Per correttezza, prima parliamo con loro per risolvere la comproprietà. Il mio sogno è tenerlo chiaramente, vedremo. Sarà dura ma ci proviamo fino alla fine". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34206 messaggi Inviato June 11, 2012 Il Parma è nelle condizioni di poter fare il salto di qualità.. Ha una buona base, con l'allenatore hanno trovato un'ottima organizzazione, economicamente stanno bene e la rosa è abbastanza giovane e di prospettiva.. Se Ghirardi migliorasse la squadra tenendo i giocatori più importanti mi farebbe piacere..voglio che la Serie A torni ad aver e belle squadre, il Parma in passato lo è stato.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato June 11, 2012 Il Parma è nelle condizioni di poter fare il salto di qualità.. Ha una buona base, con l'allenatore hanno trovato un'ottima organizzazione, economicamente stanno bene e la rosa è abbastanza giovane e di prospettiva.. Se Ghirardi migliorasse la squadra tenendo i giocatori più importanti mi farebbe piacere..voglio che la Serie A torni ad aver e belle squadre, il Parma in passato lo è stato.. E chissà che il parma nn faccia un'offerta inserendo Borini.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charlie^ 5059 Joined: 14-Apr-2010 7349 messaggi Inviato June 12, 2012 Alla fine la Juventus monetizzerà Giovinco... secondo me non torna a Torino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato June 12, 2012 (modificato) Alla fine la Juventus monetizzerà Giovinco... secondo me non torna a Torino ...se vuole conrtinuare a farer il reuccio in un piccolo reame, condizione in cui peraltro rende al meglio.... va bene così.. l'importante è che ciccio o chi gli sta dietro paghi il giusto prezzo in moneta sonante o contropartite... Modificato June 12, 2012 da Lucypher Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterInTheUniv 0 Joined: 01-Feb-2009 3227 messaggi Inviato June 12, 2012 E chissà che il parma nn faccia un'offerta inserendo Borini.... e questa nuova basgascia chi è? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato June 12, 2012 (modificato) e questa nuova basgascia chi è? Una altra per cui tutti mi state rompendo i cocones Modificato June 12, 2012 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterInTheUniv 0 Joined: 01-Feb-2009 3227 messaggi Inviato June 12, 2012 Una altra per cui tutti mi state rompendo i cocones e i ti strozzo col pitones se non me lo dici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti