Roland of Eld 201 Joined: 07-Jun-2010 2571 messaggi Inviato June 21, 2012 Giovinco é come se avesse già fatto un gol in finale di Champions per me. La strage di fegati spappolati che si vede tra i delpieristi è uno spettacolo @@ Giovinco10 ma non dovremmo tifare tutti per la stessa squadra??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andry90 372 Joined: 19-Jan-2008 1953 messaggi Inviato June 21, 2012 s Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramses 26 Joined: 18-Apr-2008 1625 messaggi Inviato June 21, 2012 ma non dovremmo tifare tutti per la stessa squadra??? E lo chiedi a quello che non si dispiace per l'arrivo di uno che ha fatto 15 assist e goals? Direi che hai sbagliato persona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6740 messaggi Inviato June 21, 2012 Giovinco é come se avesse già fatto un gol in finale di Champions per me. La strage di fegati spappolati che si vede tra i delpieristi è uno spettacolo @@ Giovinco10 poi quando avrà 30 anni dirai: giovinco via sei vecchietto largo ai giovani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramses 26 Joined: 18-Apr-2008 1625 messaggi Inviato June 21, 2012 poi quando avrà 30 anni dirai: giovinco via sei vecchietto largo ai giovani Si chiama ciclo della vita. Prima lo si accetta e meglio è (che si parli di calcio o meno) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 1736 Joined: 03-Mar-2007 21224 messaggi Inviato June 21, 2012 Si chiama ciclo della vita. Prima lo si accetta e meglio è (che si parli di calcio o meno) sempre decisivo anche quest'anno...se non era anche per lui, tu lo scudetto non lo festeggiavi... cmq sono contento per te, deve essere davvero frustrante tifare per una squadra, dove il giocatore simbolo lo odi a morte cmq ora forza Seba. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17288 Joined: 09-Apr-2008 35806 messaggi Inviato June 21, 2012 Giovinco é come se avesse già fatto un gol in finale di Champions per me. La strage di fegati spappolati che si vede tra i delpieristi è uno spettacolo @@ Giovinco10 certo che tu sei il solito animale eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roland of Eld 201 Joined: 07-Jun-2010 2571 messaggi Inviato June 21, 2012 E lo chiedi a quello che non si dispiace per l'arrivo di uno che ha fatto 15 assist e goals? Direi che hai sbagliato persona non era riferito a te direttamente, era una domanda-retorica-estremamente-generale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-IT- 1 Joined: 11-Aug-2010 2749 messaggi Inviato June 21, 2012 (modificato) io amo qualunque giocatore indossi la maglia bianconera, sono sbagliato? Modificato June 21, 2012 da -IT- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 21, 2012 Marotta: «Juve su Destro. Giovinco, presto l'annuncio» L'ad e dg bianconero entra di prepotenza sul centravanti: «Finora abbiamo osservato, ora vogliamo il giocatore, può diventare davvero importante». Sul riscatto della punta: «Da promessa è diventato splendida realtà» Juventus, Giovinco sorride: "Non vedo l'ora" Sulla prima pagina di Tuttosport compaiono alcune parole di Sebastian Giovinco . "Non vedo l'ora -soffia la Formica Atomica, a proposito dell'avventura con la Juventus-. Sono davvero molto contento. Ora penso all'Europeo, ma non vedo l'ora di rientrare alla Juventus". Dopo l'addio di Alessandro Del Piero, dunque, all'ex giocatore del Parma potrebbe finire anche la pesantissima maglia numero 10 bianconera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
simfin 0 Joined: 25-Jul-2006 100 messaggi Inviato June 21, 2012 Marotta annuncia Giovinco " Questa sera il comunicato ufficiale. Doveva crescere, ora e' una realta'. Definiremo i dettagli col Parma in giornata. Inopportuno confronto con Del Piero ". Il dg bianconero conferma l'interesse per Destro: "È un giocatore con caratteristiche che ci piacciono ". Il dirigente della Juve ha poi detto: " Non cerchiamo un top player o un nome importante ma un giocatore giusto che serva al nostro progetto. La nazionalità? Il giocatore italiano si adatta più facilmente, ha meno difficoltà ad inserirsi in un campionato come il nostro ". ah me questa affermazione puzza di 0 top player... e che l'anno prossimo avremo.. matri,quaglia,vucinic,giovi,destro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato June 21, 2012 Marotta: "Giovinco è una realtà, niente paragoni con Del Piero. Destro? Ci piace" Marotta annuncia Giovinco "Questa sera il comunicato ufficiale. Doveva crescere, ora e' una realta'. Definiremo i dettagli col Parma in giornata. Inopportuno confronto con Del Piero". Il dg bianconero conferma l'interesse per Destro: "È un giocatore con caratteristiche che ci piacciono". Il dirigente della Juve ha poi detto: "Non cerchiamo un top player o un nome importante ma un giocatore giusto che serva al nostro progetto. La nazionalità? Il giocatore italiano si adatta più facilmente, ha meno difficoltà ad inserirsi in un campionato come il nostro". tuttojuve.com Concordo sul confronto inopportuno con Del Piero. Serve solo a far polemiche. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato June 21, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jonSnow 0 Joined: 17-May-2006 65 messaggi Inviato June 21, 2012 me lo farò piacere(come uomo... come giocatore non mi dispiace anche se non stravedo assolutamente) ma non dategli quel 10, è un insulto e altro che pesante, lo schiaccia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato June 21, 2012 Giovinco é come se avesse già fatto un gol in finale di Champions per me. La strage di fegati spappolati che si vede tra i delpieristi è uno spettacolo @@ Giovinco10 infatti già mi mancavano i topic su Del Piero ora ci saranno quelli su Giovinco, con le stesse fazioni a parte invertite siete uno spettacolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato June 21, 2012 (modificato) Giovinco é come se avesse già fatto un gol in finale di Champions per me. La strage di fegati spappolati che si vede tra i delpieristi è uno spettacolo @@ Giovinco10 però sei davvero pesante eh... è andato via, BASTA va bene il personaggio che ti sei costruito, ma dopo un po' scoccia... vai avanti con la tua vita, parla di juve e non solo di del piero anche perchè così dimostri di avere pochi argomenti e che per farti notare devi solo parlare di del piero. Modificato June 21, 2012 da Juventina_4ever Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato June 21, 2012 Marotta annuncia Giovinco " Questa sera il comunicato ufficiale. Doveva crescere, ora e' una realta'. Definiremo i dettagli col Parma in giornata. Inopportuno confronto con Del Piero ". Il dg bianconero conferma l'interesse per Destro: "È un giocatore con caratteristiche che ci piacciono ". Il dirigente della Juve ha poi detto: " Non cerchiamo un top player o un nome importante ma un giocatore giusto che serva al nostro progetto. La nazionalità? Il giocatore italiano si adatta più facilmente, ha meno difficoltà ad inserirsi in un campionato come il nostro ". ah me questa affermazione puzza di 0 top player... e che l'anno prossimo avremo.. matri,quaglia,vucinic,giovi,destro Non vedo dove sia il problema, se han deciso con Conte di puntare su giovani di qualità per farli diventare top player alla Juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
simfin 0 Joined: 25-Jul-2006 100 messaggi Inviato June 21, 2012 Non vedo dove sia il problema, se han deciso con Conte di puntare su giovani di qualità per farli diventare top player alla Juve. aspettiamo fine mercato e vediamo ... se non arriva il top-player .. come reagirà il forum ??? io una mezza idea ce l'ho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato June 21, 2012 ma è una tua opinione o hai autorevoli fonti interne? dì la verità, sei Paratici? o sei Branca che cerca di seminare il panico e far calare gli abbonamenti? dimmi di si e usciamo @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato June 21, 2012 La stanno menando da 2 anni con questo grande attaccante. O se ne stanno zitti o lo comprano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato June 21, 2012 Giovinco é come se avesse già fatto un gol in finale di Champions per me. La strage di fegati spappolati che si vede tra i delpieristi è uno spettacolo @@ Giovinco10 ramsy posso chiederti un favore? il tuo avatar mi fa impressione .. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato June 21, 2012 io amo qualunque giocatore indossi la maglia bianconera, sono sbagliato? Anche Iaquinta e martinez? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zebrato85 34 Joined: 12-Mar-2008 1118 messaggi Inviato June 21, 2012 Bentornato Formica Atomica @@ Mi è dispiaciuto un sacco quando ti hanno mandato via...ora li zittirai tutti.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato June 21, 2012 aspettiamo fine mercato e vediamo ... se non arriva il top-player .. come reagirà il forum ??? io una mezza idea ce l'ho Guarda, a me piace una cosa: si vede hanno un progetto e lo portano avanti, non fanno un acquisto tanto per fare o compiacere i tifosi.Giovinco l'han ripreso perchè ci puntano forte, non tanto per... Destro mi pare di capire che lo ritengono l'attaccante centrale del futuro e vogliono puntare su di lui realmente, che significa prenderlo e farlo giocare, non come quinta punta. C'è l'idea di prendere giovani forti e già rodati e farli diventare top player da noi. A me personalmente piace perchè vedo decisione e coerenza. Ricordate le parole sul "modello Dortmund" di Marotta? Io apprezzo. Come rispetto anche chi vive di "top player" e senza "piange". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia 4 Joined: 03-Jun-2005 427 messaggi Inviato June 21, 2012 la cosa più triste è che molti sperano in un flop di giovinco solo per poi venire qui a pavoneggiarsi giovinco non è un fuoriclasse, ma sa giocare a pallone e potrà farci vincere delle partite, quindi forza seba hai tutto il mio appoggio come tutti i calciatori della juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti