DiegOne 1994 Joined: 19-Jul-2006 2400 messaggi Inviato June 21, 2012 Se lo vuole conte un motivo l'avr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato June 21, 2012 Marotta lo ha detto dal primo momento che è stato preso x restare!!sul numero di maglia nn lo so peró se gli danno davvero la n.10 è un segnale importante sì, che la diamo al primo che passa che neanche la merita Mi sta bene Giovinco, ma la 10 no nel modo più assoluto Se dimostrerà l'umiltà e saprà fare la differenza se ne riparla nei prossimi anni, ma così è da irrispettosi e da stupidi, come accontentare i capricci di un bambino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zebrotto1897 5 Joined: 25-Apr-2009 168 messaggi Inviato June 21, 2012 sebastian giovinco..... Fenomeno vero PUNTO l'uomo che manca a questa squadra l'uomo che ti da superiorità salta gli uomini come birilli, dai seba SG10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato June 21, 2012 sì, che la diamo al primo che passa che neanche la merita Mi sta bene Giovinco, ma la 10 no nel modo più assoluto Se dimostrerà l'umiltà e saprà fare la differenza se ne riparla nei prossimi anni, ma così è da irrispettosi e da stupidi, come accontentare i capricci di un bambino i capricci... mah.. io credo che diate troppa enfasi alla questione della maglia numero 10.. non è lesa maestà indossarla... tra poco Sebastian dovrà chiedere il permesso di camminare o poggiare le chiappe dove l'ha fatto Alessandro.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato June 21, 2012 dopo averci preso per il C**O con la stella non possono dare pure la 10 a Giovinco Una caduta di stile pazzesca, per fortuna c'è Conte, penso che nello spogliatoio saprà vedere chi merita cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zebrotto1897 5 Joined: 25-Apr-2009 168 messaggi Inviato June 21, 2012 sì, che la diamo al primo che passa che neanche la merita Mi sta bene Giovinco, ma la 10 no nel modo più assoluto Se dimostrerà l'umiltà e saprà fare la differenza se ne riparla nei prossimi anni, ma così è da irrispettosi e da stupidi, come accontentare i capricci di un bambino nessuno come seba la merita di piu, lui insieme a marchisio e de ceglie sono alla juve da quando avevano 6 anni, loro erano il futuro ora sono il prensente punto paolo N11 CLaudio N8 SEba N10 qui cerano persone he dicevano che claudio era una pippa e su questo ce da riflettere, conte ha imposto il suo ritorno zitti tutti dovete stare zitti come si criticava giaccherini pepe bonucci e vucinic (gente che ci ha portato l'imbattibilità e lo scudo) conte decide noi zitti, se falllisce magari possiamo fare qualche critica ma ora ZITTI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato June 21, 2012 i capricci... mah.. io credo che diate troppa enfasi alla questione della maglia numero 10.. non è lesa maestà indossarla... tra poco Sebastian dovrà chiedere il permesso di camminare o poggiare le chiappe dove l'ha fatto Alessandro.. la 10 alla Juve è qualcosa in più e sarebbe bene che la indossasse almeno qualcuno che non la pretenda sulla base del nulla, ma che la meriti ripeto, mi sta bene Giovinco, ma che lasci stare la 10. Tra l'altro avrebbe anche meno pressione addosso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirJohn 2024 Joined: 18-May-2006 4141 messaggi Inviato June 21, 2012 (modificato) comunque andando un secondo in OT, sulla 10 ho un mio pensiero personale non la voglio addosso a Giovinco attenzione, sono contento del suo ritorno, lo considero un elemento importante per caratteristiche e per ciò che ha dimostrato in questi 2 anni ma.... insomma, mi devo ancora riprendere all'idea che ADP non sarà bianconero il prossimo anno quindi non la vorrei indossata nemmeno da un Van Persie, tanto per rendere l'idea mi piacerebbe decidessero di tenerla ferma un anno poi mi pare giusto riassegnarla al più meritevole Sulla questione, invece, la mia idea è diametralmente opposta. Dare il n.10 a Giovinco, significa dire al ragazzo: "uagliò, vedi quello devi fare, perchè qui sulle spalle hai una maglia che tutto il mondo ti invidia. Perciò comincia a ca**re anelli con brillanti fin da subito!" In altre parole, significa mettere il suo ego di fronte alla responsabilità di provare a fare l'impossibile: quello di emulare (almeno in parte) la Storia irripetibile che ha scritto il suo predecessore. Il ragazzo è un tipo orgoglioso, sono convinto che accetterà la sfida e ci proverà. Non è detto che ci riesca, però almeno sputerà sangue nel tentativo, il risultato dovrebbe tradursi in tante buone prestazioni. Modificato June 21, 2012 da SirJohn Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zebrotto1897 5 Joined: 25-Apr-2009 168 messaggi Inviato June 21, 2012 i capricci... mah.. io credo che diate troppa enfasi alla questione della maglia numero 10.. non è lesa maestà indossarla... tra poco Sebastian dovrà chiedere il permesso di camminare o poggiare le chiappe dove l'ha fatto Alessandro.. se seba ha fallito alla juve in parte è stata anche colpa di alex, che amero per sempre ma ha oscurato seba giustamente, conte ha scelto seba per il dopo alex questo è chiaro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato June 21, 2012 la 10 alla Juve è qualcosa in più e sarebbe bene che la indossasse almeno qualcuno che non la pretenda sulla base del nulla, ma che la meriti ripeto, mi sta bene Giovinco, ma che lasci stare la 10. Tra l'altro avrebbe anche meno pressione addosso fossi in lui io non la prenderei... se lui decidesse di prenderla però non ci vedrei assolutamente un capriccio.. è la maglia che probabilmente ha sempre sognato, che c'è di male..?? non l'ha mica tolta lui ad Alessandro!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato June 21, 2012 nessuno come seba la merita di piu, lui insieme a marchisio e de ceglie sono alla juve da quando avevano 6 anni, loro erano il futuro ora sono il prensente punto paolo N11 CLaudio N8 SEba N10 qui cerano persone he dicevano che claudio era una pippa e su questo ce da riflettere, conte ha imposto il suo ritorno zitti tutti dovete stare zitti come si criticava giaccherini pepe bonucci e vucinic (gente che ci ha portato l'imbattibilità e lo scudo) conte decide noi zitti, se falllisce magari possiamo fare qualche critica ma ora ZITTI se dovessi stare zitto non sarei sul forum, ma nelle piazze con la forca, figuriamoci per esprimere un'opinione calcistica Marchisio merita la maglia della Juve, umile, intelligente, si è guadagnato il posto sul campo De Ceglie ha addirittura dei meriti in più, insultato, criticato, ha saputo con umiltà migliorarsi giorno dopo giorno e prendersi lo spazio che merita Paragonarli a Giovinco li sminuisce, quasi li offende Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato June 21, 2012 certo che ..... se dovesse riuscire, ripeto dovesse ..... riuscire l'affaire Destro .... immagino che so un Quaglia destinato alla violacea e un Jovetic ... da noi .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirJohn 2024 Joined: 18-May-2006 4141 messaggi Inviato June 21, 2012 sì, che la diamo al primo che passa che neanche la merita Mi sta bene Giovinco, ma la 10 no nel modo più assoluto Se dimostrerà l'umiltà e saprà fare la differenza se ne riparla nei prossimi anni, ma così è da irrispettosi e da stupidi, come accontentare i capricci di un bambino Giovinco è esattamente quello che nel calcio attuale è il n.10. Estro, dribbling, non una vera punta ma uno che vede la porta e che ha capacità di decidere l'incontro con una giocata. Perciò, DEVE indossare il n.10. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato June 21, 2012 se seba ha fallito alla juve in parte è stata anche colpa di alex, che amero per sempre ma ha oscurato seba giustamente, conte ha scelto seba per il dopo alex questo è chiaro guarda io credo solo che sia meglio evitare di ritornare a questa diatriba.. la maglia numero 10 la prenderà chi se la sentirà di indossarla, in accordo con la società.. quel che è stato è stato.. trovo masochista continuare a tirare fuori queste vicende.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato June 21, 2012 Giovinco è esattamente quello che nel calcio attuale è il n.10. Estro, dribbling, non una vera punta ma uno che vede la porta e che ha capacità di decidere l'incontro con una giocata. Perciò, DEVE indossare il n.10. per me l'uomo viene prima delle qualità in campo, così è stato alla Juventus da quando è nata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zebrotto1897 5 Joined: 25-Apr-2009 168 messaggi Inviato June 21, 2012 se dovessi stare zitto non sarei sul forum, ma nelle piazze con la forca, figuriamoci per esprimere un'opinione calcistica Marchisio merita la maglia della Juve, umile, intelligente, si è guadagnato il posto sul campo De Ceglie ha addirittura dei meriti in più, insultato, criticato, ha saputo con umiltà migliorarsi giorno dopo giorno e prendersi lo spazio che merita Paragonarli a Giovinco li sminuisce, quasi li offende seba è stato merce di scambio, buttato nel dimenticatoio preso a pesci in faccia, e alla fine è ancora qua elFuser, chiedarai scusa a tante persone per come stai trattando seba ancora deve mettere piede a torino e gia lo critichi, sei proprio un grande tifoso juventino sappi aspettare prima di criticare che i giocatori che oggi sono campioni d'italia ti insegnano, Pepe Bonucci De Ceglie Marchisio LA juve del futuro e Giustamente saba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zebrotto1897 5 Joined: 25-Apr-2009 168 messaggi Inviato June 21, 2012 per me l'uomo viene prima delle qualità in campo, così è stato alla Juventus da quando è nata Seba e molto umile per piacere non accanirti amico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirJohn 2024 Joined: 18-May-2006 4141 messaggi Inviato June 21, 2012 per me l'uomo viene prima delle qualità in campo, così è stato alla Juventus da quando è nata Discorso che non capisco, francamente. Quando sento dare giudizi "sull'uomo" mi tiro indietro. E' un gioco a cui non voglio partecipare. Personalmente, mi sentirei molto deluso dal ragazzo se NON prendesse la n.10. Significa che non vuole assumersi le giuste responsabilità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marchisio1987 0 Joined: 13-Oct-2009 433 messaggi Inviato June 21, 2012 Se lo vuole conte un motivo l'avrà. Torna da Parma con 15 goal e 16 assist all'attivo nn sarà titolare, ma pare che qualche numeretto in più ora lo abbia. E poi ad esempio qui volevano Pepe e Bonucci fuori sulla forca...cosa che dovrebbe insegnare che prima di sentenziare bisognerebbe saper aspesttare...come nn facevo io con vucinic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato June 21, 2012 Io ritengo che la questione numeri di maglia riguarda solo lo spogliatoio, sono loro che decidono. Riguardo il 10 a Giovinco, a me non cambia nulla, nel senso che alla fine Giovinco sarà giudicato per quel che farà in campo. A me interessa che faccia bene, a prescindere dal numero, perchè Conte ci punta, perchè sarebbe un altro giovane uscito dalla nostra primavera che potrebbe diventare protagonista con la nostra maglia, perchè se fa bene la Juve avrebbe tanti vantaggi. E' chiaro che dopo che Alex, una leggenda bianconera, che ha scritto tutti i record, l'ha indossata per tantissimi anni, farà effetto vederla sulle spalle di chiunque altro non sia lui, ma è normale... Un altro giocatore che la terrà sulle spalle per tutti quegli anni e che sia un campione come lui non lo si trova dietro l'angolo, per cui la indosserà chi se lo sente e con i compagni che daranno l'ok, che sia Giovinco o il top player o chiunque altro. Per me è questione di lana caprina. Non siamo a football manager, a me nome e numeri interessano relativamente, a me interessa vedere una squadra vera, organizzata, che sa giocare a calcio, come lo scorso anno, e se possibile con maggior qualità davanti a prescindere dai nomi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zebrotto1897 5 Joined: 25-Apr-2009 168 messaggi Inviato June 21, 2012 Discorso che non capisco, francamente. Quando sento dare giudizi "sull'uomo" mi tiro indietro. E' un gioco a cui non voglio partecipare. Personalmente, mi sentirei molto deluso dal ragazzo se NON prendesse la n.10. Significa che non vuole assumersi le giuste responsabilità. Parli La mia stessa lingua fratello <3 Forza Juve, io Credo in seba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato June 21, 2012 seba è stato merce di scambio, buttato nel dimenticatoio preso a pesci in faccia, e alla fine è ancora qua elFuser, chiedarai scusa a tante persone per come stai trattando seba ancora deve mettere piede a torino e gia lo critichi, sei proprio un grande tifoso juventino sappi aspettare prima di criticare che i giocatori che oggi sono campioni d'italia ti insegnano, Pepe Bonucci De Ceglie Marchisio LA juve del futuro e Giustamente saba intanto non ti permetto di criticare la juventinità di nessuno poi ti invito ad imparare l'italiano, ho ripetuto più volte che Giovinco alla Juve mi sta bene, non ho mai espresso dubbi sulle sue capacità tecniche anche durante la stagione quando non si pensava dovesse tornare. Io critico solo la 10 sulle sue spalle, la potrà indossare quando avrà dimostrato di meritarla, non subito per grazia ricevuta perchè di avere anche delle qualità morali importanti non l'ha fatto ancora intuire bene io non mi sono mai permesso di insultare nemmeno Molinaro qua sopra, ma ci sono cose su cui non si può tacere leggi il bene il forum nel tempo prima di sparare sentenze a C***O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zebrotto1897 5 Joined: 25-Apr-2009 168 messaggi Inviato June 21, 2012 Io ritengo che la questione numeri di maglia riguarda solo lo spogliatoio, sono loro che decidono. Riguardo il 10 a Giovinco, a me non cambia nulla, nel senso che alla fine Giovinco sarà giudicato per quel che farà in campo. A me interessa che faccia bene, a prescindere dal numero, perchè Conte ci punta, perchè sarebbe un altro giovane uscito dalla nostra primavera che potrebbe diventare protagonista con la nostra maglia, perchè se fa bene la Juve avrebbe tanti vantaggi. E' chiaro che dopo che Alex, una leggenda bianconera, che ha scritto tutti i record, l'ha indossata per tantissimi anni, farà effetto vederla sulle spalle di chiunque altro non sia lui, ma è normale... Un altro giocatore che la terrà sulle spalle per tutti quegli anni e che sia un campione come lui non lo si trova dietro l'angolo, per cui la indosserà chi se lo sente e con i compagni che daranno l'ok, che sia Giovinco o il top player o chiunque altro. Per me è questione di lana caprina. Non siamo a football manager, a me nome e numeri interessano relativamente, a me interessa vedere una squadra vera, organizzata, che sa giocare a calcio, come lo scorso anno, e se possibile con maggior qualità davanti a prescindere dai nomi. se qualcuno deve indossare quella maglia quel qualcuno e seba, sa cosa è la juve, quando sento van persie con la n 10 m vien quasi da ridere 1 nn e nostro e 2 cosa ha dimostrato per meritare quella maglia, vogliamo parlare delle ultime 3 partite dell'europeo??? a me m vien da ridere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato June 21, 2012 guarda io credo solo che sia meglio evitare di ritornare a questa diatriba.. la maglia numero 10 la prenderà chi se la sentirà di indossarla, in accordo con la società...lo spogliatoio... quel che è stato è stato.. trovo masochista continuare a tirare fuori queste vicende.. Per il resto concordo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2388 Joined: 07-Jun-2009 8264 messaggi Inviato June 21, 2012 a onor del vero la 10 secondo me se la merita di più un ragazzo che s'è fatto tutta la trafila nelle nostre giovanili (aveva 9 anni quand'è arrivato alla Juve) piuttosto che uno acquistato a 29 anni e al suo primo anno juventino (Van Persie?). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti