PGJ 6604 Joined: 27-Jun-2008 37687 messaggi Inviato June 20, 2012 Alla sua età Ale aveva già vinto tutto... gne gne tra l'altro No scherzo, però dai, a parte che Alex era un fenomeno, ma poi giocava in una Juventus piuttosto forte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Christian *** 0 Joined: 06-Jan-2012 578 messaggi Inviato June 20, 2012 allora Vucinic è di un altro livello rispetto a tutti quelli citati... Giovinco non è semplicemente un discreto attaccante ma è un discreto attaccante che crede di essere un fenomeno, ora non voglio ritornare su argomenti già trattati in questi giorni. ma sono convinto di una cosa: i buoni giocatori fanno sempre comodo, i presunti fenomeni possono anche essere inutili e a volte anche dannosi..................... Vucinic ha un talento assurdo. Quasi paragonabile alla sua voglia di non fare un kazzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6604 Joined: 27-Jun-2008 37687 messaggi Inviato June 20, 2012 Vucinic ha un talento assurdo. Quasi paragonabile alla sua voglia di non fare un kazzo. qualità che tra l'altro mi appartiene molto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Christian *** 0 Joined: 06-Jan-2012 578 messaggi Inviato June 20, 2012 E giocava nella miglior squadra al mondo, mentre l'altro nella juve peggiore di sempre o quasi Dici che incide? Incide di sicuro per quello gli ho scritto "vittorie a parte". Resta il fatto che del piero ha dimostrato moltissimo anche nelle Juventus peggiori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Christian *** 0 Joined: 06-Jan-2012 578 messaggi Inviato June 20, 2012 basta leggere i bilanci, sono pubblici e le perdite di esercizio di 90 milioni del'anno scorso e quella di quest'anno che dovrebbe aggirarsi sui 50 milioni determinano una situazione che viene appena appena tamponata dall'aumento di capitale di quest'anno Ok allora il mercato è chiuso inutile parlare di top player o altro. Non capisco perchè Marotta e Paratici perdano tempo in giro per l'europa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Christian *** 0 Joined: 06-Jan-2012 578 messaggi Inviato June 20, 2012 qualità che tra l'altro mi appartiene molto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6604 Joined: 27-Jun-2008 37687 messaggi Inviato June 20, 2012 Ok allora il mercato è chiuso inutile parlare di top player o altro. Non capisco perchè Marotta e Paratici perdano tempo in giro per l'europa. Inizia con F e finisce con la A :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Christian *** 0 Joined: 06-Jan-2012 578 messaggi Inviato June 20, 2012 Inizia con F e finisce con la A :sisi: Bè ma allora potrebbero anche coinvolgere i tifosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato June 20, 2012 Incide di sicuro per quello gli ho scritto "vittorie a parte". Resta il fatto che del piero ha dimostrato moltissimo anche nelle Juventus peggiori. Infatti non ho quotato te A parte che io odio i dualismi all'italiana, e di conseguenza anche quello Giovinco-Del Piero (non che Giovinco abbia fatto molto per tirarsene fuori, del resto), ma in ogni caso il paragone non ha senso, sia per la squadra che avevano a disposizione, sia per la caratura individuale Anche il più appassionato dei Giovinchiani non può paragonarlo ad ADP, è follia pura. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScaccoMatt0 39 Joined: 20-Mar-2010 4026 messaggi Inviato June 20, 2012 Ok allora il mercato è chiuso inutile parlare di top player o altro. Non capisco perchè Marotta e Paratici perdano tempo in giro per l'europa. marotta non parla di top player, ma di giocatori non primedonne. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato June 20, 2012 Che palline peròò, ma è sempre necessario paragonare Sebastian ed Alessandro??? oltretutto 2 giocatori mooooolto diversi, bah... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giacomo_et3 147 Joined: 24-Nov-2008 1335 messaggi Inviato June 20, 2012 Ottimo riportare Giovinco a Torino. Saprà farsi perdonare sul campo. Adesso prendiamo anche Cavani e in attacco siamo apposto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato June 20, 2012 Ok allora il mercato è chiuso inutile parlare di top player o altro. Non capisco perchè Marotta e Paratici perdano tempo in giro per l'europa. cosa centra, si stava parlando di cacciare tutti gli attaccanti e io ti ho chiesto chi prenderesti per sostituirli tutti con giocatori di livello visto che non abbiamo la possibilità finanziaria di prendere 4 o 5 attaccanti superiori a vucinic quagliarella matri giovinco ecc... ma se non abbiamo i capitali per 4 o 5 grandi attaccanti non significa che non li abbiamo per uno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
birillo86 0 Joined: 07-May-2007 326 messaggi Inviato June 20, 2012 marotta non parla di top player, ma di giocatori non primedonne. proprio per questo mi meraviglia l'acquisto di Giovinco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Christian *** 0 Joined: 06-Jan-2012 578 messaggi Inviato June 20, 2012 marotta non parla di top player, ma di giocatori non primedonne. Perchè un top player è per legge prima donna? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Christian *** 0 Joined: 06-Jan-2012 578 messaggi Inviato June 20, 2012 cosa centra, si stava parlando di cacciare tutti gli attaccanti e io ti ho chiesto chi prenderesti per sostituirli tutti con giocatori di livello visto che non abbiamo la possibilità finanziaria di prendere 4 o 5 attaccanti superiori a vucinic quagliarella matri giovinco ecc... ma se non abbiamo i capitali per 4 o 5 grandi attaccanti non significa che non li abbiamo per uno Ovvio che la mia era una risposta provocatoria. MAGARI si potesse cacciare tutti questi e rimpiazzarli con campioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Christian *** 0 Joined: 06-Jan-2012 578 messaggi Inviato June 20, 2012 proprio per questo mi meraviglia l'acquisto di Giovinco Ecco appunto. Prima donna e non top player dimmi tu. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScaccoMatt0 39 Joined: 20-Mar-2010 4026 messaggi Inviato June 20, 2012 proprio per questo mi meraviglia l'acquisto di Giovinco giovinco è metrosexual, non primadonna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScaccoMatt0 39 Joined: 20-Mar-2010 4026 messaggi Inviato June 20, 2012 Ecco appunto. Prima donna e non top player dimmi tu. devi proprio odiarlo eh..? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
birillo86 0 Joined: 07-May-2007 326 messaggi Inviato June 20, 2012 Perchè un top player è per legge prima donna? non necessariamente. io preferisco un Ibrahimovic (con il suo carattere) che un Giovinco (che non è un top) che rompe comunque gli zebedei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScaccoMatt0 39 Joined: 20-Mar-2010 4026 messaggi Inviato June 20, 2012 non necessariamente. io preferisco un Ibrahimovic (con il suo carattere) che un Giovinco (che non è un top) che rompe comunque gli zebedei io preferisco giovinco, con ibra vai sul sicuro che la champions non la vinci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
birillo86 0 Joined: 07-May-2007 326 messaggi Inviato June 20, 2012 devi proprio odiarlo eh..? non cominciamo a parlare di odio...è fuori luogo.....non capisco perchè ogni volta che si fa una critica legittima a giovinco si deve per forza parlare di odio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giacomo_et3 147 Joined: 24-Nov-2008 1335 messaggi Inviato June 20, 2012 non necessariamente. io preferisco un Ibrahimovic (con il suo carattere) che un Giovinco (che non è un top) che rompe comunque gli zebedei Ci pensa Conte ad amministare eventuale situazione. Fidati che non romperà........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato June 20, 2012 I grandissimi giocatori sono quelli che oltre ad avere valori individuali ben sopra la norma, giocano per la squadra... E' una cavolata il discorso "top player=casinista" Solo perché ci sono i Tevez, i Balotelli, non significa che non ci siano soprattutto i Rooney, i Van Persie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
birillo86 0 Joined: 07-May-2007 326 messaggi Inviato June 20, 2012 Ci pensa Conte ad amministare eventuale situazione. Fidati che non romperà........ ma poi non ha il diritto di rompere. Cosa ha vinto Giovinco??? il premio 15 gol e 15 assist con il Parma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti