Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

Sebastian Giovinco Verso Il Ritorno In Bianconero

Recommended Posts

14824 messaggi

I 40 milioni spesi per Giovinco sono troppi

40 - 4 = 36 :sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

sticazzi, basta che faccia bene e contribuisca a far vincere la Juve, poi se lo si paga 2 in milioni in più o in meno a me cambia poco

Pepe per me è stato pagato troppo, però mentre segnava e ci faceva stare in testa alla classifica dando un notevole contributo alla conquista dello scudetto, non pensavo a quanto era stato pagato

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
726 messaggi

I 40 milioni spesi per Giovinco sono troppi

non erano 60????? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

40 - 4 = 36 :sisi:

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14616 messaggi

non erano 60????? .asd

Mi pareva 130.... .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

io avrei rinunciato a giovinco e avrei fatto un sforzo in più per prendere ramirez

ramirez ti costa 15 mln piu contropartite, ha fatto meno di giovinco è difficilmente collocabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1919 messaggi

Vabbè, ma quei 4 milioni li avremo usati per altro mh

Sono 11, non 7 .asd

Poi capisco che uno valuti l'affare facendo la differenza, però so 11...

L'operazione giovinco non è limitata a questa sessione di mercato, è nata con il prestito al parma, fino ad oggi la juve ha incassato 4 milioni, ora ne spende 11, rimane un costo netto di 7 milioni a carico della Juve, se poi qualcuno sostiene che dare 7 milioni più il prestito gratuito al parma per la valorizzazione di giovinco sia troppo è un altro discorso, ma visto che ormai metà era del parma se conte lo voleva era chiaro che bisognava cacciare un pò di soldi,d'latra parte se abbiamo speso 5 milioni per padoin possiamo spendere 7 milioni per giovinco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
326 messaggi

ma onestamente voi credete che giovinco valga 22 mln???? o.O

al di la di ogni considerazione da ragioniere...............22 milioni mi sembra una cifra pazzesca se consideriamo soltanto che Ibra è stato pagato dal Milan 24 milioni e Robinho 18.............ah ok il loro ingaggio è troppo elevato, è vero..............però Vidal 11 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Vabbè, ma anche per 11mln, è un ottimo colpo. Tanto è inutile pensare che la Juve lo valuti 22mln e robe varie. Tanto resta qui, mica parte. Perciò sono 11mln, punto e stop.

Che poi, il discorso "complessivamente operazione da 22" ha senso solo se il giocatore non è mai stato tuo...

Tipo, per Verratti la metà che prendi inevitabilmente si tira dietro l'altra metà che resta al Pescara

Ma di Giovinco hai sempre avuto la metà, quindi è giusto fare il discorso su quegli 11 milioni, non sui 22 che restano solo teoria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 messaggi

lasciatelo al Parma - prendere i 20 mil (nostra meat) e investire altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

al di la di ogni considerazione da ragioniere...............22 milioni mi sembra una cifra pazzesca se consideriamo soltanto che Ibra è stato pagato dal Milan 24 milioni e Robinho 18.............ah ok il loro ingaggio è troppo elevato, è vero..............però Vidal 11 milioni

pepe al real è costato 30 ,coentrao 28 ,quaresma 28 il calcio è una materia strana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

L'operazione giovinco non è limitata a questa sessione di mercato, è nata con il prestito al parma, fino ad oggi la juve ha incassato 4 milioni, ora ne spende 11, rimane un costo netto di 7 milioni a carico della Juve, se poi qualcuno sostiene che dare 7 milioni più il prestito gratuito al parma per la valorizzazione di giovinco sia troppo è un altro discorso, ma visto che ormai metà era del parma se conte lo voleva era chiaro che bisognava cacciare un pò di soldi,d'latra parte se abbiamo speso 5 milioni per padoin possiamo spendere 7 milioni per giovinco

Sì ma appunto, la differenza fra costo d'acquisto (o meglio, di riscatto) e cessione va bene per stabilire la plusvalenza (o le minusvalenze), ma ora tu l'operazione l'hai fatta sulla base di 11 milioni.

Segno che quando l'hai ceduto veniva valutato sui 7-8 milioni, e oggi riconosci che ne vale almeno il doppio.

Quei 4 milioni incassati nel frattempo ti han permesso di bloccare, comprare, opzionare altri prospetti e sono gli stessi prospetti con i quali oggi sblocchi altri affari tipo Isla o Asamoah, per dire

Cioè, è il tutto che va considerato, l'operazione Giovinco non può prescindere dal quadro complessivo (intenso anche in senso temporale).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2399 messaggi

scusate (NON E' UNO SCHERZO!) mezz'ora fa al supermercato dicevano alla radio (e non so che radio è) che il Parma avrebbe fatto marcia indietro per Giovinco e che giovedì si andrà alle buste: ho capito male o c'è qualcun altro che ha notizie?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60703 messaggi

scusate (NON E' UNO SCHERZO!) mezz'ora fa al supermercato dicevano alla radio (e non so che radio è) che il Parma avrebbe fatto marcia indietro per Giovinco e che giovedì si andrà alle buste: ho capito male o c'è qualcun altro che ha notizie?

Che la Juventus, essendo quotata in borsa, non può fare annunci ufficiali visto che la borsa è chiusa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1919 messaggi

Sì ma appunto, la differenza fra costo d'acquisto (o meglio, di riscatto) e cessione va bene per stabilire la plusvalenza (o le minusvalenze), ma ora tu l'operazione l'hai fatta sulla base di 11 milioni.

Segno che quando l'hai ceduto veniva valutato sui 7-8 milioni, e oggi riconosci che ne vale almeno il doppio.

Quei 4 milioni incassati nel frattempo ti han permesso di bloccare, comprare, opzionare altri prospetti e sono gli stessi prospetti con i quali oggi sblocchi altri affari tipo Isla o Asamoah, per dire

Cioè, è il tutto che va considerato, l'operazione Giovinco non può prescindere dal quadro complessivo (intenso anche in senso temporale).

ma infatti secondo me la ca22ata è stata quella di cedere metà giovinco, come è una ca22ata cedere metà immobile, a mio parere sono giocatori da dare in prestito semplice, e stai tranquillo che poi li fanno giocare, non si tratta di martinez o iaquinta

Grazie Gen. .asd

per cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32118 messaggi

scusate (NON E' UNO SCHERZO!) mezz'ora fa al supermercato dicevano alla radio (e non so che radio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
326 messaggi

pepe al real è costato 30 ,coentrao 28 ,quaresma 28 il calcio è una materia strana

esatto, sono d'accordo................si tratta sempre di punti di vista, al momento sappiamo soltanto che è stata spesa una cifra importante per il giocatore poi se saranno stati ben spesi (come nel caso di Vidal e Vucinic) o spesi in malo modo (come con Elia) sarà solo il campo a deciderlo. Io comunque di questo rischio ne avrei fatto volentieri a meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81 messaggi

notizia che mi lascia onestamente interdetto! io non credo molto ai ritorni soprattutto se non si è lasciato il segno! e credo anche che tatticamente sia inutile a meno che non si voglia arrivare terzi in campionato e lasciar giocare i giocatori veri in CL!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

dimarziotweet

perché è la Juve che deve ufficializzare essendo quotata in Borsa ma è tutto fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

ma infatti secondo me la ca22ata è stata quella di cedere metà giovinco, come è una ca22ata cedere metà immobile, a mio parere sono giocatori da dare in prestito semplice, e stai tranquillo che poi li fanno giocare, non si tratta di martinez o iaquinta

Io le due operazioni le distinguerei. Immobile è un buon attaccante, trascendentale in serie B e senza esperienza in serie A. 8 milioni di valutazione per un attaccante che ha giocato solo in B, per me sono congrui. Non un'enormità, ma congrui.

Su Giovinco effettivamente potevamo e dovevamo insistere per avere qualcosa di più, anche perché era un giocatore che bene o male aveva anche giocato la CL, insomma, non proprio paragonabile a Immobile.

Secondo me quella di Giovinco fu fatta perché qualcuno credesse nelle sue capacità e lo valorizzasse, ma quell'operazione la reputo molto straordinaria, visto il momento critico in cui eravamo e il caos generale

Giocatori come quel Giovinco nella Juve di oggi difficilmente verrebbero sbolognati, imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Giuro che non capisco i dubbi: un 25enne che viene da una stagione da 15 gol e 15 assist non puo' costare meno di 20 milioni (prendete Matri per avere un riferimento), lui la sua chance l'ha ampiamente meritata sul campo, e a noi serve uno che prenda il posto di Vucinic nelle sue giornate di luna storta o che ci giochi insieme (4-3-3 per le gare con squadre chiuse o 3-5-2 con attacco leggero...conte l'anno scorso ha fatto fare spesso la prima punta a Mirko)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1919 messaggi

notizia che mi lascia onestamente interdetto! io non credo molto ai ritorni soprattutto se non si è lasciato il segno! e credo anche che tatticamente sia inutile a meno che non si voglia arrivare terzi in campionato e lasciar giocare i giocatori veri in CL!!!

evidentemente conte la pensa diversamente da te visto che giovinco è un calciatore vero come tutti gli altr idelal juventus, poi c'è quello migliore e quello peggiore, ma giovinco non sta sicuramente dalla parte del peggiore, ANZI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32118 messaggi

Bene per Giovinco e Verratti. Ottima giornata quella di quest'oggi.

Manca un difensore e il top player in attacco e poi tanti saluti a tutti quanti. .asd

Beh, ci sono pure le cessioni, ovvio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...