Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

Sebastian Giovinco Verso Il Ritorno In Bianconero

Recommended Posts

Joined: 15-Jan-2010
5 messaggi
Inviato (modificato)

Visto la penuria di offerte secondo me ci sono i margini per riscattarlo a un prezzo non elevato e valutarlo nel precampionato. Al limite si fa sempre a tempo gli ultimi giorni di agosto a girarlo a qualcuno nell'ambito di uno scambio.

Modificato da fabbius79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
3227 messaggi

Criscitiello ribadisce su giovinco:"La Juve punta su altri giocatori..."

Non lo vuole manco la juve :261:

ma come non vale 40 milioni? un giocatore cosi imbottand e fort non doveva andare al barcellona? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
3227 messaggi

Magari si fida di lui (e per me fa male), credo che questa strategia possa far rumore e garantirgli il contratto della vita.

Giovinco ha 25 anni e viene dalla sua stagione migliore di sempre, il prossimo sarà il contratto e la squadra che lo trasformeranno nel giocatore che verrà ricordato.

il più forte nano di parma sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27191 messaggi

prendiamolo alle buste, proviamolo in squadra e rivendiamolo definitivamente se non vale. E' inutile questo tira e molla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
34122 messaggi

Magari si fida di lui (e per me fa male), credo che questa strategia possa far rumore e garantirgli il contratto della vita.

Giovinco ha 25 anni e viene dalla sua stagione migliore di sempre, il prossimo sarà il contratto e la squadra che lo trasformeranno nel giocatore che verrà ricordato.

Guarda, per me uno umile direbbe di poter fare anche il terzino pur di fare il salto di qualità definitivo in una big..

Invece qui non è la prima volta che D'amico se ne esce con queste dichiarazioni arroganti e presuntuose..evidentemente è un discorso che sta bene anche al suo assistito..

E onestamente per uno che finora si è giocato la salvezza con il Parma non può pretendere certe cose..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
Inviato (modificato)

Juventus: il dilemma Giovinco

13:05 del 23 maggio

Intervistato dal Corriere dello Sport, Giuseppe Marotta ha parlato di tantissimi argomenti fra cui anche Sebastian Giovinco. La Juventus deve ancora parlare con il Parma per risolvere la comproprietà, c'è ancora tempo fino alla fine del mercato, ma ancora non si sa quale sarà il futuro del fantasista ducale. I dubbi di Conte e della Juventus sarebbero relativi a dei 'paletti' posti dal giocatore sulla sua posizione in campo e sul suo utilizzo. Marotta però non ha escluso che il giocatore possa tornare alla Juventus, si attendono evoluzioni.

Marco Gentile

calciomercato.com

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
2516 messaggi
Inviato (modificato)

Juventus: il dilemma Giovinco

13:05 del 23 maggio

Intervistato dal Corriere dello Sport, Giuseppe Marotta ha parlato di tantissimi argomenti fra cui anche Sebastian Giovinco. La Juventus deve ancora parlare con il Parma per risolvere la comproprietà, c'è ancora tempo fino alla fine del mercato, ma ancora non si sa quale sarà il futuro del fantasista ducale. I dubbi di Conte e della Juventus sarebbero relativi a dei 'paletti' posti dal giocatore sulla sua posizione in campo e sul suo utilizzo. Marotta però non ha escluso che il giocatore possa tornare alla Juventus, si attendono evoluzioni.

Marco Gentile

calciomercato.com

Ma è chiaro che sia così. I giocatori che si ergono a protagonisti prima di mettersi a servizio di allenatore e compagni sono da evitare. SEMPRE.

A me questi atteggiamenti di Giovinco e dell'agente D'Amico non sono mai piaciuti.

Modificato da freddie120

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
3227 messaggi

Un giocatore che non è disposto di sacrificarsi per la squadra non può vestire la maglia della Juve

la Juve significa rispetto, umiltà e sacrificio.

Vendiamo la metà a qualcuno. Tanto con sto maradona ci facciamo tanti bei soldi.

Umanamente è una m***a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Guarda, per me uno umile direbbe di poter fare anche il terzino pur di fare il salto di qualità definitivo in una big..

Invece qui non è la prima volta che D'amico se ne esce con queste dichiarazioni arroganti e presuntuose..evidentemente è un discorso che sta bene anche al suo assistito..

E onestamente per uno che finora si è giocato la salvezza con il Parma non può pretendere certe cose..

Che Giovinco non sia umile questo penso possiamo dirlo senza paura di sbagliare.

Che abbia un procuratore montanto penso che possiamo dirlo e andare sul sicuro.

Una cosa è certa, Giovinco difficilmente varrà più di quanto vale adesso, e questo vale sia per una Juve che se lo vuole portare a casa sia per una Juve che vuole monetizzare col giocatore.

E' un bel nodo di mercato, anche perchè non si tratta solo di venderlo ma si tratterebbe di comprarlo e poi vedere che fare.

Sicuramente adesso club pronti a svenarsi per Giovinco non ce ne sono, io non andrei alle buste col Parma perchè è una società seria solida e con la quale vorrei continuare a lavorare, però ci si deve dare una ridimensionata e questo vale per Giovinco per D'Amico e per Ghirardi.

Io spero in Leonardi che mi sembra una persona seria ed equilibrata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2006
126 messaggi

bisogna avvisare marotta e il giornalista di calciomercatocom che per le comproprietà c'è tempo soòo fino al 22 giugno.

speriaqmo che all'europeo faccia qualche numero da far lievitare il prezzo e farci su un gruzzoletto e sfanculare giominkio e

il suo procuratore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Alla fine riscatto????? Voglio sperare che Conte sappia convincerlo a SACRIFICARSI per la squadra anche se ascoltando il procuratore nn mi sembra abbia tanta voglia.......detto questo personalmente spero ancora che venga utilizzato come pedina di scambio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
3227 messaggi

Alla fine riscatto????? Voglio sperare che Conte sappia convincerlo a SACRIFICARSI per la squadra anche se ascoltando il procuratore nn mi sembra abbia tanta voglia.......detto questo personalmente spero ancora che venga utilizzato come pedina di scambio.

Chi l'ha confermato? Mauro Suma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Chi l'ha confermato? Mauro Suma?

In questo momento è la possibilità più probabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2007
110 messaggi

De laurentis a sky sport

"Ho sentito accostare al Napoli Jovetic e Giovinco. Ma per il primo non se ne parla perché non ho intenzione di fare uno sgarbo all'amico Della Valle, mentre per Giovinco credo proprio che andrà alla Juventus"

Bentornato seba!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

De Laurentiis: "Giovedì incontro con Mazzarri. Giovinco vuole la Juve. Supercoppa? A Pechino, altrimenti non la gioco..."

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di "Marte Sport Live" su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli: "Sono rientrato da un funerale all'1 e 30 di questa mattina. Esco ora da Cinecittà. Oggi e domani sarò impegnato col cinema. Domani, in serata, ci sarà la presentazione del mio prossimo film, 'Attack the Block'. Mi sono permesso di fissare l'appuntamento con Mazzarri per giovedì mattina. Volete sapere di cosa parleremo? Del futuro. C'è un'intera stagione da programmare. L'Europa League ed il campionato ci aspettano. In genere, quando ho un incontro, uso dedicare alla persona gran parte del mio tempo. I giornalisti sembrano quasi squallidi registi di telenovelas sudamericane da quattro soldi. C'è quasi una violenza inconscia, volta a raccontare, a tutti i costi, quel che non si conosce. Lavezzi? Ci sono state sei richieste. Col pocho valuteremo la scelta migliore, per lui e per il Napoli. Giovinco vuole tornare alla Juventus. La Vecchia Signora è l'unica squadra che gli procura orgasmi mentre dorme. :| Altrimenti resterà al Parma. Jovetic? Perchè rompere le scatole all'amico Della Valle? Qualora mi chiamasse per farmi presente la volontà di cedere il giocatore, se ne potrà riparlare. La Super Coppa se si va in Cina, la gioco, altrimenti andiamo oltre. .asd Sulle amichevoli estive, non chiedetemi nulla. Siamo ancora agli inizi".

tuttonapoli.net

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2008
1517 messaggi

con Giovinco, Vucinic dovrebbe essere spostato sulla destra

secondo me renderebbe bene

il punto è che con 10 milioni (caso limite se si va alle buste) o meno (inserendo contropartite) te lo riporti a casa: non penso ci sia un esterno adatto al tridente a questo rapporto qualità prezzo (anche perchè è da acquistare solo l'altra metà)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
6329 messaggi

bisogna avvisare marotta e il giornalista di calciomercatocom che per le comproprietà c'è tempo soòo fino al 22 giugno.

speriaqmo che all'europeo faccia qualche numero da far lievitare il prezzo e farci su un gruzzoletto e sfanculare giominkio e

il suo procuratore

Quotissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Il riscatto (eventuale) da parte della Juve di Giovinco, non rende automatica la sua permanenza.

E per me non resterà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Ma è chiaro che sia così. I giocatori che si ergono a protagonisti prima di mettersi a servizio di allenatore e compagni sono da evitare. SEMPRE.

A me questi atteggiamenti di Giovinco e dell'agente D'Amico non sono mai piaciuti.

La penso allo stesso modo.

Oh poi magari arriva si mette a disposizione della squadra umile in silenzio e si mette a pedalare.. ma io ci credo poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
3227 messaggi

Il riscatto (eventuale) da parte della Juve di Giovinco, non rende automatica la sua permanenza.

E per me non resterà.

io non lo sopporto. sincermente col nostro gioco potrebbe fare sfracelli ma in caso di riscatto poi a quanto lo venderemmo?

possibile che si possa inserire come contropartita nell'affare cavani? io credo che il nano i suoi 18-20 milioni li valga e dare 25 + giovinco significa dare 45 milioni a delaurentis per cavani che per me sono inaccettabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
3227 messaggi

quindi o si tiene o si vende a cifre adueguate tipo 10-15 + giovinco per cavani o vendita a 20 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2007
110 messaggi

Ma avete sentito come ha rosicato De laurentis su giovinco? Lol, e poi qua si dice che odia la juve, che sputa sul piatto dove ha mangiato.

Soltanto qua si leggono certe robe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...